Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - S. Vincenzo, finalmente!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 S. Vincenzo, finalmente!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ippogrifo557
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano

108 Messaggi

Inserito il - 18/08/2013 : 08:55:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci siamo arrivati ieri, rimarremo sino al 24.
Subito in spiaggia: acqua fantastica, cristallina e tiepida al punto giusto, bagnasciuga pulitissimo, un poco meno verso le dune, ma solo rimasugli di alghe e qualche ramo, niente bottiglie o altro reperto umano, i bidoni per la raccolta ci sono e vengono utilizzati.
Tanta gente, in aumento nel pomeriggio. Ma un buon 50% con il costume! Che succede? Il nudismo e' sul viale del tramonto o si tratta solo di vacanzieri che vengono a farsi gli occhi guardando le nudita' altrui vergognandosi di esporre le proprie?
Oggi vedremo che tipo di fauna troveremo, poi vi faremo sapere.
Comunque il posto e' stupendo!
Ci troverete sotto agli ombrelloni bianco/giallo e blu, se vi va di fare un poco di salotto, noi ci saremo.

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 18/08/2013 : 10:18:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il posto è stupendo!!siamo arrivati appena ieri da S.Vincenzo dopo un asettimana di vacanza insieme alla coppia effelello! sono venuti a trovarci anche la simpaticissima coppia felix1961 da Massa e finalmente abbiamo conosciuto moltissime persone del sito proprio in questa spiaggia! le salutiamo tutte e grazie per la vostra compagnia!!
magnifico!!!buone vacanze!!
ciaooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 18/08/2013 : 18:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci manco da alcuni anni, dal 2010, porto un bel ricordo di quella spiaggia, ed era settembre, posso solo immaginare come sia ben popolata nei mesi più caldi.

Si, natura incontaminata, acqua pulita...come dici te la spiaggia un poco "sporca",ma da residui di alghe, rametti, portati li da mareggiate, che la rendono ancora visivamente più naturale ed incontaminata.

Come ho sempre affermato, non mi infastidiscono i tessili, anzi questa promiscuità credo che può essere un punto forte all'accettazione del naturismo in Italia, perchè chi non vede di cattivo occhio il nudo, e seppur in costume frequenta la spiaggia, in fondo riporta nella società le buone impressione che ha avuto di quelli "scostumati" dei nudisti.

Poi i guardoni, possono essere vestiti, nudi, vengono subito a galla, si vedono lontano un miglio che intenzioni hanno.

L'importante è che i tessili non diventino mai la maggioranza perchè si rischia che poi i nudisti,in minoranza, vengono scacciati, e si ritorna al medioevo, naturisticamente parlando.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Busallese
iNudistamico

176 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 14:09:53  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fureant ha scritto:

il posto è stupendo!!siamo arrivati appena ieri da S.Vincenzo dopo un asettimana di vacanza insieme alla coppia effelello! sono venuti a trovarci anche la simpaticissima coppia felix1961 da Massa e finalmente abbiamo conosciuto moltissime persone del sito proprio in questa spiaggia! le salutiamo tutte e grazie per la vostra compagnia!!
magnifico!!!buone vacanze!!
ciaooElena e Antonio

Sono stato anche io in spiaggia,nei giorni 14-15-16,dormivo nel vicino campeggio S.Albinia..magari ci siamo visti senza saperlo,ho incontrato persone che conoscevo,ma nessuno del forum..non ho visto neppure effelello,che conosco personalmente..peccato!! io ero facilmente riconoscibile..alto 2 metri,fisico asciutto,cappello da cowboy per proteggere le capa dal sole!

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 14:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica 25, dopo tre anni, finalmente ci andrò di nuovo, di ritorno da un viaggio. Se la prima volta fu una bella sorpresa, la seconda fu una bellissima conferma. Spero davvero in un "non c'è due senza tre"; tanto più che in mezzo c'è stato entrare ne iNudisti e in ANITA.
Chi c'è, sapendolo, sarà un piacere trovarlo.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 20/08/2013 14:32:12

Dep
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 21/08/2013 : 11:19:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica vengo anche io.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 01:12:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi manca San Vincenzo...ma senza un campeggio naturista ormai per me non son vacanze.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 23/08/2013 : 12:48:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche noi sottoscriviamo quanto detto dalla coppia fureant con la quale abbiamo trascorso una settimana a S. Vincenzo: posto bellissimo e tanti amici! da provare! bella la spiaggia, il mare, la natura e...tante belle persone!sensazioni di libertà e pace infinite!

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 23/08/2013 : 13:33:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peccato, purtroppo, per che questo weekend prevedono temporali..
Ma non demordo.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 23/08/2013 : 16:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Ma non demordo.

