Pranzo "Orgogliosamente Nudi" 9 novembre 2013
A conclusione del programma "Orgogliosamente Nudi" 2013 si terrà un pranzo nudista in zona lago d'Iseo (Brescia): trattandosi di una struttura tessile al suo primo evento nudista, si è concordato di non rendere pubblico il suo nominativo che verrà comunicato per e-mail a chi si prenota.
Ci verrà riservata una saletta per cui il numero sarà presumibilmente chiuso. Il menù è in via di definizione (forse sarà alla carta) e risponderà anche alle esigenze di vegetariani e, probabilmente, vegani.
Al fine di rendere il tutto più interessante per chi viene da lontano, al pranzo verrà associata una breve gita o una visita turistica in zona Iseo.
Per fine mese saremo in grado di dare informazioni più precise, tra le quali il costo del pranzo (per ora possiamo dire che sarà abbastanza contenuto, specie in riferimento alla collaudata qualità e bontà dei piatti).
Le prenotazioni si apriranno contestualmente alla pubblicazione della locandina su Mondo Nudo e qui (fine settembre - primi di ottobre), saranno effettuabili solo ed esclusivamente attraverso apposito modulo pubblicato nella sezione eventi del blog Mondo Nudo http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/
A presto.
Lo Staff di Mondo Nudo
ANITA Piscina naturista 9 Novembre
Incontro naturista presso il Centro Accadueò in Viale Lucania 27, Milano
Sabato 9 novembre 2013 Orario: 20.00 - 23.00 (uscita dalle vasche alle 22.30)
COSTO D’INGRESSO: 15 Euro per persona 10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni) gratuito per i minori di 18 anni
Servizi per i partecipanti
> Piscine per adulti e bambini; > Idromassaggi; > Bagno turco (hammam); ** rinnovato quest'anno! ** > Animazione per i bambini; > Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto); > Attivita': acquagym, peeling.
--------------------------------------------------------------------------------
Programma della serata
> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min); > 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min); > 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.
E' necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.
Invitiamo i naturisti interessati a partecipare alle iniziative organizzate da ANITA a prendere visione delle nuove regole riguardanti la Tessera di preiscrizione pubblicate nella pagina Iscrizione all'ANITA.
--------------------------------------------------------------------------------
Particolari di ordine pratico
> la cuffia è obbligatoria; > gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto; > si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi; > riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo); > riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio; >--------------------------------------------------------------------------------
Percorso per raggiungere il Centro Accadueò
Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.
Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.
Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est: > uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini; > proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km); > girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m); > girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m); > girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km); > arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.
|