Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 AUGURI DI BUON NATALE 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 15/12/2013 : 19:00:53

Un altro anno sta per chiudersi.

Il sito sta piacevolmente crescendo in utenti ma soprattutto in incontri dal vivo e quindi in amicizie non solo virtuali ma anche concrete.

Questo ripaga di tutte le fatiche investite per far crescere una community vera e sana ma soprattutto ripaga delle offese che riceviamo da tutti quelli che speravano di entrare in cerca di "altro", e che, una volta buttati fuori, cercano di gettarci fango addosso attraverso e-mail o scrivendo proteste in altri siti.

Il Natale è un giorno particolare, in cui oltre alla ricorrenza religiosa, tutti si sentono investiti di un sentimento familiare di unità e di generosità particolare.

Il nostro augurio è che questo sentimento non si fermi a un solo giorno dell'anno ma continui sempre, per quanto possibile, in tutti i giorni a venire, con chiunque.

Da parte nostra chiediamo solo che ci aiutiate come sempre a far crescere questa comunità di amici, affinché le amicizie nate senza paletti continuino in tal modo e altre ci auguriamo ne nascano.

.... ed è per questo che lo staff de iNudisti
porge a Voi tutti
i migliori auguri di

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jarod73 Inserito il - 26/12/2013 : 13:35:16
Ed ora gli auguri anche agli Stefano, Stefania,ecc. del sito e dei gruppi e associazioni naturiste.
effelello2009 Inserito il - 26/12/2013 : 00:28:08
jarod73 ha scritto:

Vabbè, ci penso io.....

a_fenice ha scritto:

E oggi finalmente ho ritrovato una vecchia foto di un albero di natale a tema. Non trovo la corrispondente per soddisfare gli "occhi" di tutti.

Immagine:

15,72 KB

Immagine:

60,7 KB

Immagine:

56,33 KB

che belle immagini! auguroni ancora a tutti! franci + leo
soccoritore Inserito il - 25/12/2013 : 19:28:20
tanti auguri di buon natale a voi e alle vostre famiglie che sia un giorno speciale e pieno di gioia
garbage Inserito il - 25/12/2013 : 17:54:46
Auguri a tutta la community per un felice Natale e (mi porto avanti) per un sereno nuovo anno!
siriocpnature Inserito il - 25/12/2013 : 16:48:37
A tavola aspettando gli anolini gli anvein in piacentino un caloroso Buon Natale a tutti gli amici del forum... il nostro augurio è che non solo in questa giornata ma in tutti i giorni dell’anno ognuno di noi possa trovare la propria pace e serenità interiore!

Immagine:

54,47 KB
starless Inserito il - 24/12/2013 : 20:00:26
Auguri di Buon Natale a tutti gli amici del sito. Alcuni si conoscono personalmente, altri sono diventati dei veri compagni di avventura.
Di altri ancora si riconoscono le abitudini e le idee, anche se non si è avuto ancora modo di incontrarsi di persona.
Molti sono i nuovi utenti, che col tempo si faranno conoscere ed apprezzare!
A tutti quanti i miei più cari auguri di Natale!
Sperando, quanto prima, di incontrare tutti al prossimo raduno iN.

Buon Natale

n/a Inserito il - 24/12/2013 : 19:28:22
asterix ha scritto:

Tanti auguri di Buon Natale in primis alla moderazione, che ci sopporta e ci dà la possibilità di scrivere e conoscerci su questo forum.
Tanti auguri, con rammarico a chi ha scelto di non far più parte della moderazione alla quale va un grazie per l'apporto dato.
Tanti auguri ai vecchi utenti compagni di infinite perculeggiate, litigate, risate e raduni.
Tanti auguri ai nuovi utenti che spesso troppo frettolosi non hanno il tempo di comprendere la libertà che vige in questo sito che dà la possibilità a tutti di esprimersi e dire la propria seriamente o scherzosamente che sia, in cambio solo dell'osservanza di poche regole.
Tanti auguri agli appassionati di caffè, cene, aperitivi, partite a carte, manutenzioni e pulizie nudiste, che Babbo Natale vi porti in dono il piacere dell'amicizia anche da vestiti.
Ed infine tanti auguri di vero cuore a quelle persone che qua dentro considero davvero speciali per me.

hai scritto una cosi' bella letterina che come regalo ti ho dedicato una camminata di 2km fra le dune di Maspalomas tutto nudello
brutale Inserito il - 24/12/2013 : 17:55:06
Auguri a tutti che sia un sereno Natale ed un 2014 spumeggiante
Michele71 Inserito il - 24/12/2013 : 17:38:03
Certo un'altro anno è già passato ricco di emozioni a chi più a chi meno belle e brutte. Da parte mia e di mia moglie Rosalia auguriamo a tutti quanti li amici di passare un Santo Natale in Santa Pace e in serenità.

