Autore |
Discussione |
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 20:24:08
|
Incontro naturista presso il Centro Accadueò in Viale Lucania 27, Milano
Sabato 9 novembre 2013 Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona 10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni) gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti
> Piscine per adulti e bambini; > Idromassaggi; > Bagno turco (hammam); ** rinnovato quest'anno! ** > Animazione per i bambini; > Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto); > Attivita': acquagym, peeling.
--------------------------------------------------------------------------------
Programma della serata
> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); > 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.
E' necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.
--------------------------------------------------------------------------------
Particolari di ordine pratico
> la cuffia è obbligatoria; > gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto; > si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi; > riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo); > riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio; >--------------------------------------------------------------------------------
Percorso per raggiungere il Centro Accadueò
Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.
Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.
Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est: > uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini; > proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km); > girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m); > girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m); > girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km); > arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.
|
|
Modificato da - Nudomark in Data 26/10/2013 20:24:41
|
|
spino
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 14:22:50
|
Questa volta ci sarò. |
|
|
mavuro
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: paderno dugnano
38 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2013 : 18:52:21
|
Domanda di rito: ci si può tesserare all'a.n.ita direttamente in piscina? |
mauro |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2013 : 19:09:41
|
Risposta di rito : Si' |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2013 : 19:16:59
|
ma chi è sto rito che, da solo, si fa le domande e si risponde
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 28/10/2013 19:21:31 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2013 : 21:27:49
|
| mavuro ha scritto:
Domanda di rito: ci si può tesserare all'a.n.ita direttamente in piscina?
|
Certo Mavuro! Se decidessi di venire ed è la prima volta contatta il presidente Ballardini (trovi il numero nella presentazione dell'evento)per comunicare la tua presenza. Ciao! Mark |
|
|
|
mavuro
iNudistospite
38 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2013 : 22:28:17
|
Si Mark, grazie. È quello che pensavo di fare. Dopo aver perso l'open day, spero di riuscire proprio a farcela |
mauro |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 18:35:06
|
.. Io questo giro salto... ci vediamo probabilmente il 30 per l'ultima volta del 2013.
Fate i bravi! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 19:42:30
|
| Roby75 ha scritto:
.. Io questo giro salto...
|
E U R E K A |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 29/10/2013 19:42:59 |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2013 : 10:15:37
|
| mavuro ha scritto:
Si Mark, grazie. È quello che pensavo di fare. Dopo aver perso l'open day, spero di riuscire proprio a farcela
|
Grazie Mauro per avermi contattatato. Ti aspettiamo in piscina il 9 (e magari a Brescia il 17 quando dovrei esserci anch'io). Francesco |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2013 : 10:17:50
|
| Messaggio di Nudomark
Incontro naturista presso il Centro Accadueò in Viale Lucania 27, Milano
Sabato 9 novembre 2013 Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona 10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni) gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti
> Piscine per adulti e bambini; > Idromassaggi; > Bagno turco (hammam); ** rinnovato quest'anno! ** > Animazione per i bambini; > Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto); > Attivita': acquagym, peeling.
Programma della serata
> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); > 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
|
Per la serata del 09/11/2013 non saranno svolte alcune attività in quanto alcuni di coloro che normalmente le garantiscono non saranno presenti per impegni personali o associativi. In particolare non sarà fatta l'animazione per i bambini e la ginnastica in palestra; restano invece confermati sia i massaggi che gli augfuss (oltte naturalmente all'acquagym). Per questa serata è sospesa anche la distribuzione di tisana e "generi di conforto". Grazie per la comprensione. Francesco |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2013 : 19:09:01
|
| cescoballa ha scritto: Per questa serata è sospesa anche la distribuzione di tisana e "generi di conforto".
|
cosaaaaaaaaaaaaaa ?
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2013 : 20:22:27
|
| maro58 ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
|
E U R E K A
|
MAROOOOOO!! BECCATI QUESTA!
Immagine:
11,6 KB |
|
|
|
mavuro
iNudistospite
38 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2013 : 22:01:23
|
| cescoballa ha scritto:
| mavuro ha scritto:
Si Mark, grazie. È quello che pensavo di fare. Dopo aver perso l'open day, spero di riuscire proprio a farcela
|
Grazie Mauro per avermi contattatato. Ti aspettiamo in piscina il 9 (e magari a Brescia il 17 quando dovrei esserci anch'io). Francesco
|
Grazie a te. Per Brescia ci sono buone probabilità |
mauro |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2013 : 14:04:11
|
Cari amici,quante iniziative!!!Piscine,saune,centri benessere,ecc... ma venite al sud e fate prima!!!Si sta nudi all'aperto fino alla fine di novembre,che sia mare o trekking nei boschi .Qualcuno di voi mi ha visto personalmente nuotare alla fine di aprile,ebbene siamo in tanti e non organizzati a fare il bagno ancora oggi. Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti!!! Un caro saluto a tutti. |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2013 : 18:15:56
|
Linx,porcaccia eva !!! Se fosse cosi' facile arrivare li' pensi che qualcuno si sbatterebbe per organizzare qualcosa "qui al Nord"? Si arriva da voi,eccome,e non solo per le ferie (ricordi in che occasione ci siamo conosciuti? ). In periodi non "vacanzieri" ognuno cerca d fare quello che puo' "in loco".Noi qui il pane cerchiamo di inventarcelo,quello che mi preoccupa e' il fatto che voi avete tanto pane ma c'e' qualche difficolta' a mettere insieme una dentiera Con affetto eh! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2013 : 19:40:56
|
Quando si organizza qui si hanno problemi di capienza...al sud ahimè invece si organizza e arrivano 4 gatti.(vedi Gargano, Marina di Camerota) Evidentemente si preferisce l'uscita in solitaria che in compagnia. Strano visto il carattere e la giovialità che contraddistingue i "sudisti". Questa non vuole essere una critica, è un dato di fatto. Poi il sole e il mare non li abbiamo ma sabato scorso sul Ticino si stava nudi! |
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2013 : 23:39:00
|
spero di esserci ma non ho ancora la certezza. |
Socio ANITA |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2013 : 07:27:00
|
| itaindo ha scritto:
Linx,porcaccia eva !!! Se fosse cosi' facile arrivare li' pensi che qualcuno si sbatterebbe per organizzare qualcosa "qui al Nord"? Si arriva da voi,eccome,e non solo per le ferie (ricordi in che occasione ci siamo conosciuti? ). In periodi non "vacanzieri" ognuno cerca d fare quello che puo' "in loco".Noi qui il pane cerchiamo di inventarcelo,quello che mi preoccupa e' il fatto che voi avete tanto pane ma c'e' qualche difficolta' a mettere insieme una dentiera Con affetto eh!
