V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mirconudistarm |
Inserito il - 15/05/2013 : 11:24:52 La prossima settimana io insieme ad altri due utenti del sito nudisti.it saremo a Vienna per un viaggio a Vienna. Il viaggio sarà da giovedì a domenica, dal 23 al 26 maggio. Ci sarà la possibilità di fare nudismo indoor e outdoor anche grazie ad un contatto viennese, un ragazzo sempre di nudisti.it
c'è ancora un posto libero per aggregarsi il viaggio è tutto spesato ( vitto, alloggio, trasferimenti) e la partenza è da Milano. l'unica condizione INDISPENSABILE è essere AGENTI DI VIAGGIO. C'è qualcuno? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 15/05/2013 : 15:07:51 | quagliozzi ha scritto:
| Messaggio di mirconudistarm
La prossima settimana io insieme ad altri due utenti del sito nudisti.it saremo a Vienna per un viaggio a Vienna.
|
Sono stato a Vienna per un viaggio a Monaco, per un viaggio a Parigi e per uno a Catania. Ma mai a Vienna per un viaggio a Vienna. Dovrebbe essere interessante...
|
Non capisci Quagliozzi: è per risparmiare i costi del viaggio. Da Vienna a Vienna puoi fartela anche a piedi. |
quagliozzi |
Inserito il - 15/05/2013 : 13:41:30 | Messaggio di mirconudistarm
La prossima settimana io insieme ad altri due utenti del sito nudisti.it saremo a Vienna per un viaggio a Vienna.
|
Sono stato a Vienna per un viaggio a Monaco, per un viaggio a Parigi e per uno a Catania. Ma mai a Vienna per un viaggio a Vienna. Dovrebbe essere interessante... |