iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

Serietà è la prima cosa in questo sito nudista

di AlexVi
07/05/2014 14:33:34

Siamo in un sito serio di nudisti, e non capisco perchè tutta qusta vergogna di non mettere il viso. A me piace parlare e vedere con chi parlo. La serietà è la prima cosa qui dentro penso. Se volete che possa iniziare un'amicia seria bisogna essere corretti dall'inizio. Parlare con corpi e non con visi non capisco la serietà. Per quelli che sono qui per cercare sesso, dico che ci sono migliaia di siti per quello e che qui la gente che mette il viso è nudista seria.Grazie e scusate lo sfogo

Commenti
07-05-2014 15:13
dissento proprio le foto in avatar sarebbe bene non metterle x nulla in particolare tutti quei genitali in primo piano! per vedersi di persona ci sono altre possibilità e la serietà non è data dal mettere una foto che potrebbe essere di chiunque!
Mazarino

07-05-2014 15:39
Su quello ti do ragione, ma la serietà qua dentro è difficile trovarla... Comunque hai ragione anche tu.
AlexVi

07-05-2014 15:51
Che siamo in un sito serio è pacifico e ti do ragione. Che tu ti aspetti che chi posta le foto, non oscuri il viso è anche comprensibile. Che tu ti permetta di ritenere e tacciare tutti quelli che oscurano il viso come persone NON SERIE o ...
sim.an

07-05-2014 15:52
CHE CERCANO SESSO è più stupido che offensivo.
sim.an

07-05-2014 15:59
non intendevo che oscurando la foto del viso non sono serie, sarebbe stata lunga da scrivere... Le cose che mi sono capitate fino adesso sono: parlano parlano e poi ti dicono che il viso non lo mandano e quando lo hai lungo ecc... Quindi mi riferivo a que
AlexVi

07-05-2014 15:59
Non è tanto questione di serietà del sito, ma di quella dei componenti...Chi ha paura di metterci la faccia, ha paura o non è convinto completamente di essere un nudista o della serietà di chi lo è, e teme di essere giudicato.
Mauro67

07-05-2014 16:03
la mia non era un'offesa per nessuno, solo per quelle persone lì che io reputo non serie tutto qua. E siccome sono molte volte che mi è capitata questa situazione ho voluto condividerla senza offendere le persone. Ma per dire la mia tutto qua.
AlexVi

07-05-2014 16:05
Hai ragione Mauro67, ma come appena detto dovevo scrivere di più per fare capire bene la situazione. Chiedo scusa se qualcuno ha pensato che chi oscura il viso non è serio. Ripeto la mia era altra cosa che sopra ho appena spiegato
AlexVi

07-05-2014 16:16
ok AlexVi: tutto chiarito. Ma ti invito (facendo finta di essere amici, se me lo permetti) a dilungarti di più in un prossimo blog perchè "rischi" di passare per uno di quelli che si lamentano per mancanze di amicizie e contemporaneamente dimostrano
sim.an

07-05-2014 16:17
di essere persone che non le meritano. :-)
sim.an

07-05-2014 16:18
Un "classicone"!
starless

07-05-2014 16:20
Scusate, è la prima volta che scrivo e faccio un blog e non volevo ripetere offendere nessuno. Era tuttaltra cosa la mia. Cavolo mi spiace veramente non era mia intenzione offendere nessuno. Sono nudista serio e sono qui come tutti voi per scambiare
AlexVi

07-05-2014 16:21
opinioni, parlare di posti, fare amicizia. Prossima volta scriverò in modo più corretto scusate ancora.
AlexVi

07-05-2014 16:25
Ma non preoccuparti Alex...l'importante è chiarirsi e questo è stato fatto. Accidenti...se io e Simo non avessimo i volti oscurati...per farti stare tranquillo, ti chiederemmo l'amicizia. Ahahahaha
sim.an

07-05-2014 16:26
FabryLegnano, scendi dal pero. A giugno c'è il raduno nazionale di questo sito e vengono distribuiti braccialetti da polso verdi (per chi accetta di rimanere nelle molte foto scattate) e rossi per chi preferisce non camparire. Il sito stesso propone
sim.an

07-05-2014 16:27
questa delicatezza conoscendo ovviamente tutti gli iscritti e tu, invece, li hai già catalogati? Ma fammi il piacere!
sim.an

