Header image
La pių grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 22:44:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
!!!!!!!!DOMENICA 6 APRILE 2008!!!!!!!!!!

***ATTENZIONE: CAUSA MALTEMPO EVENTO RINVIATO AL 27 APRILE***

Marcolino Tour in collaborazione con Mima Tour invita tutto l'equipaggio della Ciurma e chiunque voglia salpare con noi domenica prossima alla volta di VIZZOLA TICINO per l'inaugurazione ufficiale della stagione estiva ed il tour itinerante dell'ormai mitico vascello.

Allora gente, chi sale a bordo?!!!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Emanuel in Data 20/05/2008 11:26:10

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 00:34:35  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma bravi! Vedo che con piacere che qui si organizza alla grande!
Beh, stavolta il capitano salta ... mi troverō nella Grande Mela per qualche giorno ...
Vado a fare ricognizione in Central Park ?? Chissā, magari č come Berlino o Monaco ...
Boh, non credo cmq mi fermerei molto a prendere il sole! Con tutto quello che c'č da visitare!

DIVERTITEVI!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Cittā: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 09:18:53  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

... mi troverō nella Grande Mela per qualche giorno ...


Nudo come un verme nella Grande Mela?
Torna all'inizio della Pagina

supergiox
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Lodi


13 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 11:13:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di supergiox Invia a supergiox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fosse stato sabato mi sarei aggregato volentieri da Lodi ma domenica ho giā impegni e non posso. Peccato, alla prossima
Torna all'inizio della Pagina

renčsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Cittā: milano


512 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 11:18:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcolino...noi ci siamo,ma il sole?

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 15:07:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renčsole ha scritto:

marcolino...noi ci siamo,ma il sole?


Caro mio, ovviamente condizioni meteo permettendo..
Ci aggiorniamo sabato per decidere.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

albert
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: varese


117 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 18:06:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona idea, mi piacerebbe aggregarmi. Ma a che ora e dove ci si trova? Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 18:13:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'orario e' ancora da stabilire..
il luogo di ritrovo se conosci Vizzola e' direttamente alla spiaggia di sabbia (precisamente una decina di metri prima ci mettiamo di solito).

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 18:58:30  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avuto una veloce anticipazione ieri da Domenico e tempo permettendo dovremo esserci anche noi. FINALMENTEEEEEEE!!!!!!
A presto

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 18:59:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai mauro sono contento.. ieri Domenico mi ha parlato molto di te!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 19:40:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sigh sob sniff io ho un impegno... Perō siete cattivi, a salpare senza Capitano e... senza Giangio il naufrago Ovviamente scherzo, vi invidio e rosico come non mai eheheh! Resta inteso che mi farete un resoconto dettagliato della giornata, vero? Un abbraccio alla Ciurmaaaaa!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 19:47:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Giangio, tanto ormai tempo permettendo ogni domenica e' buona!

...lo sai che poi redigo il iornale di Bordo tanto...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 00:59:19  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, appunto! Io sono via e qui si fa festa ???
Ragazzi, ma in quanti ci troveremo questa estate ??
La spiaggia di Vizzola sarā sufficiente ???

Avanti, Ciurrrrrmmaaaa!!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 09:01:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi la buona sorte non sembra dalla nostra parte stavolta... ho guardato le previsioni dei prossimi giorni e danno uno splendido sole sulla Lombardia sia sabato che lunedi'... ma ainoi domenica si prevede coperto uffa..
E' vero anche che spesso i metereologi toppano di brutto, quindi se siete d'accordo decidiamo all'ultimo momento domenica mattina contattandoci via cellulare.. tanto mi sembra che nessuno dei partecipanti arrivi da particolarmente lontano..
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

renčsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Cittā: milano


512 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 15:48:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non vedo l'ora...se non č questa domenica....sarā la prossima!!

Torna all'inizio della Pagina

mxmy
iNudistamico



93 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 17:08:13  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no problem ragazzi al limite si opta x serpiano o wewe ma la bottiglia il Marcolino e consorte la devono pagare wwww il nuovo piccolo naturista a presto ciao da max e milly

Torna all'inizio della Pagina

albert
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: varese


117 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 09:40:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, a me piacerebbe unirmi per la prima volta alla Ciurma ma nesuno mi telefonerā perché nessuno ha il mio numero ...
Qualcuno si troverā al parcheggio prima della centrale Enel per fare la strada insieme? E a che ora?

Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 14:03:54  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti... leggo solo ora di questa cosa iniziativa...
Non mi dispiacerebbe unirmi alla vostra ciurma...
Se decidete di andare non č che sareste cosė gentili da scrivere qualcosa qui??

A presto
Maurizio

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 14:52:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque ragazzi facciamo cosi'.. visto che non ho i numeri di cel di ciascuno di voi domattina vedo come e' il tempo e mi sento con la mimatour per decidere il da farsi, dopodiche' mi connetto un attimo per postare gli aggiornamenti dell'ultimo minuto.

