Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 09/11/08 Ciurmata al Wave Urban!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 09/11/08 Ciurmata al Wave Urban!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 23:14:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DOMENICA 9 NOVENBRE LA CIURMA CHIAMA TUTTO IL NORD!!
(...e' gradita ovviamente tutta Italia)

Bene amici, il desiderio di rivedere tutti gli amici conosciuti qui nel forum e' grande, pertanto ho scelto come location il centro benessere Wave Urban di Povegliano Veronese (VR) che piu' o meno si trova in mezzo fra Nord-Ovest e Nord-Est (e perche' no anche per gli amici romagnoli), per dare luogo ad un raduno invernale a cui sono ovviamente invitati tutti e tutte coloro avessero piacere di unirsi per un'allegra e spensierata giornata all'insegna del benessere, amici vecchi e nuovi, piu' siamo e meglio e'..

La giornata si concludera' con pizzata in zona.

Allora chi salpa con la Ciurma stavolta? Fatevi avanti!

LISTA PARTECIPANTI DEFINITIVA !!!!!SPETTACOLARE..raggiunta quota 31!!!!!

Marcolino
Giangio
Arturobandini
Paolobitta (Mauro e Monica)
Drublic81 (Christian e Serena)
Cri
Ycri75
Mark66
Mauroski
Bagatto
Mirko
Airbag (Filippo e Roberta)
Ross
fra86fl
nudoperbene
Dalbano2 (Domy e Anto)
Athzhon
Alepina (Ale più Pina)
Perry
Fambros
Matteo79
Fidenzio (udite udite!!!!!)
Neoz (Neoz piu' moglie)
Mendel di XV (mendel piu' moglie)


GRAZIE A TUTTI PER ESSERE VENUTI, come sempre e' stata una bellissima giornta in vostra compagnia all'insegna dell'amicizia e del piacere di stare insieme, siamo davvero un bel gruppo amici miei,
peccato per le lunghe distanze che ci dividono, altrimenti sarebbe splendido potersi incontrare molto piu' spesso!
Alla prossima!
Marcolino


Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in Data 10/11/2008 08:25:11

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 23:21:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmh... la Marcolinotour si è messa in moto per la stagione invernale, vedo
Intanto la segno sul calendario... anche mia mamma ha drizzato le antennine, hai visto mai che si riunisca anche lei alla Ciurma?

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 23:42:42  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace, non potrò essere dei vostri. Sabato 8 e 29 novembre sarò alla piscina di MI.


Saluti alla ciurma tutta, specie la compagine Veneta (che forse vedrò in parte al cron4 di Brunico tra un paio di settimane ).

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 23:45:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
--- OT ---
La piscinata ispirava anche me... ma la prima e unica volta che ci sono venuto, mi hanno fatto male gli occhi x 3 giorni dal cloro che c'era

Torna all'inizio della Pagina

coppianuda74
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 20:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppianuda74 Invia a coppianuda74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e un abbraccione a Marcolino. Lui è stato quello che mi ha spronato a scrivere in questo forum... speriamo di beccarci non ho mai scritto in nessun tipo di forum...
Di solito bazzica la mia dolce metà su questo sito, ma visto che è al lavoro, io faccio le sue veci quando lui non c'è... Volevo solo ringraziare Marcolino, ma purtroppo il giorno 9 saremo al sud per preparare la valigia della mia dolce metà, riparte per andare a lavorare il giorno 10... quindi avremo la fortuna di vedere la ciurma la prossima volta, lavoro permettendo. Grazie ti tutto e siete tutti troppo forti,
Torna all'inizio della Pagina

drublic81
iNudistamico

xxx


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


139 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 19:27:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi ci aggreghiamo alla ciurma.... Abbiamo proprio voglia di passare una giornata in tua compagnia, e magari anche ad alcuni della nuova Ciurma Veneta e anche del Ticino per fare nuove amicizie.




Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 20:05:03  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sono libero con immenso piacere, un saluto mark66 e Adry. Un bacione alla Cinzia


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

ycri_75
iNudistamico

taz


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


138 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 00:18:48  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao....la voglia di esserci e tanta....purtroppo non posso promettere...cercherò di tenermi libero.......cosi avrò la possibilità di conoscere il resto della ciurma...ciao ciao....un saluto a Cinzia anche da parte mia!!!!!

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.
Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 08:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
e venne il giorno in cui le due ciurme si incontrarono...
nemmeno io posso subito dare la mia disponibilita', dipendera' anche dal programma della giornata, purtroppo alle 19.30 devo essere a pd

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

PaoloBitta
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


35 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 09:48:49  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, faremo di tutto per esserci!
A presto
Coniugi Bitta

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!


Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 11:04:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

e venne il giorno in cui le due ciurme si incontrarono...
nemmeno io posso subito dare la mia disponibilita', dipendera' anche dal programma della giornata, purtroppo alle 19.30 devo essere a pd


Be' Alex il programma e' molto semplice, ritrovo verso le 11:30 al parcheggio del Wave e poi verso le 19:30 fuori per dirigersi in pizzeria, ovviamente tu non sarai dei nostri in pizzeria ma almeno fino alle 17:30 potrai essere dei nostri che ne pensi?..
Va da se che se qualcuno preferisce entrare al Wave prima o dopo l'oraio del ritrovo non c'e' problema, basta che mi avvisiate cosi' non vi aspetto come un cretino al parcheggio

Consiglio però di entrare in gruppo, non si sa mai che ci scappa lo sconto comitiva alla cassa.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 14/10/2008 11:05:43
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 11:12:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ycri_75 ha scritto:

ciao....la voglia di esserci e tanta....purtroppo non posso promettere...cercherò di tenermi libero.......cosi avrò la possibilità di conoscere il resto della ciurma...ciao ciao....un saluto a Cinzia anche da parte mia!!!!!