Fai bene ad andare comunque. Anche se piove magari fai nuove amicizie.
Poi, si sa, molto dipende anche dalla fortuna!

Immagine:

80,87 KB

Immagine:

16,12 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

928 Messaggi

Inserito il - 23/08/2013 : 20:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Non c'è cosa più affascinante di stare in riva al mare quando piove, ma se inizia a lampeggiare correte al riparo: quest'estate i temporali hanno fatto già qualche vittima.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 00:37:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma le previsioni per San Vincenzo sono migliori che per altre località: io cerco assolutamente di venire!!!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

ippogrifo557
iNudistamico

108 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 21:29:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Impressioni.
Siamo tornati da S. Vincenzo ieri. La spiaggia e' fantastica con un mare bellissimo! Negli ultimi giorni c'erano addirittura alcuni piccoli banchi di acciughe (5x20 metri circa) che giravano a pochi metri dalla riva. Non ne avevamo mai visto prima.
In spiaggia tantissima gente ed abbiamo fatto alcune conoscenze.
Bella anche quella zona della Toscana, dove non eravamo mai stati, ci e' piaciuto meno l'atteggiamento dei vari gestori di locali ed attivita': gli sembrava tutto dovuto e discretamente cari. In una libreria del centro, ad un acquisto di due libri per totali 33 euro ci hanno chiesto 15 centesimi per la busta di carta! Forse non si sono resi conto che i tempi sono cambiati e c'e' meno moneta in giro? Pochissime attivita' ed iniziative nei paesi alla sera, fuori dalla spiaggia non si sapeva piu' cosa fare, a parte la solita vasca in centro ed il gelato.
Anche il B&B era abbastanza sporchino e ci hanno rifatto la camera solo dopo esplicita richiesta (!), ed e' uno tra i migliori!
Sono fortunati ad avere l'appeal della spiaggia nudista, il resto ci ha lasciati abbastanza delusi. Valuteremo se tornarci il prossimo anno.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 21:56:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti la zona è molto cara, ricordo di aver pagato una cifra assurda un panino a pranzo proprio in paese.
Però per la spiaggia nudista si fa qualche sacrificio!

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1183 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 08:40:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ippogrifo557 ha scritto:

banchi di acciughe (5x20 metri circa) che giravano a pochi metri dalla riva. Non ne avevamo mai visto prima.

Nemmeno io ho mai visto 5 acciughe da 20 metri...

ippogrifo557
iNudistamico

108 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 09:41:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Quagliozzi, se non sai l'itagliano... il soggetto della frase era il banco di acciughe, non il singolo pesciolino.
Anche perche' sarebbe stato arduo trovare un vasetto cosi grande per mettercelo sott'olio.
Complimenti per la battuta pero', in effetti sarebbe stato bello vedere un'acciugona di quelle dimensioni, avremmo potuto girare "Lo squalo XXXL".
Ciao, C. & R.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 10:13:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Arrivato a questo punto dico anch'io la mia su S. Vincenzo,
a suo tempo avevo inserito ma poi cancellato un post per non rovinare
il piacere delle vacanze agli Ippogrifo(son 2 con un nik solo),
concordo che i negozi son cari , ma non tutti, basta cercare e trovi quello giusto, purtroppo nelle librerie le borsine di carta le fanno pagare, ormai è da tempo che succede, a meno che uno non abbia la tessera sconti che in questo caso è gratis, che ai toscani tutto sia dovuto , bè ogni regione ha i suoi difetti,
sono stati fortunati come periodo, io il mare e la spiaggia li ho visti abbastanza sporchi(vedi foto, poi sara' che son di gusti difficili)per non parlare poi dei sentieri che portano alla spiaggia, a confronto preferisco Marina di Bibbona, stesso mare lercio ma spiaggia piu' bella, poi la zona costa meno, e son solo 10 minuti di auto S.V.

Modificato da - n/a in data 26/08/2013 10:23:51

ippogrifo557
iNudistamico

108 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 11:14:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Gold, avevamo visto il tuo intervento, poi era sparito e ci chiedavamo perche'. Mistero risolto.
Grazie del tuo contributo, potrebbe essere interessante orientarsi, per il prossimo anno, su Marina di Bibbona, ma ne avevamo letto mica tanto bene...
E poi ci piaceva l'idea della spiaggia autorizzata, dove nessuno ti viene a rompere le scatole: trovarsi i vigili o la forestale con il blocchetto a fianco dell'ombrellone ci spaventa un po. Anche per questo (oltre all'acqua decisamente brutta) evitiamo il Lido di Dante che sarebbe piu' vicino ed in una zona sicuramente meno cara, la Romagna.
Tra una decina di mesi rifaremo le valutazioni.
Se arriveranno altri suggerimenti/contributi saranno mooolto ben accettati.
Un abbraccio, nudo.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 11:56:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Ippo, Marina di Bibbona non è autorizzata ma è tollerata, in 10 giorni mai visto uno della forestale , certo che ti devi fare 20 minuti a piedi dal parcheggio per arrivare in zona, per quanto riguarda il paese cè meno che a S.V in fatto divertimenti, pero' puoi andare a Bolgheri che cè il festival estivo , dista solo 5km, ma se vuoi divertimenti tipo Rimini o Viareggio, purtroppo non ci sono, e dopo 2 sere che p@lle

Modificato da - n/a in data 26/08/2013 11:57:37

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 14:05:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

gomper ha scritto:

Ma non demordo.

