Eventi per domenica 23 agosto 2009
Al Lido di Dante domenica 23 ... con Gardanatour
Il gruppo "Gardanatour" domenica 23 agosto farà tappa in una delle più famose spiagge naturiste italiane, il Lido di Dante.
Programma della giornata: -Ore 7,00: Ritrovo e partenza a Brescia (piazzale Ortomercato, uscita A4 Brescia Ovest); -Ore 10.00: Tappa a Ravenna (parcheggio Hotel Romea. Vedi mappa); -Ore 10.15: Arrivo al Lido di Dante; -Ore 12.30: Pranzo in spiaggia; -Ore 19.00: Cena in pizzeria; -Ore 21.00: Rientro a casa.
Alcuni Gardanatouristi saranno presenti già dal giorno prima perchè parteciperanno alla Festa di mezz'Estate.
Chi si vuole aggregare e' il benvenuto !! Qui sotto troverete l'elenco dei partecipanti sempre aggiornato.
GARDANATOUR
================ PARTECIPANTI:
Gardanatour (4 - Brescia) Jambo (1 - Ravenna)
================
Inserito da Gardanatour
(15 Risposte)
Domenica naturista in spiaggia ANAB
Care amiche e cari amici naturisti, appuntamento per domenica 23 agosto nella spiaggia di Punta Ferruccio ad Ortona (CH) per trascorrere una splendida giornata assieme. Si raccomanda di mantenere sempre un comportamento corretto e rispettoso della privacy altrui. Per informazioni tel 3922859554 presidenza@abruzzonaturista.it
Inserito da A.N.AB.
Festa di mezz'Estate 2009 de iNudisti
Immagine:
22/23 Agosto 2009 Festa di mezz’Estate De iNudisti.it
In questa data si svolgerà la Festa di mezz’Estate del sito www.INudisti.it presso il Camping Classe di Lido di Dante (Ravenna). Indicazioni per chi vorrà partecipare: Al Campeggio son disponibili posti tenda, camper, roulotte, più discreta disponibilità di bungalow a diversa capienza. In loco troveremo, oltre alla mitica spiaggia del Lido di Dante (riserva naturale), una piscina, una campo di bocce, self-service/bar, modernissimi servizi igienici con acqua calda e fredda in abbondanza. Il tutto chiaramente in zona FKK, per cui potrete star nudi tutto il giorno. Non ci sono problemi di accesso per consorti tessili, per non tesserati, per single. Basterà presentare la lettera d’invito che è stata pubblicata (obbligatorio portarla per chi viene in tenda/camper, per i non tesserati, per i single) per avere accesso al campeggio in zona FKK.Per scaricare la lettera bisogna loggarsi al sito, e andare in HOME PAGE. Troverete una riga rossa in cui c'è scritto "scaricate la lettera d'invito etc etc" cliccate li e la potrete scaricare......
Chiaramente saranno allontanati a forza coloro che non rispetteranno la sanità dello spirito naturista e nudista.
Chi volesse prenotare un bungalow, anche per più giorni, dovrà farlo personalmente ai numeri 0544 492005 fax 0544 492058 oppure parlando con Roberto Giampreti al 335 5254711. Per chi viene in tenda o camper, basterà che si presenti senza prenotazioni con la lettere d’invito se single o non tesserato. Il tutto avrà lo spirito di un sano e rilassante momento di conoscenza, di cui approfitteremo per stare tutti assieme dopo mesi di conoscenza via internet, in cui potremo stringere nuove amicizie.
Indicazioni stradali:
da qualunque parte proveniate arrivate via A14 uscita Ravenna prendete per i LIDI SUD,
Per chi viene dalla E45, girare per LIDI SUD-SS16. Per chi viene con A14 da nord prendere uscita Ravenna. Per chi viene con A14 da sud prendere uscita Cesena Nord/Ravenna. Per tutti. Al semaforo a 3 corsie (incrocio con Rimini, Cesena) prendete per Ravenna (girare verso il mare). Dopo circa 1.5 km al centro delle periferia, troverete una piccola rotonda. Prendere a dx e immediatamente a sx per Lido di Dante. Dopo circa 7 km (indicazioni camping Classe FKK) arrivate al LIDO. Alla rotonda di inizio paese prendere la prima a dx e seguire la strada per circa 2 km e siete arrivati. In alternativa, se non prendete la svolta ai semafori, seguite le indicazioni LIDI SUD e svoltate all’indicazione Lido di Dante. In fondo alla trombetta svoltate a dx e proseguite x circa 7 km fino al campeggio
Per chi viene in treno
Stazione di Ravenna. Davanti alla stazione, piazzola di fronte a sinistra, c’è il punto di partenza della linea autobus 44, che in circa 30 minuti vi porta davanti al campeggio. La stessa linea per ritornare.
