Autore |
Discussione |
luca20082008
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Besnate
25 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 08:23:37
|
Sperando nel bel tempo....da che ora vi trovate alla spiaggia di Vizzola? ciao |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 09:40:09
|
Io e mia moglie arriveremo intorno a mezzogiorno.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 22:39:20
|
| Marcolino ha scritto:
**GIORNALE DI BORDO REDATTO DALL'UFFICIALE IN SECONDA DELLA MITICA CIURMA MARCOLINO.**
Ieri 6 aprile 2008 la giornata sembrava partire col piede giusto (...)
Un saluto a tutti coloro che non han potuto partecipare (in particolare al nostro grande Capitano assente giustificato) ed anche a chi non ha voluto partecipare..che vi siete persi!! Tenetevi pronti, l'inaugurazione della stagione estiva a Vizzola e' solo rimandata state tranquilli!!
Salutoni, Marcolino.
|
Il capitano sta rientrando nel Bel Paese ... e scarpinate permettendo sarà lieto di essere tra voi. Mi riempie di gioia leggere questi resoconti, con un pizzico di invidia e rammararico per non aver potuto partecipare. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 18:00:55
|
Gente la fortuna non ci vuole proprio aiutare.. le condizioni meteo costringono nuovamente a rimandare l'evento a domenica 20 aprile... e speriamo che sia la volta buona!!! Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
albert
iNudistamico
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 19:43:22
|
Beh, a Vizzola le previsioni per domenica 13 non sono cattive, si rannuvola sono nel tardo pomeriggio. Perché non facciamo un tentativo? |
|
|
|
balla826
iNudistamico
Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 19:46:01
|
Il problema è che, avendo piovuto in modo così abbondante, a Vizzola sarà tutto umido. Le previsioni in effetti non danno acqua ma nemmeno un sole entusiasmante! Io comunque domenica non ci sarò. Alla prossima! E se vi trovate già questa domenica: buon sole |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 19:59:21
|
Ciao Ciurma! Scusate l'assenza... è un periodo un po' così... Io purtroppo/per fortuna sono impegnato per tutti i week-end di Aprile! Mi spiego meglio: questo week-end ho il battesimo della seconda figlia di un'amica, il prossimo compie gli anni un'altra amica, quello dopo ancora invitato ad un matrimonio... insomma nun me posso spojà Voi divertitevi e preparatemi il terreno che appena posso ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A presto! Giangio "il naufrago"
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 20:09:03
|
| albert ha scritto:
Beh, a Vizzola le previsioni per domenica 13 non sono cattive, si rannuvola sono nel tardo pomeriggio. Perché non facciamo un tentativo?
|
Dubito fortemente che avremo temperature accettabili, poi e' ovvio che se scoppia una giornata splendida chi puo' va.. ma non ci sono le condizioni per una inaugurazione ufficiale della stagione.. |
|
|
|
luca20082008
iNudistospite
Città: Besnate
25 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 12:25:29
|
Qualcuno ha idea di come sarà il meteo qs fine settimana? speriamo in bene...quetsa pioggia mi mette una tristezza!!! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 12:42:12
|
| luca20082008 ha scritto:
Qualcuno ha idea di come sarà il meteo qs fine settimana? speriamo in bene...quetsa pioggia mi mette una tristezza!!!
|
Luca e' ancora presto, aspettiamo venerdi' per avere delle previsioni piu' attendibili.. |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 23:09:18
|
Il 20 aprile potrebbe esserci anche il capitano! Incrocio l'uncino! |
|
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 23:46:11
|
guardavo il meteo per vizzola quì http://www.ilmeteo.it/meteo/Vizzola+Ticino dato che mi stava passando per il cervellino di unirmi alla ciurma, ma temo che il tempo sarà pessimo e di solito questo sito è molto attendibile
incrociamo le dita e speriamo in un'errore dei meteorologhi |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 13:51:25
|
| Emanuel ha scritto:
guardavo il meteo per vizzola quì http://www.ilmeteo.it/meteo/Vizzola+Ticino dato che mi stava passando per il cervellino di unirmi alla ciurma, ma temo che il tempo sarà pessimo e di solito questo sito è molto attendibile
incrociamo le dita e speriamo in un'errore dei meteorologhi
|
Gente inizio a pensare che faremmo meglio ad organizzare il prossimo incontro a Lourdes.. |
|
|
|
albert
iNudistamico
117 Messaggi |
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 15:59:02
|
ma.... vi lamentate sempreallora io cosa devo dire,che ho pochi week-end a disposizione! perchè molti li lavoromentre voi siete al sole....belli spaparanzati!e magari quando sono a casa...PIOVE!che meraviglia!! |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 21:58:51
|
A Lourdes ci sono stato qualche anno fa ... ma non sapevo ci fosse una spiaggia naturista! O forse una sauna ?? ... beh, in un certo senso si potrebbe classificare come 'centro benessere'!
