Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 00:30:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Raduno si terrà il 26 e 27 settembre presso il villaggio Park Albatros a San Vincenzo provincia di Livorno.
Il villaggio non è nudista ma si trova a pochi chilometri dalla spiaggia nudista del Nido dell'Aquila; i gestori del campeggio sanno che si tratta di un Raduno Nudista, non hanno modo di metterci a disposizione un'area dove poter stare nudi ma si sono comunque dimostrati gentilissimi e senza riserve (tant'è che spero di poter aprire con loro un dialogo sulla questione area nudista nel campeggio).
Saranno programmate attività comunitarie, tra le quali giochi, danze e pasti ... daremo un programma preciso più avanti.
Sistemazioni disponibili (offerta gruppi):
A) piazzole tenda (8,90€ piazzola + 6,30€ a persona - sconto 20%)
B) case mobili (5 posti a 10€ persona)
Altre informazioni sull'offerta nell'allegato e sul sito http://www.ecvacanze.it/it/elite_family/toscana/park-albatros

Il problema riguarda le prenotazioni, per ottenere l'offerta gruppi è necessario che la prenotazione (non vincolante, ovvero abbiamo un margine di tempo ragionevole per comunicare eventuali rinunce o aggiunte) venga fatta direttamente dall'organizzazione, ovvero noi/io, indi al più presto possibile (diciamo una settimana, massimo 10 giorni) mi serve un'indicazione abbastanza attendibile sul numero di partecipanti e sulle sistemazioni d'alloggio scelte, devo insomma indicare al villaggio quante case mobili e quante piazzole tenere ferme. Per le case mobili ci viene richiesta una caparra di 20€ cadauna, vedremo nei prossimi giorni come gestire la cosa. Grazie!

Ovviamente è possibile partecipare anche ad una sola delle due giornate, nel caso non serve prenotazione.

Servirà appoggio, quantomeno logistico/informativo, da parte di chi conosce la zona e in particolare la spiaggia del Nido dell'Aquila.

Allegato: Offerta Gruppi IT 2009 sf.zip
53,6 KB

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 01:02:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarò presente, insieme a mia moglie, sicuro, sicuro; sarò in tenda e molto probabilmente arriverò al villaggio già il venerdì nel tardo pomeriggio (per esigenze organizzative) ... per i bresciani (in particolare Infinitamente e Jambo ): avrò due posti liberi in macchina!

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 11:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tux
iNudistamico

me

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

106 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 15:59:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Capisco l'esigenza di prenotare ma forse 5 mesi prima nessuno sa come sarà messo e se potrà partecipare...
Io, insieme ad altri componenti dei GIN, dovremmo essere presenti ai due giorni di raduno.

Tux

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 17:04:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E chi lo spiega a quelli del campeggio? D'altra parte in trent'anni che organizzo cose del genere raramente non mi è stata chiesta la prenotazione e non ho mai incontrato problemi da parte delle persone per ottemperare alla richiesta.

Non vedo la difficoltà nel decidere adesso se si vuole o meno partecipare, non sono giorni feriali, non c'è bisogno di chiedere ferie; comprendo chi lavora a turni, ma per gli altri non vedo dove sia il problema: se si tiene alla cosa e non si hanno già impegni, la si fissa e non si prendono altri impegni per quei due giorni. Poi, come già detto, c'è un margine per gestire eventuali ritiri o aggiunte.

Se si preferisce però io non ho problemi a dire al campeggio che non facciamo prenotazione e ogni partecipante si arrangierà direttamente con loro quando riterrà opportuno farlo; mi risolve il problema di come raccogliere le caparre, però non ci fanno lo sconto comitiva e non posso assicurare che si trovi posto (sebbene visto il periodo non credo siano poi tanto pieni).

Tux
iNudistamico

me

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

106 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 17:21:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A questo punto prova ad aspettare qualche altro giorno, se si farà sentire qualcuno si prenoterà per quelli che si sono fatti avanti ora, gli altri si arrangeranno da soli con il campeggio..

