Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Auguri siman

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pieros_it Inserito il - 22/12/2013 : 00:00:00

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Angelo!!!!!

....Non potevano mancare i miei auguri speciali anche per te, quindi allo scoccare della mezzanotte ecco che con piacere apro i festeggiamenti per un caro amico che, dopo averlo conosciuto sul forum, dopo averci tanto "discusso", sono alla fine riuscito anche a conoscere di persona, ma sopratutto a conoscerlo meglio sotto tanti punti di vista ed apprezzarne i tanti lati positivi.
Ti auguro di trascorrere una piacevole giornata, sono sicuro che le persone a te più care sapranno festeggiarti come meriti, e ti faccio di nuovo i miei più cari auguri.
Piero

Immagine:

16,34 KB

Immagine:

5,95 KB
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
effelello2009 Inserito il - 26/12/2013 : 19:04:33
Scusaci per il grande ritardo. Tanti auguri di compleanno

Leo e Franci
tony78 Inserito il - 26/12/2013 : 14:51:47
Anche se con qualche giorno in ritardo, tantissimi auguri di compleanno!
n/a Inserito il - 26/12/2013 : 12:37:56
Sono di nuovo in ritardo ma ti trasmetto, i miei auguri di Buon Compleanno.
siriocpnature Inserito il - 25/12/2013 : 14:55:23
Auguri di compleanno in ritardo ma ci salviamo con gli auguri natalizi per un assiduo frequentatore del forum mai banale nelle discussioni un cordiale saluto a tutti e due.

n/a Inserito il - 24/12/2013 : 19:21:21
Anche se con due giorni di ritardo,
ti faccio gli auguri qui nel forum e ti dedico l'ultima lieve scottatura solare del 2013,
percio':

AUGURONI

ps....per la cronaca, gli auguri glieli ho gia' fatti sul fb il giorno 22

non ero riuscito ad entrare nel forum,
perchè catalogato come sito per adulti non adatto ai minori (non ai minorati mentali)
mentre oggi ci son riuscito con quel cartoccio di pc del mio amico
Fede Inserito il - 24/12/2013 : 13:57:13
Ciao carissimo Siman!
Ti faccio gli auguri di compleanno, e in più cumulo gli auguri di buon Natale e di buon anno!
Un abbraccione!
itaindo Inserito il - 23/12/2013 : 21:28:23
maro58 ha scritto:

non farci caso è che ita si illude ma in realtà anche lei è sempre fuori

Sto giusto uscendo per cena
maro58 Inserito il - 23/12/2013 : 21:23:46

non farci caso è che ita si illude ma in realtà anche lei è sempre fuori
siman Inserito il - 23/12/2013 : 20:37:52
itaindo ha scritto:

Scusa, ero "fuori sede" Auguri!

Grazie.
Beata te che ogni tanto sei "fuori sede"; io, invece, sono "fuori e basta" sempre.
itaindo Inserito il - 23/12/2013 : 11:09:34
Scusa, ero "fuori sede" Auguri!
siman Inserito il - 23/12/2013 : 11:06:00
I Vostri messaggi di auguri attraverso questo forum, FB e telefono, sono stati il regalo più bello tra quelli ricevuti perché dimostrazione di vera, autentica amicizia.
Vi abbraccio tutti.
Angelo

Immagine:

33,84 KB
nudista81 Inserito il - 22/12/2013 : 21:04:11
Buon compleanno Siman
tano72 Inserito il - 22/12/2013 : 20:46:34
tanti auguri
trionat Inserito il - 22/12/2013 : 18:49:34
Un caro augurio e un grande abbraccio da noi tutti.
Eroe Inserito il - 22/12/2013 : 16:52:33

Augurissimi

gomper Inserito il - 22/12/2013 : 16:23:44
Tanti auguri al caro Angelo. Fino a sei mesi fa - conformemente anche al nome - una specie di entità quasi astratta del parlar chiaro, della battuta che ti stende e dei tanti riferimenti culturali. Dopo, una persona, conosciuta a Zello, ma sempre un signor Parlar Chiaro, Battutachestende e Cultura (l'iniziativa del concorso letterario dove la mettete?). Ricordando i ciceronismi chiestimi in quel di Zello (ma sappi che mi devi un piatto di trenette giù dalle tue parti! ), spero di vederti presto: nel frattempo, passa un bel triangolo di feste con la cara (e paziente) Simona e con tutte le altre persone a te più care.
maro58 Inserito il - 22/12/2013 : 14:51:40

A U G U R I

antoni Inserito il - 22/12/2013 : 13:26:57

Immagine:

56,08 KB
starless Inserito il - 22/12/2013 : 11:58:47
Tanti auguri ad Angelo anche da parte mia!
Indirizzo a Siman anche gli auguri di Natale visto che siamo prossimi.

fureant Inserito il - 22/12/2013 : 11:29:16
ma auguriiiii carissimo giovanotto! e nn dar retta a chi ti dà del vecio..è tutta invidia..
bacioni!!
ciaooElena e Antonio
Helikor Inserito il - 22/12/2013 : 10:51:15
Tantissimi Auguri Angelo anche da parte nostra!!
mizioeanto Inserito il - 22/12/2013 : 10:41:26
Come non farti gli auguri, Angelo?
Boh, ci provo! :)
.
.
.
Non ci sono riuscito, quindi te li devo fare; AUGURI!
a_fenice Inserito il - 22/12/2013 : 09:44:59
Ehi belin, m'han detto che oggi finalmente tocca a te diventar più vecio. Era ora!!!
Che dire, come raccontare quest'uomo, questo nudista strano, questo essere che, da quando è arrivato, ha messo in subbuglio e in discussione molte cose e persone, una che la canta e la suona per come la pensa, un fumino, ma con un cuore grande come una casa.
Molti ha destabilizzato, molti ha gentilmente portato in giro, ma ha saputo tirarli tutti a se.
Ha saputo far capire a molta gente che siamo umani, che abbiamo i nostri difetti, che abbiamo i nostri punti di vista, ma che ogni cosa, anche molto diversa con le altre, nella serietà, nell'amicizia nudista può comunque convivere, non solo, può apprezzarsi a vicenda.
Insomma quello che vuol essere in fondo lo spirito portante del sito: tutti uniti ognuno nella sua identità.
Dire di amarlo forse è riduttivo. L'affetto che si prova verso Siman, dopo averci battagliato, dopo averlo bastonato in mille modi, è davvero strano, ma di un piacevole che… il fatto che lui è vero, è fatto così, si inalbera, ma non chiude le porte, anzi soffre se entra in discussione con te, ed è capace di fartelo sentire, da come discuterne con te, sa come tirarti su e non si accontenta di mandarti a quel paese. Ti porta in giro e due secondi dopo è li a spiegarti perché.
Capisco perché Simo gli è vicina, la invidio nell'avere vicino uno così.
Certo che poi in casa è un vagabondo che… ma Simo è una santa donna, e lo sopporta con piacere.
Cosa dire di più? Nulla va, se no poi mi ingrassa e la Simo mi ammazza e non mi porta più la fugassa.

Che sia un giorno di felicità e di amore, che te oggi possa avere intorno chi tu sai, senza ostacoli e problemi. Che la tua famiglia sia stretta a te con tutto l'amore che meriti.
Tanti auguri amico mio
asterix Inserito il - 22/12/2013 : 09:13:48
Tanti auguri caro Siman, è stato un vero piacere conoscerti finalmente di persona a Zello la scorsa estate.
Da quel giorno posso dire di avere un amico in più...
Biotto Inserito il - 22/12/2013 : 03:37:59
Auguri nel giorno giusto... Da me sono auguri speciali!

pieros_it Inserito il - 22/12/2013 : 01:07:33
matteone ha scritto:

Chissà perché i miei migliori amici sono quelli che lo diventano dopo averci battagliato un bel po', e Siman è uno di questi. Ma le nostre scaramucce sono diventate delle sfide a base di battute e considerazioni, non sempre concordi ma spesso in totale affinità.

Perché i migliori amici sono quelli con cui si riesce a parlare di tutto, anche delle cose su cui si hanno posizioni diametralmente opposte...e soprattutto quelli che le cose te le dicono in faccia, e non che aspettano che ti giri per sparlare di te...e Angelo non è sicuro uno che le cose le manda a dire...
Nudomark Inserito il - 22/12/2013 : 01:00:13
Tanti cari auguri anche da parte mia!!
matteone Inserito il - 22/12/2013 : 00:56:36
Chissà perché i miei migliori amici sono quelli che lo diventano dopo averci battagliato un bel po', e Siman è uno di questi. Ma le nostre scaramucce sono diventate delle sfide a base di battute e considerazioni, non sempre concordi ma spesso in totale affinità.
Per questo grandi onori e giubilo per il suo compleanno!!
Auguri, Angelo!

lessilu Inserito il - 22/12/2013 : 00:37:55
tantissimi auguri.....ulisse
musicman11 Inserito il - 22/12/2013 : 00:32:23
auguroni angelo!!!! a presto!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000