07-05-2014 16:29
Alex, non ti preoccupare. Quello che hai voluto esprimere è chiaro anche se hai argomentato fragilmente. Il problema a questo punto è perché permetti che ti chiede dettagli anatomici in modo morboso possa ancora girare sul sito? Hai segnalato allo Staff?
starless

07-05-2014 16:30
Grazie sim.an tranquilli siete fin troppo gentili.
AlexVi

07-05-2014 16:32
come già scritto, le foto e le non-foto possono dire tutto e nulla, per la mia esperinza gli unici due che ho realmente conosciuto dal vero sono senza foto viso. la realtà è complessa, internet amplifica tutto, a volte la discrezione è una tutela utile.
veronafree

07-05-2014 16:32
Non l'hò fatto, ma sicuramente lo farò. Grazie atarless
AlexVi

07-05-2014 16:36
45284 utenti iscritti al sito! Anche io ho le mie statistiche. Ma prima di sparare numeri bisogna fornire le evidenze. Per ora mi tengo i miei.
starless

07-05-2014 16:38
io ho catalogato un campione di persone con le quali ho avuto modo di parlare... solitamente le statistiche si fanno così... in caso tu abbia un idea migliore, ti consiglio di promuovere la tua teoria a tutti gli enti che si occupano di statistiche...maga
FabryLegnano

07-05-2014 16:53
Anche io faccio così! Pero non so se i 40/50 che non rispondono ai messaggi o dicono cose diverse dalle mie aspettative sono monosex bisex, hanno paura, sono demotivati ..... sono dei burloni.... sono tutte ipotesi che devi tecnicamente provare.
starless

07-05-2014 16:55
Il tuo campione non è né oggettivo né sottoposto a controllo. Se vuoi possiamo confrontare i dati che abbiamo.
starless

07-05-2014 16:59
come puoi confrontare la veridicità delle parole di qualcuno? le indagini a capmione non hanno mai un riscontro oggettivo.
FabryLegnano

07-05-2014 17:07
Quindi sei d'accordo con me?
starless

07-05-2014 17:17
Secondo me queste percentuali sono più basse. Comunque intendevo dire sei d'accordo con me che la tua non è una statistica (anche casareccia) ma una opinione personale tua?
starless

07-05-2014 17:17
Alex: se vuoi vedere un po' di facce vieni al Raduno di Giugno e lascia perdere le foto. Una foto non sempre rispecchia la realtà, alcune son vecchie di anni e poi sapere se uno è alto, basso, largo o stretto, serve a poco, l'importante è la sua mente.
asterix

07-05-2014 17:17
Anche noi l'unica coppia che abbiamo conosciuto dal vivo e siamo diventati amici, non ha foto come noi, e dopo pochi messaggi ci si è dati appuntamento in un museo, c'è n'è di modi per capire la serietà delle persone senza bisogno di mostrarsi a chiunque
cppalestrina

07-05-2014 17:22
mi piacerebbe un sacco andare ad un raduno, ma nisogna anche avere tempo... Hai ragione comunque ASTERIX, il mio concetto era solo per vedere con chi parlo tutto qua.
AlexVi

07-05-2014 17:22
Ragazzi vi devo salutare... Vi auguro una buona serata a tutti... Alla prossima! ( è sempre un piacere scambiare opinioni con gli utenti comunque). Un abbraccio
FabryLegnano

07-05-2014 17:28
È un piacere anche da parte mia. Io sono sempre pronto ad aspettate che la serietà annunciata da alcuni (e contestata ad altri) sia manifestata! Vedremo.
starless

07-05-2014 17:35
Grazie a tutti
AlexVi

07-05-2014 19:26
Ciao AlexVi, anche se con molti distinguo, io la penso come te, PER ME, ripeto PER ME, se sei su questo sito e sei un nudista che vuole confrontarsi con gli altri ci metti la faccia e pure il corpo. E se prendono la mia foto per manipolarla? Possono ->
jampicozzi

07-05-2014 19:29
Prenderla in spiaggia e farci pure di peggio... Ma come hai visto non tutti la pensiamo così, ed è vero che amici miei hanno avatar e non foto, per cui non è un discorso di serietà o meno. È una diversa attitudine, io sono abituato da sempre a metterci->
jampicozzi

07-05-2014 19:33
la faccia e mi pare strano "difendersi" con pecette e avatar, ma alla fine ciò che realmente conta è chi ci sta dietro a quella figurina. Tranquillo che di elementi ottimi pullala questo sito. Quelli pessimi durano un "ciao come va?". Buona permanenza, g
jampicozzi

