V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudista81 |
Inserito il - 02/01/2013 : 15:32:18 Ieri sera ero al bar con Letizia, la mia amica che alcuni di voi conoscete, e mentre aspettavamo la cassiera che ci servisse la nostra piccola dose di (s)fortuna, un gratta e vinci,(che non compro mai, ma ieri sera ci è venuta questa idea), che si è rivelato come al solito un gratta e perdi, lei mi fa cadere l'occhio su una scatolina di cioccolatini
Immagine:
25,74 KB
alchè pensai, ancora una volta il termine nudo (non solo la nudità fuori dal contesto pubblicitario),è usato per tutto e di più ma quando si associa alla nudità umana, è scabrosa, quindi ho deciso di postare qui la foto, possiamo chiedere all'azienda di sponsorizzare i nostri raduni magari. |
22 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudista81 |
Inserito il - 08/01/2013 : 17:31:59 | Adamsberg ha scritto:
se la Letizia è quella che ho conosciuto salutamela :-)!!
|
Sarà fatto :) |
Adamsberg |
Inserito il - 08/01/2013 : 16:39:29 Non so se l'antica tradizione è effettivamente napoletana (come suggerisce matteone), ma a Napoli c'è un antica cioccolateria, Gay Odin (i proprietari però sono torinesi...perciò nn sono sicuro della paternità della tradizione), che fa dei...nudi...appunto che sono la fine del mondo!!! Cmq...tra "nudi" e "spogliatelle" al prossimo raduno a Camerota saprò cosa portare ehehh!! p.s. se la Letizia è quella che ho conosciuto salutamela :-)!! |
itaindo |
Inserito il - 08/01/2013 : 14:16:17 Chi si ricorda della famosa cioccolatata a Zello? |
gomper |
Inserito il - 08/01/2013 : 13:45:45 Ellemme: Luca, a sto punto una sessione fotografica "naturista-cioccolatesca" devi meditarla, ovviamente stando attento a epurare la componente afrodisiaca che avrebbe il cioccolato, sennò il non-naturista che la vede fa le solite associazioni! Comincia con lo storyboard (non so se si chiama così anche in fotografia...) e poi magari ci coinvolgi per gli scatti. Niente niente che alla fine la Perugina (pardon, la Nestlé) non la usi per una sua campagna pubblicitaria!!! (PS Quest'ultima possibilità è ovviamente improbabile, ma l'idea delle foto, secondo me meno) |
sergio.pittore |
Inserito il - 08/01/2013 : 12:31:18 | ellemme ha scritto:
....Appena mangiato uno...BUONISSIMO
|
Uno solo Luca?!?!.....ma chi ci crede!!!! |
blatore |
Inserito il - 08/01/2013 : 00:25:03 | nudista81 ha scritto:
| blatore ha scritto:
Io speravo che nudista81 ( a proposito: ma gli altri 80 che fine hanno fatto ) ci omaggiasse di un po di ' .... Nudi
|
Parlando di dolcezze, pensavi al massimo che ti avrei deliziato con delle belle nude.....eh marpione il nostro Blatore
|
Si lo ammetto |
matteone |
Inserito il - 07/01/2013 : 22:59:11 L'altra sera abbiamo pensato che il dolce ufficiale de iNudisti sarà la "spogliatella" variante della famosa sfogliatella napoletana; ovviamente Igomold sarà incaricato della fornitura.
