Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 auguri alla famiglia matteone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
igomold Inserito il - 25/11/2012 : 11:26:45
"Quello che desiderate, quello che sentite, quello che vi fa stare più bene. Questo è il mio augurio per tutta la famiglia di matteone" tanta fortuna e un abbraccio.Sono felice per voi.

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mark66 Inserito il - 06/12/2012 : 19:42:34
Bellissima notizia, tanti auguri.
trekking Inserito il - 02/12/2012 : 07:11:14
Ti rinnovo sul forum i miei più sentiti auguri; un forte abbraccio abbraccio a te e famiglia!!
Stephen81 Inserito il - 01/12/2012 : 14:27:34
ciao tantissimi auguri di buon compleanno di cuore!!

sono felice davvero per voi :)

grande abbraccio, ciao!!
.Men.At.Gym Inserito il - 01/12/2012 : 02:35:43
Bè, sono davvero emozionato e commosso leggendo tutti questi commenti dei tuoi amici, caro Matteone. "a_Fenice" mi aveva sempre detto che il cuore di questo sito stava nel forum ma solo da pochi giorni mi sono iscritto.. e ora ho capito cosa lui intendesse con quelle parole. Siete una grande famiglia e non solo per parlare di nudismo ma anche per volervi bene davvero. I miei auguri Matteone!
qwerty Inserito il - 30/11/2012 : 16:59:51
Matte!
Vi faccio gli auguri anche da questo forum!
Siete splendidi!
pieros_it Inserito il - 30/11/2012 : 16:47:48
dopo averlo visto in foto e in cam quando erano ancora fuori, finalmente oggi ho visto dal vivo l'erede di matteone ed è davvero uno spettacolo!!!!
gomper Inserito il - 30/11/2012 : 00:56:05
Carissimo, te l'avevo già scritto in privato, ma scoprendo pur in ritardo (perdo colpi) il topic, non posso che ripeterti le mie congratulazioni: tutti i tuoi sforzi sono andati a buon fine e ora ti aspetta un grande capitolo della vita, nelle soddisfazioni come nell'enorme responsabilità. Sono vicino a te e a tua moglie in questa grande gioia e vi auguro che aumenti giorno dopo giorno.
PS Dato il cognome d'arte ormai ufficiale della tua famiglia, e che in casa è entrato un po' di francese (lingua ufficiale del Vietnam), adesso vi chiamerete "La famiglia Matteòn" (non veneto ma pronuncia transalpina!)!!!
siriocpnature Inserito il - 27/11/2012 : 17:31:28
Anche noi non sapevamo nulla ma è una bellissima notizia che dimostra che l'amore è sempre espansivo congratulazioni vivissime per la vostra nuova famiglia un grosso ciao da Claudio, Patrizia, Laura e Giacomo.
Biotto Inserito il - 27/11/2012 : 00:45:50
lucabrandani1 ha scritto:
...
sono sempre single e zittello...

Ho effettivamente notato che scrivevi meno...
lucabrandani1 Inserito il - 26/11/2012 : 18:49:46

auguri...
sono sempre single e zittello...
forse trovato una principessa...
ragazza bellissima abita a 1000 km da quà
prima di rifare casini .... ririmango zitello

