Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 S. Vincenzo, finalmente!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ippogrifo557 Inserito il - 18/08/2013 : 08:55:20
Ci siamo arrivati ieri, rimarremo sino al 24.
Subito in spiaggia: acqua fantastica, cristallina e tiepida al punto giusto, bagnasciuga pulitissimo, un poco meno verso le dune, ma solo rimasugli di alghe e qualche ramo, niente bottiglie o altro reperto umano, i bidoni per la raccolta ci sono e vengono utilizzati.
Tanta gente, in aumento nel pomeriggio. Ma un buon 50% con il costume! Che succede? Il nudismo e' sul viale del tramonto o si tratta solo di vacanzieri che vengono a farsi gli occhi guardando le nudita' altrui vergognandosi di esporre le proprie?
Oggi vedremo che tipo di fauna troveremo, poi vi faremo sapere.
Comunque il posto e' stupendo!
Ci troverete sotto agli ombrelloni bianco/giallo e blu, se vi va di fare un poco di salotto, noi ci saremo.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Moretto65 Inserito il - 24/09/2013 : 02:48:12
Esercito di guardoni permettendo siamo rientrati.... ringraziamo per la splendida compagnia le persone che abbiamo incontrato in questi due giorni.... da Felix1971... Dottorno... Equinozio... e altre persone carinissime non iscritte qui nel forum.... un grazie grazie.... un arrivederci e a presto
Moretto65 Inserito il - 22/09/2013 : 02:32:26
.....forse siamo arrivati troppo tardi.... erano poi le l7:30-18:00 circa, ma..... molto probabilmente a causa del venticello che rinfrescava fastidiosamente l'aria, siete fuggiti tutti prima!!!!! ;) ..... vabbè.... ci si becca domani!!!
.... la mia rabbia però è questa.... siamo in una delle pochissime spiagge naturiste autorizzate ufficialmente in italia, e..... dico io..... si spopola la spiaggia e siamo costretti ad essere attorniati da ste "m**de" di scarti umani a mancare di rispetto verso mia moglie esternando spudoratamente le loro perversioni sessuali.... ma dove sono le forze dell'ordine a tutelarci in una spiaggia autorizzata???????..... che mi devo alzare brutalmente e invitare i tizi ad andarsene rischiando magari, dato che questi con la testa non ci stanno, ritorsioni personali..... o meglio ancora fare come ho fatto a Torre Salsa ad agosto.... fotografarli di nascosto facendo finta di niente..... mi piacerebbe proprio sapere!!!!!!..... premetto oltretutto che sia io che mia moglie eravamo entrambi con i vestiti a causa del vento freddo che imperversava, a goderci l'aria e il tramonto..... non so io cosa dobbiamo fare........
Moretto65 Inserito il - 21/09/2013 : 10:07:39
Non me li ha presentati nessuno sinceramente..... ma sicuramente ci troviamo..... a presto!!!!!
KrishNat Inserito il - 20/09/2013 : 09:03:15
Dai Moretto, dottorno ed equinozio li hai già conosciuti sicuramente lo scorso anno! Li riconoscerai. Divertitevi al Nido e saluti a tutti!
Moretto65 Inserito il - 19/09/2013 : 19:12:34
dottorno ha scritto:

Moretto65 ha scritto:

..... ma in definitiva.... qualcuno troviamo questo weekend???

Domenica ci sarò senz'altro vicino alla bandiera dell'ESNA e se non c'è la bandiera dell'WSNA comunque all'inizio zona nudista lato nord. Ciao
.... ciao.... sabato a metà pomeriggio ci siamo di sicuro, domenica..... uhm.... non so ancora.... sono altri chilometri da fare ma ci piacerebbe tornare una giornata ad Alberese.... vedremo dai.... se non andiamo ad Alberese siamo sicuramente a Nido dell'Acquila e sarà un piacere conoscerci.... noi ci fermiamo fino a lunedì... dovevamo partire domani e fare venerdì, sabato e domenica, ma per motivi familiari abbiamo spostato il giorno di partenza e di rientro.... purtroppo di te vedo solo il nickname qui nel forum e non so come riconoscerti, per cui... come ho detto a equinozio guarda bene il mio avatar in cui sono con mia moglie.... è un indizio in più per riconoscerci!!!!..... un caro saluto e a presto
Moretto65 Inserito il - 19/09/2013 : 19:07:35
equinozio ha scritto:

Caro Moretto, se vieni vicino alla bandiera dell'ESNA, io ci sarò. Ciao
..... guarda bene allora la fotina del mio avatar qui nel forum, così ci riconosci ..... salvo imprevisti (abbiamo dovuto già spostare di un giorno per problemi familiari) ci vediamo nel pomeriggio di sabato..... siamo sempre comunque nelle vicinanze della postazione del Presidente che è sempre accogliente e gentilissimo con noi.... a presto allora!!!!
dottorno Inserito il - 19/09/2013 : 18:53:48
Moretto65 ha scritto:

