V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 15/12/2013 : 19:00:53
Un altro anno sta per chiudersi.
Il sito sta piacevolmente crescendo in utenti ma soprattutto in incontri dal vivo e quindi in amicizie non solo virtuali ma anche concrete.
Questo ripaga di tutte le fatiche investite per far crescere una community vera e sana ma soprattutto ripaga delle offese che riceviamo da tutti quelli che speravano di entrare in cerca di "altro", e che, una volta buttati fuori, cercano di gettarci fango addosso attraverso e-mail o scrivendo proteste in altri siti.
Il Natale è un giorno particolare, in cui oltre alla ricorrenza religiosa, tutti si sentono investiti di un sentimento familiare di unità e di generosità particolare.
Il nostro augurio è che questo sentimento non si fermi a un solo giorno dell'anno ma continui sempre, per quanto possibile, in tutti i giorni a venire, con chiunque.
Da parte nostra chiediamo solo che ci aiutiate come sempre a far crescere questa comunità di amici, affinché le amicizie nate senza paletti continuino in tal modo e altre ci auguriamo ne nascano.
.... ed è per questo che lo staff de iNudisti porge a Voi tutti i migliori auguri di
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jarod73 |
Inserito il - 26/12/2013 : 13:35:16 Ed ora gli auguri anche agli Stefano, Stefania,ecc. del sito e dei gruppi e associazioni naturiste. |
effelello2009 |
Inserito il - 26/12/2013 : 00:28:08 | jarod73 ha scritto:
Vabbè, ci penso io.....
| a_fenice ha scritto:
E oggi finalmente ho ritrovato una vecchia foto di un albero di natale a tema. Non trovo la corrispondente per soddisfare gli "occhi" di tutti.
Immagine:
15,72 KB
|
Immagine:
60,7 KB
Immagine:
56,33 KB
|
che belle immagini! auguroni ancora a tutti! franci + leo |
soccoritore |
Inserito il - 25/12/2013 : 19:28:20 tanti auguri di buon natale a voi e alle vostre famiglie che sia un giorno speciale e pieno di gioia |
garbage |
Inserito il - 25/12/2013 : 17:54:46 Auguri a tutta la community per un felice Natale e (mi porto avanti) per un sereno nuovo anno! |
siriocpnature |
Inserito il - 25/12/2013 : 16:48:37 A tavola aspettando gli anolini gli anvein in piacentino un caloroso Buon Natale a tutti gli amici del forum... il nostro augurio è che non solo in questa giornata ma in tutti i giorni dell’anno ognuno di noi possa trovare la propria pace e serenità interiore!
Immagine:
54,47 KB |
starless |
Inserito il - 24/12/2013 : 20:00:26 Auguri di Buon Natale a tutti gli amici del sito. Alcuni si conoscono personalmente, altri sono diventati dei veri compagni di avventura. Di altri ancora si riconoscono le abitudini e le idee, anche se non si è avuto ancora modo di incontrarsi di persona. Molti sono i nuovi utenti, che col tempo si faranno conoscere ed apprezzare! A tutti quanti i miei più cari auguri di Natale! Sperando, quanto prima, di incontrare tutti al prossimo raduno iN.
Buon Natale
|
n/a |
Inserito il - 24/12/2013 : 19:28:22 | asterix ha scritto:
Tanti auguri di Buon Natale in primis alla moderazione, che ci sopporta e ci dà la possibilità di scrivere e conoscerci su questo forum. Tanti auguri, con rammarico a chi ha scelto di non far più parte della moderazione alla quale va un grazie per l'apporto dato. Tanti auguri ai vecchi utenti compagni di infinite perculeggiate, litigate, risate e raduni. Tanti auguri ai nuovi utenti che spesso troppo frettolosi non hanno il tempo di comprendere la libertà che vige in questo sito che dà la possibilità a tutti di esprimersi e dire la propria seriamente o scherzosamente che sia, in cambio solo dell'osservanza di poche regole. Tanti auguri agli appassionati di caffè, cene, aperitivi, partite a carte, manutenzioni e pulizie nudiste, che Babbo Natale vi porti in dono il piacere dell'amicizia anche da vestiti. Ed infine tanti auguri di vero cuore a quelle persone che qua dentro considero davvero speciali per me.
|
hai scritto una cosi' bella letterina che come regalo ti ho dedicato una camminata di 2km fra le dune di Maspalomas tutto nudello |
brutale |
Inserito il - 24/12/2013 : 17:55:06 Auguri a tutti che sia un sereno Natale ed un 2014 spumeggiante |
Michele71 |
Inserito il - 24/12/2013 : 17:38:03 Certo un'altro anno è già passato ricco di emozioni a chi più a chi meno belle e brutte. Da parte mia e di mia moglie Rosalia auguriamo a tutti quanti li amici di passare un Santo Natale in Santa Pace e in serenità. Auguri di Buon Natale a tutti. |
zorzivilla |
Inserito il - 24/12/2013 : 16:37:58 Auguri di bon Natale a tutti voi. |
equinozio |
Inserito il - 24/12/2013 : 16:32:50 Buone feste a tutti gli amici del forum! |
tony78 |
Inserito il - 24/12/2013 : 13:03:17 tantissimi auguri a tutti i naturisti e non di un felice e sereno Natale con tutti i vostri cari.
