Autore |
Discussione |
aurora75
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
36 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 12:01:22
|
grazie mille emanuele, proverò a sentire.
tiziana |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 12:49:22
|
Ho provato anch'io a chiedere al mio contatto. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 16:57:47
|
Aurora eventualmente per abbassare i costi della casetta voi sareste disposti a condividerla con altri? Se si e' in meno di 4 persone il camping applica una maggiorazione.. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 16:59:48
|
Allora...
1) il costo delle case mobili è di 40€, indi se c'è una sola persona questa paga tutto, se si è in due si divide e così via. 2) gli animali di regola non sono ammessi al villaggio, però mi è stata data per iscritto deroga a ciò a patto che gli animali dormano sul terrazzo (se in casa mobile) e non provochino danni 3) sulla spiaggia (non solo quella nudista, ma tutta) vige il divieto di ingresso agli animali, però mi si riferisce che su quella nudista fino ad oggi nessuno è mai stato multato per averci portato animali, a patto che vengano tenuti sotto controllo. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 17:18:53
|
Grazie Ema.. sempre efficientissimo! |
|
|
|
naturismosempre
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Verona
32 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 23:00:31
|
Purtroppo per questo raduno a causa altri impegni non potrò esserci. Però penso di andare quello prima (19-20) anche se sono anch'io fuori..."target"...
|
Giovanni Socio Anita |
|
|
naturismosempre
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Verona
32 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 23:02:03
|
precisazione a scanso di equivoci:
per fuori target intendo assolutamente solo l'età e niente altro. |
Giovanni Socio Anita |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 10:06:47
|
Pubblico anche qui a nome di Danait...
===================================================================== Ho appena ricevuto la conferma (positiva) del Patrocinio del Comune di San Vincenzo riguardante i Raduni Naturisti del 19/20 e del 26/27 Settembre 2009 nella Spiaggia Naturista Nido dell'Aquila.
Svolgeremo i raduni con la loro collaborazione.
Pubblicherò il programma del 19/20 nella prossima settimana.
-------------------------------------------------------------------------------- Daniele Licarrotti ========================================================================
Un bravissimo a Daniele Credo sia un evento importante nella storia del nudismo e del naturismo e stappo virtualmente una bella bottiglia di spumante... bbbbbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
|
|
|
|
aurora75
iNudistospite
36 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 12:27:39
|
| Emanuele ha scritto:
Allora...
1) il costo delle case mobili è di 40€, indi se c'è una sola persona questa paga tutto, se si è in due si divide e così via. 2) gli animali di regola non sono ammessi al villaggio, però mi è stata data per iscritto deroga a ciò a patto che gli animali dormano sul terrazzo (se in casa mobile) e non provochino danni 3) sulla spiaggia (non solo quella nudista, ma tutta) vige il divieto di ingresso agli animali, però mi si riferisce che su quella nudista fino ad oggi nessuno è mai stato multato per averci portato animali, a patto che vengano tenuti sotto controllo.
|
grazie mille Emanuele, più chiaro di così non si può, ora ho tutte le informazioni necessarie...
Aurora75 |
|
|
aurora75
iNudistospite
36 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 12:29:02
|
| Marcolino ha scritto:
Aurora eventualmente per abbassare i costi della casetta voi sareste disposti a condividerla con altri? Se si e' in meno di 4 persone il camping applica una maggiorazione.. Salutoni, Marcolino.
|
Ciao Marcolino,
assolutamente nessun problema a condividere la casetta, si può fare tranquillamente. Baci
Aurora75 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 12:31:38
|
| aurora75 ha scritto: grazie mille Emanuele, più chiaro di così non si può, ora ho tutte le informazioni necessarie... Aurora75
|
Spero per decidere definitivamente a favore della partecipazione |
|
|
|
aurora75
iNudistospite
36 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 12:53:23
|
Assolutamente si,
domani incontriamo (io e Kawa) Marcolino al villino e poi si definisce il tutto. Allora ci si vede...
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 13:31:22
|
Ciao, c'è qualcuno disponibile a dividere la casa mobile? Mi piacerebbe non perdere questa occasione.... perchè in quel periodo sarò in vacanza in Toscana! |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 14:35:30
|
Benissimo aurora .. ci si vede la
Forza ragazzi, combinatevi che la Direzione del villaggio sta quasi ridendoci dietro visto che ad ieri l'unica prenotazione era la mia: sono quasi convinti che non arriverà nessuno, faciamoli vedere che i nudisti sanno essere uniti e possono essere un buon mercato, solo con una nostra numerosa e qualificata presenza nei luoghi tessili potremo convincerli a fare un pensierino verso il nudismo ... e vista la carenza di strutture nudiste, credo che questa sia una delle strade da percorrere! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 15:38:37
|
| aurora75 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Aurora eventualmente per abbassare i costi della casetta voi sareste disposti a condividerla con altri? Se si e' in meno di 4 persone il camping applica una maggiorazione.. Salutoni, Marcolino.
