Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - festival dei nuovi turismi - castellaneta marina
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: festival dei nuovi turismi - castellaneta marina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 22:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7228

http://www.festivaldeinuoviturismi.org/

http://www.destinazionesperienze.org/festivaldeinuoviturismi/Presentazione.html

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 23:13:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro. Su questi 3 punti a mio parere nevralgici si deve incentrare la discussione. La ns presenza cmnq è assicurata almeno dal punto di vista operativo. Nel senso che un certo numero di amici ha garantito la propria disponibilità a presenziare lo stand. La manfestazione è interessantissima anche sotto l'aspetto socio-culturale e noi dovremmo sentirci abbastanza coivolti e quale occasione migliore se non questa per annunciare ribadendo ancora una volta quel messaggio insito alla filosofia nudo-naturista di pace, fratellanza, tolleranza, amore verso la natura.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

paperoga
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto


61 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 22:07:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcosa si muove.. Osemmai Castellaneta Marina possa diventare la nuova spiaggia nudisti ufficiale visto che dove stiamo noi e l albergo dove si fa il festival ci sono solo pochi metri..
Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 15:11:57  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il resort "Nova Yardinia" di Castellaneta, si trova al Valentino?

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 17:29:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, con estremo rammarico Vi informo, dopo aver avuto contatti e informazioni che, a seguito dell'assenza di uno sponsor, la nostra presenza al Festival dei Nuovi turismi non potrà trovare accoglienza. Tutto ciò dovuto esclusivamente e riconducibile al solito problema: "Risorse Economiche". A tal proposito dopo aver speso insieme a Voi energie, idee e avanzato proposte per la buona riuscita dell'evento e sulla nostra preziosa presenza, ritengo insieme a Voi di reagire e trovare un'alternativa a tali problemi. Il naturismo in Italia di per se trova diverse restrizioni nella diffusione e nella pratica, se a questo aggiungiamo i troppi ostacoli "economici", rischiamo con il tempo di vanificare i nostri sogni e i nostri obiettivi. A tal proposito propongo a Voi tutti di identificare ed individuare una soluzione a questo problema. Ad es. cosa ne pensate se insieme troviamo la forma per creare un fondo cassa per tali eventi? Resto in attesa di Vs suggerimenti. Abbracci

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 22:31:19  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immensa tristezza,sigh. Io comincerei però a far tesserare il più alto numero di naturisti alle associazioni;se come molti affermano,le associazioni non fanno nulla, probabilmente dipende oltre al fatto dell'ovvio e più volte constatato mancato supporto degli iscritti, molro più spesso da un sostegno economico.Aggiungiamo il fatto che più associati ci sono, più forza di spuntare qualcosa verso qualsiasi interlocutore ( istituzionale, o meno), sarà diversa,no?
Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 16:17:36  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono daccordo con jarod, molti di noi non sono tesserati a nessuna associazione, io compreso, se invece lo fossimo e pagassimo un tot periodicamente, ci potremmo ribellare qualora la tale associazione non facesse niente con i soldi dei tesserati. Non essendolo non siamo niente e non possiamo far valere le nostre richieste nei confronti di nessuno.
Rimane il fatto che sono disposto anche a versare qual'cosa per creare un fondo, come dice trionat, solo che ho paura che tali soldi vengano persi nel cercare di organizzarsi.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 17:04:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Francesco, le idee sarebbero innumerevoli. A tal proposito c'è l'esigenza di incontrarci e confrontarci e soprattutto contarci. Costruire insieme un progetto, realizzare un idea. Il ns problema è quello che purtroppo siamo sparsi nel territorio e riuscire ad organizzare un incontro non è tanto facile. Ma non dispero. Il tesseremento è importante come giustamente avete fatto rilevare ma non basta solo quello. E' importante vivere anche la vita dell'associazione. Incontriamoci.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta


316 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 17:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
Ciao a voi io sono un tesserato dell'ANER e vorrei dire che l'ANER per il Lido di Dante ha dato tanto e ha combattuto fino in fondo per avere un pezzo di spiaggia a Ravenna dopo che il sindaco aveva vietato il naturismo. E' vero data la mia lontananza non vivo molto la vita dell'associazione ma è certo che ogni anno dò il mio contributo economico e questo sia io che mia moglie. Da noi al sud ci vorrebbe un'associazione che combatta fino in fondo la causa naturista anche al sud come ha fatto l'ANER per l'Emilia Romagna. Ma purtroppo associazioni quà al sud non ce nè neanche l'ombra e quindi siamo costretti a combattere da soli e non riusciamo neanche a riunirci per crearne una. A Castellaneta marina si stà facendo di tutto per cercare di creare un bel gruppetto di naturisti, ma da grigliate organizzate per tentare di far crescere questo gruppo e quindi di conoscerci soprattutto tra noi naturisti del sud il numero è stato sempre molto ristretto. Purtroppo questa è la nostra situazione critica del nostro sud.

  • Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese
    http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/


  • http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547

  • Modificato da - Michele71 in data 09/09/2010 17:29:02
    Torna all'inizio della Pagina

    CERCOAMICI
    iNudistfedelissimo

    Francesco


    Regione: Puglia
    Prov.: Bari
    Città: BARI


    1244 Messaggi

    Inserito il - 09/09/2010 : 19:07:36  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    trionat scrive:
    E' importante vivere anche la vita dell'associazione. Incontriamoci.


    da quanto tempo lo dico io? E' una cosa normale che più siamo e più contiamo, un gruppo più numeroso è e più ha un peso. Ma mi sono reso conto che siamo testardi, perchè non posso credere che una persona non si voglia incontrare con gli altri per non farsi riconoscere, allora non ti iscrivere in un sito nudista!
    Dobbiamo vederci in campo neutro e parlare.

    Meglio un cane come amico che non un amico cane
    Francesco.
    Iscritto a:
    A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

    Modificato da - CERCOAMICI in data 13/09/2010 14:23:38
    Torna all'inizio della Pagina

    trionat
    iNudistfedelissimo


    Regione: Puglia
    Prov.: Italia
    Città: Puglia


    5541 Messaggi

    Inserito il - 13/09/2010 : 20:52:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    E' più che giusto. + siamo meglio è. Ma quando ci incontriamo? Pure io lo dico da parecchio. Ho perfino proposto il luogo dove incontraci. Ma aldila di questo l'importante che ci si incontri. Ci sarebbero delle idee che benissimo possiamo portare a termine. E' giusto parlarne e confrontarci.

    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
    Torna all'inizio della Pagina

    mimì50
    iNudistnovello


    Regione: Puglia
    Prov.: Bari
    Città: Bari


    2 Messaggi

    Inserito il - 19/09/2010 : 12:08:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    sono contento di partecipare al primo raduno, sicuro che qualcuno ci denuncera alle autorità. perche tantissimi ipocriti hanno vergogna di essere liberi, pertanto si nascondono ed ora che queste persone partipono al raduno per sboccareil loro cervello. ciao

    mimì50
    Torna all'inizio della Pagina

    mimì50
    iNudistnovello


    Regione: Puglia
    Prov.: Bari
    Città: Bari


    2 Messaggi

    Inserito il - 19/09/2010 : 12:11:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    sono non sono un novello.

    mimì50
    Torna all'inizio della Pagina

    Ottero
    iNudistaffezionato

    Mio avatar


    Regione: Sicilia
    Prov.: Siracusa
    Città: Avola


    369 Messaggi

    Inserito il - 19/09/2010 : 19:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Michele71 ha scritto:
    A Castellaneta marina si stà facendo di tutto per cercare di creare un bel gruppetto di naturisti, ma da grigliate organizzate per tentare di far crescere questo gruppo e quindi di conoscerci soprattutto tra noi naturisti del sud il numero è stato sempre molto ristretto. Purtroppo questa è la nostra situazione critica del nostro sud.



    Ciao, Michele.
    Lo stesso lavoro lo sto facendo in Sicilia assime ad un gruppo di amici naturisti. Magari possimo scambiarci le esperienze in modo da evitare certi errori dovuti a mancanza di esperienza.

    Al momenti stiamo andando con i piedi di piombo.

