Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Yoga nudista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Yoga nudista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo1972mi
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: buccinasco

20 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 19:12:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo1972mi  Rispondi Quotando
Ciao, chi di voi ha frequentato lo yoga nudista di assonatura lombardia in via tucidide e quello fatto al 12 di gennaio all'hamman visconteo a cusago...

toio56
iNudistfedele

toio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 18:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono stato a Cusago il 12 gennaio.
Me lo aveva segnalato un'amica conosciuta al pranzo di Natale a Milano che ci va sempre.
Teoricamente doveva essere tantra: dato che su una trentina di partecipanti lei era una delle tre donne (dunque meno del 10% la quota rosa), di tantra non si è parlato ... o meglio si è parlato di tantra bianco

La serata è stata comunque abbastanza piacevole.
Come immaginavo in queste occasioni i partecipanti non sono tutti praticanti yoga e quindi le lezioni non sono avanzate
Esercizi adatti a principianti e che miravano al rilassamento individuale.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più.
Le lezioni di yoga a cui partecipo ogni mercoledì sera sono decisamente più intense anche se fatte vestiti.

Penso di partecipare anche alla prossima in febbraio e vorrei chiedere a chi tiene la lezione se fa anche corsi privati a numero chiuso e a che prezzo.
Sarebbe interessante farsi preparare un corso avanzato.
Io ci potrei mettere la palestra ma per un gruppo ristretto di persone (circa una decina)

p.s.: le lezioni di assonatura sono sospese; la maestra è in attesa!

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Torna all'inizio della Pagina

paolo1972mi
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: buccinasco

20 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 20:50:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo1972mi  Rispondi Quotando
Ciao toio, c'ero anche io il 12 , si bello ma poco impegnativo....in via tucidide ero riuscito a portare anche mia moglie ad una occasione....ma non le piace troppo piccolo il posto
E sopratutto sempre troppi maschi .....era l'unica donna ....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000