Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 09/11/08 Ciurmata al Wave Urban!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 09/11/08 Ciurmata al Wave Urban!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 00:16:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti vorrei partecipare anche io al ritrovo della ciurma. ci siamo già visti al dante al ritrovo del 14 giugno. vi faccio sapere se riesco a organizzarmi, vengo in treno da TS..
e non sono mai stato al wave..

w il benessere e il naturismo

buona serata ciao ste.

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 10:05:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stephen81 ha scritto:

ciao a tutti vorrei partecipare anche io al ritrovo della ciurma. ci siamo già visti al dante al ritrovo del 14 giugno. vi faccio sapere se riesco a organizzarmi, vengo in treno da TS..
e non sono mai stato al wave..

w il benessere e il naturismo

buona serata ciao ste.

Wow addirittura da Trieste!??..questo si che e' spirito di gruppo, saremo onorati di averti fra noi!!!
Attendo conferma prima di segnarti in lista.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 10:08:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

a quanto pare tocca a me fare gli onori di casa, con molto piacere.
io la butto, l anno scorso abbiamo scarpinato sulla ciclabile di valeggio senza visitare "borghetto" che se pur 4 case in tutto è molto soggestivo (tipico, caratteristico, bello da vedere, ecc. ecc.),x non parlare dei famigerati tortellini di valeggio.....
ciao a presto

Ooooh finalmente ecco che si rivede il mio idraulico preferito, ciao mirko!!!
Ehi ma vieni anche tu al Wave vero!???

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 12:31:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Spero di esserci anche io.... uso il condizionale perchè venerdì 7 ho la cena della classe delle scuole superiori e sabato 8 ho la cena della classe anagrafica...e di solito si fanno le ore piccole! e non vorrei arrivare a domenica mattina disintegrato e non riuscire a svegliarmi in tempo per arrivare a Povegliano.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 13:04:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:

Spero di esserci anche io.... uso il condizionale perchè venerdì 7 ho la cena della classe delle scuole superiori e sabato 8 ho la cena della classe anagrafica...e di solito si fanno le ore piccole! e non vorrei arrivare a domenica mattina disintegrato e non riuscire a svegliarmi in tempo per arrivare a Povegliano.

Athzon vacci piano, e' vero che l'ultima volta ti ho visto un po' sciupato pero' due cene consecutive mi sembrano un pochino troppo
Quindi decidi all'ultimo secondo??..ok non ti metto in lista.

coppiamiao
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 16:02:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
vediamo un po come siamo messi quel week end e vi facciamo sapere...sarebbe l'occasione per festeggiare anche il compleanno di lei in modo alternativo..

Un saluto nudissimo da Coppiamiao!!!

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 21:53:35  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cari amici del forum, pensiamo e speriamo di esserci anche noi per domenica 9 al Wave. Per noi è la prima volta e siamo curiosi di conoscere e vedere questo centro benessere oltre a conoscere nuovi e interessanti amici. Ci vediamoooooooo!!

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 10:00:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheh stando alle adesioni, la Marcolinotour ha fatto centro un'altra volta! Evvaiiiii

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 13:40:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Eheheh stando alle adesioni, la Marcolinotour ha fatto centro un'altra volta! Evvaiiiii

Cosi' sembrerebbe amico mio, ma incrociamo le dita perche' fino all'ultimo minuto non si sa mai..

Ho anche bisogno di sapere chi viene poi a mangiare la pizza in modo da avere un numero indicativo per fare la prenotazione uno o due giorni prima.
C'e' tempo ma fatemi sapere, non dimenticatevelo please!

Modificato da - Marcolino in data 22/10/2008 13:40:53

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 20:48:05  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pizzata finale ma certooooooooooooooooooooooooo

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

toan1984
iNudistospite

Prov.: Bergamo
Città: Torre Boldone

19 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 11:20:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toan1984  Rispondi Quotando
sarei venuto volentieri ma ho un piccolo infortunio alla mano e in quei giorni sarò in sicilia...spero di unirmi a voi la prossima volta..complimenti ancora per il sito, siete persone squisite..un saluto a Giangio :-)

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 23:18:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tony...? Ma allora sei ancora vivo!!!
Certo che trovare un modo per farti unire alla Ciurma, è più difficile che fare una telefonata al Papa
Tornando on topic, Giangio e Gis confermano la presenza anche per la pizzata finale! Come potremmo mancare?

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 00:15:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo il wave e anche la pizza
ciao a presto

ross
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

64 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 07:24:51  Mostra Profilo Invia a ross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, salvo inprevisti last-minute sarò al Wave con voi e porterò due amiche. Finalmente avremo l'occasione per conoscerci di persona e scambiare quattro chiacchiere. Saluti e baci ross

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 10:11:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene cosi mi piacete avanti cosi' forza!
..mizzega ma di questo passo mi sa che bisognera' chiamare il wave per sapere se ci possono riservare il centro per l'intera giornata...

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 10:54:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e farci lo sconto comitiva ghghgh

Bagatto
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 15:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcolino, nn calcolarmi per pizza nn ce la faccio

toan1984
iNudistospite

Prov.: Bergamo
Città: Torre Boldone

19 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 16:15:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toan1984  Rispondi Quotando
sì Giangio sono ancora vivo e sempre + s****to..prima la caviglia, poi la mano...forse alla mia età è meglio che appendo le scarpe al chiodo ahahah

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 18:36:11  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di riuscire a venire anch'io! Per la pizza dipende da quanto tardi si fa... Purtroppo mi devo fare le mie due orette e mezza di auto per rientrare...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:17:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

Spero di riuscire a venire anch'io! Per la pizza dipende da quanto tardi si fa... Purtroppo mi devo fare le mie due orette e mezza di auto per rientrare...

Bhe' michy sicuramente in pizzeria prima delle 19:45 non si va.. quindi all'incirca tutto finira' per le 22:00.
Dai su allora ti metto in lista?..se non altro almeno per il wave.. fammi sapere. Ciao!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 20:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok per la pizza.....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca

Prov.: Varese

274 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 23:28:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
ci sono pure iooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca

Prov.: Varese

274 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 23:32:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
ah dimenticavo,
qualcuno che abita nella mia zona ha un posto in più in auto??

E per la pizza va benissimo!!!!!!!!!!!

ciaooooooo!!!

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 01:16:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ci sono!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 08:44:53  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
...
Dai su allora ti metto in lista?..se non altro almeno per il wave.. fammi sapere. Ciao!

Ok capo!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 13:32:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene.. cosi' mi piacete amici miei

Giopd che faccio ti segno anche per la pizza vero?

La data si avvicina e fra IN. ed XV abbiamo raggiunto quota 25 partecipanti (lista provvisoria), che dite riusciamo ad arrivare a 30???!.. dai spargete la voce!

nudoperbene
iNudistamico

Nanetto

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza

53 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 19:21:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono nuovo, ho guardato bene e non sarebbe lontano, potrei unirmi alla comitiva....

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 19:39:33  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma certo nudoperbene che ti puoi unire alla CIURMA.

P.S. ma Marcolino se arriviamo a 30 lo sconto lo becchiamo!!!!!! un salutissimo a CINZIA

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 21:35:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Non è che se si arriva a 50 si entra gratis???

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 01:22:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah t'immagini che storia?! Tutto il Wave per la Ciurma EVVAIIIIIIIIIIII

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000