Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Cerco fotografo/a x book naturista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ramon9500 Inserito il - 15/04/2012 : 20:22:16
Ciao! Vorrei posare per un book fotografico di nudo artistico in ambientazione naturale.
Per questo cerco un/a fotografo/a, anche non professionista, purché capace, che sia disponibile a collaborare con me per questo lavoro.
Si potrebbero prendere in considerazione anche eventuali altri modelli/e naturisti/e che vogliano partecipare.
Ciao
Gabriel (Ramon9500)
gabriel9944@yahoo.it

Immagine:

62,07 KB

Immagine:

48,56 KB

Immagine:

70,9 KB

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leosol Inserito il - 18/02/2013 : 00:15:38
...anche qui stessi aggiornamenti/modifiche di messaggi .. boh
ci sono semiprofessionisti strani direi ... Perché modificare un proprio messaggio , basta proseguire la discussione e rispondere ad eventuali domande invece silenzio assoluto ..
mandi70 Inserito il - 31/01/2013 : 20:31:33
io sono della prov.di napoli ,ma di fotografia di nudo li ho fatte ,ho creato anche degli album fotografici a video agli miei amici.
da premettere non sono professionista ,ma me la cavo abbastanza nella fotografia in generale.
siman Inserito il - 22/01/2013 : 13:02:51
nudistadentro ha scritto:

erano già in cima a tutto, postando subito dopo non è cambiato nulla, se non fargli capire che non siamo tutti fessi...

Pardon.
nudistadentro Inserito il - 22/01/2013 : 12:49:06
siman ha scritto:

matty82 ha scritto:

Io sono fotografo semiprofessionista, se vi interessa io sono a disposizione.

ma che bello questo trucchetto di fare una finta modifica a un messaggio di maggio 2012, per apparire in cima agli ultimi messaggi....
almeno un pò di impegno a scrivere qualcosa di nuovo è troppo vero....?

.....e postandoli entrambi li hai fatti tornate, ENTRAMBI, in prima pagina.
Urca che stratega, complimenti!

erano già in cima a tutto, postando subito dopo non è cambiato nulla, se non fargli capire che non siamo tutti fessi...
siman Inserito il - 22/01/2013 : 12:28:04

matty82 ha scritto:

ma che bello questo trucchetto di fare una finta modifica a un messaggio di maggio 2012, per apparire in cima agli ultimi messaggi....

.....e postandoli entrambi li hai fatti tornate, ENTRAMBI, in prima pagina.
Urca che stratega, complimenti!
nudistadentro Inserito il - 22/01/2013 : 12:24:47
matty82 ha scritto:

Ulisse2007 Inserito il - 12/10/2012 : 14:13:20
Ah sono di Roma
Ulisse2007 Inserito il - 12/10/2012 : 14:10:08
Ciao io mi propongo non sono un professionista ma ho fatto dei book di nudo ad amici ed erano non male se vuoi contattami
scoiattolo Inserito il - 06/07/2012 : 22:20:10
Salve a tutti, a me si è rotta la macchina fotografica, impressionavo troppo
la pellicola!
maximum_goose Inserito il - 04/06/2012 : 12:04:39
Ah, ecco perchè quelle belle foto..!!!
Dai, ti faccio un po' di pubblicità...
KrishNat Inserito il - 02/06/2012 : 12:10:26
Presente. Fotografo professionista in Milano da più di 25 anni, però scatto in studio, prezzi modici ai naturisti simpatici (voi)
claudio1963 Inserito il - 02/06/2012 : 02:03:41
ma in che città lo dovete fare sto book???
fiumidia Inserito il - 07/05/2012 : 22:30:15
se volete un fotografo super bravo e professionista (anche di photoshop) contattatemi... è nudista anche lui!
(zona Brescia)

ciao ciao
n/a Inserito il - 07/05/2012 : 21:15:57
wolfcrow1984 ha scritto:

Ma l'auto scatto vale????

Ma vale se la Location è sempre la stessa ? (ovvero Marina di Bibbona (LI) e qualche fotaccia un pò così tra gli olivi del campo di mia Madre). ahahaha sennò il semi "Nudist's Book" ce l'ho già pur io

Ma se son difori come i terrazzi vale?
n/a Inserito il - 07/05/2012 : 21:14:40
Ma l'auto scatto vale????

Ma vale se la Location è sempre la stessa ? (ovvero Marina di Bibbona (LI) e qualche fotaccia un pò così tra gli olivi del campo di mia Madre). ahahaha sennò il semi "Nudist's Book" ce l'ho già pur io

Dovrei farle vedere a qualche fotografo che se ne intenda più di me e farmi dire se son tutte da buttare o se qualcuna almeno si salva...ahaha Fenice pensa alla vecchiaia e io penso alla trippa che ho messo su in questo tempo che mi son dedicato alla stesura della Tesi (nervi nervi...non è ancora finita....aaaaaaaaaaaaaaah )

W le foto..