|
Ciao Marcolino,
assolutamente nessun problema a condividere la casetta, si può fare tranquillamente. Baci
Aurora75
|
Tizy forse mi hai frainteso.. noi siamo gia' d'accordo di dividere la casetta con d_albano2 (Domy e Anto), qualora per qualche motivo o io o loro si dovesse rinunciare all'evento eventualmente ci mettiamo d'accordo se non avrete nel frattempo trovato altri coinquilini ovviamente.. |
|
|
|
aurora75
iNudistospite
36 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 15:45:38
|
No problem Marcolino, per noi non c'è nessun problema a dividere la casetta con altri, anche se non voi... si presuppone che chi viene sia serio e quindi non vedo assolutamente problemi a dividere i costi, purchè chi divide con noi non abbia problemi con il mio cagnolino...
ciao ciao |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 11:48:59
|
io ci sarò assieme a dado63, forse già dal venerdi sera, ma da decidere. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 13:58:44
|
confermo la mia adesione, sarò insieme a fenice.
|
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 17:50:45
|
Bene, bene, le cose iniziano a muoversi ... forza, forza che si rischia di restare alle stelle
Ah, non ricordo se l'ho già detto, io sarò in loco già dal venerdì tardo pomeriggio (parto da casa alle 15) e ci resterò sicuramente fino al tardo pomeriggio (16/17) della domenica. Con me la mitica bandiera de iNudisti ... e prego chi ce l'ha di portarlsela al seguito. |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 19:00:53
|
cioè io e marcolino......... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 20:02:28
|
mi hanno rinnovato il contratto di lavoro, se ci sarò ci sarò la domenica del 27 |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 09:44:53
|
| a_fenice ha scritto:
cioè io e marcolino.........
|
Sicuro che la porto!! |
|
|
|
francysusy
iNudistospite
35 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 18:40:48
|
Ciao Noi ci stiamo ancora pensando. Nel frattempo voreemo avere un paio di informazioni:
-Se veniamo saremo con un'altra coppia, e in totale saremo in 6, c'è una casetta da 6 letti?
-si può prenotare per una sola notte?
Saluti |
Francy & Susy |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 19:00:43
|
Ripeto, per qualsiasi chiarimento dovete semplicemente chiamare il Park Albatros.
Le casette sono a 5 posti, può essere che vi possano concedere di starci in 6 (anche perchè presumo si stia parlando di 4 adulti e 2 bambini), ma dovete chiedere a loro.
Certo che si può prenotare per una sola notte.
Allegato: Invito Raduno.pdf 466,18 KB |
|
|
|
francysusy
iNudistospite
35 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 22:37:51
|
Grazie delle info Ma in caso di maltempo il raduno ci sarà lo stesso? Saluti
|
Francy & Susy |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 07:37:43
|
| francysusy ha scritto:
Ma in caso di maltempo il raduno ci sarà lo stesso?
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I Raduni non si fanno per prendere il sole, ma per conoscersi, stare insieme, divertirsi, farsi conoscere (come movimento); azioni per le quali non c'è bisogno del sole, ma può andare benissimo anche la pioggia. |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 08:14:48
|
aiuto non riesco a rimuovere la sottoscrizione a questo argomento :S come faccio il tasto "rimuovi sottoscrizione" non funziona !!! |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 17:26:32
|
| wolfcrow1984 ha scritto:
aiuto non riesco a rimuovere la sottoscrizione a questo argomento :S come faccio il tasto "rimuovi sottoscrizione" non funziona !!!
|
MI dispiace, ma c'è qualche problema serio e non riesco a rimuovertela nemmeno io, continuo a provare, se sparisce vuol dire che ci sono risucito, se non sparisce vuol dire che, per ora, te la devi tenere |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 21:27:11
|
scusate se torno alla carica. Ho chiamato per prenotare, confermano la sola disponibilità di casette a 5 posti (ne di meno ne di più) al prezzo di 40 € come detto da Emanuele. Io e dado ne prendiamo una, da venerdi 25 (questo il progetto), da discutere se fermarsi anche la domenica sera. Ci son pertanto altri 3 posti liberi (tutti letti singoli di cui due a castello). Se qualcuno vuole unirsi per dividere la spesa è benvenuto. |
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 01:52:19
|
| Emanuele ha scritto:
| wolfcrow1984 ha scritto:
aiuto non riesco a rimuovere la sottoscrizione a questo argomento :S come faccio il tasto "rimuovi sottoscrizione" non funziona !!!
|
MI dispiace, ma c'è qualche problema serio e non riesco a rimuovertela nemmeno io, continuo a provare, se sparisce vuol dire che ci sono risucito, se non sparisce vuol dire che, per ora, te la devi tenere
|
Avete provato col vecchio trucco di editare un vostro messaggio del topic (senza cambiare niente) e da lì spuntare l'opportuna casella (non sottoscrivere)? |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 03/09/2009 01:55:08 |
|
|
Discussione |
|