Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

aurora75
iNudistospite

fata

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

36 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 12:01:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurora75  Rispondi Quotando
grazie mille emanuele, proverò a sentire.

tiziana
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 12:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato anch'io a chiedere al mio contatto.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 16:57:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aurora eventualmente per abbassare i costi della casetta voi sareste disposti a condividerla con altri? Se si e' in meno di 4 persone il camping applica una maggiorazione..
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 16:59:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...

1) il costo delle case mobili è di 40€, indi se c'è una sola persona questa paga tutto, se si è in due si divide e così via.
2) gli animali di regola non sono ammessi al villaggio, però mi è stata data per iscritto deroga a ciò a patto che gli animali dormano sul terrazzo (se in casa mobile) e non provochino danni
3) sulla spiaggia (non solo quella nudista, ma tutta) vige il divieto di ingresso agli animali, però mi si riferisce che su quella nudista fino ad oggi nessuno è mai stato multato per averci portato animali, a patto che vengano tenuti sotto controllo.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 17:18:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ema.. sempre efficientissimo!

naturismosempre
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Verona

32 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 23:00:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo per questo raduno a causa altri impegni non potrò esserci.
Però penso di andare quello prima (19-20) anche se sono anch'io fuori..."target"...

Giovanni
Socio Anita

naturismosempre
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Verona

32 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 23:02:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
precisazione a scanso di equivoci:

per fuori target intendo assolutamente solo l'età e niente altro.

Giovanni
Socio Anita

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 10:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pubblico anche qui a nome di Danait...

=====================================================================
Ho appena ricevuto la conferma (positiva) del Patrocinio del Comune di San Vincenzo riguardante i Raduni Naturisti del 19/20 e del 26/27 Settembre 2009 nella Spiaggia Naturista Nido dell'Aquila.

Svolgeremo i raduni con la loro collaborazione.

Pubblicherò il programma del 19/20 nella prossima settimana.

--------------------------------------------------------------------------------
Daniele Licarrotti
========================================================================

Un bravissimo a Daniele
Credo sia un evento importante nella storia del nudismo e del naturismo e stappo virtualmente una bella bottiglia di spumante...
bbbbbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

aurora75
iNudistospite

fata

36 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 12:27:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurora75  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Allora...

1) il costo delle case mobili è di 40€, indi se c'è una sola persona questa paga tutto, se si è in due si divide e così via.
2) gli animali di regola non sono ammessi al villaggio, però mi è stata data per iscritto deroga a ciò a patto che gli animali dormano sul terrazzo (se in casa mobile) e non provochino danni
3) sulla spiaggia (non solo quella nudista, ma tutta) vige il divieto di ingresso agli animali, però mi si riferisce che su quella nudista fino ad oggi nessuno è mai stato multato per averci portato animali, a patto che vengano tenuti sotto controllo.

grazie mille Emanuele, più chiaro di così non si può, ora ho tutte le informazioni necessarie...

Aurora75

aurora75
iNudistospite

fata

36 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 12:29:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurora75  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Aurora eventualmente per abbassare i costi della casetta voi sareste disposti a condividerla con altri? Se si e' in meno di 4 persone il camping applica una maggiorazione..
Salutoni, Marcolino.

Ciao Marcolino,

assolutamente nessun problema a condividere la casetta, si può fare tranquillamente. Baci

Aurora75

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 12:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aurora75 ha scritto:
grazie mille Emanuele, più chiaro di così non si può, ora ho tutte le informazioni necessarie...
Aurora75

Spero per decidere definitivamente a favore della partecipazione

aurora75
iNudistospite

fata

36 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 12:53:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurora75  Rispondi Quotando
Assolutamente si,

domani incontriamo (io e Kawa) Marcolino al villino e poi si definisce il tutto. Allora ci si vede...

dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 13:31:22  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
c'è qualcuno disponibile a dividere la casa mobile?
Mi piacerebbe non perdere questa occasione.... perchè in quel periodo sarò in vacanza in Toscana!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 14:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo aurora .. ci si vede la

Forza ragazzi, combinatevi che la Direzione del villaggio sta quasi ridendoci dietro visto che ad ieri l'unica prenotazione era la mia: sono quasi convinti che non arriverà nessuno, faciamoli vedere che i nudisti sanno essere uniti e possono essere un buon mercato, solo con una nostra numerosa e qualificata presenza nei luoghi tessili potremo convincerli a fare un pensierino verso il nudismo ... e vista la carenza di strutture nudiste, credo che questa sia una delle strade da percorrere!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 15:38:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aurora75 ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Salutoni, Marcolino.

