Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 IL BATTIBECCO (pregi e difetti)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siman Inserito il - 04/11/2012 : 12:20:25
Da qualche giorno osservo e leggo gli ultimi argomenti senza intervenire, con buona pace di molti; faccio fatica a non dichiarare (e infatti non lo faccio) che quasi tutti, salvo poche eccezioni, mi paiono di una noia mortale (sono o non sono un polemico? ).

In quello di Toio (oggettivamente interessante) sul "vegetarismo e veganismo" si sono aperte discussioni al di fuori dell'argomento stesso del tread; giustamente o non giustamente, (non entro nel merito di cose che non mi competono), ma propendo personalmente per il giustamente solo perchè, questa volta e per mia tranquillità non ne sono coinvolto, la moderazione ha stoppato gli alterchi.

Tuttavia una domanda mi è sorta spontanea:

E' meglio una bella diatriba (o polemica) su diversi punti di vista tra utenti (simpatici o no che siano al singolo lettore) che dimostrano, comunque, di avere qualcosa dentro la scatola cranica, oppure assistere ad un elegante () duello amichevole di fioretto tra un cultore della ceretta contro quello del rasoio tradizionale, sul disboscamento pubico?

P.S. E comunque, anche se è vietato parlare (tra l'altro e giustamente) di passioni soggettive calcistiche, ricordiamoci sempre che è 3 volte meglio essere interisti che 1 volta essere juventini (tra l'altro pure in fuorigioco)
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
toio56 Inserito il - 12/11/2012 : 22:50:31
siman ha scritto:
La parola "quasi" in questo caso determina, secondo me, la differenza tra un utente simpatico (quello che ha il "quasi") ed uno....un pò meno.

beh ...

purtroppo siamo tornati ... ma ho ancora porto vecchio negli occhi

Immagine:

37,49 KB
itaindo Inserito il - 10/11/2012 : 17:53:43
Koala ha scritto:

Oggi sono alle prese con la dichiarazione IMU, statemi alla larga perchè sono inc.... nero!!

Vuol dire che se "possidente"! Io rimando a mercoledi':lunedi' ho un esame cardiologico e martedi' riunione propedeutica con la psicologa...mercoledi'...ESPLODO!
Koala Inserito il - 10/11/2012 : 13:15:54
Oggi sono alle prese con la dichiarazione IMU, statemi alla larga perchè sono inc.... nero!!
maro58 Inserito il - 10/11/2012 : 12:46:23
siman Inserito il - 10/11/2012 : 12:30:13
maro58 ha scritto:

toio56 ha scritto:

a parole ne faccio di scemenze ma dal vero sono una persona seria ... quasi!

è quel .....quasi......

La parola "quasi" in questo caso determina, secondo me, la differenza tra un utente simpatico (quello che ha il "quasi") ed uno....un pò meno.
maro58 Inserito il - 10/11/2012 : 08:08:17
toio56 ha scritto:

è quel .....quasi......
toio56 Inserito il - 09/11/2012 : 22:29:52
Goldchair60 ha scritto:
e tu che vuoi darmi un calcio la', missa' che dovro' avvisare il Marcolino...........

ho visto che ci sarai anche a tu a gardacqua!
guarda che non voglio darti proprio nessun calcio
toio56 Inserito il - 09/11/2012 : 22:21:52
Goldchair60 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

tojo, provvedi che nella ricetta non ci sia miele, quello sparso da Gold basta e avanza per tutti per i prossimi 10 anni.

TOJOOOOOOOOOOOOOO
dove sei?
cè una letterina per te

ciaoooo Gold!

oramai sono agli sgoccioli e mi sto gustando gli ultimi giorni fuori stagione ... mannaggia che bello!
Ma che caro che sei!!!!
Lusungato ... ma chi vuoi che si cag.. ops! ... intendevo dire ... a chi vuoi che interessino le mie ricette?
Mi è capitato più volte di leggerlo, ho pure un suo libro, ma purtroppo non sono Alain Ducasse

... oltretutto la traduzione del cognome in dialetto milanese è pure esagerata! che se ne farà mai di due cass?
n/a Inserito il - 09/11/2012 : 17:58:56
a_fenice ha scritto:

tojo, provvedi che nella ricetta non ci sia miele, quello sparso da Gold basta e avanza per tutti per i prossimi 10 anni.

