Eventi per mercoledì 7 luglio 2010
Il Complemese
Oggi faccio un mese da che sono iscritto a "iNudisti" ed è un mese che sto cercando di conoscere qualcuno per poter scambiare 2 porole in spiaggia. Non sono riuscito ad incontrare nessuno, capisco che si possa avere un pò di diffidenza perchè si è nudi, ma, allora, cosa vi siete iscritti a fare ad un sito del genere. Ho letto che a nord riescono a fare cene, feste, raduni, ecc. e noi abbiamo paura a farci vedere? Sto parlando di noi pugliesi. Ho letto i blogs su Campomarino, su Torre Guaceto, su 3° Cavone, << Ci incontriamo quà, ci incontriamo là >> ma non ho visto mai nessuno a parte qualche singolo che stà x i fatti suoi, qualche gay che ti viene a fare delle avances, come mi è capitato sabato a 3° Cavone. BUON SOLE A TUTTI.
Inserito da CERCOAMICI
(13 Risposte)
10/11/LUGLIO al "ROCCOLO" ce FERRALUGLIO IN COLLI
FERRALUGLIO NATURISTA sabato e domenica sulle colline del garda immersi nella natura il weekend per le famiglie atrezzati a campeggio e mezzi mobili...e possibile anche partecipare x un giorno A COSTI ZERO.... L AREA E LIBERA X TUTTI indirizzo :TORRI del BENACO -ALBISANO frazione -localita SPIGHETTA kilometro 6.300 della provinciale 32A tornante con sterrato privato segnato a terra ...BUSSOLA SAT ..NORD 45°36.966' EST 010°42.652'
Inserito da xsenzastoffax
(3 Risposte)
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|