V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jampicozzi |
Inserito il - 15/07/2014 : 22:29:22 un riposino. Lo comunichiamo con gioia e tric ballac No, non fate cosi'
Immagine:
43,8 KB
Qui si muore dal caldo e stare grondanti a vedere un film non è proprio il massimo della vita. Per la prima stagione ringrazio tutti i partecipanti: Maro58 (lo sdoganatore del cineclub che non ha mai visto un film), Gomper, Nudomark, Tatino, Naturista26, Xerse(s), Newentry, Alpi_Mi, Devil_Mi, Halbert Mensch and friend, EttroreMilano2, Feders30, 19Alberto60, Emilio, e mi scuso se scordo qualcuno...
Lo sapete sono un vecchio prolisso e romaticone , a me è piaciuto questo novello "Whistle stop café" con i suoi pomodori né verdi, né fritti, dove tanti destini si sono incrociati. Sono felice per quelli che sono diventati amici e continuano a frequentarsi lontano dal "caffé". Sono stato felice di passare ore in compagnia di bella gente, a volte svestita, altre volte no, e aver potuto discutere su tanti aspetti della vita, riguardanti il naturismo o meno. A me è servito tanto.
Ora, per un po' i battenti del cineclub saranno chiusi (almeno per quel che riguarda la stagione ufficiale... ) Ci rivediamo a settembre stesso sito, stesso forum. (una slinguazzata ci sta: grazie Max per l'ospitalità, grazie Pieros per la tua costante presenza) Buona estate a tutti, g
|
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giovannip68 |
Inserito il - 17/07/2014 : 11:58:00 | prusia ha scritto:
| giovannip68 ha scritto:
| asterix ha scritto:
Buona estate anche a te jampi. Ci si sente sul solito canale
|
Pure a te si sono aperti nuovi "canali" di divertimento e soddisfazione?
|
Quali canali . Non mi prendere in giro sono piccolo, peloso e nero, con un bel sorriso
|
Calimero in versione nudista?
|
più bello
Immagine:
7,28 KB
|
prusia |
Inserito il - 17/07/2014 : 11:18:56 | jampicozzi ha scritto:
Ci penso su e poi vi aggiorno, stavo pensando a qualcosa con aperitivi e cantastorie, ho due contatti, uno con un barman provetto e l'altro con un affabulatore ligure... Ma non posso parlare prima di aver chiuso la trattativa. Grazie per le vostre belle parole, significa che l'impegno e la passione che ci ho messo hanno sortito l'effetto desiderato. Buona estate, g
|
il barman provetto... è al mptoraduno. Il ligure porta la consorte.... una camera tortura con film annessi basta in inverno. Riposatevi im estate |
asterix |
Inserito il - 17/07/2014 : 10:07:22 | giovannip68 ha scritto:
Quali canali . Non mi prendere in giro sono piccolo, peloso e nero, con un bel sorriso
|
Fra digitale terrestre e satellite ci sono canali per tutti, salvo Rete 4 che è di proprietà di Newentry che usa le attrici delle soap per le proprie fantasie... |
prusia |
Inserito il - 17/07/2014 : 09:55:18 | giovannip68 ha scritto:
| asterix ha scritto:
|
|
|
Calimero in versione nudista? |
giovannip68 |
Inserito il - 17/07/2014 : 09:38:56 | asterix ha scritto:
|
|
Quali canali . Non mi prendere in giro sono piccolo, peloso e nero, con un bel sorriso |
prusia |
Inserito il - 17/07/2014 : 07:36:06 Asterix... adesso il povero .g ha bisogno di sottotitoli oltre che di spiegazioni. Come dicono i giovani si intrippa.... ahahahaha. Grazie new ma potrebbe studiare anche lui di più e non pensare al cinema di NewYork. |
Roby75 |
Inserito il - 17/07/2014 : 00:30:38 RICORDATI DI Mè!! ( come cantava A. Venditti). |
asterix |
Inserito il - 16/07/2014 : 21:17:40 | newentry ha scritto:
rete4 = televisione generalista mediaset con un target prevalentemente femminile - casalinghe; in molte fasce orarie. Di chi siala proprietà di rete4 te la risparmio Grecia Colmenares = attrice di soap famosa un po' di anni fa x una soap appunto da allora in poi.. boh avbrà fatto anche altro (Grecia è il nome; Colmenares è il cognome... con intendere che in Grecia ci vai Col menares.. e poi che c'è da menares? i chi?? heeheeheh)
|
sblindolasupercazzolacomefosseantaniperleiconloscappellamentoadestrapernonparlarecheantanihapersoicontatticoltanapiatapioca...
|
jampicozzi |
Inserito il - 16/07/2014 : 20:49:10 Ci penso su e poi vi aggiorno, stavo pensando a qualcosa con aperitivi e cantastorie, ho due contatti, uno con un barman provetto e l'altro con un affabulatore ligure... Ma non posso parlare prima di aver chiuso la trattativa. Grazie per le vostre belle parole, significa che l'impegno e la passione che ci ho messo hanno sortito l'effetto desiderato. Buona estate, g |
Nudomark |
Inserito il - 16/07/2014 : 20:31:30 All'aperto in strada!!! |
newentry |
Inserito il - 16/07/2014 : 20:24:37 ah.. non vedo l'ora che riapra il cineforum! ma non puoi inventarti un'alternativa per l'estate? |
newentry |
Inserito il - 16/07/2014 : 20:22:35 rete4 = televisione generalista mediaset con un target prevalentemente femminile - casalinghe; in molte fasce orarie. Di chi siala proprietà di rete4 te la risparmio Grecia Colmenares = attrice di soap famosa un po' di anni fa x una soap appunto da allora in poi.. boh avbrà fatto anche altro (Grecia è il nome; Colmenares è il cognome... con intendere che in Grecia ci vai Col menares.. e poi che c'è da menares? i chi?? heeheeheh)
|
jampicozzi |
Inserito il - 16/07/2014 : 19:12:51 | prusia ha scritto:
Asterix vede rete4 adora Grecia Colmenares. Era ora che chiudesse sto inferno.
|
Bello e impossibile. Ti prego, ti mando un vaglia, puoi mettere i sottotitoli IN ITALIANO, ché io non ho capito nulla? Altrimenti, sai che ho i mezzi per vendicarmi... g |
prusia |
Inserito il - 16/07/2014 : 19:04:04 Asterix vede rete4 adora Grecia Colmenares. Era ora che chiudesse sto inferno. |
maro58 |
Inserito il - 16/07/2014 : 11:05:33 Non fare caso alle pirl..... pardon sciocchezzuole di asterix, un grande e serio, G R A Z I E a te giacomo. Attenderò con ansia la riapertura a settembre della trattoria
|
asterix |
Inserito il - 16/07/2014 : 10:54:45 | giovannip68 ha scritto:
|
Pure a te si sono aperti nuovi "canali" di divertimento e soddisfazione? |
giovannip68 |
Inserito il - 16/07/2014 : 08:20:49 Buona estate anche a te jampi. Ci si sente sul solito canale |
Nudomark |
Inserito il - 15/07/2014 : 22:31:41 Grazie a te per tutto Jampi!! Grande! |