Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - AUGURI DI BUON NATALE 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 AUGURI DI BUON NATALE 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 15/12/2013 : 19:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un altro anno sta per chiudersi.

Il sito sta piacevolmente crescendo in utenti ma soprattutto in incontri dal vivo e quindi in amicizie non solo virtuali ma anche concrete.

Questo ripaga di tutte le fatiche investite per far crescere una community vera e sana ma soprattutto ripaga delle offese che riceviamo da tutti quelli che speravano di entrare in cerca di "altro", e che, una volta buttati fuori, cercano di gettarci fango addosso attraverso e-mail o scrivendo proteste in altri siti.

Il Natale è un giorno particolare, in cui oltre alla ricorrenza religiosa, tutti si sentono investiti di un sentimento familiare di unità e di generosità particolare.

Il nostro augurio è che questo sentimento non si fermi a un solo giorno dell'anno ma continui sempre, per quanto possibile, in tutti i giorni a venire, con chiunque.

Da parte nostra chiediamo solo che ci aiutiate come sempre a far crescere questa comunità di amici, affinché le amicizie nate senza paletti continuino in tal modo e altre ci auguriamo ne nascano.

.... ed è per questo che lo staff de iNudisti
porge a Voi tutti
i migliori auguri di

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - matteone in Data 16/12/2013 00:37:03

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 19:31:08  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio e contraccambio anch'io gli auguri di Buon Natale e Buone Feste di fine-inizio anno 2013-2014.
Ho atteso oggi in quanto anche per i ragazzi inizia la Novena di Natale,( appunto 9 giorni prima ) in preparazione al Natale appunto.
Ci siamo, un altro anno è volato, molti passi in avanti abbiamo fatto tra leggi regionali approvate o in via di approvazione os tudio per la loro presentazione, raduni vari, feste,fiere, cene,pranzi, ecc.
Lo scopo vero del sito dopo esser riuscito a catalizzare e continuare a farlo migliaia di naturisti italiani che prima si autogestivano, ad organizzarsi,conoscersi,contarsi e contare. Solo uniti potremmo continuare la nostra battaglia.
Un ringraziamento dovuto ed in particolare a tutta l'amministrazione, i moderatori e a bebeto che purtroppo sembra scomparso, non partecipa, non interviene, ma comunque ha ideato e mantiene tutta la baracca.
Ricordo a tutti in proposito che in tempo per fare anche un regalo di Natale al mantenimento del sito. Usate il comando "donazione" giallo in alto sulla destra.
Visto che non vi sono state raccolte natalizie, quest'anno potremmo indirizzare lì qualche risparmio ( beh, ovvio chi può ). Per gli associati alle varie associazioni, rinnovate le quote 2014, anche quelle sono importanti. Auguri a tutti a chi conosco di persona e a chi solo virtualmente. Purtroppo per motivi vari sono e sono stato un po' assente dal sito/forum, ma vi penso sempre e non vi dimentico mai.
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 21:06:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sinceri auguri a tutto lo staff e a questa bella comunita'!

musicman11

ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 22:26:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
i migliori auguri di un SERENO NATALE anche da parte mia a tutti gli amici del sito!!!!!

lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

489 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 23:16:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caro a fenice,
ricambio affettuosi auguri di un Santo Natale e di un felice anno nuovo a te ed a tutta la tua famiglia, ma non meno a tutti gli appartenenti a questo bellissimo Club.
Spero tanto che in questo prossimo anno io possa inserirmi sempre di più soprattutto per abbracciare tutti quanti e vivere la nudità con maggiore serenità. Ulisse

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 02:06:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un affettuoso augurio di un buon Natale allo staf ed agli amici del sito

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 10:58:22  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURIIII!!!!
BUONE FESTE!!!!

Tommy

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

252 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 10:59:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri a voi tutti, nella speranza che troviamo sotto l'albero un pò di serenità!

Naturisti e basta!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 11:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Immagine:

65,5 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 17/12/2013 11:28:29

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 12:18:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

AUGURONI A TUTTI

Modificato da - n/a in data 18/12/2013 13:20:55

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1131 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 18:28:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

AUGURI A TUTTI QUELLI DEL SITO DA PARTE MIA

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 18:45:25  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tantissimi auguri a tutti

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 19:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri per il prossimo Natale e Capodanno a tutti. In particolare un ringraziamento ed un abbraccio a coloro che conosco di persona e a chi mi ha creduto in me qui sul forum, assegnandomi compiti più "importanti", e dandomi la possibilità di rappresentare l'associazione Uni Campania. Un doppio abbraccio ed un doppio grazie va a a_fenice, che mi sopporta e supporta nei miei dubbi, rispondendo ai miei mp, a parte che mi "bacchetta", quando necessario, per quel paio di cavolate che ho commesso qui sul forum, non tanto per punirmi, quanto per farmi capire gli errori.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Pensieronudo
iNudistamico

Naked Tennis

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

129 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 19:22:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Max, Grazie Staff.

Augurissimi a tutti voi e a tutti gli iscritti al sito. :)

Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!

SOCIO UNILAZIO

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 19:45:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

A U G U R I
A U G U R I
A U G U R I

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 21:40:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
Auguri a tutti e un abbraccio a quanti conosciuti di persona. Liete feste e preparatevi a un nuovo anno di incontri e sano naturismo!

