Autore |
Discussione |
|
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 20:37:41
|
DOMENICA 16 GIUGNO 2013 OASI NATURISTA DI CAPOCOTTA - GIORNATA DI MARE sono previste delle sessioni di BODY PAINTING per poterci sbizzarrire ed utilizzare i nostri corpi come delle semplici tele per colori allegri, gioiosi e del tutto divertenti.Il punto di ritrovo sarà facilmente individuabile dalla nostra Bandiera .
Immagine:
61,25 KBImmagine:
98,43 KB
Immagine:
24,47 KB
Immagine:
79,51 KB
Immagine:
69,85 KB
|
|
Modificato da - antoni in Data 31/05/2013 22:10:00
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 21:05:36
|
| Messaggio di antoni
DOMENICA 16 GIUGNO 2013 - ORE 10:30 .... Il punto di ritrovo sarà facilmente individuabile dalla nostra Bandiera.
|
Cos'è, una caccia al tesoro? Dài, dicci dove! |
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 22:45:13
|
| matteone ha scritto:
| Messaggio di antoni
DOMENICA 16 GIUGNO 2013 - ORE 10:30 .... Il punto di ritrovo sarà facilmente individuabile dalla nostra Bandiera.
|
Cos'è, una caccia al tesoro? Dài, dicci dove!
|
ah ecco....ha fatto un'aggiunta....si era dimenticato un piccolo dettaglio |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 22:45:21
|
Scusami ora l'ho corretto , comunque all' Oasi NATURISTA Di CAPOCOTTA |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: roma
82 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 13:36:44
|
turni lavorativi permettendo (e tempo...) ci sarò! |
Alex |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
1372 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 00:19:10
|
| Messaggio di antoni
..... per poterci sbizzarrire ed utilizzare i nostri corpi come delle semplici tele per colori allegri, gioiosi e del tutto divertenti.
|
Io ho solo due barattoli di colore bianco e nero! Antoni, ti dispiace se ti dipingo il corpo a strisce bianconere? |
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2013 : 14:59:52
|
Carissimi Amici , vi parlo con Onesta' e Sincerita' . Vi dico che a partire da Oggi io non aggiornero' piu' questa Discussione ed altre fino a quando la mia Associazione Naturista non mi dara' risposte (non sono l'unico a chiederle ) . Io sono iscritto dal 2008 e fino ad Oggi nulla è cambiato come si dice la Speranza è l'ultima a morire , ma c'è un limite per ogni cosa . Buon NATURISMO a Tutti |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2013 : 16:16:22
|
| antoni ha scritto:
Carissimi Amici , vi parlo con Onesta' e Sincerita' . Vi dico che a partire da Oggi io non aggiornero' piu' questa Discussione ed altre fino a quando la mia Associazione Naturista non mi dara' risposte (non sono l'unico a chiederle ) . Io sono iscritto dal 2008 e fino ad Oggi nulla è cambiato come si dice la Speranza è l'ultima a morire , ma c'è un limite per ogni cosa . Buon NATURISMO a Tutti
|
Che succede? Se non ricevi risposta o ritiri la domanda o cambi associazione, qualcuno prima o poi ti risponderà. |
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 19:37:09
|
Carissimi Amici , Il sottoscritto ha chiesto di partecipare in qualità di uditore al Consiglio Direttivo che si tenuto il giorno 01.07.2013 ,e in seguito a quella Riunione ho potuto constatare che la strada che percorreremo sara' in salita , ci sono buone possibilita' . Buon NATURISMO a Tutti . |
Modificato da - antoni in data 04/07/2013 21:38:24 |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 19:47:43
|
L'ASSOCIAZIONE UNI Lazio HA STIPULATO UNA CONVENZIONE PER L'ANNO 2013 CON IL CAMPING SANT'ALBINIA Sarà applicato uno sconto del 10% sul listino prezzi, previa presentazione della tessera associativa, escluse le due settimane centrali di Agosto. Il campeggio si trova a poca distanza da molte città d'arte (Volterra, Pisa, Siena, ecc.), vicino a numerosi parchi, come il Parco Archeologico di Populonia. E' situato a 300 metri dal mare, e nelle immediate vicinanze del campeggio, all'interno Parco Naturale di Rimigliano, è situata la spiaggia naturista Nido dell'Aquila. La spiaggia è regolarmente autorizzata. La spiaggia è ben frequentata e molto bella: sabbia chiara, acqua cristallina e natura incontaminata. L'area dove si pratica il naturismo è di circa 700 mt. Dietro la spiaggia si estende una bellissima pineta, attrezzata con tavoli per tranquilli spuntini. Da lontano, da maggio a settembre, la spiaggia e’ riconoscibile per i numerosi aquiloni in volo, fra cui il grande aquilone giallo con la scritta ANITA – FKK o la bandiera gialla del Nido dell’Aquila (FKK) che sventola nella zona naturista. PS. Il Camping Sant'Albinia è già convenzionato con i naturisti tutti in possesso di una tessera INF da due anni (convenzione attivata da Marcolino dopo il raduno del 2011 de iNudisti ) come puoi vedere da questo link: http://www.naturismoanita.it/public/ass ... lbinia.asp presente sul sito di www.naturismoanita.it insieme a tante altre convenzioni. |
Modificato da - antoni in data 06/07/2013 10:33:23 |
|
|
danin87
iNudistamico
Città: Roma
53 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 20:09:21
|
Ottimo! |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 08:42:37
|
DOMENICA 7 LUGLIO 2013 - DALLE ORE 10:00
Confidando che finalmente il sole splenda forte e le temperature siano gradevoli, l'associazione ti invita a passare una nuova giornata al mare, tutti insieme in compagnia Ti chiedo cortesemente di non sostare o camminare nudo in zona archeologica. L'appuntamento è fissato presso il BUNKER (P.O.C. - Punto di Osservazione Costiero italiano), alla sinistra del castello è dopo l'area archeologica di Pyrgi, e sarà facilmente individuabile dalla nostra bandiera.
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
Sole, mare e compagnia , Pranzo con cibi e bevande portati dai naturisti , Tanto relax e giochi vari.
Potete raggiungere Santa Severa in automobile (SS1 Aurelia) oppure tramite i mezzi Cotral o scendere alla stazione di Santa Severa nord. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 12:47:39
|
Antoni: che il raduno e' a santa severa dovevi metterlo all'inizio non alla fine Ricordo agli amici di Unilazio che il forum ha anche un'area riservata alla associazioni,sfruttate anche quella per avere una "linea diretta" |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 22:09:51
|
Nelle prossime occasioni con Antoni ci coordineremo meglio per dare agli eventi UNA Lazio una visibilità, maggiore e meglio inserita nella struttura del forum. Visto che non lo facciamo mai, approfitto di questa occasione, per ringraziare pubblicamente il sito i Nudisti (utenti e staff) per ospitare con generosità e partecipazione le nostre iniziative. Grazie! |
|
|
|
|
Discussione |
|