OK, basta, altrimenti mi bannano!
|
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 23:49:08
|
L'ultimo OT in merito a lourdes. No, non hanno la spiaggia nudista, ma hanno le piscine ehehhehehehe |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 10:36:14
|
Gente non so che dire, mi sta cominciando a prendere lo sconforto.. se ne riparla per domenica 27..
..e vorrei dire a chi mi sente lassu' che se mi girano al punto giusto ci vado pure col diluvio universale a Vizzola capito???!!!!! |
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 10:44:20
|
| a_fenice ha scritto:
L'ultimo OT in merito a lourdes. No, non hanno la spiaggia nudista, ma hanno le piscine ehehhehehehe
|
E' verissimo!!!!! ...... e il bagno nella piscina la grande maggioranza delle persone lo fa nudo..... anche mio padre, che non è naturista, è stato due volte negli anni passati e il bagno lo ha fatto nudo!!!........ e pur essendo un luogo sacro nessuno fa clamore di questo!!!
ecco..... il mio solito OT ..... si parlava di Vizzola..... beh.... missà che questi weekend sono adatti solo a chi è amante delle docce fredde all'aperto Pare una maledizione qui...... come può fare questo tempo per giorni e giorni senza smettere........ |
Socio U.N.S. |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 10:47:08
|
| Marcolino ha scritto:
Gente non so che dire, mi sta cominciando a prendere lo sconforto.. se ne riparla per domenica 27..
..e vorrei dire a chi mi sente lassu' che se mi girano al punto giusto ci vado pure col diluvio universale a Vizzola capito???!!!!!
|
Marco.... missà che dobbiamo andare.... proprio a fare un giro lassù a fare quattro chiacchiere col Direttore..... magari quaggiù non siamo stati abbastanza buoni e adesso ci..... bastona.... !!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 13:56:51
|
Ci si riprova domenica 27? |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 15:46:07
|
Si Capitano, ci si riprova, e speriamo in bene...
Chi viene?..si attendono numerose adesioni. Ciao! |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 19:06:45
|
Io, con la scusa del matrimonio il 25, mi fermerò a Verona per il week-end... anche stavolta mi salta (sigh sob ) |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 20:05:24
|
Ragazzi vi penserò dal caldo delle Canarie eh eh eh |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
albert
iNudistamico
117 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 21:02:52
|
salvo inconvenienti, penso di esserci. attendo istruzioni. ciao!!! |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 22:48:54
|
Noi naturalmente non possiamo mancare, siamo i padroni di casa!!a domenica 27 e che la nostra audacia ci aiuti con il tempo... |
|
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 23:03:38
|
Be si potrebbe anche anticipare ,visto la voglia di sole che abbiamo Grazie Emanuel x la tua preziosa previsione. ne terremo conto di sicuro. aspettiamo le varie adesioni |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 07:52:17
|
Io il 25 devo lavorare .. Teniamo comunque il 27 come data ufficiale, poi chi puo' si organizza anche per il 25.. Come vi invidio vigliacchi!!..se qualcuno magari si porta dietro un portatile ci teniamo in contatto diretto cosi' mi fate compagnia un pochetto.. |
|
|
|
Bluejeans
iNudistospite
Città: Milano
37 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 09:56:16
|
...se il 25 sarà una bella giornata, quasi sicuramente inaugurerò la stagione a Vizzola (la domenica 27, avrò un impegno)!!! Spero di trovare qln di Voi sul posto.
...saluti naturisti a tutti...
bj |
|
|
Discussione |
|