Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2013 : 19:00:53
|
Un altro anno sta per chiudersi.
Il sito sta piacevolmente crescendo in utenti ma soprattutto in incontri dal vivo e quindi in amicizie non solo virtuali ma anche concrete.
Questo ripaga di tutte le fatiche investite per far crescere una community vera e sana ma soprattutto ripaga delle offese che riceviamo da tutti quelli che speravano di entrare in cerca di "altro", e che, una volta buttati fuori, cercano di gettarci fango addosso attraverso e-mail o scrivendo proteste in altri siti.
Il Natale è un giorno particolare, in cui oltre alla ricorrenza religiosa, tutti si sentono investiti di un sentimento familiare di unità e di generosità particolare.
Il nostro augurio è che questo sentimento non si fermi a un solo giorno dell'anno ma continui sempre, per quanto possibile, in tutti i giorni a venire, con chiunque.
Da parte nostra chiediamo solo che ci aiutiate come sempre a far crescere questa comunità di amici, affinché le amicizie nate senza paletti continuino in tal modo e altre ci auguriamo ne nascano.
.... ed è per questo che lo staff de iNudisti porge a Voi tutti i migliori auguri di
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
Modificato da - matteone in Data 16/12/2013 00:37:03
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 19:31:08
|
Ringrazio e contraccambio anch'io gli auguri di Buon Natale e Buone Feste di fine-inizio anno 2013-2014. Ho atteso oggi in quanto anche per i ragazzi inizia la Novena di Natale,( appunto 9 giorni prima ) in preparazione al Natale appunto. Ci siamo, un altro anno è volato, molti passi in avanti abbiamo fatto tra leggi regionali approvate o in via di approvazione os tudio per la loro presentazione, raduni vari, feste,fiere, cene,pranzi, ecc. Lo scopo vero del sito dopo esser riuscito a catalizzare e continuare a farlo migliaia di naturisti italiani che prima si autogestivano, ad organizzarsi,conoscersi,contarsi e contare. Solo uniti potremmo continuare la nostra battaglia. Un ringraziamento dovuto ed in particolare a tutta l'amministrazione, i moderatori e a bebeto che purtroppo sembra scomparso, non partecipa, non interviene, ma comunque ha ideato e mantiene tutta la baracca. Ricordo a tutti in proposito che in tempo per fare anche un regalo di Natale al mantenimento del sito. Usate il comando "donazione" giallo in alto sulla destra. Visto che non vi sono state raccolte natalizie, quest'anno potremmo indirizzare lì qualche risparmio ( beh, ovvio chi può ). Per gli associati alle varie associazioni, rinnovate le quote 2014, anche quelle sono importanti. Auguri a tutti a chi conosco di persona e a chi solo virtualmente. Purtroppo per motivi vari sono e sono stato un po' assente dal sito/forum, ma vi penso sempre e non vi dimentico mai.
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 21:06:40
|
sinceri auguri a tutto lo staff e a questa bella comunita'! |
musicman11 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 22:26:36
|
i migliori auguri di un SERENO NATALE anche da parte mia a tutti gli amici del sito!!!!! |
|
|
|
lessilu
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 23:16:19
|
caro a fenice, ricambio affettuosi auguri di un Santo Natale e di un felice anno nuovo a te ed a tutta la tua famiglia, ma non meno a tutti gli appartenenti a questo bellissimo Club. Spero tanto che in questo prossimo anno io possa inserirmi sempre di più soprattutto per abbracciare tutti quanti e vivere la nudità con maggiore serenità. Ulisse |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 02:06:42
|
Un affettuoso augurio di un buon Natale allo staf ed agli amici del sito
Leo e Franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 10:58:22
|
AUGURIIII!!!! BUONE FESTE!!!!
Tommy |
|
|
naturistasicano
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 10:59:49
|
Auguri a voi tutti, nella speranza che troviamo sotto l'albero un pò di serenità!
|
Naturisti e basta! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 11:19:32
|
Immagine:
65,5 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 17/12/2013 11:28:29 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 12:18:30
|
AUGURONI A TUTTI
|
Modificato da - n/a in data 18/12/2013 13:20:55 |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 18:28:24
|
AUGURI A TUTTI QUELLI DEL SITO DA PARTE MIA |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 18:45:25
|
Tantissimi auguri a tutti |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 19:01:02
|
Tanti auguri per il prossimo Natale e Capodanno a tutti. In particolare un ringraziamento ed un abbraccio a coloro che conosco di persona e a chi mi ha creduto in me qui sul forum, assegnandomi compiti più "importanti", e dandomi la possibilità di rappresentare l'associazione Uni Campania. Un doppio abbraccio ed un doppio grazie va a a_fenice, che mi sopporta e supporta nei miei dubbi, rispondendo ai miei mp, a parte che mi "bacchetta", quando necessario, per quel paio di cavolate che ho commesso qui sul forum, non tanto per punirmi, quanto per farmi capire gli errori. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Pensieronudo
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 19:22:58
|
Grazie Max, Grazie Staff.
Augurissimi a tutti voi e a tutti gli iscritti al sito. :)
|
Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!