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 18:13:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esattamente quello che avevo intenzione di fare, per la precisione aspetterò ancora una settimana, forse anche fino al 15 maggio, riportando ogni tanto in evidenza la discussione al fine di promemoria.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2249 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 21:49:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
beh prima di riempire l'albatros ce ne vuole,purtroppo personalmente finchè non conoscerò i turni non potrò essere sicuro di esserci

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 15:22:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ecco gli accordi definitivi presi con l'Albatros.

Ognuno effettuerà quando può la prenotazione rivolgendosi direttamente al Park Albatros attraverso uno dei due seguenti mezzi:
a) scrivendo a parkalbatros@ecvacanze.com
b) telefonando al 0565 70 10 18

In ogni caso per avere lo sconto di gruppo si deve assolutamente comunicare che si fa parte del Raduno Nazionale de iNudisti, specificate anche la data (26 e 27 settembre) che è meglio.

Ovviamente, con tale procedura non garantiscono la disponibilità di alloggio ma trattandosi di bassa stagione non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 16:30:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'evento è pubblicizzato anche sul sito ufficiale della spiaggia Nido dell'Aquila

http://www.spiaggianaturistanidodellaquila.it/ (scorrere a fondo pagina)

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 17:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segnalo un errore nella mail per la prenotazione che è .it e non .com, indi ripeto le istruzioni per intero...

Ognuno effettuerà quando può la prenotazione rivolgendosi direttamente al Park Albatros attraverso uno dei due seguenti mezzi:
a) scrivendo a parkalbatros@ecvacanze.it

In ogni caso per avere lo sconto di gruppo si deve assolutamente comunicare che si fa parte del Raduno Nazionale de iNudisti, specificate anche la data (26 e 27 settembre) che è meglio.

Ovviamente, con tale procedura non garantiscono la disponibilità di alloggio ma trattandosi di bassa stagione non dovrebbero esserci problemi di sorta.

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 01:30:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mah ehmmm...io son sempre a tempo ? o tutto è già concluso?????? fatemi sapere ^^ ciaoooo

PS . ma ci vuole la tessera ANITA ??

PPS . vi voglio bene fatemi sapere ciaoooooo

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 01:43:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PS concluso nel senso che non è più possibile prenotare ^^ ... vabbè a limite mi arrangio e vengo in macchina (visto che abito a un ora e mezzo da là XD )

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 07:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wolf, leggi bene appmne sopra il tuo primo messaggio! E segui le indicazioni date4, io ho prenotato 5 giorni fa e non ci sono sati problemi.

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 08:49:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì sì c'avevo letto .

Ma sù queste cose talvolta divento paranoico ahahahha
Ok, ora vado a lavoro, proverò a chiamarli domani e sento un pò.

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

273 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 23:52:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sCUSA MA CHE DEVI PRENOTARE PER IL 27 SETTEMBRE?? chI CI SARà + AL MARE?
CMQ MAGARI CI VEDIAMO MA è decisamente un'impegno a scadenza troppo lunga x i miei gusti..

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 23:33:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto probabilmente ci saremo anche noi.. sto attendendo di sapere sei io e mia moglie riusciamo ad avere una giornata di permesso in ufficio per fare week end lungo, da venerdi' sera a lunedi'.. in tal caso arriverebbe la famiglia al completo, altrimenti credo che arrivero' da solo.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 12:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, bene ... il momento si avvicina, siamo quasi a -30 ... l'organizzazione avanza:
- grazie a Daniele Licarrotti, si sta vedendo se si riesce ad allestire un campo da pallavolo in spiaggia
- di sicuro, salvo mare mosso, per la domenica mattina io stesso ho organizzato, e farò da conduttore, un giro a snorkeling, indi che è interessato si porti appresso maschera, boccaglio e pinne ... la lunghezza del giro è prevista in un 500 metri, ovvero un'ora o due di acqua, la zona si trova ad un centinaio di metri da riva e presenta una profondità di 5 metri, si girerà attorno a delle bancate rocciose, alternate da tratti sabbiosi sui quali è possibile rinvenire cocci di reperti pseudo-archeologici
- altre iniziative pure in preparazione/valutazione

Non appena avrò tutte le informazioni definitive per poter definire con precisione il tutto, pubblicherò l'esatto programma dell'animazione all'evento.

naturismosempre
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Verona

32 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 00:42:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se riesco vengo anch'io. E' sicuramente un buon modo per conoscervi

Giovanni
Socio Anita

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 15:10:35  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele vorrei un chiarimento per cortesia: ma il prezzo della casa mobile e' di soli 10 euro a notte per persona?.. e' un prezzo concordato appositamente per questo evento?
Grazie,
Marcolino.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 17:40:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ciao Emanuele vorrei un chiarimento per cortesia: ma il prezzo della casa mobile e' di soli 10 euro a notte per persona?.. e' un prezzo concordato appositamente per questo evento?
Grazie,
Marcolino.