07-05-2014 19:39
http://www.inudisti.it/it/regolamento.aspx lo ha letto nessuno? Il primo articolo in particolare? Ciò che noi non apprendiamo, sta a voi segnalarlo, se davvero volete un sito pulito. Altrimenti è solo un lagno gratuito e omertà e connivenza.
a_fenice

07-05-2014 21:41
Metterci la faccia è un espressione di seriertà per tanti.. il " regolamento" è un optional per molti...!!!
gianni1981

07-05-2014 22:21
Concordo con l'ideatore del blog e in effetti essere nudisti/naturisti non è motivo di discriminazione né un reato. In alcuni siti, se non hai foto del viso, risulta impossibile vedere le foto degli altri utenti.
Kent_it_fr

07-05-2014 22:21
Concordo con l'ideatore del blog e in effetti essere nudisti/naturisti non è motivo di discriminazione né un reato. In alcuni siti, se non hai foto del viso, risulta impossibile vedere le foto degli altri utenti.
Kent_it_fr

07-05-2014 22:27
Inoltre nelle spiagge tessili nessuno nasconde il viso e dai primordi, l'uomo si nasconde perché ha fatto qualcosa di sbagliato o perché si vergogna. In quest'ultimo caso certamente non può essere un nudista...
Kent_it_fr

07-05-2014 23:17
Infatti kent molto bello il tuo viso nella foto ! Di sicuro sei un nudista!
Mazarino

08-05-2014 00:30
Ogni tanto si torna a parlare delle fammigerate foto del viso , ora vorrei dire la mia , innanzitutto se qualcuno non ne mette può essere per motivi quali il bigottismo che esiste in Italia, e che per esempio ti frega al lavoro, ma sopratutto come
felix1961

08-05-2014 00:33
Mai nessuno si incavola per le foto in primo piano dei vari genitali , cioè sento sempre dire metti la faccia ma mai non ci mettere il pene o altro , nel mio profilo le facce ci sono e solo quelle perché non devo dimostrare di essere un naturista a
felix1961

08-05-2014 00:36
Nessuno, o meglio non DOVENDO mettere foto di nudo, comunque per la cronaca quattro dei miei migliori amici di questo sito guarda caso non,hanno foto del viso , mentre tanti con foto ecc. sono in lista nera, quindi non e la foto che fa il naturista
felix1961

08-05-2014 00:37
Serio ma penso l'educazione e il rispetto per le persone .
felix1961

08-05-2014 08:14
@felix, condivido in pieno ....non è la foto a fare il naturista....io ho sempre criticato i genitali in primo piano su molti blog....anche qui al primo post
Mazarino

08-05-2014 09:58
Quello dei genitali vi do ragione anche io, il mio pensiero del viso come detto sopra era solo perchè certe persone nemmeno quando ti dicono il viso non lo mando incontro direttamente o ti invitano a casa così.So che una foto non cambia nulla, ma cavolo
AlexVi

08-05-2014 10:00
come si fa andare a casa di qualcuno che nemmeno sai chi è? C'è certa gente molto strana qua dentro. Cmq farò come mi avete detto voi, di avvisare queste cose quando succedono. (non delle foto viso) ma dei comportamenti di qualcuno qua dentro.
AlexVi

08-05-2014 10:01
Ringrazio tutti
AlexVi

08-05-2014 10:14
@AlexVi tu hai avuto il coraggio e il merito di porre un problema. Che comunque si ripropone ciclicamente. Se dipendesse da me farei correzioni al 90% di foto o profili o nick! Lo staff cerca di fare affidamento su un alto livello di libertà e di responsa
starless

08-05-2014 10:17
bilità, fiducia che gran parte degli utenti tradisce. Francamente io non mi starei a scatenare contro foto che fanno schifo da un punto di vista di squallore della posa e della luce autoscatti miserrimi, prima ancora che criticare i genitali che, in fondo
starless

08-05-2014 10:19
fanno parte naturalmente del nostro corpo. Quindi in fondo è quasi meglio così. Chi mette certe foto si è già qualificato. Cosa vuoi aspettarti di buono? Non devi perderci neanche tempo. Si capisce benissimo in quale stato di sofferenza si trova.
starless

08-05-2014 10:59
@staless concordo che fanno parte del corpo ma quando a figura intera ....non spezzoni in primo piano specialmente in avatar.....
Mazarino