Auguri di Buon Natale a tutti.

zorzivilla Inserito il - 24/12/2013 : 16:37:58
Auguri di bon Natale a tutti voi.
equinozio Inserito il - 24/12/2013 : 16:32:50
Buone feste a tutti gli amici del forum!
tony78 Inserito il - 24/12/2013 : 13:03:17
tantissimi auguri a tutti i naturisti e non di un felice e sereno Natale con tutti i vostri cari.

A U G U R I
Moretto65 Inserito il - 24/12/2013 : 11:46:59
Abbiamo conosciuto anche quest'anno tante belle persone che frequentano questo forum e località naturiste qui in Italia, e speriamo nel 2014 di conoscere anche tanti altri di Voi....... in questa occasione auguriamo a TUTTI un sereno Natale e un 2014 di serenità e speranza...... ce ne vuole di questi tempi!!!!!
Mauri & Marti
jarod73 Inserito il - 24/12/2013 : 11:19:07
Vabbè, ci penso io.....

a_fenice ha scritto:

E oggi finalmente ho ritrovato una vecchia foto di un albero di natale a tema. Non trovo la corrispondente per soddisfare gli "occhi" di tutti.

Immagine:

15,72 KB

Immagine:

60,7 KB

Immagine:

56,33 KB
fede71 Inserito il - 24/12/2013 : 10:26:34
tanti auguri a tutti
Emanuele Cinelli Inserito il - 24/12/2013 : 08:04:45
I miei auguri gli ho formulati in modo speciale: con una poesia. Eccoli

Buon Natale
trionat Inserito il - 23/12/2013 : 21:01:40
Auguri di vero cuore a tutti. Tanta pace, salute e soprattutto tanta serenità e ciò che auguriamo. Un grazie ai moderatori e a tutti coloro che hanno contribuito con interventi vari a caratterizzare qualitativamente ma non solo il ns magnifico forum. Auguri ancora una volta a tutti.
kevin Inserito il - 23/12/2013 : 17:24:18
tanti auguri a tutti di un buon natale. cercate di passarlo nel miglior modo lasciando alle spalle tutto il resto godetevi la giornata che sia serena ancora un grossissimo augurio di buone feste a tutti un grosso buon natale a etutto lo staff per quello che fa e che farà
pizzaebirra Inserito il - 23/12/2013 : 12:19:43
Tantissimi auguri di buone feste anche da parte nostra a tutti gli amici del sito....
itaindo Inserito il - 23/12/2013 : 10:03:46
Ora si',perche' ormai ci siamo

[/br]
linx Inserito il - 23/12/2013 : 09:32:44
Ricambio gli auguri a quanti conosco personalmente e non. Chi sia un anno di maggiore apertura naturista in Italia e di nuove sincere amicizie tra di noi.
natural1 Inserito il - 22/12/2013 : 23:59:14
come si fa ad inserire l'immagine
natural1 Inserito il - 22/12/2013 : 23:55:26
Auguri di un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo
dottorno Inserito il - 22/12/2013 : 22:53:14
tanti auguri di pace salute e serenità a tutti tutti
Serenalibera Inserito il - 22/12/2013 : 18:34:42
Buon Natale a tutti!!! Che queste feste siano serene e colme di buone nuove. Baciozzi a tutti.
Serena.
adam Inserito il - 22/12/2013 : 15:40:11
Auguri di un sereno Natale e un felice 2014 a tutti gli amici e conoscenti di questo magnifico forum, anche se non sono stato molto attivo negli ultimi mesi, ma costante nel leggervi.
maro58 Inserito il - 22/12/2013 : 14:55:06
itaindo ha scritto:

E' solo l 17....io ve li faccio fra qualche giorno

...oggi è il 22
blatore Inserito il - 22/12/2013 : 08:15:04
E si! Un altro anno e passato e siamo di nuovo qui a Natale. È una buona cosa e vedo con piacere "facce nuove " oltre a quelle vecchie ( in senso anagrafico ovviamente ) Una pubblicità un po' datata invero dice " siate buoni" . Ma come si fa ? Con tutto quello che ci circonda, con la crisa ( no non è un errore) , così veniva menzionato il momento difficile in un vecchio film che Matteone conosce benissimo ( Giallo napoletano). Ma quel film sarà stato degli anni 70. E allora vuol dire che siamo sempre nella m.
E se è così non è il caso di disperaci più di tanto . Saremo buoni e sopratutto saremo uniti . Buon Natale al forum , buon natale ai moderatori vecchi e nuovi, buon natale a Max , che non molla mai è buon natale ai nuovi utenti , siate buoni ma sopratutto ..... siate nudi così la "crisa" non ha una c azzo da portarvi via
cirietto Inserito il - 21/12/2013 : 22:03:50
Buon Natale e felice 2014 a tutti saluti Luca
a_fenice Inserito il - 21/12/2013 : 18:43:33

Immagine:

15,72 KB

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000