Se dovesse esserci il sole
l'appuntamento con me per chi non sa arrivare a Vizzola e' alle 11:30 (puntuali per favore) all'uscita di Vizzola Ticino-Case Nuove (venendo da Milano e' l'uscita della superstrada per Malpensa subito dopo quella del Terminal 2 - OKKIO AGLI AUTOVELOX - a quel punto arrivate alla rotonda, imboccate la terza strada (spicca sugli altri il cartello a sfondo bianco "Case Nuove") ed accostate subito a destra perche' c'e' spazio sufficiente per 5/6 auto).
CHI VUOLE TROVARSI CON ME MI MANDI UN MP ENTRO SERA, GRAZIE.

Se il tempo fosse incerto
invece ci si dirigera' in centro benessere ma il luogo del ritrovo dipendera' da quale centro sceglieremo..qualora fosse Serpiano direi che il punto di ritrovo di cui sopra potrebbe andare bene ugualmente.
A domattina per gli ultimissimi aggiornamenti.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 10:06:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi mi ha appena chiamato il vecchio Dalbano2 che abita a due passi da Vizzola e mi dice che il cielo purtroppo e' minaccioso pertanto l'inaugurazione della stagione e' rinviata a domenica prossima..

Per chi vuole venire al centro benessere di Serpiano l'appuntamento e' alle 14:00 all'uscita di Vizzola.

Scrivete sul forum per cominicare la vostra eventuale adesione per non farci aspettare i fantasmi...

Salutoni,
Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 13:30:13  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino,
scusa mi diresti qualcosa di pių di questo centro?
Dove si trova?
Non mi dispiacerebbe venire, ma alle 14 non ce la faccio proprio... e poi non lo conosco... saresti cosė gentile da dirmi qualcosa?

Magari sarā per la prox

Grazie 1000
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 13:51:13  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso farlo io che il centro lo conosco molto bene, e un centro in svizzera molto carino anche se molto piccolo, siamo quasi tutti abituč ma si accettano volentieri gli amici, il centro e composto da una piscina un idromassaggio e un un giardinetto dove in estate si puo anche prendere la tintarella , questo e quanto riguarda la parte tessile poi x il centro benessere:una sauna un bagno turco e ben 2 zone relax abbastanza grandi. il costo e di 18 franchi svizzeri all'incirca 12 euro x 3 ore, ogni ora successiva e di altri 10 franchi, quindi si cerca sempre di restare il giusto quelle che sono le 3 ore che assicuro una volta preso il giro sono piu' che sufficienti. spero di essere stato esauriente,mi sono permesso di intromettermi xchč Marcolino oggi e la prima volta che viene. il centro si trova " hotel serpiano" sopra mendrisio.ciao Domy

Torna all'inizio della Pagina

renčsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Cittā: milano


512 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 20:15:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcolino ci dispiace ma...secondo noi,il problema non č il sole...ma la temperatura! un pō freddina...forse bisogna aspettare maggio....sicuramente ci saranno altre occasioni!! ciao


Modificato da - renčsole in data 06/04/2008 20:17:08
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 08:44:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renčsole ha scritto:

marcolino ci dispiace ma...secondo noi,il problema non č il sole...ma la temperatura! un pō freddina...forse bisogna aspettare maggio....sicuramente ci saranno altre occasioni!! ciao


Pelandroni, quando la giornata e' soleggiata le temperatura e' ottima gia' adesso, ti scalda ma non ti fa sudare non facendoti sentire la necessita' di entrare in acqua..quella si' che e' ancora fredda.
Ad ogni modo la Ciurma c'e' sempre, quando vorrete unirvi a noi siete i benvenuti, ciao!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 09:42:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
**GIORNALE DI BORDO REDATTO DALL'UFFICIALE IN SECONDA DELLA MITICA CIURMA MARCOLINO.**

Ieri 6 aprile 2008 la giornata sembrava partire col piede giusto in quel di Muggio': sveglia di buon mattino, alle 8:30 il cielo sopra la mia testa era pulito e si stava alzando un bel sole..mi sono detto "evvai che la Ciurma salpa!" ma e' stato solo un miraggio..
Purtroppo le mie fidate vedette in avanscoperta Dalbano2 e mxmy ed il mozzo non ancora imbarcato renčsole non lanciano segnali confortanti comunicando che si avvicinava tempesta all'orizzonte pertanto la Ciurma senza perdersi d'animo (col coraggio che contraddistingue il suo equipaggio) decide di cambiare rotta veleggiando piu' a Nord verso Serpiano al centro benessere dell'Hotel Serpiano (sto nome che fantasia eh!??) in Svizzera.
La giornata, inutile a dirsi, e' stata come sempre piacevolissima, ho conosciuto persone nuove fra cui un personaggio davvero "stravagante" ma molto simpatico che credo sia l'incubo dei direttori di centri benessere di mezza svizzera che saluto con simpatia. Se qualcuno di Extravillage legge questo post ci mette una frazione di secondo a capire di chi sto parlando!.
In assenza del nostro Perry (aufgusser ufficiale emerito della Ciurma) il piccolo grande Dome (Dalbano2) ha deliziato la nostra sauna con tre piacevolissimi aufguss.. emmmh.. diciamo due perche' il primo si potrebbe dire che e' stato piu' un aufguss "sadomaso" che da antica tradizione nordica, ed ora vi spiego il perche':
notoriamente Domenico fra le sue migliaia di qualita' purtroppo ne ha persa una da piccolo.. l'altezza..quindi al primo aufguss Max ed il sottoscritto hanno patito le frustate dell'asciugamano di Domenico che comunque a prescindere da questo e' stato bravo come sempre!.. al secondo giro pero' per sicurezza il lungimirante Max (mxmy) ha pensato bene di portargli una pedana rubacchiata in prestito all'adiacente palestra dell'hotel e l'originale variante sadomaso dell'aufguss e' stata astutamente risolta!.. be' diciamola tutta, l'idea e' venuta ad Anto (la moglie)..e Max l'ha messa semplicemente in pratica. Dome hai al tuo fianco una piccola serpe, va bene che ti prendano in giro gli amici..
ma la moglie!??!

