V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
newentry |
Inserito il - 30/12/2012 : 17:24:28 Mi conoscete come newentry sul sito ma nel forum sono robinson Grazie, sono contento di questo riconoscimento che mi onora, a suo modo è comunque un bel regalo di fine anno. Grazie ancora, un abbraccio a tutti e buon Anno nuovo. Newentry alias robinson |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
newentry |
Inserito il - 05/01/2013 : 21:27:13 aiuto, ma cosa sarà? in rito di iniziazione come per le matricole in collegio? (ho già dato ai miei tempi...). Non siate cattivi col piccolo new...
| Gomper ha scritto:
********************** [Vero, Newentry, tuttavia quando ti recherai di persona a un raduno in cui c'è lui, preparati... Può esserci qualcosina in serbo, se si è una "nuovaentrata"!
|
|
a_fenice |
Inserito il - 05/01/2013 : 12:24:40 Non piangere, ti prometto che alla prossima ti depilo tutto a pinzette. |
maro58 |
Inserito il - 05/01/2013 : 11:17:35 NO COMMENT |
a_fenice |
Inserito il - 05/01/2013 : 09:33:06 Dai Gomper, basta che new porti un amaro alle erbe di cui la svizzera va famosa e risolve il problema. Abbiamo dimenticato di dire che Maro è AAA, che non significa annuncio referenziato.
E in vero, anche noi facciamo una bella compagnia. Ricordo ancora come è scomparso al volo il tuo ottimo mirto!!! Che briaconi che siamo
Briaconi e gnudisti, che libidine, che perversione. Ahahaha |
gomper |
Inserito il - 05/01/2013 : 00:23:23 | a_fenice ha scritto:
| newentry ha scritto:
uhm... new si chiede quanto sia cattivo maro...
|
quanto è cattivo maro? Aggiungi una A all'inizio nick: A-maro....
Ma non è vero, fa solo finta. Ha un cuore grosso come una casa.........
|
Vero, Newentry, tuttavia quando ti recherai di persona a un raduno in cui c'è lui, preparati... Può esserci qualcosina in serbo, se si è una "nuovaentrata"! |
a_fenice |
Inserito il - 04/01/2013 : 23:03:33 | newentry ha scritto:
uhm... new si chiede quanto sia cattivo maro...
| maro58 ha scritto:
| newentry ha scritto:
Uhm... sarà per questo allora che mi sento ancora mezzo rincretinito da capodanno ?
|
no no tranquillo è il tuo stato naturale
|
|
quanto è cattivo maro? Aggiungi una A all'inizio nick: A-maro....
Ma non è vero, fa solo finta. Ha un cuore grosso come una casa......... |
newentry |
Inserito il - 04/01/2013 : 22:52:57 uhm... new si chiede quanto sia cattivo maro...
| maro58 ha scritto:
| newentry ha scritto:
Uhm... sarà per questo allora che mi sento ancora mezzo rincretinito da capodanno ?
|
no no tranquillo è il tuo stato naturale
|
|
maro58 |
Inserito il - 04/01/2013 : 19:17:02 | newentry ha scritto:
|
no no tranquillo è il tuo stato naturale |
Rubber |
Inserito il - 04/01/2013 : 18:18:18 congratulazioni |
newentry |
Inserito il - 04/01/2013 : 16:12:22 Grazie Corr...
| cordom ha scritto:
Buon pollicione carissimo
|
|
cordom |
Inserito il - 04/01/2013 : 10:43:33 Buon pollicione carissimo |
newentry |
Inserito il - 04/01/2013 : 10:24:11 Uhm... sarà per questo allora che mi sento ancora mezzo rincretinito da capodanno ? che ho dormito troppo e ora ho mal di testa?? no no c'è ancora tutto anche da sveglio
| matteone ha scritto:
| newentry ha scritto:
grazie, sì è una cosa che mi fa molto piacere anche perchè non mi sognavo nemmeno
|
ehm... svegliati new, era soltanto un sogno
|
|
matteone |
Inserito il - 03/01/2013 : 21:10:33 | newentry ha scritto:
grazie, sì è una cosa che mi fa molto piacere anche perchè non mi sognavo nemmeno
|
ehm... svegliati new, era soltanto un sogno
|
newentry |
Inserito il - 03/01/2013 : 17:46:16 Grazie :)
| drwho1966 ha scritto:
buon pollicione
|
|
newentry |
Inserito il - 03/01/2013 : 17:44:02 grazie, sì è una cosa che mi fa molto piacere anche perchè non mi sognavo nemmeno :)
| effelello2009 ha scritto:
New, congratulazioni per il pollicione
Leo e Franci
|
|
effelello2009 |
Inserito il - 03/01/2013 : 16:38:31 New, congratulazioni per il pollicione
Leo e Franci |
drwho1966 |
Inserito il - 03/01/2013 : 15:00:59 buon pollicione |
newentry |
Inserito il - 03/01/2013 : 14:49:58 ah e grazie anche di avermelo messo bello grosso così lo vedo bene anche senza occhiali! (il socio ANITA intendo eh..) :)
| newentry ha scritto:
OPS... vistoooo ahaah che tordo cecato che sono. :D grazie Fenicee
| a_fenice ha scritto:
Ma i tuoi post non ti capita mai di rileggerli?