08-05-2014 11:05
@kent....aprezzo la foto con il cappello a copertura parti intime....poi in privato uno mette quello che vuole
Mazarino

08-05-2014 11:05
Ovviamente si Mazarino. Io farei questa regola: se vuoi mettere una foto del corpo intero nudo va bene! Frontale, di spalle o di profilo. A queste condizioni nulla che nasconda il volto e nessuna "sbianchettatura"! Quindi corpo nudo+volto scoperto sempre
starless

08-05-2014 11:12
Infatti star la tua è perfetta!.....un po di ordine non farebbe male ...quanto meno in avatar!
Mazarino

08-05-2014 12:58
Alex, capisco tutte le tue perplessità e le condivido. Capisco allo stesso modo coloro che scelgono di non esporre la propria immagine sul profilo pubblico per ragioni che evidentemente sono diverse per ognuno, ma comunque rispettabili. Per quanto...
Freeworld

08-05-2014 13:00
...mi riguarda non ho problemi a mostrare il mio volto, presente sulle foto dell'album privato, ma lo faccio solo dopo aver scambiato quattro chiacchiere con il mio interlocutore, dopo che ci siamo conosciuti e dopo avere avuto certezza che...
Freeworld

08-05-2014 13:03
...come osservi tu Alex, ci sono delle affinità, dei pensieri o delle situazioni che ti senti di condividere. Se con una persona "non leghi", per qualsiasi ragione, non ritengo neppure il caso di farmela "amica". E la cosa è ovviamente reciproca :-)
Freeworld

08-05-2014 13:32
Ovviamente ti do ragione FREEWORLD però mi sembra onesto dopo almeno vedere con chi parlo. Non credi? A volte la risp di certe persone è: io incontro solo non mando viso. Io cmq se devo conoscere qualcuno/a o coppia che sia mi piace almeno vedere prima
AlexVi

08-05-2014 13:33
con chi parlo tutto qua. So che non cambia molto, ma almeno vedo tutto qua.
AlexVi

08-05-2014 13:47
Certo Alex, infatti io non incontro qualcuno/a se prima non lo conosco a sufficienza, e non solo in viso... :) un conto infatti è l'incontro casuale in spiaggia o in un centro wellness, un conto è programmare un incontro...
Freeworld

08-05-2014 14:23
non penso sia così: le foto interessano solo x vedere se piace o meno......ma x altri scopiallora deduco....
Mazarino

08-05-2014 14:46
Per AlexVi. Io comprendo il tuo sfogo, e ti aggiungo che molti di noi non mettono foto del viso proprio per evitare, qualora ci si incontrasse fuori, di venir importunati da qualcuno che ha frainteso lo scopo della community. A FabryLegnano, invece,
neilcandy

08-05-2014 14:48
vorrei dire questo. Sono convinto che quì ci siano utenti che hanno frainteso il senso della community e che ti abbiano fatto delle avances. Che, poi, si tratti dell'85% dei tuoi contatti, mi sembra una sorta di jattura che ti ha colpito. Da questo poi
neilcandy

08-05-2014 14:49
affermare che tale percentuale deve essere applicata sulla totalità degli iscritti, uno mi sembra un po' azzardata, due mi fa sorgere una domanda. Perchè continui a frequentare la community? Spero sia perché, in fondo, qualcosa di buono l'hai trovato ;)
neilcandy

08-05-2014 15:09
Per Mazarino. Non guardo se una persona mi piace oppure no, è solo il concetto di vedere con chi parlo. A me non interessa che uno sia calvo grasso magro senza denti ecc... o che sia donna bella brutta grassa ecc... è solo il fatto di vedere con chi
AlexVi

08-05-2014 15:11
parlo tutto qua. Siamo nudisti, e sono nudista serio e lo faccio perchè sto bene. Se dovessi cercare altro andrei in altri siti. Ma siccome mi sono iscritto qua, un motivo c è per cercare persone che la pensano come me. E che vedono il nudismo come uno
AlexVi

08-05-2014 15:12
stile di vita e non per cercare sesso o che le persone mi devono piacere o no.Questo è quanto e spero abbiate capito adesso visto e considerato che avevo già chiarito il tutto.
AlexVi