Programma di massima
Innanzi tutto si precisa che all’interno del camping vige il nudo obbligatorio. Però non ci saranno problemi in caso di freddo e soprattutto per consorti tessili. Siccome però il nostro è diventato l’evento IN del campeggio per questa stagione, spero che dimostriamo quanto più possibile che è possibile star nudi senza fare defilè di costumi, parei o quant’altro, se proprio non indispensabili.
Unico nodo purtroppo insuperabile, gli eventuali consorti tessili dovrebbero cercare di evitare l’ingresso in piscina, luogo purtroppo troppo sensibile alla presenza di abiti o costumi vari. Se trattasi di donne, che almeno si mettino come minimo in topless, onde evitare scontri con i clienti “storici” del campeggio.
Per quanto riguarda il resto…. LEGGERE BENE TUTTI
Per tendisti e camperisti…. Si raccomanda di mettere nel massimo ordine le attrezzature, in modo da non ingombrare tutto il campeggio. Le auto possono essere parcheggiate accanto alle tende. In situazioni normali le file di tende si dispongono alternatamente con le corsie per le auto, cioè una fila di tende/camper, una libera per il movimento auto. Chiaramente sa saremo in tanti riempiremo tutto il campeggio, per cui chi avesse necessità di ripartire prima della domenica sera, onde evitare che si ritrovi l’auto incastrata in mezzo alle tende, gli si consiglia vivamente di non scegliere il parcheggio interno al camping, ma di entrare, scaricare la roba, e parcheggiare all’ingresso generale del campeggio o nel campo parcheggio all’interno del campeggio FKK.
In tutto il periodo saranno distribuiti a chi li vuole i lacci portachiave/portacellulare identificativi al prezzo di 3 €.
Il sabato sera ci sarà una cena comunitaria a menu fisso. Gli extra verranno personalmente pagati a parte. Dato che oltre a noi ci saranno i comuni ospiti del campeggio, si prevede una forte affluenza, pertanto E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE QUANTO PRIMA PRESSO IL BAR DEL CAMPEGGIO FKK. Chi arriva il sabato sera, può prenotare telefonando alla direzione.
Seguirà una serata musicale tra lo spazio antistante il bar e la piscina. La domenica alle 13 ci sarà un pranzo comune organizzato dal campeggio o libero secondo i partecipanti. Ci organizzeremo al momento
Le giornate si svolgeranno sia nel campeggio che in spiaggia, ognuno andrà dove preferisce. INFO per le tende
Alcune info importanti per i tendisti e per chi si aggrega in tenda. Il prezzo è composto da: 1) Costo piazzola a notte per 1 tenda 2) Costo posto auto 3) Costo energia elettrica (per chi la desidera) 4) Costo a persona occupante Si consiglia di essere chiari all’ingresso visto che molti useranno tende in comune.
Si consiglia di chiedere la piazzola per il sabato notte (o dal venerdi per chi viene prima) e il giornaliero per la domenica, oppure pacchetto weekend (valido anche per camper), se siete in più di uno, dal venerdi o dal sabato, che comprende una o due notti più giornaliero a prezzo scontato.
Per chi viene per un solo giorno, può fare il giornaliero.
Si possono portare animali, anche se si sconsiglia data la grande affluenza.
Al campeggio, oltre al bar ristorante in zona FKK, c’è un ristorante pizzeria all’ingresso e un minimarket orario 8-13 17-20.
In zona tessile giochi per bambini, palestra, megapiscina con idro.
IMPORTANTISSIMO PER CHI NON HA TESSERA O E’ SINGLE. Onde cercare di evitare i problemi dell’anno scorso, quando vi presentate al campeggio, PRIMA ANCORA di dire buongiorno, presentate la lettera d’invito, poi dite che appartenete al sito, e poi cosa volete.
Spero di avervi riassunto tutto in modo chiaro e comprensibile. Speriamo di divertirci tutti e che venga una bella festa.
Arrivederci al RADUNO, anzi.....alla Festa.....
A_ Fenice
Inserito da a_fenice
(55 Risposte)
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|