|
|
|
newentry |
Inserito il - 03/01/2013 : 12:57:22 OPS... vistoooo ahaah che tordo cecato che sono. :D grazie Fenicee
| a_fenice ha scritto:
Ma i tuoi post non ti capita mai di rileggerli?
|
|
a_fenice |
Inserito il - 03/01/2013 : 06:35:22 Ma i tuoi post non ti capita mai di rileggerli? |
newentry |
Inserito il - 03/01/2013 : 00:41:55 scusa fenice ma il ps non lo ho capito spiegami o mandami una mail per spiegarmi là,ok?
| a_fenice ha scritto:
| newentry ha scritto:
Quindi l'invito che avevi fatto a robinson per provare la tua spa decade, non essendoci più robinson? o l'invito è valido anche per New? (ma guarda qualnto sto diventando scroccone.. heeheh
| a_fenice ha scritto:
modificato a richiesta il nick di forum, e allineato con sito e chat. ora abbiamo solo newentry
|
|
no che decade? Tutto è sempre valido, tanto solo in pochi hanno raccolto l'invito. Non corro rischi di extraffluenza ne di andare ramengo per le spese di gestione!!!!
Ps, un piccolo regalino per Natale.... poi te lo modifichi da solo...indovina cosa?
|
|
a_fenice |
Inserito il - 02/01/2013 : 23:29:34 | newentry ha scritto:
Quindi l'invito che avevi fatto a robinson per provare la tua spa decade, non essendoci più robinson? o l'invito è valido anche per New? (ma guarda qualnto sto diventando scroccone.. heeheh
| a_fenice ha scritto:
modificato a richiesta il nick di forum, e allineato con sito e chat. ora abbiamo solo newentry
|
|
no che decade? Tutto è sempre valido, tanto solo in pochi hanno raccolto l'invito. Non corro rischi di extraffluenza ne di andare ramengo per le spese di gestione!!!!
Ps, un piccolo regalino per Natale.... poi te lo modifichi da solo...indovina cosa? |
newentry |
Inserito il - 02/01/2013 : 20:57:31 ok ok ma ormai mi sono rimasti solo debiti e cambiali ma se preferisci di regalo con piacere una rata del mutuo :)
| maro58 ha scritto:
| newentry ha scritto:
non me lo far ricordare... ho dovuto dar fondo a tutti i miei risparmi per comprarmi i voti... hahaahah scherrrzooooo
|
adesso non fare il furbo... ti ricordo mio IBAN IT94X0306933560900000001616 attendo quando promesso grazie non scherrrzooooo
|
|
maro58 |
Inserito il - 02/01/2013 : 20:55:33 | newentry ha scritto:
non me lo far ricordare... ho dovuto dar fondo a tutti i miei risparmi per comprarmi i voti... hahaahah scherrrzooooo
|
adesso non fare il furbo... ti ricordo mio IBAN IT94X0306933560900000001616 attendo quando promesso grazie non scherrrzooooo |
newentry |
Inserito il - 02/01/2013 : 15:58:22 non me lo far ricordare... ho dovuto dar fondo a tutti i miei risparmi per comprarmi i voti... hahaahah scherrrzooooo
| elcholo_ ha scritto:
new che raccomandazioni hai avuto x avere il pollicione???
|
|
elcholo_ |
Inserito il - 02/01/2013 : 15:24:16 new che raccomandazioni hai avuto x avere il pollicione??? |
newentry |
Inserito il - 02/01/2013 : 12:20:55 Quindi l'invito che avevi fatto a robinson per provare la tua spa decade, non essendoci più robinson? o l'invito è valido anche per New? (ma guarda qualnto sto diventando scroccone.. heeheh
| a_fenice ha scritto:
|
|
newentry |
Inserito il - 02/01/2013 : 12:17:10 ...Mi hanno detto che se sei fortunato lo si trova pure nel pacchetto delle patatine :D
| maro58 ha scritto:
e pensare che una volta tanti tanti secoli orsono all'alba dell'era informatica del sito il pollicione era una cosa seria ora lo tirano dietro tipo souvenir EUREKA e giubilo per il nuovo polli…. cionato
|
|
newentry |
Inserito il - 02/01/2013 : 12:05:39 @ Gomper la scienza fa progressi! meglio un pollicione in più e indolore, assolutamente!!
@ ita Hai ragionissimo, imparerò a usare di + anche il forumche in effetti sto scoprendo molto utile. P.S. devo anche inserire che sono associato ANITA. Quando sono di luna buona (ho un momento di tempo utile per far ciò) riuscirò anche io ad avere la scritta Associato ANITA a fine messaggio. Besosssss |
itaindo |
Inserito il - 01/01/2013 : 23:46:06 Beh,dai,due o tre pollici che differenza fa? Meglio che trovarsi con due piselli e una @ sola! L'importante e' che ci si senta un po' di piu' qui nel forum e senza confusioni di nick. |