Autore |
Discussione |
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 21:01:52
|
ciao leo e franci,ci vediamo il 9 |
musicman11 |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 21:16:03
|
| gomper ha scritto:
[quote]newentry ha scritto:
Ma come?? io credevo che fossimo davvero tutti matti scatenati che predichiamo il nudismo!! mi sono iscritto per quello... (Si capisce che new scherza vero?)
|
Scherza nel suo personalissimo modo, dato che continua a mettere i quote sotto, unico nel forum!
uffffaa sopra...sotto.. che importanza ha.. le posizioni è bello varirale di tanto in tanto,no? (sto sempre parlando dei quote... ; vero??)
|
Socio ANITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 23:39:32
|
| newentry ha scritto:
| gomper ha scritto:
[quote]newentry ha scritto:
Ma come?? io credevo che fossimo davvero tutti matti scatenati che predichiamo il nudismo!! mi sono iscritto per quello... (Si capisce che new scherza vero?)
|
Scherza nel suo personalissimo modo, dato che continua a mettere i quote sotto, unico nel forum!
uffffaa sopra...sotto.. che importanza ha.. le posizioni è bello varirale di tanto in tanto,no? (sto sempre parlando dei quote... ; vero??)
|
Sì, e ci hai anche tirato fuori una frase mia ("Scherza nel suo personalissimo modo...") che così sembra tua. Mi sa che sabato, invece del peeling, hai fatto la lampada al massimo livello: da colpo di sole!! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 23:46:45
|
| effelello2009 ha scritto:
un saluto particolare a nudoblu, ad ermy, che speriamo di rivedere presto, a gomper che finora non siamo riusciti ad incontrare "dal vivo", alla simpaticissima itaindo che, stavolta, era proprio al nostro tavolo in pizzeria, [...]
|
Acc.! La-Ita era di fronte a me! Pure nello stesso tavolo, dove d'altronde ho conosciuto nudoblu! Adesso però, cari Leo e Franci, vi ho messo a fuoco, quindi la prossima volta non potremo non conoscerci dal vivo! |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 23:50:45
|
Che bello leggervi tutti!!!!! Spero proprio che si faccia un bel gruppetto da Torino io ho solo un vecchio Volvone 240 gpl ma ospita volentieri nudisti!!!!! CIAO!!! |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 00:15:35
|
Che confusione!!!! La prossima volta tutti con il cartellino col nick!...da attaccare ai vestiti in pizzeria (anche se io l'avevo anche in piscina...attaccato all'accappatoio) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 00:49:00
|
| nudoblu ha scritto:
Che bello leggervi tutti!!!!! Spero proprio che si faccia un bel gruppetto da Torino io ho solo un vecchio Volvone 240 gpl ma ospita volentieri nudisti!!!!! CIAO!!!
|
Comunque, se uno legge nel tuo profilo che hai 47 anni, è difficile che ti riconosca: sembri molto più giovane!
Forse la cara La-Ita ha ragione: un cartellino è poco "nudista", ma almeno risolve un po'. |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
310 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 09:57:20
|
Troppo buono gomper! in fatti volevo scrivermi sul braccio o sul pettorale nudoblu..hahah sarebbe anche bello trovare un centro benessere a Torino adesso provo a sentire in giro e se trovo disponibilità lo comunico allo STAFF.. |
|
|
|
ermy
iNudistnovello
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
6 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 10:46:59
|
Grandissimo! Siamo tutti con te! in bocca al lupo per la tua ricerca. Facci sapere! |
SOCIO ANITA |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
1114 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 21:07:45
|
Ciao musicman, ci saremo sicuramente, una bel gruppo da Torino e come ha detto itaindo, con il cartellino sulla camicia per identificarci
Leo e Franci
|
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 22:35:26
|
Cartellini con nick ? ita e gomper mi meraviglio di voi ! La posizione UFFICIALE del sito IN, più volte ribadita, è: 1 - ciascun componente deve presenziare, ai raduni e/o incontri, con la marchiatura a fuoco sulla fronte o sul deretano del proprio nick. 2 - sulla fronte per i periodi invernali o ambienti chiusi. Per le altre occasioni deve essere apposta sul deretano. 3 - è consentita e meritevole di biasimo nonchè proposta di pollicionato, da parte del Gran Sommo Moderatore, a chi ha la marchiatura in entrambi i posti
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 00:18:54
|
| maro58 ha scritto:
1 - ciascun componente deve presenziare, ai raduni e/o incontri, con la marchiatura a fuoco sulla fronte o sul deretano del proprio nick.
|
Spiacente, ma siccome quello non me lo depilo, non mi fa di bruciarmene i peli! |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 00:26:35
|
Quoto gomper...:si puo' pensare ad una depilazione usando uno stencil? ;)
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
310 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 10:07:53
|
Hahahah bellissimo una radura nik tra la foresta pelosa.... hemm....ora che ci penso....io sono parecchio glabro..non è che mi tocca la soluzione di Maro??...maaa a BIRO..noo?? |
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 12:50:17
|
Bella idea quella dei cartellini con il nick. Io mi confondo sempre con in nomi. In piscina propongo un posto sado-maso a mo di piercing sui capezzoli..! ahaha
Maro58.. inventati qualcosa per il 9 Febbraio su su suuu!!