    Contattiamoci.



    http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

    Gruppo Aretuseo
    http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

    E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
    Torna all'inizio della Pagina

    maurizioclaroni
    iNudistnovello


    Regione: Toscana
    Prov.: Lucca
    Città: lucca


    5 Messaggi

    Inserito il - 24/09/2010 : 20:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurizioclaroni  Rispondi Quotando
    io vi dico :
    al Festival dei Nuovi Turismi ci saranno disponibili

    -una piscina per naturisti
    -una spiaggia per naturisti con ordinanza comunale per 4 giorni
    -una sala per massaggi naturisti
    -una sala riunioni per parlarci addosso
    -una cucina vegetariana e macrobiotica

    questo potevamo fare per voi
    questo abbiamo fatto
    chiunque ha una anima naturista potra' essere accolto nel migliore dei modi

    maurizio claroni
    programma finale in www.festivaldeinuoviturismi.org

    maurizio claroni
    Torna all'inizio della Pagina

    a_fenice
    iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

    a_fenice


    Regione: Umbria
    Prov.: Perugia
    Città: città di castello


    24207 Messaggi

    Inserito il - 24/09/2010 : 23:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    e noi speriamo vivamente di poter lavorare per tutto l'anno per poter avere fondi e materiale, e perchè no, persone disponibili, per poter partecipare in massa alla prossima edizione. Pensavamo che fosse una cosa completamente già organizzata, e quando abbiamo ricevuto l'invito ad essere presenti come sito, ci siam trovati impreparati e senza nulla (intendo materiale, soldi, e gente per le diverse situazioni richieste) e con troppo poco tempo a disposizione. Sappiate che per quei giorni serviranno (lo anticipo, ma lo ripeteremo a tempo opportuno): persone disponibili a presenziare allo stand e a spiegare il nudismo e il naturismo ai partecipanti, persone disponibili a incontrare i giornalisti per spiegare la filosofia base del nudismo, persone che conoscono tecniche che usano il nudo come base, per cui massaggiatori, biodanza, bodypicture, esperti di saune, bagni turchi, centri benessere in genere, e cosi via dicendo.

    Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

    Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

    Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
    Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

    Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

    Torna all'inizio della Pagina

    capitan1cino
    iNudistfedele

    Capitan1cino


    Regione: Piemonte
    Prov.: Novara
    Città: Novara


    814 Messaggi

    Inserito il - 25/09/2010 : 00:28:33  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    trionat ha scritto:

    Ciao Francesco, le idee sarebbero innumerevoli. A tal proposito c'è l'esigenza di incontrarci e confrontarci e soprattutto contarci. Costruire insieme un progetto, realizzare un idea. Il ns problema è quello che purtroppo siamo sparsi nel territorio e riuscire ad organizzare un incontro non è tanto facile. Ma non dispero. Il tesseremento è importante come giustamente avete fatto rilevare ma non basta solo quello. E' importante vivere anche la vita dell'associazione. Incontriamoci.


    Quoto e straquoto alla grande!

    Uno dei principali problemi delle Associazioni è che le PERSONE che le mantengono vive sono pochissime. Sempre pochissime sono le PERSONE che sono disposte a metterci la faccia quando si tratta di interfacciarsi con il pubblico o le istituzioni.
    Chiunque voglia collaborare, si faccia avanti!

    Scegliete con attenzione l'Associazione dove vi iscrivete. Leggete bene lo Statuto e cercate di conoscere i dirigenti e il loro modus-operandi. Valutate anche la distanza dell'Associazione, verificate la possibilità di istituire sezioni locali (noi lo abbiamo inserito apposta nella recente revisione dello Statuto). Anche senza creare per forza Associazioni, create almeno un GRUPPO locale, per poter agire, confrontare idee ed esperienze.

    Mi spiace moltissimo che non si sia riusciti a quagliare. Troppe concomitanze mi hanno impedito di poter dare un contributo. Speravo di poter conoscere qualche pugliese in Calabria in occasione del Congresso. Spero che l'anno prossimo ci si possa riprovare. Non demordere!

    Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
    Torna all'inizio della Pagina

    capitan1cino
    iNudistfedele

    Capitan1cino


    Regione: Piemonte
    Prov.: Novara
    Città: Novara


    814 Messaggi

    Inserito il - 25/09/2010 : 00:36:37  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Beh, ho quotato il messaggio di trionat, ma tutti andrebbero quotati. ... infatti nella risposta data a Trionat, ho involontariamente risposto a tutti (lo ammetto: non ho seguito la netiquette del forum rispondendo senza prima leggere tutto ).

    Sappiate che ci sono Associazioni che sarebbero ben felici di spendere i propri (pochi) fondi per fare promozione del naturismo. Ciò che manca è la possibilità di incontrarsi, conoscersi, dialogare per trovare il modo di collaborare.

    Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
    Torna all'inizio della Pagina

    a_fenice
    iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

    a_fenice


    Regione: Umbria
    Prov.: Perugia
    Città: città di castello


    24207 Messaggi

    Inserito il - 26/09/2010 : 17:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    inseriamo i programmi definitivi della manifestazione:



    Allegato: ProgrammaFinale.pdf
    37,54 KB

    Allegato: comunicatofinale.pdf
    20,28 KB

    Allegato: InvitoFinale.pdf
    14,28 KB

    Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

    Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

    Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
    Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

    Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

    Torna all'inizio della Pagina

    trionat
    iNudistfedelissimo


    Regione: Puglia
    Prov.: Italia
    Città: Puglia


    5541 Messaggi

    Inserito il - 03/10/2010 : 17:35:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ieri mattina 2/10 con famiglia al seguito sono stato al Resort Nova Yardinia in visita al "festival dei nuovi turismi". Finalmente ho conosciuto il caro Francesco (CERCOAMICI) persona simpaticissima e cordiale col quale abbiamo trascorso assieme quasi l'intera giornata. Come giusto che fosse da buon nudonaturista il quale è anche lui era interessato alla Kermesse. L'intera struttura è molto bella e si presta benissimo ad ogni tipo di manifestazione. In un grande salone sono stati accolti i vari espositori. E pensare che c'è mancato poco che anche il ns forum fosse tra i presenti. Ma forse è stato meglio cosi. Avremo senz'altro tempo e modo ad organizzarci al meglio in caso di prox edizione. Prima di andare via abbiamo avuto l'opportunità di parlare con un addetto ai lavori che ha voluto il mio recapito email con l'intento di informarmi in caso di prox edizione. Facciamo altresì presente che il costo del tavolo di "esposizione" era di E. 90,00 al giorno. Cifra perfettamente alla ns portata e che benissimo poteva essere coperta senza aver bisogno dello sponsor. A saperlo prima... pazienza. Non ci faremo cogliere impreparati alla prox ediz. (sperando che si faccia). Pare che ci saranno dei cambiamenti di soggetti nel prox comitato organizzatore. Non sappiamo quale sarà il bilancio finale del festival ma è di certo un appuntamento al quale non si può mancare. Propongo di inserire questo evento in quegli appuntamenti "costruttivi" e culturalmente "validi" in cui si potrà parlare seriamente di nudo-naturismo e dove il ns forum sarà ancora una volta presente e non farà mancare certamente il suo apporto di idee e sostegno. Abbracci

    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

    Modificato da - trionat in data 03/10/2010 17:58:44
    Torna all'inizio della Pagina

    CERCOAMICI
    iNudistfedelissimo

    Francesco


    Regione: Puglia
    Prov.: Bari
    Città: BARI


    1244 Messaggi

    Inserito il - 04/10/2010 : 14:13:37  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    trionat ha scritto:

    Pare che ci saranno dei cambiamenti di soggetti nel prox comitato organizzatore.


    Spero che ci siano dei cambiamenti nel comitato organizzatore. Figuratevi che al cancello non sapevano che si poteva entrare anche pagando i 10€ del biglietto e volevano fare passare solo le persone invitate di cui avevano la lista. Se non avessimo insistito per far chiamare all'interno dell'abergo, ci avrebbero mandato indietro. In pratica gli organizzatori non avevano avvisato la guardiania dell'entrata principale, che, oltre gli invitati, potevano entrare i visitatori paganti. Figuratevi, a questo punto, nei 2 giorni precedenti, quanta gente è stata mandata indietro

    Meglio un cane come amico che non un amico cane
    Francesco.
    Iscritto a:
    A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

    Modificato da - CERCOAMICI in data 04/10/2010 14:15:51
    Torna all'inizio della Pagina

    a_fenice
    iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

    a_fenice


    Regione: Umbria
    Prov.: Perugia
    Città: città di castello


    24207 Messaggi

    Inserito il - 04/10/2010 : 21:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    su, è stato il primo tentativo. Avranno fatto esperienza degli errori, e si organizzeranno meglio per il prossimo anno.

    Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

    Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

    Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
    Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

    Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

    Torna all'inizio della Pagina

    trionat
    iNudistfedelissimo


    Regione: Puglia
    Prov.: Italia
    Città: Puglia


    5541 Messaggi

    Inserito il - 04/10/2010 : 23:23:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    D'accordo. Ma teniamo presente questo appuntamento che il prox anno non dovrà sfuggire.

