Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è domenica 22 settembre 2024

Eventi per
domenica 31 maggio 2009

Ponte del 2 giugno all'Acquarena
Ciao amici del forum!!!

Mandatemi pure al diavolo, ma è una cosa che è saltata fuori anche a me all'ultimo minuto... e non me la sono lasciata sfuggire

Mi rendo perfettamente conto che proporlo adesso, a pochi giorni dalla cosa, è a dir poco un'assurdità, ma se qualcuno di voi non ha ancora nessun programma particolare e si vuole unire, a noi fa soltanto piacere! In breve, io, la mamma Gis e (udite udite, forse sono riuscito a convincerlo) Michele, un mio amico TESSILE che qualcuno di voi ha già conosciuto, andremo all'Acquarena domenica 31 maggio e lunedì 1 giugno. Partiremo domenica mattina presto per arrivare a Bressanone per le 10:30 circa, il tempo di lasciare le nostre cose in albergo (alloggeremo all'Orso Grigio) e ci fiondiamo al centro! Poi si dorme a Brixen, lunedì si torna all'Acquarena ancora per qualche ora, e poi (sigh) a casa. Se fate anche voi il ponte e non avete ancora deciso come passarlo... noi siamo su

Se vi va, fatemi sapere!
Ciaoooooooooo

Inserito da Giangio (2 Risposte) Rispondi

incontro naturista a Cesano(Senigallia) il 31/5/09
Visto il magnifico riscontro di presenze all'inaugurazione,dove tutti hanno potuto godere di una splendida giornata all'insegna dell'amicizia,serenità,e soprattutto di qualche maldigestione,(scherzo) ,abbiamo deciso di fissare un altro appuntamento per il 31/05.Forza ragazzi!!ce la possiamo fare!
Alessandro e Giuseppina

Inserito da alepina (17 Risposte) Rispondi

Mese Precedente  maggio 2009  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000