Ciao Marcolino,

assolutamente nessun problema a condividere la casetta, si può fare tranquillamente. Baci

Aurora75

Tizy forse mi hai frainteso.. noi siamo gia' d'accordo di dividere la casetta con d_albano2 (Domy e Anto), qualora per qualche motivo o io o loro si dovesse rinunciare all'evento eventualmente ci mettiamo d'accordo se non avrete nel frattempo trovato altri coinquilini ovviamente..

aurora75
iNudistospite

fata

36 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 15:45:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurora75  Rispondi Quotando
No problem Marcolino, per noi non c'è nessun problema a dividere la casetta con altri, anche se non voi... si presuppone che chi viene sia serio e quindi non vedo assolutamente problemi a dividere i costi, purchè chi divide con noi non abbia problemi con il mio cagnolino...

ciao ciao

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 11:48:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sarò assieme a dado63, forse già dal venerdi sera, ma da decidere.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 13:58:44  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo la mia adesione, sarò insieme a fenice.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 17:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, bene, le cose iniziano a muoversi ... forza, forza che si rischia di restare alle stelle

Ah, non ricordo se l'ho già detto, io sarò in loco già dal venerdì tardo pomeriggio (parto da casa alle 15) e ci resterò sicuramente fino al tardo pomeriggio (16/17) della domenica. Con me la mitica bandiera de iNudisti ... e prego chi ce l'ha di portarlsela al seguito.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 19:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè io e marcolino.........

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 20:02:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi hanno rinnovato il contratto di lavoro, se ci sarò ci sarò la domenica del 27

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 09:44:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

cioè io e marcolino.........

Sicuro che la porto!!

francysusy
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 18:40:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao
Noi ci stiamo ancora pensando.
Nel frattempo voreemo avere un paio di informazioni:

-Se veniamo saremo con un'altra coppia, e in totale saremo in 6, c'è una casetta da 6 letti?

-si può prenotare per una sola notte?

Saluti

Francy & Susy

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 19:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ripeto, per qualsiasi chiarimento dovete semplicemente chiamare il Park Albatros.

Le casette sono a 5 posti, può essere che vi possano concedere di starci in 6 (anche perchè presumo si stia parlando di 4 adulti e 2 bambini), ma dovete chiedere a loro.

Certo che si può prenotare per una sola notte.

Allegato: Invito Raduno.pdf
466,18 KB

francysusy
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 22:37:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie delle info
Ma in caso di maltempo il raduno ci sarà lo stesso?
Saluti

Francy & Susy

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 07:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francysusy ha scritto:

Ma in caso di maltempo il raduno ci sarà lo stesso?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

I Raduni non si fanno per prendere il sole, ma per conoscersi, stare insieme, divertirsi, farsi conoscere (come movimento); azioni per le quali non c'è bisogno del sole, ma può andare benissimo anche la pioggia.

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 08:14:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aiuto non riesco a rimuovere la sottoscrizione a questo argomento :S come faccio il tasto "rimuovi sottoscrizione" non funziona !!!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 17:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

aiuto non riesco a rimuovere la sottoscrizione a questo argomento :S come faccio il tasto "rimuovi sottoscrizione" non funziona !!!
MI dispiace, ma c'è qualche problema serio e non riesco a rimuovertela nemmeno io, continuo a provare, se sparisce vuol dire che ci sono risucito, se non sparisce vuol dire che, per ora, te la devi tenere

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 21:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate se torno alla carica. Ho chiamato per prenotare, confermano la sola disponibilità di casette a 5 posti (ne di meno ne di più) al prezzo di 40 € come detto da Emanuele. Io e dado ne prendiamo una, da venerdi 25 (questo il progetto), da discutere se fermarsi anche la domenica sera. Ci son pertanto altri 3 posti liberi (tutti letti singoli di cui due a castello). Se qualcuno vuole unirsi per dividere la spesa è benvenuto.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 01:52:19  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

wolfcrow1984 ha scritto:

MI dispiace, ma c'è qualche problema serio e non riesco a rimuovertela nemmeno io, continuo a provare, se sparisce vuol dire che ci sono risucito, se non sparisce vuol dire che, per ora, te la devi tenere

Avete provato col vecchio trucco di editare un vostro messaggio del topic (senza cambiare niente) e da lì spuntare l'opportuna casella (non sottoscrivere)?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 03/09/2009 01:55:08
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000