SOCIO UNILAZIO |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 21:40:04
|
Auguri a tutti e un abbraccio a quanti conosciuti di persona. Liete feste e preparatevi a un nuovo anno di incontri e sano naturismo! |
Socio ANITA |
|
|
frumento
iNudistamico
122 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 21:40:14
|
auguri a tutto lo staff del sito e a tutti gli utenti, augurandovi serene feste e tanta salute e un poco di prosperità per il nuovo anno. roberto |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 22:20:44
|
Un augurio a tutti quanti che finalmente il 2014 porti un po' di serenità e positività! |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 22:33:43
|
E' solo l 17....io ve li faccio fra qualche giorno |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 18/12/2013 00:03:02 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 09:07:44
|
| lessilu ha scritto:
caro a fenice, ricambio affettuosi auguri di un Santo Natale e di un felice anno nuovo a te ed a tutta la tua famiglia
|
caro a_fenice, mi unisco anche io agli auguri di un Santo Natale a te e a tutta la tua famiglia |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 09:51:29
|
AUGURI A TUTTI
|
Modificato da - n/a in data 18/12/2013 10:12:19 |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 10:15:40
|
Dove trascorrerò le feste natalizie non avrò connessione internet, il telefono prende e non prende, la macchina si parcheggia e si dimentica,in tv sarà possibile vedere solo Rai1,Rai2 e Rai3 male.Dove vado? No, non vado sull'Himalaya, ma solo in Calabria dai nonni Passerò le feste a raccogliere olive, prendere legna ed a godermi il loro ardere davanti al camino, con i detti della nonna e soprattutto con piatti della tradizione che mi regaleranno per gennaio i soliti 4 kg Per cui oggi, 18 Dicembre,nonostante manchi ancora qualche giorno, cosi come per i regali mi affretto anche io ad augurare a tutti il migliore dei Natali possibili e buone feste per tutti gli amici conosciuti virtualmente e di persona. Latiterò dal sito e dal forum per una decina di giorni, mi mancherete..Mi mancherà il confronto, le discussioni, le battute, le incavoltaure nella vista di un post sul quale non si è della stessa opinione..Sembra strano parlare cosi di una comunità virtuale, ma tutto ciò ti entra dentro ed anche la sola visita giornaliera, il leggere velocemente di amici, conoscenti, allieta e strappa il sorriso. Ringrazio ed abbraccio forte tutto lo staff. E' grazie al loro impegno e passione se tutto ciò è possibile, se le amicizie create si sono cementate, se il nostro vivere il nudismo, il nostro essere naturisti, trova espressione e gioia nella convivialità di ogni giorno passato su IN. Ringrazio infine gli amici, che in questo anno che sta finendo mi hanno fatto dono della loro amicizia, del loro affetto..voglio bene a tutti voi
GRAZIE ED AUGURI DI CUORE A TUTTI
p.s. Nessun buon proposito per il nuovo anno..sono già bravissimo cosi |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 18/12/2013 10:17:40 |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 11:00:55
|
Buone Feste a Tutti Voi ....ww Il il Naturismo .
Immagine:
53,92 KB
Immagine:
46,3 KB |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 11:59:03
|
E' così strano e meraviglioso leggere l'affetto di ogni risposta, Si sente il desiderio di un augurio sincero, che siano 10 o 10000 caratteri vi è calore nelle parole sopra citate. Cari amici, sento un velo di tristezza nell'augurarvi le buone feste in questo forum, mi piacerebbe di più farveli con un doveroso e affettuoso abbraccio, ma ovviamente non ci è possibile. Perciò Auguro a tutti noi un sereno Natale e un meraviglioso 2014, con l'augurio di rivederci quanto prima a uno dei tanti raduni ovviamente nudi!!!!!!!!!!!
|
Ex Socio Unilazio |
|
|
spino
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 12:34:47
|
Auguroni a tutti anche da parte mia. |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 17:26:11
|
Ciao, carissimi Amici, mi scuso per la mia lunga assenza. Vi voglio fare gli auguri per il Natale e per l'anno che sta per giungere. Anche se, per ora, non seguo il forum, vi voglio BEME e vi abbraccio affettuosamente.
TANTI AUGURI A TUTTI!!!!! |
nosci te ipsum |
|
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 18:04:48
|
Tantissimi Auguri a tutti gli amici, e in specialmodo a tutto lo staff, serene festività, e che nel 2014 si realizzi per ognuno di noi quello che più stà a cuore. Auguri da tutta la nostra Famiglia!! |
|
|
luca42
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 20:41:41
|
Un affettuoso augurio di un Buon Natale a tutti quelli che leggeranno e a tutto lo staff di questo bel sito e che il 2014 possa essere meglio di questo che se ne va! Luca |
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 12:13:17
|
Auguri naturisti a tutti!!
Anche a quelli che non ci possono soffrire, ai bigotti, ai pedanti e a chi più ne ha, più ne metta. |
|
Modificato da - ligo in data 20/12/2013 12:16:01 |
|
|
Armarco
iNudistamico
Prov.: Novara
51 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 13:33:18
|
Augurissimi a tutti, nudisti, naturisti e anche tessili, perchè il 2014 ci dia lealtà e serenità e ci tolga un po' di vestiti (almeno quando si può). Bacissimi. 5 Ma family |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 13:52:49
|
A tutto lo staff un grande augurio e ringraziamento ed un abbraccio di Buon Natale a tutti gli utenti ed amici Buon Natale a tutti voi Sonia e Domenico |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
Discussione |
|