Fai bene ad andare comunque. Anche se piove magari fai nuove amicizie.
Poi, si sa, molto dipende anche dalla fortuna!

Però non c'erano né pioggia né le due signorine: solo mare agitato e contrattempi che hanno indotto a rimanere appena un'ora. Soprattutto non c'è (più) il chiosco all'entrata.

Modificato da - gomper in data 26/08/2013 14:08:34

Dep
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 18:11:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sono stato in spiaggia ieri, quando c'è mare grosso al Nido dell'Aquila non ti puoi avvicinare all'acqua nemmeno per bagnarti i piedi. Meglio altri lidi con le mareggiate come quella di ieri.
Per quanto riguardo San Vincenzo: che la gentilezza non sia un marchio di fabbrica della zona è vero, ma non è vero che è necessariamente cara, si può spendere molto ma ci sono anche una marea di pizzerie dove si spende il giusto. I divertimenti nel senso di locali notturni mancano, questo è vero. Se si è in un gruppo di amici però non è una cosa che pesa particolarmente. Il target di san vincenzo è di tipo prevalentemente familiare

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

796 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 19:26:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io domenica non sono venuto: a Pisa c'era brutto tempo e pioveva... poi è migliorato, ma il vento era veramente forte. Gomper spero di vedereti presto. Ciao

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 27/08/2013 : 00:05:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

Io domenica non sono venuto: a Pisa c'era brutto tempo e pioveva... poi è migliorato, ma il vento era veramente forte. Gomper spero di vedereti presto. Ciao

Anch'io, a prescindere dal posto. Quanto a San Vincenzo domenica, non ti sei perso molto; anche se la temuta pioggia, almeno lì, non è arrivata.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

796 Messaggi

Inserito il - 27/08/2013 : 12:52:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Un abbraccio, Giuseppe!

Modificato da - dottorno in data 27/08/2013 12:54:02

Busallese
iNudistamico

176 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 01:30:43  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

In effetti la zona è molto cara, ricordo di aver pagato una cifra assurda un panino a pranzo proprio in paese.

Mi spiace...ma da buon genovese..ti batto!! ehehe
fortunatamente nei miei miseri 3 giorni di permanenza,sono riuscito a spendere pochissimo..nel minimarket del campeggio 2 panini imbottiti..alla modica cifra di 2 euri e 52...nudismo anticrisi!!

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

222 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 07:46:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Era bellissimo il mare agitato del 25 e il bagno si poteva fare eccome, con prudenza naturalmente per non cacciarsi nei guai. Ma nessuno di voi si avvicina mai alle bandiere ESNA, a parte dottorno?

Kriss

lupacchiottinudi
iNudistamico

lupacchiotti

Regione: Lazio
Prov.: Roma

74 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 10:13:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato 7, bello bello bello!
Mare trasparente, sole e tanta gente... Un applauso a San Vincenzo!

mondo23866
iNudistamico

Prov.: Parma
Città: LESIGNANO DE' BAGNI

50 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 00:20:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
D'accordo con lupacchiotti nudi...sabato 7, meravigliosa giornata con mare stuopendo e pesci a riva come non avevo mai visto e gente giusts...peccato che sia stata l'ultima capatina dell'anno

lupacchiottinudi
iNudistamico

lupacchiotti

Regione: Lazio
Prov.: Roma

74 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 08:46:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mondo23866 ha scritto:

D'accordo con lupacchiotti nudi...sabato 7, meravigliosa giornata con mare stuopendo e pesci a riva come non avevo mai visto e gente giusts...peccato che sia stata l'ultima capatina dell'anno

L'ultima non è ancora detta... L'anno passato ci si è potuto andare anche ad ottobre!

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 17:12:12  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

..... carissimo ciao.... la prossima volta che capiti a San Vincenzo chiamami che ti do l'indirizzo di un posto dove io e mia moglie ci siamo trovati benissimo e.... si paga davvero poco per la zona che è!!!!!

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 17:14:16  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... dimenticavo..... nel prossimo weekend io e mia moglie scendiamo giù per un ultimo assaggio estivo.... speriamo di incontrare qualcuno del forum!!!!

Socio U.N.S.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000