Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - PISCINA A MILANO IL 12 GENNAIO 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: PISCINA A MILANO IL 12 GENNAIO 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 15:34:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato 12 gennaio 2013

Incontro naturista presso il Centro Accadueò

in Viale Lucania 27, Milano
Orario: 20.00 - 23.00
(uscita dalle vasche alle 22.30)

COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona
10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni)
gratuito per i minori di 18 anni

Servizi per i partecipanti
Piscine per adulti e bambini;
Idromassaggi;
Bagno turco (hammam);
Animazione per i bambini;
Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (Telefonare al cell. 333 3003601);
Attivita': acquagym, ginnastica, peeling.

Programma della serata
20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min);
21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
21:45: Ginnastica 'Total body workout' in palestrina (durata 45 min).

L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.

Da quest'anno è necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.

Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.

Durante la serata sarà possibile rinnovare l'iscrizione all'Associazione per il 2013 e acquistare la nuova "Guida Naturista Italiana" evitando così il pagamento con CC postale o bonifico bancario.


Ballardini Francesco
Presidente A.N.ITA.

Modificato da - Roby75 in Data 07/01/2013 22:14:34

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 18:02:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Roby per avermi preceduto nel postare l'appuntamento in piscina a Milano di sabato prossimo.
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Beppe-Mo
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


17 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 18:53:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se qst evento durasse tutto il giorno,verrei volentieri a Milano visto che ho anche dove stare. UFF #128516;

Beppe
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 20:18:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Grazie Roby per avermi preceduto nel postare l'appuntamento in piscina a Milano di sabato prossimo.
Francesco Ballardini


Ma si figuri sommo Presidentissimo Dott Ing Cav.


Ci vediamo in piscina.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 22:25:08  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beppe-Mo ha scritto:

Se qst evento durasse tutto il giorno,verrei volentieri a Milano visto che ho anche dove stare. UFF #128516;

Queste sono serate in piscina,e' gia' bello che sia possibile organizzarle durante tutto il periodo invernale;eventi che durano tutto il giorno (e anche + di uno) sono i raduni del sito o di altri gruppi,ma sono piu' rari;tieni presente cmq che dopo la serata in piscina c'e' sempre la pizzata quindi la serata non finisce alle 23.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Beppe-Mo
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


17 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 22:31:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quasi quasi ci faccio un pensierino :-) vediamo come mi posso organizzare x qst week end

Beppe
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 00:24:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beppe-Mo ha scritto:

Quasi quasi ci faccio un pensierino :-) vediamo come mi posso organizzare x qst week end



Dai, Beppe! Altri sono venuti da molto più lontano. E' sempre un piacere trovarne. E per le iniziative più durature ci sono periodicamente i raduni. Questa è una "serata-assaggio", ma intensa oltre che rilassante nelle sue circa 4 ore inclusa la pizzata finale.

@Roby75 Ehi, che bravo!!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Belo69ang
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema


207 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 13:49:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io mi sono messo in lista e mi sono fatto presentare e aggiungere da (2Tatini) che ringrazzio per la loro disponibilità.
Purtroppo però per questioni di tempistiche familiari e di distanza sarò presente dalle 20:45/21:00.

Ciao a tutti e spero di, essere gradito e conoscervi in tanti.

Ciao Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 16:00:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:


@Roby75 Ehi, che bravo!!




Per così poco?.. azz. Ma grazie!

Belo.. tranquillo, tutta gente simpatica e socievole! .

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 23:34:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, hai anticipato Big Balla nel manifesto della serata. Non è da tutti.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

fiorellaus
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Città: milano


245 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 11:06:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
ciao roby75 ho letto adesso tutti i particolari della serata del 12 gennaio io con la mia dolce metà siamo nuovi vorrei sapere il costo della tassera a.n.ita. annuale, e se posso farla al prossimo appuntamento perchè a questo ho preso un impegno intanto un saluto a tutti gli affiliati del forum un buon nudo a tutti

fiorellaus
Torna all'inizio della Pagina

skape1976
iNudistamico


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano


71 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 11:18:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chiaramente vorrei molto partecipare alla serata di milano ma vista la lontananza cerco ospitalita' per poter magari cercare di riuscire a tagliare un po' i costi della trasferta saluti da firenze!
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 13:20:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fiorellaus ha scritto:

ciao roby75 ho letto adesso tutti i particolari della serata del 12 gennaio io con la mia dolce metà siamo nuovi vorrei sapere il costo della tassera a.n.ita. annuale, e se posso farla al prossimo appuntamento perchè a questo ho preso un impegno intanto un saluto a tutti gli affiliati del forum un buon nudo a tutti


Benve-nudi intanto. La pre-tessera costa 10 euro. La tessera annuale credo sia di 34 E

Si c'è possibilità di farla anke all'evento di Febbraio ( il 09\02\13 a calandario)
Per il resto dovresti sentire il Pres. Ballardini.


Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 11:47:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fiorellaus ha scritto:

ciao roby75 ho letto adesso tutti i particolari della serata del 12 gennaio io con la mia dolce metà siamo nuovi vorrei sapere il costo della tassera a.n.ita. annuale, e se posso farla al prossimo appuntamento perchè a questo ho preso un impegno intanto un saluto a tutti gli affiliati del forum un buon nudo a tutti


Ciao fiorellaus, se e' la prima volta che venite in piscina potete accedere anche pagando il solo ingresso, non siete obbligati a tesserarvi subito.

Come Direttivo pensiamo che prima di chiedere il tesseramento ad una persona dobbiamo prima darle la possibilita' di conoscere l'associazione, per dar modo di farsi un'idea delle persone e dell'ambiente.
Se la prima esperienza risultera' per voi positiva, al secondo appuntamento non sarete ancora obbligati a fare la tessera "titolare" e "familiare" (35 e 20 euro) ma potrete eventualmente optare per la "pre-tessera" al costo di 15 euro con validita' per le sole serate ANITA all'Accadueo' fino al 31/12.
Nel frattempo, fino a quella data avrete modo di capire se desiderate davvero entrare a far parte a tutti gli effetti di ANITA, ed in caso affermativo, se decidete entro quest anno, dovrete pagare solo la differenza per integrare la pre-tessera trasformandola in vera e propria tessera INF/FNI.

Cio' non toglie che se siete gia' convinti di scegliere ANITA potete tesserarvi anche subito .

Trovi tutte le info qui:
http://www.naturismoanita.it/public/associazione_naturismo/come_iscirversi.asp

Salutoni, Marcolino
Direttivo A.N.ITA.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 11/01/2013 11:53:21
Torna all'inizio della Pagina

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


310 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 11:28:46  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se tutto va come dovrebbe ci sarò anche io!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 16:36:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi tra un po partiamo per Milano a trascorrere una bella serata con amici simpatici

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


310 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 02:47:10  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È stata una serata rilassante e divertente vi ho finalmente conosciuti dal vivo!!! Un grazie particolare a Leo e Franci per il passaggio fino a casa!!! Ancora GRAZIE a tutti e finalmente anche io posso scrivere.....

Socio A.N.ITA !!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 11:56:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti/e e grazie ancora per la fantastica partecipazione.

A presto, ci vediamo al prossimo appuntamento del 9 febbraio!

Leonardo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 02:25:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abbiamo trascorso una bellissima serata ed abbiamo conosciuto nuove persone cordiali e simpatiche: Stefano e Ermanno!!!Ci rivedremo il 9 febbraio e complimenti per gli organizzatori!!!Francesco Ballardini, Alessandro Perucci e Leonardo Modulo

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 16:50:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

È stata una serata rilassante e divertente vi ho finalmente conosciuti dal vivo!!! Un grazie particolare a Leo e Franci per il passaggio fino a casa!!! Ancora GRAZIE a tutti e finalmente anche io posso scrivere.....

Socio A.N.ITA !!!!!!!


Ciao Stefano anche a me ha fatto piacere conoscerti e mi fa piacere che tu ti sia trovato subito a tuo agio (ti abbiamo anche trovato il passaggio per il ritorno ).
Coraggiosa la tua scelta di tesserarti subito; evidentemente era una decisione che già avevi in mente, ma se fossimo un'Associazione di matti scatenati che predicano il nudismo?
Ti aspettiamo alle prossime iniziative e visto che da Torino e Piemonte oramai state diventando un bel gruppo mettendovi daccordo potete fare un bel car pooling (mi pare si dica così)
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

secarf74
iNudistaffezionato

fra


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


227 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 18:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
finalmente si muovono un pò di più anche da torino. ero sempre il solo...
se riesco ci si vede il 9. un saluto a tutti.