Socio ANITA

frumento
iNudistamico

122 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 21:40:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
auguri a tutto lo staff del sito e a tutti gli utenti, augurandovi serene feste e tanta salute e un poco di prosperità per il nuovo anno.
roberto

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 22:20:44  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un augurio a tutti quanti che finalmente il 2014 porti un po' di serenità e positività!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 22:33:43  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' solo l 17....io ve li faccio fra qualche giorno

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 18/12/2013 00:03:02

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 09:07:44  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
lessilu ha scritto:

caro a fenice,
ricambio affettuosi auguri di un Santo Natale e di un felice anno nuovo a te ed a tutta la tua famiglia

caro a_fenice, mi unisco anche io agli auguri di un Santo Natale a te e a tutta la tua famiglia

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 09:51:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AUGURI A TUTTI

Modificato da - n/a in data 18/12/2013 10:12:19

DieC79
iNudistfedele

Diego

787 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 10:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Dove trascorrerò le feste natalizie non avrò connessione internet, il telefono prende e non prende, la macchina si parcheggia e si dimentica,in tv sarà possibile vedere solo Rai1,Rai2 e Rai3 male.Dove vado? No, non vado sull'Himalaya, ma solo in Calabria dai nonni Passerò le feste a raccogliere olive, prendere legna ed a godermi il loro ardere davanti al camino, con i detti della nonna e soprattutto con piatti della tradizione che mi regaleranno per gennaio i soliti 4 kg
Per cui oggi, 18 Dicembre,nonostante manchi ancora qualche giorno, cosi come per i regali mi affretto anche io ad augurare a tutti il migliore dei Natali possibili e buone feste per tutti gli amici conosciuti virtualmente e di persona.
Latiterò dal sito e dal forum per una decina di giorni, mi mancherete..Mi mancherà il confronto, le discussioni, le battute, le incavoltaure nella vista di un post sul quale non si è della stessa opinione..Sembra strano parlare cosi di una comunità virtuale, ma tutto ciò ti entra dentro ed anche la sola visita giornaliera, il leggere velocemente di amici, conoscenti, allieta e strappa il sorriso.
Ringrazio ed abbraccio forte tutto lo staff. E' grazie al loro impegno e passione se tutto ciò è possibile, se le amicizie create si sono cementate, se il nostro vivere il nudismo, il nostro essere naturisti, trova espressione e gioia nella convivialità di ogni giorno passato su IN. Ringrazio infine gli amici, che in questo anno che sta finendo mi hanno fatto dono della loro amicizia, del loro affetto..voglio bene a tutti voi

GRAZIE ED AUGURI DI CUORE A TUTTI

p.s. Nessun buon proposito per il nuovo anno..sono già bravissimo cosi

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 18/12/2013 10:17:40

antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti

312 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 11:00:55  Mostra Profilo Invia a antoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone Feste a Tutti Voi ....ww Il il Naturismo .

Immagine:

53,92 KB

Immagine:

46,3 KB

riccardo78
iNudistaffezionato

238 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 11:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
E' così strano e meraviglioso leggere l'affetto di ogni risposta,
Si sente il desiderio di un augurio sincero, che siano 10 o 10000 caratteri vi è calore nelle parole sopra citate.
Cari amici, sento un velo di tristezza nell'augurarvi le buone feste in questo forum, mi piacerebbe di più farveli con un doveroso e affettuoso abbraccio, ma ovviamente non ci è possibile.
Perciò Auguro a tutti noi un sereno Natale e un meraviglioso 2014, con l'augurio di rivederci quanto prima a uno dei tanti raduni ovviamente nudi!!!!!!!!!!!

Ex Socio Unilazio

spino
iNudistospite

Spino

41 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 12:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spino  Rispondi Quotando
Auguroni a tutti anche da parte mia.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 17:26:11  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, carissimi Amici,
mi scuso per la mia lunga assenza.
Vi voglio fare gli auguri per il Natale e per l'anno che sta per giungere.
Anche se, per ora, non seguo il forum, vi voglio BEME e vi abbraccio affettuosamente.

TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!

nosci te ipsum

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 18:04:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tantissimi Auguri a tutti gli amici, e in specialmodo a tutto lo staff, serene festività, e che nel 2014 si realizzi per ognuno di noi quello che più stà a cuore. Auguri da tutta la nostra Famiglia!!

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 20:41:41  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un affettuoso augurio di un Buon Natale a tutti quelli che leggeranno e a tutto lo staff di questo bel sito e che il 2014 possa essere meglio di questo che se ne va! Luca

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 12:13:17  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri naturisti a tutti!!

Anche a quelli che non ci possono soffrire, ai bigotti, ai pedanti e a chi più ne ha, più ne metta.

Modificato da - ligo in data 20/12/2013 12:16:01

Armarco
iNudistamico

Prov.: Novara

51 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 13:33:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Augurissimi a tutti, nudisti, naturisti e anche tessili, perchè il 2014 ci dia lealtà e serenità e ci tolga un po' di vestiti (almeno quando si può). Bacissimi. 5 Ma family

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 13:52:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A tutto lo staff un grande augurio e ringraziamento ed un abbraccio di Buon Natale a tutti gli utenti ed amici
Buon Natale a tutti voi
Sonia e Domenico

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000