Dannato raffreddore che mi ha fatto saltare la serata del 12. Chiedo scusa se non mi avete trovato.
Roby
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 16:18:18
|
| nudoblu ha scritto:
Hahahah bellissimo una radura nik tra la foresta pelosa.... hemm....ora che ci penso....io sono parecchio glabro..non è che mi tocca la soluzione di Maro??...maaa a BIRO..noo??
|
Se vuoi posso "scolpire" anche il tuo nick nella mia amazzonica....solo che poi dobbiamo andare in giro come gemelli siamesi! Dai,e' semplice,basta un pennellino e un po' di Henne'...che ci vuole? Mo' faccio le prove con quello che ho in casa...se lo trovo! |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 23:07:00
|
| nudoblu ha scritto:
Che bello leggervi tutti!!!!! Spero proprio che si faccia un bel gruppetto da Torino io ho solo un vecchio Volvone 240 gpl ma ospita volentieri nudisti!!!!! CIAO!!!
|
Il gruppo dei pemontesi si sta allargando; la prossima volta forse viene anche Elo (mi ha scritto in privato)e organizzarvi per un car pooling vi farebbe risparmiare (e farebbe risparmiare anche l'ambiente ) Tenete conto che poi per strada c'è da raccogliere anche capitan1cino e ermy . |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 23:13:41
|
| cescoballa ha scritto:
Il gruppo dei pemontesi si sta allargando; la prossima volta forse viene anche Elo (mi ha scritto in privato)e organizzarvi per un car pooling vi farebbe risparmiare (e farebbe risparmiare anche l'ambiente ) Tenete conto che poi per strada c'è da raccogliere anche capitan1cino e ermy .
|
Che ne dite di un'auto che parte da Torino con una rete a strascico??? |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 23:14:26
|
| nudoblu ha scritto:
Troppo buono gomper! in fatti volevo scrivermi sul braccio o sul pettorale nudoblu..hahah sarebbe anche bello trovare un centro benessere a Torino adesso provo a sentire in giro e se trovo disponibilità lo comunico allo STAFF..
|
Se trovi disponibilità fallo sapere a me o a Marcolino, ma tieni conto che oltre al posto ci vuole qualcuno che SUL POSTO organizzi il tutto ; tieni presente che alla piscina di Milano ci sono almeno una decina di persone che lavorano per la riuscita della serata . Poi non dimentichiamo che a Torino c'è anche un'altra Associazione che se è pur vero che non fa nulla o quasi (le uniche iniziative le fa alla Cassa) a Torino è pur sempre "sul posto" e potrebbe risentirsi se l'A.N.ITA. organizzasse qualcosa a Torino (non organizzato dai torinesi stessi ma da "milanesi" in trasferta) Francesco Ballardini
|
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
310 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 14:09:35
|
buona la rete! e i gemelli!! hahahah Si Cesco ci stavo ragionando anche io...in effetti mi ero immaginato tutti gli aspetti che hai citato!! uffff .....vabbè vedremo... |
|
|
|
elo
iNudistamico
168 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 20:41:02
|
l'auto è al completo, il 9 febbraio, dalla provincia di Torino dovremmo essere in quattro ( scongiuri) tutti soci
Elo |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 00:05:19
|
.. prevedo altro pienone alla serata del 9 Febbraio! Wowwww
|
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 00:41:35
|
| Roby75 ha scritto:
|
Questa volta riguardati, per non mancare. |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 13:13:44
|
| gomper ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
|
Questa volta riguardati, per non mancare.
|
Grazie Gomper.. farò di tutto per esserci. |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 19:05:28
|
| Roby75 ha scritto:
| gomper ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
|
Questa volta riguardati, per non mancare.
|
Grazie Gomper.. farò di tutto per esserci.
|
acc.... non ci sono più le influenze di una volta
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 20:02:54
|
.. SPIRITOSONE MARO!! ahahaha
|
|
|
|
Discussione |
|