Autore |
Discussione |
Roby75
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 20:27:36
|
Maro.. mi sa che sarete solo voi 3 in piscina.. ahahah |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 20:34:27
|
pochi ma buoni |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 16:21:09
|
Mi ha appena telefonato Riccardo (già non ricordo più il nick sul forum) dicendomei che verranno in 8 (5 adulti e 3 bambini) mi raccomando accoglieteli bene Francesco |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
RICCARDO911
iNudistospite
Città: SESTO SAN GIOVANNI
19 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 18:26:46
|
...sono io....con l'allegra combriccola....a sabato |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 19:11:33
|
noi sabato 9 non ci saremo...purtroppo! verremo senz'altro il 30! saluti in anticipo a tutti! col cuore e il pensiero saremo con voi. baci! franci + leo
|
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 19:50:27
|
| cescoballa ha scritto:
Mi ha appena telefonato Riccardo (già non ricordo più il nick sul forum) dicendomei che verranno in 8 (5 adulti e 3 bambini) mi raccomando accoglieteli bene Francesco
|
mi correggo: tanti e buoni |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
toio56
iNudistfedele
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 20:00:56
|
| itaindo ha scritto: Io non ci saro' ma spero riusciate a venire a Brescia il 17 (cosi',li',cerco di bollirvi io!)
|
ciao Ita! ... ci saremo anche a Brescia! adesso che siamo tornati dobbiamo recuperare |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
toio56
iNudistfedele
1054 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 20:14:06
|
| maro58 ha scritto: PS: ti sei ricordato di portare da bere dalla corsica ?
|
... ma ciaooooooo! uno degli ultimi giorni che ero la, ho colto quasi un kg. di bacche di mirto e adesso stanno macerando per la preparazione del liquore. Le ho colte settimana scorsa proprio davanti a questa spiaggia
Immagine:
110,97 KB
meglio che in piscina ... o no???? |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 20:38:33
|
| toio56 ha scritto:
|
... ma ciaooooooo! uno degli ultimi giorni che ero la, ho colto quasi un kg. di bacche di mirto e adesso stanno macerando per la preparazione del liquore. Le ho colte settimana scorsa proprio davanti a questa spiaggia
meglio che in piscina ... o no????
|
evito i commenti altrimenti corro il rischio di essere... espulso dal sito |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 23:37:29
|
| effelello2009 ha scritto:
noi sabato 9 non ci saremo...purtroppo! verremo senz'altro il 30! saluti in anticipo a tutti! col cuore e il pensiero saremo con voi. baci! franci + leo
|
Non ce la fate a venire a Brescia il 17? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2013 : 08:25:27
|
Scusate l'intrusione,giusto per augurarvi buon divertimento e far notare che qui in Puglia credo che oggi sia l'ultimo giorno utile per il mare con nuotata. Io non ci andrò per un impegno improvviso,avevo in mente di salutarvi con delle foto di oggi. Magari sarò il primo in primavera. Buona piscinata. |
|
|
|
PaoloMi
iNudistamico
80 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2013 : 16:33:15
|
ah ah che buontempo!!
|
|
|
felix74
iNudistamico
Città: Brescia
102 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2013 : 17:21:53
|
ma quanta paziena Paolomi, complimenti !!!!!! |
socio ANITA |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2013 : 20:40:08
|
grande PaoloMi complimenti da
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2013 : 23:54:48
|
| toio56 ha scritto:
|
|
Ah bene, se me ne riservi un bicchierino ti sdebiti del mirto che ti ho offerto 11 mesi fa a Garda! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
toio56
iNudistfedele
1054 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 12:59:20
|
| gomper ha scritto:
| toio56 ha scritto:
|
|
Ah bene, se me ne riservi un bicchierino ti sdebiti del mirto che ti ho offerto 11 mesi fa a Garda!
|
di sicuro! |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 16:02:39
|
attenti voi due |
|
|
PaoloMi
iNudistamico
80 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 16:15:36
|
.... grazie Felix74 grazie Maro
ciao Paolo |
|
|
felix74
iNudistamico
Città: Brescia
102 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 17:44:28
|
ragazzi una info: dovrei fare la tessera stasera, ho provato a chiamare al num dicui sopra ma non risponde nessuno qualcuno sa dirmi se ci sono problemi per fare la tessera in piscina stasera???? |
socio ANITA |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 17:47:38
|
| PaoloMi ha scritto:
ah ah che buontempo!!