TOJOOOOOOOOOOOOOO
dove sei?
cè una letterina per te
a_fenice Inserito il - 08/11/2012 : 21:19:52
cordom Inserito il - 08/11/2012 : 18:42:35
fin troppppppoooooooo
n/a Inserito il - 08/11/2012 : 18:17:14
Caro Tojo,
prima che ricominciare con le solite lotte verbali,
volevo chiederti una cosuccia da poco,
visto che le donazioni in grano per comprare la carozzella sono al rilento ,
io in accordo col Cordom abbiamo pensato che tu potevi mettere all'asta una delle tue ricette
di cucina, intendo una cosa facile facile che non costi troppo (se no' rimane un pio da spedire)
e che si prepari in poco tempo, tu dici solo il nome gli ingredienti non ordine di preparazione, se no' non vale, poi a quello-a che dona di piu' tu gli sveli il segreto del come si fa'.
Se lo farai io e il Cordom te ne saremo grati. poi se vuoi, ti prometto che non parlero' piu' della raccolta firme,
Un abbraccio, tuo per sempre
Goldchair

ps.....per Cordom....pensi che sia stato abbastanza gentile e educato nella nostra richiesta ?
n/a Inserito il - 08/11/2012 : 17:23:44
cordom ha scritto:

Pronto anchio,risposto all'appello,ma....come moderatore,pronto con il censured ehehheh

non abbiamo ancora incominciato che subito ci mettete le briglie , ma son tutti cosi' buoni di la'?
non vi danno da fare abbastanza?
visto che siete sempre con i fari puntati qua, ormai abbiamo imparato la lezione(sperem)
cordom Inserito il - 08/11/2012 : 17:15:15
Pronto anchio,risposto all'appello,ma....come moderatore,pronto con il censured ehehheh
pieros_it Inserito il - 08/11/2012 : 17:15:02
Goldchair60 ha scritto:

ma quanto mai!

....sei parente di Diego Abatantuono?
n/a Inserito il - 08/11/2012 : 17:11:35
toio56 ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

ti è mai passato per la testa che potresti far nascere nel prossimo istinti omicidi

comunque belle foto

grazie!
penso di avere un affinità con questo luogo
Quando sono qui mi sento veramente "a casa"

Bando a tutte queste sdolcinature!
ritorniamo in tema: quand'è che si ricomincia a litigare?

SCHERZOOOOO
specifico perché non vorrei che qualcuno mi prendesse sul serio!

ma quanto mai!
visto che lo hai richiesto tu io partirei con la raccolta firme che dici?
matteone Inserito il - 08/11/2012 : 17:03:20
toio56 ha scritto:
...... vorrei che qualcuno mi prendesse sul serio!

Eccomi, pronto all'appello!
robi nood Inserito il - 08/11/2012 : 15:03:12
toio56 ha scritto:

Eccomi!
toio56 Inserito il - 08/11/2012 : 14:59:26
Goldchair60 ha scritto:

ti è mai passato per la testa che potresti far nascere nel prossimo istinti omicidi

comunque belle foto

grazie!
penso di avere un affinità con questo luogo
Quando sono qui mi sento veramente "a casa"

SCHERZOOOOO
specifico perché non vorrei che qualcuno mi prendesse sul serio!
n/a Inserito il - 08/11/2012 : 09:18:36

comunque belle foto
toio56 Inserito il - 07/11/2012 : 22:40:35
Goldchair60 ha scritto:
invece di darla via gratis come fai di solito.............mi riferivo alla ricetta naturalmente

che sagoma che sei!
guarda che avevo capito benissimo e sapevo che non ti riferivi a me.
Ho solo approfittato della tua affermazione

e comunque come promesso ti allego un paio di foto di oggi (alla faccia delle persone che pensano che in novembre non si può star nudi qui...)
Bello no? ... quando si guardano questi panorami non si può bisticciare proprio con nessuno!