Modificato da - secarf74 in data 14/01/2013 18:57:44
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 19:15:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:
... ma se fossimo un'Associazione di matti scatenati che predicano il nudismo?

perchè non lo siamo ?
c'è qualche cosa che mi sfugge

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 20:15:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in quanto torinesi, siamo contenti che il gruppo si vada ampliando e facciamo anche noi la nostra parte per questo trade union milano-torino, praticando la condivisione dell'auto già da tempo: risparmio sui costi e occasione di conoscere nuovi amici da "trainare" in questa bella avventura!!!
un bacione "nudo" a tutti!!!
leo e franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

nov_ita_sol
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


54 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 20:18:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,grazie della serata mi sono trovato molto bene non ho avuto il piacere di parlare con molti sarà per il prossimo appuntamento,per intenderci ero il ragazzo biondo che è stato presentato da i 2TATINI ringrazio anche loro.

Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 21:20:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,io ero al tavolo con tè e i 2 tatini in pizzeria.ci si vede alla prossima

musicman11

Modificato da - musicman11 in data 14/01/2013 21:22:39
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



784 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 22:02:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
ciao mi ha fatto piacere conoscerti. E'molto bello potersi fermare a cena tutti assieme. X me era la seconda volta in pizzeria e terza in piscina. sempre ottime occasioni per conoscersi!
ah... felice che hai imparato a scrivere


nudoblu ha scritto:

È stata una serata rilassante e divertente vi ho finalmente conosciuti dal vivo!!! Un grazie particolare a Leo e Franci per il passaggio fino a casa!!! Ancora GRAZIE a tutti e finalmente anche io posso scrivere.....

Socio A.N.ITA !!!!!!!

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



784 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 22:09:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
Ma come?? io credevo che fossimo davvero tutti matti scatenati che predichiamo il nudismo!! mi sono iscritto per quello...
(Si capisce che new scherza vero?)

[quote]cescoballa ha scritto:
Ciao Stefano anche a me ha fatto piacere conoscerti [...] Coraggiosa la tua scelta di tesserarti subito; evidentemente era una decisione che già avevi in mente, ma se fossimo un'Associazione di matti scatenati che predicano il nudismo? ...

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 00:45:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:

Ma come?? io credevo che fossimo davvero tutti matti scatenati che predichiamo il nudismo!! mi sono iscritto per quello...
(Si capisce che new scherza vero?)


Scherza nel suo personalissimo modo, dato che continua a mettere i quote sotto, unico nel forum!
A parte bacchettarti di nuovo per questa cosa, mi ha fatto molto piacere conoscerti. Uguale per nudoblu. Mi spiace non esser riuscito a conoscere alcuni più volte incrociati nel forum (in particolare gli effelello): confido nella prossima occasione.
Grazie infine ai cari amici MusicMan, Laitaindo e Maro58.
Quanto ai nudisti "matti", mica devono solo predicare il nudismo: ci si può anche divertire come ragazzini tipo quelli che facevano il surf sulla piscina pur senza vento e onde (sic!), o i cinque o sei al ristorante che spiluccavano su un piatto di pappardelle mettendo a dura prova la pazienza del suo santo ordinante!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 15/01/2013 00:55:12
Torna all'inizio della Pagina

ermy
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


6 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 13:31:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!
c'ero anch'io alla serata di sabato in piscina! Facevo parte del gruppo che si è trovato a Novara.
Alla fine ho deciso di iscrivermi al Forum in particolare per ringraziare Leo, Franci e Nudoblu per la compagnia. Spero di incontrarli di nuovo presto!
A proposito: ho visto che sulla "piazza" di Torino c'è fermento. Anche se abito a Verbania, spesso e volentieri nei week end sono a Torino quindi… fatemi sapere se organizzate qualcosa.
Un saluto a Tutti

SOCIO ANITA
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 19:41:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:
Scherza nel suo personalissimo modo, dato che continua a mettere i quote sotto, unico nel forum!

Non perdere tempo newentry è così ! !
E' un altro del sito che se non ci fosse.... bisognerebbe inventarlo

PS: ma come fai a "post quotare ?"

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 19:57:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un saluto particolare a nudoblu, ad ermy, che speriamo di rivedere presto, a gomper che finora non siamo riusciti ad incontrare "dal vivo", alla simpaticissima itaindo che, stavolta, era proprio al nostro tavolo in pizzeria, e a music man che già avevamo conosciuto con i suoi pezzi musicali al pranzo di Natale a Milano. ultimi ma non ultimi, anzi primi per importanza, ricordiamo ballardini, leonardo e alessandro, i grandi organizzatori di queste magnifiche serate all'H2O, nonchè degli altri eventi dell'A.N.ITA.

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000