Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Luoghi Nudisti..raggiungibili con mezzi pubblici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
joker77 Inserito il - 03/04/2013 : 15:13:12
Buon pomeriggio.

Non so se questo argomento è stato già trattato in passato,e se questa è la sezione giusta del forum.

Volevo qualche consiglio su luoghi dove poter praticare il nudismo ...facilmente raggiungibili con mezzi pubblici.

Vi chiedo questo perchè non guido...e mi posso spostare solo con quelli.

Un utente mi ha consigliato Santa Severa vicino Roma, dandomi indicazioni molto utili sul suo raggiungimento.

Ce ne sono altri?

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
linx Inserito il - 06/04/2013 : 19:16:52
Ciao joker,treno o bus più bici si arriva praticamente dappertutto. In puglia su tutti i treni regionali la bici viaggia gratis,compresi fal,bari nord e gargano.Sui bus se la linea non è turistica il bagagliaio è vuoto,la metti tu stesso gratuitamente.
joker77 Inserito il - 06/04/2013 : 17:38:43
gomper ha scritto:

joker77 ha scritto:

Devo iniziare a preparare una guida personale con tutte le indicazioni utili che mi state fornendo sul forum o con messaggi privati su iNudisti. E son felice di vedere tanta disponibilità da parte degli utenti del forum.

Figurati. Se poi questa guida la riterrai potenzialmente utile anche per gli altri, non aver dubbi a renderla nota.

Ci avevo pensato, perchè penso di non essere l'unico iscritto al forum che non guida e ha questo tipo di problema. Penso di aspettare un po' e di raccogliere più informazioni e indicazioni possibili per poi pubblicare il tutto in maniera ordinata
gomper Inserito il - 06/04/2013 : 16:11:08
joker77 ha scritto:

Devo iniziare a preparare una guida personale con tutte le indicazioni utili che mi state fornendo sul forum o con messaggi privati su iNudisti. E son felice di vedere tanta disponibilità da parte degli utenti del forum.

Figurati. Se poi questa guida la riterrai potenzialmente utile anche per gli altri, non aver dubbi a renderla nota.
joker77 Inserito il - 05/04/2013 : 14:20:16
gomper ha scritto:

joker77 ha scritto:

Moretto65 ha scritto:

Ciao... non so quanto sei disposto a spostarti dalla tua zona, ma.... anche la spiaggia naturista di Chiavari in Liguria non è complicata da raggiungere.... si arriva in treno e dalla stazione un quarto d'ora circa a piedi e arrivi.... si segue il lungo mare fino a dove finisce la cittadina.

Ciao Moretto65. Grazie per il consiglio. Son disposto a spostarmi dalla mia zona, la Liguria mi piace, ci passo ogni anno per lavoro almeno due settimane e per me non sarebbe un problema.

E rimanendo in Liguria, c'è pure la spiaggia di Guvano, nel Parco delle Cinque Terre: scendi a Corniglia e raggiungi lì vicino la galleria pedonale (occorre portare le torce elettriche perché è buia): una volta percorsa ti ritrovi sopra due spiagge e una scogliera, tutto a prevalenza nudista. Per capire, se farà bel tempo l'ANITA ci inaugurerà la stagione calda fra nove giorni.

Grazie gomper per la segnalazione.

Quella zona un po' la conosco, ho passato una setimana a Vernazza alcuni anni fa. Bella zona.

gomper Inserito il - 05/04/2013 : 13:29:00
joker77 ha scritto:

Moretto65 ha scritto:

Ciao... non so quanto sei disposto a spostarti dalla tua zona, ma.... anche la spiaggia naturista di Chiavari in Liguria non è complicata da raggiungere.... si arriva in treno e dalla stazione un quarto d'ora circa a piedi e arrivi.... si segue il lungo mare fino a dove finisce la cittadina.

Ciao Moretto65. Grazie per il consiglio. Son disposto a spostarmi dalla mia zona, la Liguria mi piace, ci passo ogni anno per lavoro almeno due settimane e per me non sarebbe un problema.

E rimanendo in Liguria, c'è pure la spiaggia di Guvano, nel Parco delle Cinque Terre: scendi a Corniglia e raggiungi lì vicino la galleria pedonale (occorre portare le torce elettriche perché è buia): una volta percorsa ti ritrovi sopra due spiagge e una scogliera, tutto a prevalenza nudista. Per capire, se farà bel tempo l'ANITA ci inaugurerà la stagione calda fra nove giorni.
joker77 Inserito il - 05/04/2013 : 09:18:36
Moretto65 ha scritto:

Moretto65 Inserito il - 05/04/2013 : 01:03:56
joker77 Inserito il - 04/04/2013 : 21:18:31
cpromana ha scritto:

Orient beach, a St.Martin
scendi dall'aereo e c'è l'autobus che ti ci porta
buon viaggio

Grazie. Sto guardando ora un sito dove ci sono informazioni sul posto e sui costi.
cpromana Inserito il - 04/04/2013 : 14:45:39
Orient beach, a St.Martin
scendi dall'aereo e c'è l'autobus che ti ci porta
buon viaggio
alex65 Inserito il - 03/04/2013 : 16:29:35
Certo, da santa severa... sembra un po' lunghina.

joker77 Inserito il - 03/04/2013 : 15:35:47
marcopolo56 ha scritto:

A Trieste la spiaggia è tutta raggiungibile con i mezzi pubblici di linea e con buona frequenza.

Grazie
marcopolo56 Inserito il - 03/04/2013 : 15:28:09
A Trieste la spiaggia è tutta raggiungibile con i mezzi pubblici di linea e con buona frequenza.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000