|
Bravissimo Paolo!
|
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 18:35:59
|
| felix74 ha scritto:
ragazzi una info: dovrei fare la tessera stasera, ho provato a chiamare al num dicui sopra ma non risponde nessuno qualcuno sa dirmi se ci sono problemi per fare la tessera in piscina stasera????
|
Non credo proprio. A tutte le serate ANITA sono attrezzati per le nuove tessere o per i rinnovi delle vecchie, che c'è sempre qualcuno che ha bisogno di fare. |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2013 : 15:07:19
|
Serata Ok!! eravamo una settantina...+ bimbi. Si è sentita la mancanza di Gomper, Roby75, Ita...ma ci siamo divertiti. Molti nuovi arrivati! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2013 : 15:25:01
|
Cavoli pero' ancora una serata in perdita...qualcosa non sta funzionando. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2013 : 16:06:25
|
Benvenuti ai nuovi arrivati allora,qui siamo ancora sopra i venti gradi ma a presenze per le iniziative da me promosse dobbiamo spostare la virgola di due posti (verso sinistra)per come è andata anche oggi. |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2013 : 16:57:56
|
| linx ha scritto:
Benvenuti ai nuovi arrivati allora,qui siamo ancora sopra i venti gradi ma a presenze per le iniziative da me promosse dobbiamo spostare la virgola di due posti (verso sinistra)per come è andata anche oggi.
|
Non ti arrendere mai, i risultati arrivano pian piano e soprattutto si creano amicizie che durano! Poi purtroppo la crisi attuale rende ancor più difficili spese per spostamenti e pranzi... |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2013 : 18:01:07
|
| Nudomark ha scritto:
Serata Ok!! eravamo una settantina...+ bimbi. Si è sentita la mancanza di Gomper, Roby75, Ita...ma ci siamo divertiti. Molti nuovi arrivati!
|
E R R O R E viste le assenze ci siamo divertiti ancor di più
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2013 : 20:52:54
|
| Marcolino ha scritto:
Cavoli pero' ancora una serata in perdita...qualcosa non sta funzionando.
|
Perchè in perdita? confronto ai 90 prenotati ( 80' ina presenti effetivamente) è un ottimo risultato per la seconda volta.
|
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2013 : 20:55:53
|
| maro58 ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Serata Ok!! eravamo una settantina...+ bimbi. Si è sentita la mancanza di Gomper, Roby75, Ita...ma ci siamo divertiti. Molti nuovi arrivati!
|
E R R O R E viste le assenze ci siamo divertiti ancor di più
|
Gnè gnè gnè... Maro è tutta invidia la tua!!! Grazie Mark per la sentita mancanza delle "colonne" di questi eventi.
|
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2013 : 00:35:59
|
| Roby75 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Cavoli pero' ancora una serata in perdita...qualcosa non sta funzionando.
|
Perchè in perdita? confronto ai 90 prenotati ( 80' ina presenti effetivamente) è un ottimo risultato per la seconda volta.
|
Se Marcolino ha detto così, evidentemente c'è qualche particolare che non si è considerato.
@Nudomark Grazie, carissimo. Stavolta non ho potuto, ma per Brescia credo di sì, e spero anche per il 30.
@Maro58 E dire che hai voluto me, Roby e Ita per gli sketch della Banda Marotti. Allora non volevi che nessuno si divertisse! |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2013 : 08:42:12
|
Basta a ragionare per numeri! Non ci sono paragoni tra una serata in piscina (con tutto il rispetto per le potenzialità organizzative e la mentalità dei partecipanti) e un'escursione in cui si apprezza e ci si appropria di un territorio per chi se lo può permettere meteorologicamente. La nostra è una battaglia culturale,non un'imposizione. Il nostro deve essere un buon esempio da far conoscere. Sarebbe bello confrontarci sul come affrontare questa sfida per essere ai livelli di Francia,Germania ecc. ed essere tutelati anche noi,anche quando pochi al nord e pochissimi al sud,dal punto di vista legislativo. |
|
|
|
Discussione |
|