Dai Chris fa' il serio, non puoi mancare, vedi di tenerti libero!!!
ovviamente l'invito e' rivolto anche a tua sorella ed alla vostra amica, vi aspetto!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 11:15:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Se sono libero con immenso piacere, un saluto mark66 e Adry. Un bacione alla Cinzia


Guardalo che adesso si mette a fare il prezioso.. cos'e', hai timore che il ministro Brunetta ora ti richieda pure il lavoro festivo??!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 11:17:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drublic81 ha scritto:

noi ci aggreghiamo alla ciurma.... Abbiamo proprio voglia di passare una giornata in tua compagnia, e magari anche ad alcuni della nuova Ciurma Veneta e anche del Ticino per fare nuove amicizie



Anche io vi rivedrò con molto piacere ragazzi!!!che bello!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 13:39:25  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi non sappiamo se ci saremo ma di sicuro saremo con voi con il cuore, e con il pensiero. Domanda ma la Cinzia viene?non vorrei che ci nasca in terra veneta la bimba. altrimenti farebbe parte di un'altra ciurma ,e questo non va bene vista che noi l'abbiamo vista crescere.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 17:15:12  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Noi non sappiamo se ci saremo ma di sicuro saremo con voi con il cuore, e con il pensiero. Domanda ma la Cinzia viene?non vorrei che ci nasca in terra veneta la bimba. altrimenti farebbe parte di un'altra ciurma ,e questo non va bene vista che noi l'abbiamo vista crescere.


Se si sentira' bene verra' anche lei, ovviamente non fara' le saune ma solo idro e piscina..
Se decidete di venire sai gia' che sarete miei ospiti per il viaggio in auto...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 18:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sarò sicuramente.....
posso portare il freesby????
Bacioni a Cinziaaaaa......

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 14/10/2008 19:42:41
Torna all'inizio della Pagina

mxmy
iNudistamico



93 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:49:44  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci accodiamo alla ciurma e con riserva (turni milly) confermiamo la nostra presenza......wwwwwwww le ciurmenaturiste...ciao da max e milly

Torna all'inizio della Pagina

ycri_75
iNudistamico

taz


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


138 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 22:42:59  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh...certo che lo vuoi abituare bene il nascituro.....bhe ma se la cri porta il frisbee, mi devo liberare assolutamente da qualsiasi impegno

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 13:17:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

ci accodiamo alla ciurma e con riserva (turni milly) confermiamo la nostra presenza......wwwwwwww le ciurmenaturiste...ciao da max e milly

Ué, niente gavettoni però, nè?

Torna all'inizio della Pagina

bepi
iNudistamico



89 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 21:57:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti stiamo meditando di esserci...
chissà forse.
ciao
beppe

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 12:32:30  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vorrei che ci nasca in terra veneta la bimba. altrimenti farebbe parte di un'altra ciurma ,e questo non va bene vista che noi l'abbiamo vista crescere.


Cattivone di un Domenico, anche se nasce in terra veneta che problemi ci sono, i nudisti non hanno frontiere, comunque penso di venire al 80% ciaooooooooooooooooooooo Mark66


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 12:53:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:
....
Cattivone di un Domenico, anche se nasce in terra veneta che problemi ci sono, i nudisti non hanno frontiere, comunque penso di venire al 80% ciaooooooooooooooooooooo Mark66


Ottimo, allora ti metto in lista.. da solo o con la Adry?..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 00:30:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ricordo male, la Adry non apprezza molto le saune... però dai, anche solo per rivedere un po' di Ciurma...

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 14:43:26  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordi bene Giangio, vediamo se vuole partecipare, in caso contrario una giornata insieme alla Ciurma la trascorro anche da solo.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Mauroski
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza


16 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 15:17:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica 9 sarò presente anch'io al Wave urban, sarò solo, anzi, se qualcuno passa per Vicenza, facciamo un'auto? A presto, ciao.

Torna all'inizio della Pagina

Bagatto
iNudistospite



48 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 18:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino, se riesco ci sono anch'io!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 18:51:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo, posso metterti in lista allora?..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Espanico73
iNudistospite


Regione: Italy
Prov.: Novara
Città: Novara


25 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 19:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Espanico73  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Espanico73  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino!
Bell'idea questa adunata della ciurma.. Io anche volendo non potro essere dei vostri.
Per quella data sono negli USA, mi spiace!
Ciao, divertitevi
Torna all'inizio della Pagina

Bagatto
iNudistospite



48 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 22:56:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yes
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 23:24:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a quanto pare tocca a me fare gli onori di casa, con molto piacere.
io la butto, l anno scorso abbiamo scarpinato sulla ciclabile di valeggio senza visitare "borghetto" che se pur 4 case in tutto è molto soggestivo (tipico, caratteristico, bello da vedere, ecc. ecc.),x non parlare dei famigerati tortellini di valeggio.....
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000