ma chi se ne frega??
pizzaebirra Inserito il - 26/11/2012 : 18:17:49
Vedo con piacere una buonissima notizia!!! Non possiamo che farvi i nostri complimenti e augurarvi tutto il bene possibile per la nuova famiglia che avete creato!!!! tanti bacioni a tutti voi!!!
cescoballa Inserito il - 26/11/2012 : 17:46:47
Uno stà via due giorni e quando ritorna legge questa bella notizia!!
Che dire Matteone se non che siamo felici per voi e che sono certo che saprete dare e ricevere tanto amore perchè non è necessario essere genitori biologici per essere dei bravi genitori.
Un abbraccio
Francesco
n/a Inserito il - 26/11/2012 : 17:26:40
Auguroni anche da parte mia
musicman11 Inserito il - 26/11/2012 : 16:50:46
auguroni di cuore matt!!
dottorno Inserito il - 26/11/2012 : 16:41:23
Desidero farti tanti ma tanti auguri e vivissime congratulazioni anche qui
CERCOAMICI Inserito il - 26/11/2012 : 14:59:11
Tanti auguri,.....posso chiamarti Papa'
cirietto Inserito il - 26/11/2012 : 11:48:05
Auguroni carissimo un abbraccio a te e signora e un ben arrivato al pargolino un saluto lukino
Biotto Inserito il - 26/11/2012 : 11:05:01
Bellissima notizia!
Felicitazioni e auguri ai novelli genitori!
naturistasicano Inserito il - 26/11/2012 : 10:58:13
Wow! Appena rientrato e leggo una notizia bellissima!
Augurissimi
Navy Inserito il - 26/11/2012 : 10:35:03
Tanti auguri Mauro.. sono davvero contento per voi.
elcholo_ Inserito il - 26/11/2012 : 10:12:56
Matteone!!! non sapevo niente di questa bellissima novità... è un piacere scoprirlo qui!!! Tanti, tantissimi auguri da un vecchio amico!!!!
Moretto65 Inserito il - 26/11/2012 : 10:09:52
Ho visto tante bellisime foto ultimamente.... da parte mia e di Marti i nostri più affettuosi auguri per questo lieto evento colmo d'amore che sta allietando la tua famiglia!!!
Un abbraccio e...... oh...... prima di Natale ci sentiamo perchè avrei propri piacere di sentirti..... a presto!!!
tommaso_firenze Inserito il - 26/11/2012 : 09:12:22
MATTEEEE!!!
E' un po' che non entro nel forum....e che magnifica sorpresa!!!!
Tantissimi Auguri!!!!

Tommaso
Marcolino Inserito il - 25/11/2012 : 23:34:55
Wow finalmente ce l'avete fatta, caro Matteone sono strafelice per te e Maria Grazia!!!!

Lo vedi?.. Mai mollare quando si crede e si vuole fortemete qualcosa!

Un abbraccio fortissimo, Marcolino.
nudista81 Inserito il - 25/11/2012 : 22:09:35
igomold ha scritto:

naturista26 ha scritto:

Bentornato papa' Matteone,sei stato una delle prime persone conosciute tramite questo sito e con il passare degli anni sei diventato un vero e proprio amico,come ti ho sempre detto dovevi solo aspettare il momentoo giusto e adesso quel momento e' arrivato,iniziera' una nuova era per voi genitori e spero di farne parte,e poi uno zio multietnico come me dove lo trovi??io te l'ho sempre detto che il tuo figlioletto e' la mia copia spiaccicata!!spero di vedervi per gli auguri di natale!!un forte abbraccio,peppe.

peppe il figlio di matteone e mio nipotino lo zio sono io

...nemmeno sono tornati in Italia, che già litigate per le parentele.....ja mi accontento di essere un buon amico del papà, poi se manca qualche zio, ufficializzo qui la mia candidatura, almeno sono sicuro che la posizione di zio, (in riserva),nessuna me la toglie
effelello2009 Inserito il - 25/11/2012 : 21:27:19
Siamo felici per voi!!!Auguroni

Leo e Franci
naturista26 Inserito il - 25/11/2012 : 21:18:36
igomold ha scritto:

naturista26 ha scritto:

Bentornato papa' Matteone,sei stato una delle prime persone conosciute tramite questo sito e con il passare degli anni sei diventato un vero e proprio amico,come ti ho sempre detto dovevi solo aspettare il momentoo giusto e adesso quel momento e' arrivato,iniziera' una nuova era per voi genitori e spero di farne parte,e poi uno zio multietnico come me dove lo trovi??io te l'ho sempre detto che il tuo figlioletto e' la mia copia spiaccicata!!spero di vedervi per gli auguri di natale!!un forte abbraccio,peppe.

ahahah si certo...noi ci somigliamo! ;)

igomold Inserito il - 25/11/2012 : 21:12:51
naturista26 ha scritto:

naturista26 Inserito il - 25/11/2012 : 21:10:06
NudistiBG Inserito il - 25/11/2012 : 20:01:23
Non mi collego un giorno e trovo questa graditissima sorpresa.
Cari Maria Grazia e Mauro, questa notizia ci ha riempito di gioia.
Finalmente siete riusciti a coronare un sogno che per un certo periodo sembrava svanire, ma dato che, tu si na capa tosta, l'avete realizzato. E da ora comincerà il bello... ma che sicuramente anche nei momenti più difficili non vi peserà mai. L'avete desiderato tanto a lungo questo momento che vi meritate tutta la gioia che vi darà.
Un abbraccio,
Beppe, Ionne e Mario

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000