iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

Qui ci sono veramente nudisti?

di speedmanone
08/03/2023 08:19:03

Buongiorno amici, più passa il tempo più mi chiedo se tutti gli iscritti al siti sono veramente nudisti. Mi spiego, molte volte mi imbatto in utenti chi dopo aver fatto le solite domande, sei nudista,da quanto praticgi, dove pratichi, ecc ecc, propongono incontri sessuali sia etero che bisex e anche gay, penso che il nudismo e il sesso siano due cose diverse.Poi mi sono imbattuto in molti utenti che pubblicano foto false.Non so quanto sia producente per il movimento, ma ci sono e dobbiamo accettarle.

Commenti
08-03-2023 15:04
Capita spesso, purtroppo, di imbattersi in tali richieste.... in molti c'è l'idea sbagliata che nudismo sia sinonimo di trasgressione e sesso libero. Bisognerebbe far comprendere il vero senso del naturismo prima e del nudismo dopo,,, ma mi rendo conto che c'è ancora molto da fare!!
GiangiNat

08-03-2023 19:36
Moderazione@inudisti.it Copiare e incollare tutta la conversazione Segnalare le foto false Non ci vuol molto, basta che sia materiale vero e solido. Negli anni tanti lamenti e solo una manciata di segnalazioni. Noi da soli non possiamo sapere tutto, ma si può lavorare assieme affinché chi ha altre mire scelga siti idonei ai loro scopi e ci lasci in pace Ma alla fine… dilaga solo l’omertà
iNudistiStaff

09-03-2023 15:34
Spesso neanche sulle spiaggie nudiste ci sono veramente nudisti 😉
KoppiaNudista

09-03-2023 18:39
Perché i nudisti son forse vergini o casti? Semmai c’è chi fa le cose nei giusti luoghi e chi va a rompere le @@ ovunque, ma ciò non significa che un sessolibero sia meno nudista di altri. Ciò che cambia è l’intelligenza della persona, nonché lo stato di sopraffazione verso gli altri.
a_fenice

09-03-2023 20:38
Il sito ha una marea di iscritti e tra questi credo si possa trovare un po’ di tutto. È un microcosmo della società con persone che praticano senza secondi fini, altre che invece hanno molteplici finalità ed altre ancora che non sono nudiste e usano il sito per diletto,recuperare foto o magari incontri. Ma alla lunga avviene quasi sempre una selezione e ci troviamo a conversare con le persone più vicini e affini alle nostre idee di nudismo.
Bertolacci37


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)