V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kevin |
Inserito il - 07/11/2018 : 13:00:55 Ciao ho una cortesia da chiederti.queste persone non chiedono denaro ma solo un clik La canzone e il video nel link che segue sono stati realizzati da dei ragazzi che sono in cura al centro tumori di Milano. Per loro sarebbe molto importante riuscire a raggiungere un elevato numero di visualizzazioni. Non nascondere la testa sotto la sabbia ne facciamo tanti clik ma questo e per una buona causa Guardalo Lascia un messaggio di auguri saranno recapitati
Grazie. https://m.youtube.com/watch?v=hFNXCuPCbLA |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dingopino |
Inserito il - 08/11/2018 : 21:51:58 Fatto anche io Lo conoscevo già e mi ha sempre piaciuto |
kevin |
Inserito il - 08/11/2018 : 21:01:11 | cordom ha scritto:
Bella cosa KevinFatto anch'io.L'anno scorso hanno fatto la stessa cosa ed ha avuto successo e ne hanno parlato nei giornali e tv. Credetemi sono formidabili...qualcuno di loro non c'è più,ma hanno fatto quello che più desideravano fare.In giro ci sono tante altre iniziative su questo argomento cosi delicato.
|
grazie del clik si lo so cera pure il figlio di un mio amico |
cordom |
Inserito il - 08/11/2018 : 17:24:04 Bella cosa KevinFatto anch'io.L'anno scorso hanno fatto la stessa cosa ed ha avuto successo e ne hanno parlato nei giornali e tv. Credetemi sono formidabili...qualcuno di loro non c'è più,ma hanno fatto quello che più desideravano fare.In giro ci sono tante altre iniziative su questo argomento cosi delicato. |
pieros_it |
Inserito il - 07/11/2018 : 23:17:17 Presente anche io. Fatto |
maurob |
Inserito il - 07/11/2018 : 21:34:54 fatto.
|
kevin |
Inserito il - 07/11/2018 : 21:34:00 | Fede ha scritto:
Ragazzi, mi sono commossa! La vita è così bella, chi ti spiace pensare che ci sono dei giovani che potrebbero non avere un futuro. … Complimenti per l’idea!
|
grazie fede lo speriamo tutti che abbiano un futuro pieno di sorrisi
|
kevin |
Inserito il - 07/11/2018 : 21:32:21 | a_fenice ha scritto:
Merita. Fatto
|
gtz max i messaggi verranno recapitati alla vigila |
Fede |
Inserito il - 07/11/2018 : 21:18:02 Ragazzi, mi sono commossa! La vita è così bella, chi ti spiace pensare che ci sono dei giovani che potrebbero non avere un futuro. … Complimenti per l’idea! |
a_fenice |
Inserito il - 07/11/2018 : 18:25:47 Merita. Fatto
|
kevin |
Inserito il - 07/11/2018 : 13:52:11 | siman ha scritto:
Fatto. Complimenti Kevin, è una bellissima iniziativa a ulteriore testimonianza che chi vive questo forum non è solo interessato a stare nudo.
|
grazie siman concordo sai io sono molto vicino a questa iniziativa credimi. |
siman |
Inserito il - 07/11/2018 : 13:22:56 Fatto. Complimenti Kevin, è una bellissima iniziativa a ulteriore testimonianza che chi vive questo forum non è solo interessato a stare nudo. |