Si 10 euro a persona a notte, è un prezzo concordato o, per meglio dire, è il prezzo che fanno ai gruppi.

Però ...

"I prezzi sono a persona a notte, sono soggetti a variazioni nel caso in cui all’interno delle case mobili pernotti un numero di persone inferiore a 4."

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 17:58:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei stato chiarissimo grazie 1000. Chiamero' direttamente per avere info dettagliate a riguardo.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 18:20:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo: ma di stare nudi nel campeggio proprio non se parla vero?

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 19:34:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ah dimenticavo: ma di stare nudi nel campeggio proprio non se parla vero?

Anche se sono per il "mai dire mai" al campeggio temo proprio di no, magari in futuro ma per ora credo sia meglio non forzare troppo le cose, certo dentro in tenda o in casetta si può stare come si vuole.

Se poi ho ben capito la spiaggia è proprio a 10 minuti dal campeggio.

Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)

282 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 23:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La spiaggia non è a San Vincenzo centro, è a circa 1 Km. dall'ingresso del Park Albatros.

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 05:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danait ha scritto:

La spiaggia non è a San Vincenzo centro, è a circa 1 Km. dall'ingresso del Park Albatros.

Appunto, considerando che una persona normalmente cammina a 3/6Km ora, 1Km di strada a piedi si fa in 10/20 minuti ... in macchina poi è più il tempo di mettere in moto che altro :))

Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)

282 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 20:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le case mobili Giotto sono ancora disponibili in quantità discreta, per le piazzole non ci sono problemi, il Park Albatros a settembre sta ancora per essere invaso dai turisti europei. E' arrivato il momento delle decisioni, esserci o non esserci?

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 21:12:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danait ha scritto:

il Park Albatros a settembre sta ancora per essere invaso dai turisti europei.

Che è esattamente quello che mi aspettavo, a differenza di noi italiani, gli stranieri sanno (e possono) sfruttare anche i mesi periferici all'estate, mesi che, per varie ragioni, sono anche i migliori per andare in ferie. Purtroppo non si vuole capire che è necessario (e non poi così complicato) organizzarsi con debito anticipo ... tanto più che la prenotazione non costa nulla (tenda) o costa poco (casetta) e può sempre essere ritirata o riconvertita (cedendola ad altri) fino a pochi giorni prima dell'evento! Se una cosa mi interessa mi ci metto, non aspetto di vedere se all'ultimo salta fuori qualcosa di più interessante!

aurora75
iNudistospite

fata

Città: milano

36 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 12:43:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurora75  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele,

io e la mia famiglia vorremmo venire e prendere una casetta, ma ho due quesiti: è necessario essere socio Anita, e posso portare anche il mio cagnolino?

Grazie mille
Tiziana

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 14:38:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Aurora75, sarà un vero piacere incontrarvi, per le info che chiedi ...

Non servono tessere di nessuna Associazione (il campeggio è tessile e la spiaggia a libero accesso, e comunque ai nostri raduni le tessere non sono mai state e mai saranno indispensabili). Per il cagnolino non so risponderti, ti conviene sentire il campeggio ... http://www.ecvacanze.it/it/elite_family/toscana/park-albatros

Riscrivo qua sotto le informazioni per le prenotazioni:

--------------------------------------------------------------------
Allora ecco gli accordi definitivi presi con l'Albatros.

a) scrivendo a parkalbatros@ecvacanze.com

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 15:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la locandina dell'evento, che appare come un invito ma lo stesso non è necessario per partecipare.

Allegato: Invito Raduno.pdf
466,18 KB

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000