Ps: Anche se Adobe Photoshop è utile non le ritocchiamo se non è proprio necessario
dottorno Inserito il - 07/05/2012 : 19:49:35
Beh, c'è buk, buc e book... la scelta è ardua
toio56 Inserito il - 07/05/2012 : 19:45:58
dottorno ha scritto:

Tutti dobbiamo avere un book, per democrazia

io di BUK ne ho diversi in varie parti del corpo ...
E NON NE VOGLIO ALTRI !!!!
matty82 Inserito il - 07/05/2012 : 16:19:11
ligo Inserito il - 02/05/2012 : 17:28:01
E dai, perchè non ci facciamo tutti un book? (il mio, personalmente, lo terrei nascosto in quelle cassapanche che i nostri nonni usavano per tenere la biancheria )
a_fenice Inserito il - 23/04/2012 : 19:26:33
ConteMax ha scritto:

Marcolino ha scritto:

............. Forse non mi conosci ancora abbastanza allora...io sono e restero' sempre il piu' bello, il piu' affascinante e il migliore naturista al mondo...e su questo non ci sono dubbi!

Marcolino

Confermo!
confermo pure io, per questo lo amooooo alla follia (chi pensa male lo banno )
ConteMax Inserito il - 23/04/2012 : 11:06:36
Marcolino ha scritto:

............. Forse non mi conosci ancora abbastanza allora...io sono e restero' sempre il piu' bello, il piu' affascinante e il migliore naturista al mondo...e su questo non ci sono dubbi!

Marcolino

Confermo!
dottorno Inserito il - 23/04/2012 : 00:06:59
Tutti dobbiamo avere un book, per democrazia
a_fenice Inserito il - 22/04/2012 : 22:42:05
toio56 ha scritto:

a_fenice ha scritto:
sergio se lo può permettere di farsi un book

doppie ... triple ... multiple identità!
Ramon è il nick e su questo non ci piove (speriamo naturalmente che il tempo cambi!!! ... altrimenti piove anche su questo!) ... ma si chiama Gabriel o Sergio???

oddio, mi hai insinuato il dubbio.... ma capperi, lo ripeto di continuo che son diventato vecchio..... a che numeri corrispondono? magari li gioco all'enalotto.
toio56 Inserito il - 22/04/2012 : 17:13:27
a_fenice ha scritto:
sergio se lo può permettere di farsi un book

doppie ... triple ... multiple identità!
Ramon è il nick e su questo non ci piove (speriamo naturalmente che il tempo cambi!!! ... altrimenti piove anche su questo!) ... ma si chiama Gabriel o Sergio???
Marcolino Inserito il - 22/04/2012 : 16:43:38
Max ma guarda che l'esser narcisisti non e' mica un reato eh!??..
Invidia io? Forse non mi conosci ancora abbastanza allora...io sono e restero' sempre il piu' bello, il piu' affascinante e il migliore naturista al mondo...e su questo non ci sono dubbi!

Marcolino
a_fenice Inserito il - 22/04/2012 : 16:35:47
Marcolino ha scritto:

A me sa tanto di mero esibizionismo... non propriamente quello che intendiamo noi naturisti sia chiaro, ma onestamente mi fa un po' sorridere il narcisismo di Ramon.

Salutoni, Marcolino.
quanta puzza di invidia in questa risposta...... sergio se lo può permettere di farsi un book, o una collezione di foto. Per quanto lo conosco, non c'è questa intenzione. Dai non siamo sempre sospettosi, se no diventiamo come il conducator....
Marcolino Inserito il - 22/04/2012 : 16:29:53
A me sa tanto di mero esibizionismo... non propriamente quello che intendiamo noi naturisti sia chiaro, ma onestamente mi fa un po' sorridere il narcisismo di Ramon.

Salutoni, Marcolino.
n/a Inserito il - 22/04/2012 : 15:21:14
jarod73 ha scritto:

Sonim ha scritto:

Però mica male l'idea di una RSA naturista.....Dato che sono OSS, potrei essere la vostra operatrice.....in divisa o senza divisa?
Chi crea il centro?Così avrò lavoro fino alla pensione.....

Ehm ,scusami, OSS sta forse per operatrice socio sanitaria???

Comunque senza divisa,direi,ma con la croce rossa quella si,in qualche modo bisognerà distinguere gli ospiti dagli ospitanti.

Si:operatrice socio sanitaria.....ma sarebbe...oss/n :operatrice socio sanitaria nudista..ha avuto bisogno di un corso speciale di qualifica per quella N......
a_fenice Inserito il - 22/04/2012 : 11:11:03
fotografando ha scritto:

a_fenice ha scritto:

anche io ne sto cercando uno/a, ma ho paura che non mi vogliono perchè rompo l'obiettivo. Se ne trovi, dimmelo. Cosi in vecchiaia (tra due giorni insomma) potrò ricordarmi com'ero da....meno vecchio.

Max, potrei fartele io le foto, ma purtroppo faccio solo delle foto, non dei miracoli...
tranquillo, poi faccio come con le fototessera per i documenti.....al fotografo gli ho tatto togliere tutte le rughe, fino a che mi ha detto "basta cosi, se no non ti riconoscono"!!!!! Photoshop, che bella invenzione...........
alex65 Inserito il - 22/04/2012 : 09:21:42
Ma Koversada si può considerare una RSA per claustrofobici, vestitofobici, e filobici?

PS
Sono dovuto andare su Wikipedia per capire cosa era una RSA

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000