V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ramon9500 |
Inserito il - 15/04/2012 : 20:22:16 Ciao! Vorrei posare per un book fotografico di nudo artistico in ambientazione naturale. Per questo cerco un/a fotografo/a, anche non professionista, purché capace, che sia disponibile a collaborare con me per questo lavoro. Si potrebbero prendere in considerazione anche eventuali altri modelli/e naturisti/e che vogliano partecipare. Ciao Gabriel (Ramon9500) gabriel9944@yahoo.it
Immagine:
 62,07 KB
Immagine:
 48,56 KB
Immagine:
 70,9 KB
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
leosol |
Inserito il - 18/02/2013 : 00:15:38 ...anche qui stessi aggiornamenti/modifiche di messaggi .. boh ci sono semiprofessionisti strani direi ... Perché modificare un proprio messaggio , basta proseguire la discussione e rispondere ad eventuali domande invece silenzio assoluto .. |
mandi70 |
Inserito il - 31/01/2013 : 20:31:33 io sono della prov.di napoli ,ma di fotografia di nudo li ho fatte ,ho creato anche degli album fotografici a video agli miei amici. da premettere non sono professionista ,ma me la cavo abbastanza nella fotografia in generale. |
siman |
Inserito il - 22/01/2013 : 13:02:51 | nudistadentro ha scritto:
erano già in cima a tutto, postando subito dopo non è cambiato nulla, se non fargli capire che non siamo tutti fessi...
|
Pardon. |
nudistadentro |
Inserito il - 22/01/2013 : 12:49:06 | siman ha scritto:
| nudistadentro ha scritto:
| matty82 ha scritto:
Io sono fotografo semiprofessionista, se vi interessa io sono a disposizione.
|
ma che bello questo trucchetto di fare una finta modifica a un messaggio di maggio 2012, per apparire in cima agli ultimi messaggi.... almeno un pò di impegno a scrivere qualcosa di nuovo è troppo vero....?
|
.....e postandoli entrambi li hai fatti tornate, ENTRAMBI, in prima pagina. Urca che stratega, complimenti!
|
erano già in cima a tutto, postando subito dopo non è cambiato nulla, se non fargli capire che non siamo tutti fessi... |
siman |
Inserito il - 22/01/2013 : 12:28:04 | nudistadentro ha scritto:
| matty82 ha scritto:
|
ma che bello questo trucchetto di fare una finta modifica a un messaggio di maggio 2012, per apparire in cima agli ultimi messaggi.... almeno un pò di impegno a scrivere qualcosa di nuovo è troppo vero....?
|
.....e postandoli entrambi li hai fatti tornate, ENTRAMBI, in prima pagina. Urca che stratega, complimenti! |
nudistadentro |
Inserito il - 22/01/2013 : 12:24:47 | matty82 ha scritto:
|
ma che bello questo trucchetto di fare una finta modifica a un messaggio di maggio 2012, per apparire in cima agli ultimi messaggi.... almeno un pò di impegno a scrivere qualcosa di nuovo è troppo vero....? |
Ulisse2007 |
Inserito il - 12/10/2012 : 14:13:20 Ah sono di Roma |
Ulisse2007 |
Inserito il - 12/10/2012 : 14:10:08 Ciao io mi propongo non sono un professionista ma ho fatto dei book di nudo ad amici ed erano non male se vuoi contattami |
scoiattolo |
Inserito il - 06/07/2012 : 22:20:10 Salve a tutti, a me si è rotta la macchina fotografica, impressionavo troppo la pellicola! |
maximum_goose |
Inserito il - 04/06/2012 : 12:04:39 Ah, ecco perchè quelle belle foto..!!! Dai, ti faccio un po' di pubblicità...
 |
KrishNat |
Inserito il - 02/06/2012 : 12:10:26 Presente. Fotografo professionista in Milano da più di 25 anni, però scatto in studio, prezzi modici ai naturisti simpatici (voi) 
|
claudio1963 |
Inserito il - 02/06/2012 : 02:03:41 ma in che città lo dovete fare sto book??? |
fiumidia |
Inserito il - 07/05/2012 : 22:30:15 se volete un fotografo super bravo e professionista (anche di photoshop) contattatemi... è nudista anche lui! (zona Brescia)
ciao ciao |
n/a |
Inserito il - 07/05/2012 : 21:15:57 | wolfcrow1984 ha scritto:
Ma l'auto scatto vale????
Ma vale se la Location è sempre la stessa ? (ovvero Marina di Bibbona (LI) e qualche fotaccia un pò così tra gli olivi del campo di mia Madre). ahahaha sennò il semi "Nudist's Book" ce l'ho già pur io
|
Ma se son difori come i terrazzi vale? |
n/a |
Inserito il - 07/05/2012 : 21:14:40 Ma l'auto scatto vale????
Ma vale se la Location è sempre la stessa ? (ovvero Marina di Bibbona (LI) e qualche fotaccia un pò così tra gli olivi del campo di mia Madre). ahahaha sennò il semi "Nudist's Book" ce l'ho già pur io
Dovrei farle vedere a qualche fotografo che se ne intenda più di me e farmi dire se son tutte da buttare o se qualcuna almeno si salva...ahaha Fenice pensa alla vecchiaia e io penso alla trippa che ho messo su in questo tempo che mi son dedicato alla stesura della Tesi (nervi nervi...non è ancora finita....aaaaaaaaaaaaaaah )
W le foto..