In serata ottima cena in quel di Como guidati da mxmy che potremmo anche soprannominare "GamberoRosso" tanti sono i ristoranti, trattorie e pizzerie di ottima qualita' che conosce.

Grazie a tutti i partecipanti, mi avete fatto stare davvero bene anche in assenza della mia dolce meta', neanche minimamente a disagio come unico singolo del gruppo, peccato solo che eravamo pochini stavolta, ma domenica prossima sole permettendo rimedieremo!
Grazie a Domenico ed Antonella per avermi scarrozzato..

Un saluto a tutti coloro che non han potuto partecipare (in particolare al nostro grande Capitano assente giustificato) ed anche a chi non ha voluto partecipare..che vi siete persi!!
Tenetevi pronti, l'inaugurazione della stagione estiva a Vizzola e' solo rimandata state tranquilli!!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

luca20082008
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: Besnate


25 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 16:18:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ieri sono andato a vizzola dalle 10 alle 12 circa.
Sembrava si mettesse bene infatti in quell'orario é uscito il sole e si stava bene.
cmq ero solo...
va beh! ci vediamo domenica prox sperando nel tempo
Torna all'inizio della Pagina

Perry
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


60 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 19:09:46  Mostra Profilo Invia a Perry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

**GIORNALE DI BORDO REDATTO DALL'UFFICIALE IN SECONDA DELLA MITICA CIURMA MARCOLINO.**
Ieri 6 aprile 2008....


A Serpiano senza di me??
D'altronde, ieri, ero proprio impossibilitato. Ero intento a carpire i segreti dell'arte "sventolatoria" dei veri maestri di aufguss
Comunque avevi l'ottima assistenza e compagnia in loco di Domy e Max.
Geniale il rimedio proposto da Anto per un miglior sventolio da parte di Domy . Cosa mi sono perso! L'importante comunque era ottenere un risultato apprezzabile da tutti! Bravi.
E hai conosciuto anche il vulcanico Pino.
A presto!

Torna all'inizio della Pagina

Bluejeans
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano


37 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 19:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bluejeans Invia a Bluejeans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
,,,LA STAGIONE STA ARRIVANDO, E' TEMPO DI INIZIARE A PRENDERE LA TINTARELLA.
PER IL PROSSIMO APPUNTAMENTO FARO'DI TUTTO PER ESSERE PRESENTE!!

STATEMI NUDI

BJ



ehm ehm, per cortesia il minuscolo, se no ci assordi tutti ehhe, ciao

Modificato da - a_fenice in data 07/04/2008 19:34:08
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Cittā: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 20:13:16  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai hai ragazzi, la CIURMA questa volta era un pō sotto tono, mancano i pilastri del Veneto (scherzo ), speriamo di vederci alla prossima. Un saluto particolare a Marcolino e family , d albano2 ed il resto della Ciurma che sfortunatamente non conosco. ciao ciao Mark66


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 11:58:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Hai hai ragazzi, la CIURMA questa volta era un pō sotto tono, mancano i pilastri del Veneto (scherzo ), speriamo di vederci alla prossima. Un saluto particolare a Marcolino e family , d albano2 ed il resto della Ciurma che sfortunatamente non conosco. ciao ciao Mark66


Allora quando tu e Adry ci venite a trovare??!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

renčsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Cittā: milano


512 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 17:24:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

renčsole ha scritto:

marcolino ci dispiace ma...secondo noi,il problema non č il sole...ma la temperatura! un pō freddina...forse bisogna aspettare maggio....sicuramente ci saranno altre occasioni!! ciao


Pelandroni, quando la giornata e' soleggiata le temperatura e' ottima gia' adesso, ti scalda ma non ti fa sudare non facendoti sentire la necessita' di entrare in acqua..quella si' che e' ancora fredda.
Ad ogni modo la Ciurma c'e' sempre, quando vorrete unirvi a noi siete i benvenuti, ciao!
marcolino...i pelandroni si faranno perdonare...l'acqua č fredda? per me č fredda anche in agosto!..si vede che non ho esperienza....di nudismo sui fiumi?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000