|
Proprio così,confermo che con tutta la buona volontà si riesce a fare poco e niente. Al Sole non manca invece la buona volontà,qui. Che dirvi: buon divertimento e ricordatevi di noi. Quando dovessimo salire da voi in estate ci metteremo in contatto. |
|
|
|
felix74
iNudistamico
Città: Brescia
102 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2013 : 17:26:55
|
salvo impedimenti ci sarò anche io |
socio ANITA |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2013 : 22:29:32
|
.. Da quanto letto in vari post qui nel forum e per sentito dire fra amici e persone conosciute dal vero, sono d'accordo con NudoMark.
Organizzate voi al sud una piscina naturista, prima o poi il freddo arriverà anche li.
|
|
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 08:51:55
|
| Roby75 ha scritto:
.. Da quanto letto in vari post qui nel forum e per sentito dire fra amici e persone conosciute dal vero, sono d'accordo con NudoMark.
Organizzate voi al sud una piscina naturista, prima o poi il freddo arriverà anche li.
|
Questo è anche vero.Proverò anche in questo campo a me non congeniale.Vorrei intanto capire cosa organizzano dalle mie parti associazioni regolarmente costituite. Finora non ho visto niente al di fuori di loghi,bandierine,regolamenti,consiglio direttivo ecc.So che qui è difficile ma preferisco i fatti alla facciata. |
|
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 20:02:25
|
Non volevo sviare dall'argomento. Non possiamo forzare alcuno. Al sud evidentemente non piace organizzare eventi o ritrovarsi in eventi organizzati. Verremo al nord o in Francia o comunque all'estero . Intanto sabato prossimo vado a mare a Polignano sud stando alle previsioni a lungo termine si raggiungeranno i 23 gradi. |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 20:05:06
|
Speriamo che la stagione continui così al Sud...è sempre bello prolungare il piacere di una bella giornata al sole! |
|
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2013 : 16:41:42
|
| Nudomark ha scritto:
Speriamo che la stagione continui così al Sud...è sempre bello prolungare il piacere di una bella giornata al sole!
|
La pioggia ci vuole,al massimo possiamo sperare pioggia di notte e sole di giorno!
|
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 16:59:28
|
Allora Roby sta volta non ci sei? |
|
|
|
toio56
iNudistfedele
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 21:45:12
|
finalmente riusciamo ad essere presenti dopo mesi di latitanza ... o meglio ... di latiCORSICA Chissà come sarà contento Maro |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 22:34:29
|
| toio56 ha scritto:
finalmente riusciamo ad essere presenti dopo mesi di latitanza ... o meglio ... di latiCORSICA Chissà come sarà contento Maro
|
Secondo me cerchera' di "bollirvi" nel bagno turco...cosi' imparate a farci rosicare con le vostre "laticorsiche"!!! Io non ci saro' ma spero riusciate a venire a Brescia il 17 (cosi',li',cerco di bollirvi io!) |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 01:32:10
|
| Roby75 ha scritto:
| maro58 ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
|
E U R E K A
|
MAROOOOOO!! BECCATI QUESTA!
Immagine:
11,6 KB
|
Se Mick Jagger vede questo thread ti denuncia per plagio. L'ha gia' fatto altre volte, anche di recente |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 19:24:11
|
O.T. Gomper, Se Mick Jagger dovesse stare attento a TUTTI quelli che espongono il suo marchio, credo impazzirebbe.
Io l'ho trovato su internet e non sapevo fosse suo il copyright. Poi come tu ben sai, sul web si possono scaricare ogni foto.
|
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 19:54:46
|
| toio56 ha scritto:
finalmente riusciamo ad essere presenti dopo mesi di latitanza ... o meglio ... di latiCORSICA Chissà come sarà contento Maro
|
sto gioiendo come un pazzo
PS: ti sei ricordato di portare da bere dalla corsica ? |
Modificato da - maro58 in data 06/11/2013 19:56:25 |
|
|
Discussione |
|