Ps: Anche se Adobe Photoshop è utile non le ritocchiamo se non è proprio necessario  |
dottorno |
Inserito il - 07/05/2012 : 19:49:35 Beh, c'è buk, buc e book... la scelta è ardua |
toio56 |
Inserito il - 07/05/2012 : 19:45:58 | dottorno ha scritto:
Tutti dobbiamo avere un book, per democrazia
|
io di BUK ne ho diversi in varie parti del corpo ... E NON NE VOGLIO ALTRI !!!!    |
matty82 |
Inserito il - 07/05/2012 : 16:19:11 Io sono fotografo semiprofessionista, se vi interessa io sono a disposizione. |
ligo |
Inserito il - 02/05/2012 : 17:28:01 E dai, perchè non ci facciamo tutti un book? (il mio, personalmente, lo terrei nascosto in quelle cassapanche che i nostri nonni usavano per tenere la biancheria   ) |
a_fenice |
Inserito il - 23/04/2012 : 19:26:33 | ConteMax ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
............. Forse non mi conosci ancora abbastanza allora...io sono e restero' sempre il piu' bello, il piu' affascinante e il migliore naturista al mondo...e su questo non ci sono dubbi!   
Marcolino
|
Confermo! 
|
confermo pure io, per questo lo amooooo alla follia (chi pensa male lo banno   ) |
ConteMax |
Inserito il - 23/04/2012 : 11:06:36 | Marcolino ha scritto:
............. Forse non mi conosci ancora abbastanza allora...io sono e restero' sempre il piu' bello, il piu' affascinante e il migliore naturista al mondo...e su questo non ci sono dubbi!   
Marcolino
|
Confermo!  |
dottorno |
Inserito il - 23/04/2012 : 00:06:59 Tutti dobbiamo avere un book, per democrazia |
a_fenice |
Inserito il - 22/04/2012 : 22:42:05 | toio56 ha scritto:
| a_fenice ha scritto: sergio se lo può permettere di farsi un book
|
doppie ... triple ... multiple identità! Ramon è il nick e su questo non ci piove (speriamo naturalmente che il tempo cambi!!! ... altrimenti piove anche su questo!) ... ma si chiama Gabriel o Sergio??? 

|
oddio, mi hai insinuato il dubbio.... ma capperi, lo ripeto di continuo che son diventato vecchio..... a che numeri corrispondono? magari li gioco all'enalotto.  |
toio56 |
Inserito il - 22/04/2012 : 17:13:27 | a_fenice ha scritto: sergio se lo può permettere di farsi un book
|
doppie ... triple ... multiple identità! Ramon è il nick e su questo non ci piove (speriamo naturalmente che il tempo cambi!!! ... altrimenti piove anche su questo!) ... ma si chiama Gabriel o Sergio??? 
   |
Marcolino |
Inserito il - 22/04/2012 : 16:43:38 Max ma guarda che l'esser narcisisti non e' mica un reato eh!??.. Invidia io? Forse non mi conosci ancora abbastanza allora...io sono e restero' sempre il piu' bello, il piu' affascinante e il migliore naturista al mondo...e su questo non ci sono dubbi!   
Marcolino |
a_fenice |
Inserito il - 22/04/2012 : 16:35:47 | Marcolino ha scritto:
A me sa tanto di mero esibizionismo... non propriamente quello che intendiamo noi naturisti sia chiaro, ma onestamente mi fa un po' sorridere il narcisismo di Ramon.
Salutoni, Marcolino.
|
quanta puzza di invidia in questa risposta...... sergio se lo può permettere di farsi un book, o una collezione di foto. Per quanto lo conosco, non c'è questa intenzione. Dai non siamo sempre sospettosi, se no diventiamo come il conducator....   |
Marcolino |
Inserito il - 22/04/2012 : 16:29:53 A me sa tanto di mero esibizionismo... non propriamente quello che intendiamo noi naturisti sia chiaro, ma onestamente mi fa un po' sorridere il narcisismo di Ramon.
Salutoni, Marcolino. |
n/a |
Inserito il - 22/04/2012 : 15:21:14 | jarod73 ha scritto:
| Sonim ha scritto:
Però mica male l'idea di una RSA naturista.....Dato che sono OSS, potrei essere la vostra operatrice.....in divisa o senza divisa? Chi crea il centro?Così avrò lavoro fino alla pensione.....   
|
Ehm ,scusami, OSS sta forse per operatrice socio sanitaria???
Comunque senza divisa,direi,ma con la croce rossa quella si,in qualche modo bisognerà distinguere gli ospiti dagli ospitanti.
|
Si:operatrice socio sanitaria.....ma sarebbe...oss/n :operatrice socio sanitaria nudista..ha avuto bisogno di un corso speciale di qualifica per quella N......  |
a_fenice |
Inserito il - 22/04/2012 : 11:11:03 | fotografando ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
anche io ne sto cercando uno/a, ma ho paura che non mi vogliono perchè rompo l'obiettivo. Se ne trovi, dimmelo. Cosi in vecchiaia (tra due giorni insomma) potrò ricordarmi com'ero da....meno vecchio.  
|
Max, potrei fartele io le foto, ma purtroppo faccio solo delle foto, non dei miracoli...  
|
tranquillo, poi faccio come con le fototessera per i documenti.....al fotografo gli ho tatto togliere tutte le rughe, fino a che mi ha detto "basta cosi, se no non ti riconoscono"!!!!! Photoshop, che bella invenzione........... |
alex65 |
Inserito il - 22/04/2012 : 09:21:42 Ma Koversada si può considerare una RSA per claustrofobici, vestitofobici, e filobici?
PS Sono dovuto andare su Wikipedia per capire cosa era una RSA
|