V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo1972mi |
Inserito il - 28/01/2013 : 19:12:00 Ciao, chi di voi ha frequentato lo yoga nudista di assonatura lombardia in via tucidide e quello fatto al 12 di gennaio all'hamman visconteo a cusago... |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
paolo1972mi |
Inserito il - 29/01/2013 : 20:50:49 Ciao toio, c'ero anche io il 12 , si bello ma poco impegnativo....in via tucidide ero riuscito a portare anche mia moglie ad una occasione....ma non le piace troppo piccolo il posto E sopratutto sempre troppi maschi .....era l'unica donna .... |
toio56 |
Inserito il - 29/01/2013 : 18:40:20 io sono stato a Cusago il 12 gennaio. Me lo aveva segnalato un'amica conosciuta al pranzo di Natale a Milano che ci va sempre. Teoricamente doveva essere tantra: dato che su una trentina di partecipanti lei era una delle tre donne (dunque meno del 10% la quota rosa), di tantra non si č parlato ... o meglio si č parlato di tantra bianco
La serata č stata comunque abbastanza piacevole. Come immaginavo in queste occasioni i partecipanti non sono tutti praticanti yoga e quindi le lezioni non sono avanzate Esercizi adatti a principianti e che miravano al rilassamento individuale. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in pių. Le lezioni di yoga a cui partecipo ogni mercoledė sera sono decisamente pių intense anche se fatte vestiti.
Penso di partecipare anche alla prossima in febbraio e vorrei chiedere a chi tiene la lezione se fa anche corsi privati a numero chiuso e a che prezzo. Sarebbe interessante farsi preparare un corso avanzato. Io ci potrei mettere la palestra ma per un gruppo ristretto di persone (circa una decina)
p.s.: le lezioni di assonatura sono sospese; la maestra č in attesa! |