Immagine:

138 KB

Immagine:

159,28 KB

Immagine:

45,04 KB

Immagine:

59,68 KB
cordom Inserito il - 07/11/2012 : 21:25:30
Per dirla in breve...a gold ho spedito una mail di ringaziamento e spiegato perchè ho tolto la prima versione e lui con cuore grande mi ha chiesto se il suo topic e la sua idea hanno funzionato e se sono arrivate altre offerte.....ho risposto di si e lui ancora risposto con un grande sorriso.....ecco le cose belle che succedono qui.....
a_fenice Inserito il - 07/11/2012 : 20:15:44
Giusto per chiarire. Ho messo il mio pensiero nel topic di Gold, ma ricordo a tutti che il problema non è di Gold ne delle sue intenzioni più che ottime. Come ha detto Piero, il problema ha due nomi: google e Italia. O meglio, Italiani.

Il primo è un meccanico che fa di tutta l'erba un fascio, e a titoli sbagliati, associa idee sbagliate.

Il secondo è un idiota che pensa con i piedi, e associa a cane ogni cosa, senza saper fare i giusti distinguo. (per fortuna stanno dminuendo sempre più questi zombies dal cervello bacato, e cresce una nuova popolazione molto più aperta mentalmente)

Per cui. nel rischio di correre un rischio, dopo degli avvertimenti che non sono stati recepiti, è stato applicato un regolamento, prima che il fattaccio (google) succedesse, e ora abbamo la giusta versione per il giusto sito.

Non è morto nessuno, a gold è stato spiegato, e chi ha letto entrambi capirà a cosa ci riferiamo, senza conseguenze ulteriori. Grazie Gold per la tua idea e iniziativa. Sempre tutti amici
n/a Inserito il - 07/11/2012 : 19:30:41
toio56 ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:
siccome son testa dura

senti testa dura ... visto che vuoi farmi sbattere fuori dalla corsica, stasera appena le scarico ti dedico un paio di foto e ti farò vedere dove ero

........io saro' testa...... dura ma tu.......mi batti eccome se mi batti.....
........allora......se tu alzi la bella testa risi e bisi e scrolli il mouse vedrai che il riferimento della mia capoccia dura non era nei tuoi confronti ma fra me e il Pieros per una cosuccia che ho combinato stamane.......e dopo le tue minacce di giocare a football con le mie fragili ball ho cambiato idea e ho lasciato a giocatori con ball piu' robuste la raccolta firme, se la vogliono fare.....non dubito che tu sia in Corsica e che tu sia abile e esperto con le padelle, pero' devi capire che per noi povere anine che stian qui in questo autunno ne freddo ne caldo non ce la sentiamo proprio di amarti del tutto un po' d'invidia cè.......a proposito che diresti di inventarti una bella ricetta culinaria da mettere in vendita a favore del raccolda fondi del Cordon, invece di darla via gratis come fai di solito.............mi riferivo alla ricetta naturalmente
toio56 Inserito il - 07/11/2012 : 18:44:47
Goldchair60 ha scritto:
siccome son testa dura

senti testa dura ... visto che vuoi farmi sbattere fuori dalla corsica, stasera appena le scarico ti dedico un paio di foto e ti farò vedere dove ero
n/a Inserito il - 07/11/2012 : 13:03:21
pieros_it ha scritto:

il forum è accessibile a tutti, anche a chi non è registrato e vuole venire a curiosare, a meno che non pubblichi un topic nella sezione riservata solo ad utenti registrati

.....siccome son testa dura e quando mi metto in testa na' cosa.....
l'ho rifatto

controlla e vedi se è tutto ok
siman Inserito il - 07/11/2012 : 13:02:14
pieros_it ha scritto:

infatti prima di dare la spiegazione a gold ho scritto io stesso che le sue intenzioni sono state capite e anche apprezzate....

Il mio post non voleva essere una scusante per Gold ma una cordiale pacca sulla spalla allo stesso, che pareva profondamente dispiaciuto.
pieros_it Inserito il - 07/11/2012 : 12:57:46
infatti prima di dare la spiegazione a gold ho scritto io stesso che le sue intenzioni sono state capite e anche apprezzate....
siman Inserito il - 07/11/2012 : 12:52:17
Diciamo che è stata una gaffe.....ma fatta a fin di bene.
pieros_it Inserito il - 07/11/2012 : 12:48:46
il forum è accessibile a tutti, anche a chi non è registrato e vuole venire a curiosare, a meno che non pubblichi un topic nella sezione riservata solo ad utenti registrati

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000