|
nudista81 |
Inserito il - 07/01/2013 : 21:44:02 | blatore ha scritto:
Io speravo che nudista81 ( a proposito: ma gli altri 80 che fine hanno fatto ) ci omaggiasse di un po di ' .... Nudi
|
Parlando di dolcezze, pensavi al massimo che ti avrei deliziato con delle belle nude.....eh marpione il nostro Blatore |
gomper |
Inserito il - 05/01/2013 : 18:14:51 | nudista81 ha scritto:
Beh allora diamo una tiratina di orecchie a tutti i milanesi che abitano nei pressi dello stabilimento
|
Il colmo è se fosse vicino agli stabilimenti Marcegaglia, cioè non lontano da dove sto io. Magari convincere l'internazionale Nestlé sarebbe più facile, anche se c'è rischio che ci mangi vivi così come sta mangiando ogni nostro marchio (Motta, ecc.)! |
blatore |
Inserito il - 05/01/2013 : 17:55:17 Io speravo che nudista81 ( a proposito: ma gli altri 80 che fine hanno fatto ) ci omaggiasse di un po di ' .... Nudi |
nudista81 |
Inserito il - 05/01/2013 : 14:59:59 | gomper ha scritto:
Comunque sia, immaginatevi se sponsorizzassero le iniziative nudiste! Chi è che abita non lontano dalla sede della Perugina?
|
| ellemme ha scritto:
Io vivo a Perugia, si dice che il collegamento aereo Perugia-Milano sia stato messo per consentire ai dirigenti Nestlè di arrivare in città...)
|
Beh allora diamo una tiratina di orecchie a tutti i milanesi che abitano nei pressi dello stabilimento |
ellemme |
Inserito il - 05/01/2013 : 08:23:01 Io vivo a Perugia, Prima abitavo a 400metri dallo stabilimento e quando facevano le colate per i baci arrivava un profumo di cioccolata....mmmmm Il problema è che di Perugia è rimasto solo il marchio perchè da tanti anni la perugina è stata acquistata dalla Nestlè e tutti gli uffici di 2quelli che contano" si sono trasferiti (addirittura si dice che il collegamento aereo Perugia-Milano sia stato messo per consentire ai dirigenti Nestlè di arrivare in città...)
|
gomper |
Inserito il - 05/01/2013 : 00:30:29 Comunque sia, immaginatevi se sponsorizzassero le iniziative nudiste! Chi è che abita non lontano dalla sede della Perugina? |
nudista81 |
Inserito il - 03/01/2013 : 22:38:41 | matteone ha scritto:
La ditta in questione ha ripreso un'antica denominazione dei cioccolatini artigianali venduti senza incarto, secondo una usanza tipica napoletana.
|
Veramente l'incarto c'è, al bar li ho visti incartati, forse per nudi intendono che sono come dei bicchierini aperti,la foto scattata da me con il cellulare non era venuta molto bene, quindi ne ho cercata una in rete, che meglio rappresenta il prodotto.
|
matteone |
Inserito il - 03/01/2013 : 21:14:28 La ditta in questione ha ripreso un'antica denominazione dei cioccolatini artigianali venduti senza incarto, secondo una usanza tipica napoletana. |
Rubber |
Inserito il - 03/01/2013 : 19:21:15 se vedo ancora cibo finisco per vomitare [:286][:286] |
Fede |
Inserito il - 03/01/2013 : 17:21:34 Per par condicio: se i cioccolatini possono stare nudi, allora anche noi possiamo stare nudi! |
nudista81 |
Inserito il - 03/01/2013 : 12:07:57 | blatore ha scritto:
L'accostamento è felice . Però spero di non essere scambiato per un cioccolatino .
Ps: non son sicuro di possa postare con la marca . Vedremo la moderazione . Casomai copri solo la marca .
|
Eh ho avuto anche io questo dubbio Blatore,poi mi son detto se non va bene verrò avvisato. |
nudoblu |
Inserito il - 02/01/2013 : 20:23:40 Bella! Haha io neanche volendo... Amo l'extra bitter! È sono abbronzato al latte..... |
blatore |
Inserito il - 02/01/2013 : 18:57:20 L'accostamento è felice . Però spero di non essere scambiato per un cioccolatino .
Ps: non son sicuro di possa postare con la marca . Vedremo la moderazione . Casomai copri solo la marca . |
ellemme |
Inserito il - 02/01/2013 : 17:49:39 ....Appena mangiato uno...BUONISSIMO |
dome73mi |
Inserito il - 02/01/2013 : 17:47:24 Sarebbe una bella idea specie per i golosi come me :-) |