A U G U R I |
Moretto65 |
Inserito il - 24/12/2013 : 11:46:59 Abbiamo conosciuto anche quest'anno tante belle persone che frequentano questo forum e località naturiste qui in Italia, e speriamo nel 2014 di conoscere anche tanti altri di Voi....... in questa occasione auguriamo a TUTTI un sereno Natale e un 2014 di serenità e speranza...... ce ne vuole di questi tempi!!!!! Mauri & Marti |
jarod73 |
Inserito il - 24/12/2013 : 11:19:07 Vabbè, ci penso io.....
| a_fenice ha scritto:
E oggi finalmente ho ritrovato una vecchia foto di un albero di natale a tema. Non trovo la corrispondente per soddisfare gli "occhi" di tutti.
Immagine:
15,72 KB
|
Immagine:
60,7 KB
Immagine:
56,33 KB |
fede71 |
Inserito il - 24/12/2013 : 10:26:34 tanti auguri a tutti |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 24/12/2013 : 08:04:45 I miei auguri gli ho formulati in modo speciale: con una poesia. Eccoli
Buon Natale |
trionat |
Inserito il - 23/12/2013 : 21:01:40 Auguri di vero cuore a tutti. Tanta pace, salute e soprattutto tanta serenità e ciò che auguriamo. Un grazie ai moderatori e a tutti coloro che hanno contribuito con interventi vari a caratterizzare qualitativamente ma non solo il ns magnifico forum. Auguri ancora una volta a tutti. |
kevin |
Inserito il - 23/12/2013 : 17:24:18 tanti auguri a tutti di un buon natale. cercate di passarlo nel miglior modo lasciando alle spalle tutto il resto godetevi la giornata che sia serena ancora un grossissimo augurio di buone feste a tutti un grosso buon natale a etutto lo staff per quello che fa e che farà |
pizzaebirra |
Inserito il - 23/12/2013 : 12:19:43 Tantissimi auguri di buone feste anche da parte nostra a tutti gli amici del sito.... |
itaindo |
Inserito il - 23/12/2013 : 10:03:46 Ora si',perche' ormai ci siamo [/br] |
linx |
Inserito il - 23/12/2013 : 09:32:44 Ricambio gli auguri a quanti conosco personalmente e non. Chi sia un anno di maggiore apertura naturista in Italia e di nuove sincere amicizie tra di noi. |
natural1 |
Inserito il - 22/12/2013 : 23:59:14 come si fa ad inserire l'immagine |
natural1 |
Inserito il - 22/12/2013 : 23:55:26 Auguri di un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo
|
dottorno |
Inserito il - 22/12/2013 : 22:53:14 tanti auguri di pace salute e serenità a tutti tutti |
Serenalibera |
Inserito il - 22/12/2013 : 18:34:42 Buon Natale a tutti!!! Che queste feste siano serene e colme di buone nuove. Baciozzi a tutti. Serena. |
adam |
Inserito il - 22/12/2013 : 15:40:11 Auguri di un sereno Natale e un felice 2014 a tutti gli amici e conoscenti di questo magnifico forum, anche se non sono stato molto attivo negli ultimi mesi, ma costante nel leggervi. |
maro58 |
Inserito il - 22/12/2013 : 14:55:06 | itaindo ha scritto:
E' solo l 17....io ve li faccio fra qualche giorno
|
...oggi è il 22
|
blatore |
Inserito il - 22/12/2013 : 08:15:04 E si! Un altro anno e passato e siamo di nuovo qui a Natale. È una buona cosa e vedo con piacere "facce nuove " oltre a quelle vecchie ( in senso anagrafico ovviamente ) Una pubblicità un po' datata invero dice " siate buoni" . Ma come si fa ? Con tutto quello che ci circonda, con la crisa ( no non è un errore) , così veniva menzionato il momento difficile in un vecchio film che Matteone conosce benissimo ( Giallo napoletano). Ma quel film sarà stato degli anni 70. E allora vuol dire che siamo sempre nella m. E se è così non è il caso di disperaci più di tanto . Saremo buoni e sopratutto saremo uniti . Buon Natale al forum , buon natale ai moderatori vecchi e nuovi, buon natale a Max , che non molla mai è buon natale ai nuovi utenti , siate buoni ma sopratutto ..... siate nudi così la "crisa" non ha una c azzo da portarvi via |
cirietto |
Inserito il - 21/12/2013 : 22:03:50 Buon Natale e felice 2014 a tutti saluti Luca |
a_fenice |
Inserito il - 21/12/2013 : 18:43:33 E oggi finalmente ho ritrovato una vecchia foto di un albero di natale a tema. Non trovo la corrispondente per soddisfare gli "occhi" di tutti.
Immagine:
15,72 KB |