Autore |
Discussione |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 00:00:00
|
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Angelo!!!!!
....Non potevano mancare i miei auguri speciali anche per te, quindi allo scoccare della mezzanotte ecco che con piacere apro i festeggiamenti per un caro amico che, dopo averlo conosciuto sul forum, dopo averci tanto "discusso", sono alla fine riuscito anche a conoscere di persona, ma sopratutto a conoscerlo meglio sotto tanti punti di vista ed apprezzarne i tanti lati positivi. Ti auguro di trascorrere una piacevole giornata, sono sicuro che le persone a te più care sapranno festeggiarti come meriti, e ti faccio di nuovo i miei più cari auguri. Piero
Immagine:
16,34 KB
Immagine:
5,95 KB
|
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
Modificato da - pieros_it in Data 22/12/2013 00:54:10
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 00:32:23
|
auguroni angelo!!!! a presto!! |
musicman11 |
|
|
lessilu
iNudistaffezionato
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 00:37:55
|
tantissimi auguri.....ulisse |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 00:56:36
|
Chissà perché i miei migliori amici sono quelli che lo diventano dopo averci battagliato un bel po', e Siman è uno di questi. Ma le nostre scaramucce sono diventate delle sfide a base di battute e considerazioni, non sempre concordi ma spesso in totale affinità. Per questo grandi onori e giubilo per il suo compleanno!! Auguri, Angelo!
|
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 01:00:13
|
Tanti cari auguri anche da parte mia!! |
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 01:07:33
|
| matteone ha scritto:
Chissà perché i miei migliori amici sono quelli che lo diventano dopo averci battagliato un bel po', e Siman è uno di questi. Ma le nostre scaramucce sono diventate delle sfide a base di battute e considerazioni, non sempre concordi ma spesso in totale affinità.
|
Perché i migliori amici sono quelli con cui si riesce a parlare di tutto, anche delle cose su cui si hanno posizioni diametralmente opposte...e soprattutto quelli che le cose te le dicono in faccia, e non che aspettano che ti giri per sparlare di te...e Angelo non è sicuro uno che le cose le manda a dire... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
Modificato da - pieros_it in data 22/12/2013 01:08:31 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 03:37:59
|
Auguri nel giorno giusto... Da me sono auguri speciali!
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 09:13:48
|
Tanti auguri caro Siman, è stato un vero piacere conoscerti finalmente di persona a Zello la scorsa estate. Da quel giorno posso dire di avere un amico in più... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 09:44:59
|
Ehi belin, m'han detto che oggi finalmente tocca a te diventar più vecio. Era ora!!! Che dire, come raccontare quest'uomo, questo nudista strano, questo essere che, da quando è arrivato, ha messo in subbuglio e in discussione molte cose e persone, una che la canta e la suona per come la pensa, un fumino, ma con un cuore grande come una casa. Molti ha destabilizzato, molti ha gentilmente portato in giro, ma ha saputo tirarli tutti a se. Ha saputo far capire a molta gente che siamo umani, che abbiamo i nostri difetti, che abbiamo i nostri punti di vista, ma che ogni cosa, anche molto diversa con le altre, nella serietà, nell'amicizia nudista può comunque convivere, non solo, può apprezzarsi a vicenda. Insomma quello che vuol essere in fondo lo spirito portante del sito: tutti uniti ognuno nella sua identità. Dire di amarlo forse è riduttivo. L'affetto che si prova verso Siman, dopo averci battagliato, dopo averlo bastonato in mille modi, è davvero strano, ma di un piacevole che… il fatto che lui è vero, è fatto così, si inalbera, ma non chiude le porte, anzi soffre se entra in discussione con te, ed è capace di fartelo sentire, da come discuterne con te, sa come tirarti su e non si accontenta di mandarti a quel paese. Ti porta in giro e due secondi dopo è li a spiegarti perché. Capisco perché Simo gli è vicina, la invidio nell'avere vicino uno così. Certo che poi in casa è un vagabondo che… ma Simo è una santa donna, e lo sopporta con piacere. Cosa dire di più? Nulla va, se no poi mi ingrassa e la Simo mi ammazza e non mi porta più la fugassa.
