Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
la data è stata anticipata al 21 novembre..........
Sarebbe sempre meglio posticipare anzichè anticipare.......per dare tempo a tutti di organizzarsi meglio non credi? Ciao a_fenice..ogni tanto mi ricordo di salutarti !!
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi
Inserito il - 07/11/2009 : 18:41:47
Algol ha scritto:
a_fenice ha scritto:
la data è stata anticipata al 21 novembre..........
Sarebbe sempre meglio posticipare anzichè anticipare.......per dare tempo a tutti di organizzarsi meglio non credi? Ciao a_fenice..ogni tanto mi ricordo di salutarti !!
io ho solo letto e riportato, dopo che natur mi ha avvisato. Nulla decido, nulla tengo
Ah..ok...ma era solo per precisare.....magari chi organizza è avvisato!!...Il succo del discorso è.....fatecelo sapere molto prima senza però poi ravvicinare troppo le date!
In che senso Algol "se le cose stanno così?" Ciao!
Nel senso che che non mi aspettavo la data così vicina...ed essendo stato preso alla sprovvista devo reclinare l'invito....(sembrerebbe per gli altri abbordabile la data...ma per me non è semplice per lavoro e altri motivi personali..)