iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

La mia prima esperienza a Porto d'Adda

di Joeonion73
15/09/2015 00:05:43

Ciao a tutti,
come ho descritto nel mio profilo di solito pratico il nudismo all'estero, ma da quest'anno ho iniziato anche in Italia e volevo condividere la mia prima esperienza di nudismo fatto a Porto d'Adda allegando anche la foto del posto.
Il primo weekend è stato verso la fine di agosto, perché ero appena tornato dall'estero e sentivo l'esigenza di spogliarmi all'aperto: non ero ancora iscritto al sito ma avevo letto che dei nudisti avrebbero fatto un pic-nic e non volevo stare solo in un posto mai frequentato prima.
Mi ricordo che aveva appena piovuto ma faceva caldo e . Eravamo solo in 3 sulla spiaggia e 2 dei quali erano vestiti inizialmente. Forse pensavano come me che li non si poteva praticare il nudismo!?!? poi il sole ha iniziato a riscaldarmi e non ho resistito a togliermi prima la maglietta... e così anche gli altri presenti. Poi mi sono deciso di togliere anche il costume e mi sono reso conto che gli altri avevano fatto lo stesso. Sono stato li per poche ore, perché si è messo a piovere nuovamente verso le ore 14, ma avevo raggiunto il mio obbiettivo: rilassarmi nudo anche in Italia!!!
La settimana successiva faceva ancora piu caldo e tutti erano appena rientrati dalle ferie: la spiaggia era affollata e li mi sono sentito di far parte di una communità di persone che avevano la mia stessa passione....è stato davvero una bella esperienza anche perché ho avuto modo di fare amicizia con una persona con cui mi senti tutt'oggi!
Arrivederci Estate

Commenti
16-09-2015 17:46
ciao foto bellissima puoi darmi indicazioni precise x arrivarci io provengo da brescia grazie a presto
giordimn

16-09-2015 23:49
giordimn: ti ho inviato le indicazioni in privato... qui era troppo lungo da inserire :-) Magari ci sarà bel tempo weekend
Joeonion73

17-09-2015 14:32
Io ci sono stato lo scorso anno in giugno, ed ho passato una giornata piacevole. Il posto è veramente carino
rickmk

01-10-2015 17:11
Ciao, io adoro questo posto, mi sento in pace col mondo quando sto nudo li, dal punto di vista naturalistico è il migliore della zona, unico problema è vedere prima quanto è alto il fiume, sopra al 60 c'è poco spazio .
axel74


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)