Che sia un giorno di felicità e di amore, che te oggi possa avere intorno chi tu sai, senza ostacoli e problemi. Che la tua famiglia sia stretta a te con tutto l'amore che meriti. Tanti auguri amico mio |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
|
Helikor
iNudistfedele
Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 10:51:15
|
Tantissimi Auguri Angelo anche da parte nostra!! |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 11:29:16
|
ma auguriiiii carissimo giovanotto! e nn dar retta a chi ti dà del vecio..è tutta invidia.. bacioni!! ciaooElena e Antonio |
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 11:58:47
|
Tanti auguri ad Angelo anche da parte mia! Indirizzo a Siman anche gli auguri di Natale visto che siamo prossimi.
|
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 13:26:57
|
Immagine:
56,08 KB |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 14:51:40
|
A U G U R I
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 16:23:44
|
Tanti auguri al caro Angelo. Fino a sei mesi fa - conformemente anche al nome - una specie di entità quasi astratta del parlar chiaro, della battuta che ti stende e dei tanti riferimenti culturali. Dopo, una persona, conosciuta a Zello, ma sempre un signor Parlar Chiaro, Battutachestende e Cultura (l'iniziativa del concorso letterario dove la mettete?). Ricordando i ciceronismi chiestimi in quel di Zello (ma sappi che mi devi un piatto di trenette giù dalle tue parti! ), spero di vederti presto: nel frattempo, passa un bel triangolo di feste con la cara (e paziente) Simona e con tutte le altre persone a te più care. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 16:52:33
|
Augurissimi |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 18:49:34
|
Un caro augurio e un grande abbraccio da noi tutti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
tano72
iNudistospite
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
46 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 20:46:34
|
tanti auguri |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 21:04:11
|
Buon compleanno Siman |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2013 : 11:06:00
|
I Vostri messaggi di auguri attraverso questo forum, FB e telefono, sono stati il regalo più bello tra quelli ricevuti perché dimostrazione di vera, autentica amicizia. Vi abbraccio tutti. Angelo
Immagine:
33,84 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 23/12/2013 11:06:43 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2013 : 11:09:34
|
Scusa, ero "fuori sede" Auguri! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2013 : 20:37:52
|
| itaindo ha scritto:
Scusa, ero "fuori sede" Auguri!
|
Grazie. Beata te che ogni tanto sei "fuori sede"; io, invece, sono "fuori e basta" sempre.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2013 : 21:23:46
|
non farci caso è che ita si illude ma in realtà anche lei è sempre fuori |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2013 : 21:28:23
|
| maro58 ha scritto:
non farci caso è che ita si illude ma in realtà anche lei è sempre fuori
|
Sto giusto uscendo per cena |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 13:57:13
|
Ciao carissimo Siman! Ti faccio gli auguri di compleanno, e in più cumulo gli auguri di buon Natale e di buon anno! Un abbraccione! |
nosci te ipsum |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 19:21:21
|
Anche se con due giorni di ritardo, ti faccio gli auguri qui nel forum e ti dedico l'ultima lieve scottatura solare del 2013, percio':
AUGURONI
ps....per la cronaca, gli auguri glieli ho gia' fatti sul fb il giorno 22
non ero riuscito ad entrare nel forum, perchè catalogato come sito per adulti non adatto ai minori (non ai minorati mentali) mentre oggi ci son riuscito con quel cartoccio di pc del mio amico |
Modificato da - n/a in data 24/12/2013 19:22:34 |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2013 : 14:55:23
|
Auguri di compleanno in ritardo ma ci salviamo con gli auguri natalizi per un assiduo frequentatore del forum mai banale nelle discussioni un cordiale saluto a tutti e due.
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2013 : 12:37:56
|
Sono di nuovo in ritardo ma ti trasmetto, i miei auguri di Buon Compleanno.
|
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2013 : 14:51:47
|
Anche se con qualche giorno in ritardo, tantissimi auguri di compleanno! |
- Socio A.N.ITA