Ritorno ai blog
di nick54 04/08/2014 11:24:43
Mi presento!......forseno. Buongiorno a tutti, michiamano Vito almeno così mi chiamano,(qualcuno potrebbe obiettare “che scemo questo si chiama da solo”quindi sia ben chiaro ,michiamano”) e poi da chi l'avranno saputo? Si perchè io ci tengo adiniziare col piede giusto questa presentazione, non si sa mai, cheal primo post ti risponde un gallo che ti fa notare che lepresentazioni non vanno fatte in quella maniera, mentre, state permettere il primo piede, dentro il forum, che siete già lì perritirarlo. Si perchè voi sicuramente, vi affacciate con tutte lebuone intenzioni, con le vostre paure, le vostre ansie da primaprestazione, e vi trovate, subito davanti, uno che vi “giudicaprima”( mai giudicare) di conoscervi. Quindi è bene presentarsidicendo tutto di voi, mettendovi a nudo. Dunque il nome l'abbiamodetto passiamo oltre. Età : è facile è nelnick, fate due conti e ci arrivate; Sesso : M ...almeno finoad oggi “ del doman non v'è certezza”; Sposato: ma lei non losa...anzi meglio dire “ si ma lei non condivide”(moltogettonato); Hobby: mi piace la fotografia, manon sò fotografare; amo la cucina, ma non sòcucinare; ho una bicicletta, ma odiopedalare. Bene mi pare che ho dettotutto di me, anzi aspetta mancano le note. Note:do,re,mi,fa,sol,la,si. (Vi giuro che le sapevo, non le ho copiate!) Credo di essere statoabbastanza esaustivo, anzi, adesso che lo guardo, sembra unprestampato, potrebbe essere un'idea....un bel prestampato con glispazi vuoti da riempire, così nessuno ha da ridire. Ho riempito quasi unapagina, ma in effetti non ho detto nulla di me, a parte in nome. Quindi a volte bastano duerighe per descriversi in toto. Il mondo è bello perchèé vario, se cerchiamo di mettere paletti a destra e a manca,perderemmo la spontaneità e lacreatività che è in ognuno di noi. Quindi, quando uno sipresenta, non rompetegli i maroni, subbissandolo di domande, fateloaccomodare, mettetelo a suo agio, e vedrete che alla fine si toglierapersino i vestiti pur di rimanere insieme a voi(noi). Chiedo scusa in anticipose ho offeso qualcuno, non era nelle mie intenzioni.(forse ho offesola lingua italiana) E voi pensate che siaopportuno presentarsi nel forum....e a voi come è andata?
Mi presento!......forseno.
Buongiorno a tutti, michiamano Vito almeno così mi chiamano,(qualcuno potrebbe obiettare “che scemo questo si chiama da solo”quindi sia ben chiaro ,michiamano”) e poi da chi l'avranno saputo?
Si perchè io ci tengo adiniziare col piede giusto questa presentazione, non si sa mai, cheal primo post ti risponde un gallo che ti fa notare che lepresentazioni non vanno fatte in quella maniera, mentre, state permettere il primo piede, dentro il forum, che siete già lì perritirarlo. Si perchè voi sicuramente, vi affacciate con tutte lebuone intenzioni, con le vostre paure, le vostre ansie da primaprestazione, e vi trovate, subito davanti, uno che vi “giudicaprima”( mai giudicare) di conoscervi.
Quindi è bene presentarsidicendo tutto di voi, mettendovi a nudo.
Dunque il nome l'abbiamodetto passiamo oltre.
Età : è facile è nelnick, fate due conti e ci arrivate;
Sesso : M ...almeno finoad oggi “ del doman non v'è certezza”;
Sposato: ma lei non losa...anzi meglio dire “ si ma lei non condivide”(moltogettonato);
Hobby:
mi piace la fotografia, manon sò fotografare;
amo la cucina, ma non sòcucinare;
ho una bicicletta, ma odiopedalare.
Bene mi pare che ho dettotutto di me, anzi aspetta mancano le note.
Note:do,re,mi,fa,sol,la,si. (Vi giuro che le sapevo, non le ho copiate!)
Credo di essere statoabbastanza esaustivo, anzi, adesso che lo guardo, sembra unprestampato, potrebbe essere un'idea....un bel prestampato con glispazi vuoti da riempire, così nessuno ha da ridire.
Ho riempito quasi unapagina, ma in effetti non ho detto nulla di me, a parte in nome.
Quindi a volte bastano duerighe per descriversi in toto.
Il mondo è bello perchèé vario, se cerchiamo di mettere paletti a destra e a manca,perderemmo
la spontaneità e lacreatività che è in ognuno di noi.
Quindi, quando uno sipresenta, non rompetegli i maroni, subbissandolo di domande, fateloaccomodare, mettetelo a suo agio, e vedrete che alla fine si toglierapersino i vestiti pur di rimanere insieme a voi(noi).
Chiedo scusa in anticipose ho offeso qualcuno, non era nelle mie intenzioni.(forse ho offesola lingua italiana)
E voi pensate che siaopportuno presentarsi nel forum....e a voi come è andata?