V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pino89 |
Inserito il - 20/06/2022 : 14:09:11 Buongiorno Ho avuto modo di provare il nudismo quasi per caso per la prima volta in Grecia con la mia compagna. Spiaggia grande qualche coppia nudista qua e là e ognuno che si faceva i fatti suoi. Visto la bella esperienza per entrambi abbiamo riprovato a nido dell'Aquila ma ad entrambi non è affatto piaciuto. Ci sentivamo costantemente osservati e dopo poco siamo andati via. Esistono altri posti in giro per l'Europa come l'esperienza fatta in Grecia? Grazie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
TDMSTF |
Inserito il - 07/08/2022 : 18:04:20 | bobby ha scritto:
In Croazia non abbiamo mai avuto problemi. Tutti gli anni andiamo a Barbat sull'isola di Rab a luglio e settembre, che sono periodi tranquillissimi. Meglio evitare Agosto anche perchè ci sono troppi tessili. https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18826 Buone vacanze
|
ci ritorniamo anche quest'anno ..ma noi frequentiamo la zona di Kampor , per farci sempre l'Fkk Kandarola, tranquillissima , anche in agosto., dopo aver girato in lungo e largo l'isola ...e a Barbat cera poco e niente..
|
bobby |
Inserito il - 07/08/2022 : 11:08:06 In Croazia non abbiamo mai avuto problemi. Tutti gli anni andiamo a Barbat sull'isola di Rab a luglio e settembre, che sono periodi tranquillissimi. Meglio evitare Agosto anche perchè ci sono troppi tessili. https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18826 Buone vacanze
| Messaggio di Pino89
Buongiorno Ho avuto modo di provare il nudismo quasi per caso per la prima volta in Grecia con la mia compagna. Spiaggia grande qualche coppia nudista qua e là e ognuno che si faceva i fatti suoi. Visto la bella esperienza per entrambi abbiamo riprovato a nido dell'Aquila ma ad entrambi non è affatto piaciuto. Ci sentivamo costantemente osservati e dopo poco siamo andati via. Esistono altri posti in giro per l'Europa come l'esperienza fatta in Grecia? Grazie
|
|
siman |
Inserito il - 21/06/2022 : 20:06:33
|
TDMSTF |
Inserito il - 21/06/2022 : 18:04:39 | siman ha scritto:
| TDMSTF ha scritto:
...sono ormai 40anni che giriamo... Jamaica, ... dipende sempre , da cosa cerchi e cosa vuoi...
|
Ecco...la Jamaica, zona Negril, mi ha sempre attratto...chissà perché?
|
.. perchè è la zona migliore ... reagge, gangia, club, gnocche .. e via dicendo ....non consigliato andare oltre le blue mountain ... |
siman |
Inserito il - 21/06/2022 : 18:00:31 | TDMSTF ha scritto:
...sono ormai 40anni che giriamo... Jamaica, ... dipende sempre , da cosa cerchi e cosa vuoi...
|
Ecco...la Jamaica, zona Negril, mi ha sempre attratto...chissà perché? Che io sia HEDONISta dentro?
|
TDMSTF |
Inserito il - 20/06/2022 : 18:48:08 ...sono ormai 40anni che giriamo l'Europa, (ex Jugo, Croazia,(e molte isole), Creta, Corsica, Francia, Spagna, (Canarie e Baleari) , Jamaica, S.Marteen , ... dipende sempre , da cosa cerchi e cosa vuoi...
|
smallnut19 |
Inserito il - 20/06/2022 : 14:46:37 Noi in Croazia e Corsica (campeggi FKK) ci siamo sempre trovati bene... Nido dell'Aquila secondo me dipende un po', va anche a fortuna...
ciao |
|
|