08-05-2014 16:49
Ciao alexVi, i motivi x i quali uno nn mostra il Volto possono essere molti ( lavoro, privacy, ecc), una cosa è certa qui Conoscerai un sacco di gente ok ma anche un sacco Di teste di c.. Indipendentemente che mostrino il viso o no.. e col tempo i cret
solenatura

08-05-2014 16:52
Cretini imparerai a riconoscerli dopo mezzo messaggio. Con o senza viso ho Conosciuto gente stra ok sul sito..gente con i quali ci si è beccati in vacanza mi sento tt ora.. Amici con la A maiuscola..Sforzati di venire al raduno: posto e gente speciale!
solenatura

08-05-2014 18:00
Parole sante @Solenatura!
Mazarino

08-05-2014 18:09
@Alex.......non mi riferivo a te........ma i più cercano foto viso x capire se gradito poi non ti rispondono più o mettono in lista nera!.... Ma che ce voi tirà fori da na foto..Per capire con chi parlo !
Mazarino

08-05-2014 18:16
Dicono al buio non incontro: temi de incontrà tu mojee o tu marito o er collega o inquilino da porta accanto??? Ahhhhh!
Mazarino

08-05-2014 21:24
Foto di soli genitali, ancora con questa storia. Ci date i link di queste foto? L'anno scorso ne abbiamo fatte fuori ben 3900 provenienti dalla vecchia gestione.Nessuno di noi riesce a trovarle.Si lasciano solo le non exibit con almeno due terzi del corpo
a_fenice

08-05-2014 21:26
e cmq non con i medesimi in primo piano in foto. Inoltre, solo stasera a qualche "bravo ragazzo" che ha scritto in questo blog, abbiamo cassato foto exibit, primo avviso "pre bannatura". Si predica bene e si razzola male? Occhio che noi non scherziamo
a_fenice

09-05-2014 02:35
Ok grazie Solenatura cercherò di venire anche perchè mi piacerebbe un sacco un raduno vero nudista. Mazarino si si avevo capito, è che io sono uno che puntualizza e mi piace dire la mia tutto qua. Non volevo fare una discussione. a_fenice io foto
AlexVi

09-05-2014 02:36
di soli genitali non ne ho mai viste, se dovessi vederle per il rispetto delle persone del sito avviserò voi dello staff.
AlexVi

09-05-2014 03:45
basterebbe essere tutti più tranquilli e non farsi tutti questi problemi inutili...ognuno é libero di esprimersi e avrá anche motivi personali per non mostrare il viso...sul discorso genitali concordo. L'attrazione sessuale può anche nascere nn ê taboo
blas

09-05-2014 07:23
Bravo @blas concordo! l
Mazarino

09-05-2014 11:42
Si si vi do ragione. Poi adesso c'è da discutere su quello che ha messo il blog nuovoparlando di massaggi... Io non commento perchè mi sembra strano che qualcuno cerca massaggi in un sito di nudisti. Ma...
AlexVi

09-05-2014 16:17
Oltre la serietà anche EDUCAZIONE e rispetto...ma qui molti pizzicati reagiscono male....sopportare sopportaeee!
Mazarino

09-05-2014 17:49
Foto del viso?Non mi dispiacerebbe, ma capisco anche chi il viso non può, non crede, non vuole....alla fine la maggior parte degli amici che ho qui, hanno il viso celato, quel che è importante è che siano onesti, bravi, simpatici e veri nudisti...
riccardo78

09-05-2014 17:50
Poi, allo zello....nessuno può nascondersi:-):-):-):-)braccialetto verde per tutti...:-):-):-)
riccardo78

09-05-2014 17:50
Poi, allo zello....nessuno può nascondersi:-):-):-):-)braccialetto verde per tutti...:-):-):-)
riccardo78

09-05-2014 18:31
Ti do ragione Riccardo78 gente onesta e brava c'è, io mi sono espresso male all'inizio e poi ho detto il perchè. Poi sai cosè, si spera che la persona che contatti o che ti contatta sia sincera e che non lo faccia solo così. Qui siamo una comunità nudista
AlexVi

09-05-2014 18:31
e mi auguro che tutti lo capiscano anche quelli o qquelle che sono qui per altro... perchè ce ne sono.
AlexVi

09-05-2014 19:05
Educazione innanzitutto, basta un "no grazie" e talvolta si risolvono anche le situazioni più incresciose o ambigue...:-)
Freeworld

03-05-2016 14:59
Io il viso lo metto sempre...😜
hikenetfree


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)