Autore |
Discussione |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 23:54:22
|
Uni Campania è lieta di invitarvi all' Incontro naturista sulla Spiaggia dell'Arenauta di Gaeta (LT) domenica 7 luglio 2013
per sensibilizzare l'Amministrazione Comunale in merito alla proposta di Delibera di Unicampania per l'ufficializzazione della pratica del naturismo.
Alla spiaggia dei 300 gradini, ci si arriva dalla strada statale,Via Flacca Gaeta - Sperlonga, direzione nord, acceso "ultima spiaggia" coordinate gps 41.221527,13.529191
Per informazioni telefonare al numero 3936716776
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
Modificato da - nudista81 in Data 05/07/2013 20:21:18
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 23:21:26
|
Ottima cosa dare una presenza associativa e di buona frequentazione alla spiaggia dell' Arenauta che merita veramente. Anche io che sono di UNI Lazio, inviterò i miei amici associati che sono in zona, a partecipare all' iniziativa di UNI Campania. |
|
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 14:29:04
|
Bene Starless...il sodalizio tra le associazioni non deve mancare. Sarete i benvenuti. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
iconat
iNudistospite
Regione: Lazio
23 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 19:01:21
|
io ci sarò |
iconat |
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 19:09:24
|
Bene iconat. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 09:39:48
|
Io non posso esserci perche' saro' in Abruzzo ma ci sarei venuto volentieri Buon Naturismo |
|
|
davide9
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta
81 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 08:05:05
|
ieri sono stato all'incontro di Gaeta...non prima di fare un salto a casa di mia zia di Gaeta che mi ha preparato il pranzo; frittata di patate (bhè visto che mancano in spiaggia meglio fare una scorpacciata prima ... scusate la battuta) c'erano parecchi tessili ma in fondo me lo aspettavo poiché di domenica è sempre così... c'erano pure 2 famiglie nudiste (madri in topless e padri e prole tutti nudi). mi sono presentato anche al presidente dell'unicampania Francesco, e ho anche riconosciuto alcuni coetani del mio paese. peccato che verso le 16:30/17 il tempo si è annuvolato e venuto a piovere, tuttavia questo non ha evitato di arrostirmi come un pollo allo spiedo. |
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili. |
|
|
|
Discussione |
|