Domenica ci sarò senz'altro vicino alla bandiera dell'ESNA e se non c'è la bandiera dell'WSNA comunque all'inizio zona nudista lato nord. Ciao
equinozio Inserito il - 19/09/2013 : 15:35:13
Caro Moretto, se vieni vicino alla bandiera dell'ESNA, io ci sarò. Ciao
carla77 Inserito il - 19/09/2013 : 13:08:08
siman ha scritto:
[brImmagine:

80,87 KB
Che meraviglia.
Moretto65 Inserito il - 19/09/2013 : 11:01:11
n/a Inserito il - 16/09/2013 : 19:39:00
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

io invece son due mesi che aspetto una risposta alla mia email , per sapere dove è questo benedetto posto, comunque l'estate oramai è gia' finita, pero' ci conto ancora per riceverla nei prossimi 9 mesi, per prenotare per la prossima estate 2014

Occhio che in nove mesi...a volte...succedono strane cose....
..............con te nei paraggi tutto puo' succedere

forse mi fanno moderatore e mi arriva email
siman Inserito il - 16/09/2013 : 18:44:44
Goldchair60 ha scritto:

io invece son due mesi che aspetto una risposta alla mia email , per sapere dove è questo benedetto posto, comunque l'estate oramai è gia' finita, pero' ci conto ancora per riceverla nei prossimi 9 mesi, per prenotare per la prossima estate 2014

Occhio che in nove mesi...a volte...succedono strane cose....
n/a Inserito il - 16/09/2013 : 18:33:05

Moretto65 Inserito il - 16/09/2013 : 17:14:16
..... dimenticavo..... nel prossimo weekend io e mia moglie scendiamo giù per un ultimo assaggio estivo.... speriamo di incontrare qualcuno del forum!!!!
Moretto65 Inserito il - 16/09/2013 : 17:12:12
matteone ha scritto:

In effetti la zona è molto cara, ricordo di aver pagato una cifra assurda un panino a pranzo proprio in paese.
Però per la spiaggia nudista si fa qualche sacrificio!

..... carissimo ciao.... la prossima volta che capiti a San Vincenzo chiamami che ti do l'indirizzo di un posto dove io e mia moglie ci siamo trovati benissimo e.... si paga davvero poco per la zona che è!!!!!
lupacchiottinudi Inserito il - 15/09/2013 : 08:46:40
mondo23866 ha scritto:

D'accordo con lupacchiotti nudi...sabato 7, meravigliosa giornata con mare stuopendo e pesci a riva come non avevo mai visto e gente giusts...peccato che sia stata l'ultima capatina dell'anno

L'ultima non è ancora detta... L'anno passato ci si è potuto andare anche ad ottobre!
mondo23866 Inserito il - 15/09/2013 : 00:20:18
D'accordo con lupacchiotti nudi...sabato 7, meravigliosa giornata con mare stuopendo e pesci a riva come non avevo mai visto e gente giusts...peccato che sia stata l'ultima capatina dell'anno
lupacchiottinudi Inserito il - 08/09/2013 : 10:13:34
Sabato 7, bello bello bello!
Mare trasparente, sole e tanta gente... Un applauso a San Vincenzo!
KrishNat Inserito il - 06/09/2013 : 07:46:31
Era bellissimo il mare agitato del 25 e il bagno si poteva fare eccome, con prudenza naturalmente per non cacciarsi nei guai. Ma nessuno di voi si avvicina mai alle bandiere ESNA, a parte dottorno?
Busallese Inserito il - 29/08/2013 : 01:30:43
matteone ha scritto:

In effetti la zona è molto cara, ricordo di aver pagato una cifra assurda un panino a pranzo proprio in paese.
Però per la spiaggia nudista si fa qualche sacrificio!

Mi spiace...ma da buon genovese..ti batto!! ehehe
fortunatamente nei miei miseri 3 giorni di permanenza,sono riuscito a spendere pochissimo..nel minimarket del campeggio 2 panini imbottiti..alla modica cifra di 2 euri e 52...nudismo anticrisi!!
dottorno Inserito il - 27/08/2013 : 12:52:32

Un abbraccio, Giuseppe!
gomper Inserito il - 27/08/2013 : 00:05:37
dottorno ha scritto:

Io domenica non sono venuto: a Pisa c'era brutto tempo e pioveva... poi è migliorato, ma il vento era veramente forte. Gomper spero di vedereti presto. Ciao