    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
    Torna all'inizio della Pagina

    maurizioclaroni
    iNudistnovello


    Regione: Toscana
    Prov.: Lucca
    Città: lucca


    5 Messaggi

    Inserito il - 07/10/2010 : 21:15:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurizioclaroni  Rispondi Quotando
    si cari amici, la prossima volta andra' sicuramente meglio , sui ns siti e mail c'erano anche i ns numeri mobili, bastava chiamarci e saremmo intervenuti, diverse disfunzioni sono state alla base di una affluenza ridotta che ha condizionato l'evento, ma deve andare meglio , perche' vetrine come queste dove oltre a farsi vedere, si puo' praticare (piscina, spiaggia, massaggi, alimentazione, e qualcuno di voi l'ha fatto) non ce ne saranno oltre il Festival dei Nuovi Turismi, e il prossimo anno dal 29/9 al 02/10 del 2011, tutto questo sara' ribadito nelle stesse forme. Il comitato organizzatore sara' riconvocato a novembre e almeno uno di voi dovra' essere delegato a rappresentarvi per organizzare al meglio la vs presenza, cosi' come per gli altri turismi. Io che ho ideato , progettato e realizzato quello che si e' visto in quei giorni al Nova Yardinia, faro' il primo passo indietro rispetto ad esigenze organizzative che lasciero' gestire ad altri forse meno entusiasti e sognatori, sicuramente piu' saldi sulla terra. Cque la condivisione ha iniziato a fare i primi passi, gay, naturisti, percettivi, disabili, esoterici, spesso hannno lavorato insieme sulle stesse attivita'e sulle stesse iniziative, specie con le escursioni, si' la prossima volta andra' molto meglio, piu' cultura, piu' analisi, piu' liberta', piu' diritto per tutti, ciao --- maurizio claroni

    maurizio claroni
    Torna all'inizio della Pagina

    a_fenice
    iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

    a_fenice


    Regione: Umbria
    Prov.: Perugia
    Città: città di castello


    24207 Messaggi

    Inserito il - 07/10/2010 : 21:52:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    le prospettive son ottime. Appena avrete deciso cosa ripetere e cosa no, fatecelo sapere che cosi cerchiamo di organizzarci per tempo. E vedremo di non mancare all'appuntamento, a costo di farci qualche buon centinaio di km per esserci.

    Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

    Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

    Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
    Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

    Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

    Torna all'inizio della Pagina

    trionat
    iNudistfedelissimo


    Regione: Puglia
    Prov.: Italia
    Città: Puglia


    5541 Messaggi

    Inserito il - 07/10/2010 : 22:12:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Faremo di tutto ad esserci e se ci impegneremo seriamente per l'occasione una gran bella figura la faremo certamente. Le idee non ci mancano e di amici disponibili a presenziare lo stand ce ne a sufficienza. Ciao

    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
    Torna all'inizio della Pagina

    adam
    iNudistfedele

    1426


    Regione: Puglia
    Prov.: Bari


    925 Messaggi

    Inserito il - 11/10/2010 : 00:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
    Sarebbe meglio costituire un'associazione locale, magari affiliata ad una federazione, con tanto di statuto, al fine di avere più visibilità in occasione di tali eventi.

    Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
    Torna all'inizio della Pagina

    trionat
    iNudistfedelissimo


    Regione: Puglia
    Prov.: Italia
    Città: Puglia


    5541 Messaggi

    Inserito il - 11/10/2010 : 17:20:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    adam ha scritto:

    Sarebbe meglio costituire un'associazione locale, magari affiliata ad una federazione, con tanto di statuto, al fine di avere più visibilità in occasione di tali eventi.
    Ciao Adam, anche di questo si dovrebbe parlare. Sto cercando da un po di tempo, come sai, di organizzare un incontro con un po di amici. Ma riuscire in questa impresa tenendo presente i vari impegni di ciascuno da una parte e la distanza dall'altra mi rendo conto che non è cosa semplice. Purtroppo quando si è in turno è così. Una ottima occasione di incontro sarebbe stato "Il festival dei nuovi turismi". Ma eravamo io con la mia famiglia e Francesco (CERCOAMICI). Pochi per buttare giù le basi per un discorso + ampio. Sarà per una prox occasione. Ciao

    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
    Torna all'inizio della Pagina
      Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000