Anch'io, a prescindere dal posto. Quanto a San Vincenzo domenica, non ti sei perso molto; anche se la temuta pioggia, almeno lì, non è arrivata.
dottorno Inserito il - 26/08/2013 : 19:26:01
Io domenica non sono venuto: a Pisa c'era brutto tempo e pioveva... poi è migliorato, ma il vento era veramente forte. Gomper spero di vedereti presto. Ciao
Dep Inserito il - 26/08/2013 : 18:11:42
Non sono stato in spiaggia ieri, quando c'è mare grosso al Nido dell'Aquila non ti puoi avvicinare all'acqua nemmeno per bagnarti i piedi. Meglio altri lidi con le mareggiate come quella di ieri.
Per quanto riguardo San Vincenzo: che la gentilezza non sia un marchio di fabbrica della zona è vero, ma non è vero che è necessariamente cara, si può spendere molto ma ci sono anche una marea di pizzerie dove si spende il giusto. I divertimenti nel senso di locali notturni mancano, questo è vero. Se si è in un gruppo di amici però non è una cosa che pesa particolarmente. Il target di san vincenzo è di tipo prevalentemente familiare
gomper Inserito il - 26/08/2013 : 14:05:58
siman ha scritto:

gomper ha scritto:

Peccato, purtroppo, per che questo weekend prevedono temporali..
Ma non demordo.

Fai bene ad andare comunque. Anche se piove magari fai nuove amicizie.
Poi, si sa, molto dipende anche dalla fortuna!

Però non c'erano né pioggia né le due signorine: solo mare agitato e contrattempi che hanno indotto a rimanere appena un'ora. Soprattutto non c'è (più) il chiosco all'entrata.
n/a Inserito il - 26/08/2013 : 11:56:43
Caro Ippo, Marina di Bibbona non è autorizzata ma è tollerata, in 10 giorni mai visto uno della forestale , certo che ti devi fare 20 minuti a piedi dal parcheggio per arrivare in zona, per quanto riguarda il paese cè meno che a S.V in fatto divertimenti, pero' puoi andare a Bolgheri che cè il festival estivo , dista solo 5km, ma se vuoi divertimenti tipo Rimini o Viareggio, purtroppo non ci sono, e dopo 2 sere che p@lle

ippogrifo557 Inserito il - 26/08/2013 : 11:14:33
Caro Gold, avevamo visto il tuo intervento, poi era sparito e ci chiedavamo perche'. Mistero risolto.
Grazie del tuo contributo, potrebbe essere interessante orientarsi, per il prossimo anno, su Marina di Bibbona, ma ne avevamo letto mica tanto bene...
E poi ci piaceva l'idea della spiaggia autorizzata, dove nessuno ti viene a rompere le scatole: trovarsi i vigili o la forestale con il blocchetto a fianco dell'ombrellone ci spaventa un po. Anche per questo (oltre all'acqua decisamente brutta) evitiamo il Lido di Dante che sarebbe piu' vicino ed in una zona sicuramente meno cara, la Romagna.
Tra una decina di mesi rifaremo le valutazioni.
Se arriveranno altri suggerimenti/contributi saranno mooolto ben accettati.
Un abbraccio, nudo.
n/a Inserito il - 26/08/2013 : 10:13:39
Arrivato a questo punto dico anch'io la mia su S. Vincenzo,
a suo tempo avevo inserito ma poi cancellato un post per non rovinare
il piacere delle vacanze agli Ippogrifo(son 2 con un nik solo),
concordo che i negozi son cari , ma non tutti, basta cercare e trovi quello giusto, purtroppo nelle librerie le borsine di carta le fanno pagare, ormai è da tempo che succede, a meno che uno non abbia la tessera sconti che in questo caso è gratis, che ai toscani tutto sia dovuto , bè ogni regione ha i suoi difetti,
sono stati fortunati come periodo, io il mare e la spiaggia li ho visti abbastanza sporchi(vedi foto, poi sara' che son di gusti difficili)per non parlare poi dei sentieri che portano alla spiaggia, a confronto preferisco Marina di Bibbona, stesso mare lercio ma spiaggia piu' bella, poi la zona costa meno, e son solo 10 minuti di auto S.V.

ippogrifo557 Inserito il - 26/08/2013 : 09:41:26
Caro Quagliozzi, se non sai l'itagliano... il soggetto della frase era il banco di acciughe, non il singolo pesciolino.
Anche perche' sarebbe stato arduo trovare un vasetto cosi grande per mettercelo sott'olio.
Complimenti per la battuta pero', in effetti sarebbe stato bello vedere un'acciugona di quelle dimensioni, avremmo potuto girare "Lo squalo XXXL".
Ciao, C. & R.
quagliozzi Inserito il - 26/08/2013 : 08:40:20
ippogrifo557 ha scritto:

banchi di acciughe (5x20 metri circa) che giravano a pochi metri dalla riva. Non ne avevamo mai visto prima.

Nemmeno io ho mai visto 5 acciughe da 20 metri...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000