Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Caffè Nudista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
noname Inserito il - 04/02/2015 : 22:29:40
Ciao a tutti propongo a chi ne avesse voglia ,un caffè nudista in zona Milano per passare dei pomeriggi in compagnia.
Fatemi sapere cosa ne pensate .

Saluti !
23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maro58 Inserito il - 06/02/2015 : 18:43:13
*** censured***
*** censured***
*** censured***
*** censured***
*** censured***
4 è meglio di uno
iNudistiStaff Inserito il - 06/02/2015 : 14:06:48
dingopino ha scritto:

trovo abbastanza triste che se uno si presenta con un invito per un caffè nudo viene subito preso in giro, noi che siamo qui da tempo si sà che questa comunità gradisce una presentazione prima di postare richieste, ma nelle regole del forum non lo vedo scritto. Ne ce scritto che una richiesta interpretabile deve essere sempre interpretato a fono sessuale. Che fra altro metterebbe solo a nudo il fisso pensiero di chi lo interpreta, o mi spaglio?

si continua ad andare OT!!!
questa non è una discussione sull'oppurtunità o meno di un certo tipo di inviti, ma è un invito e basta....se siete interessati ad altro aprite una nuova discussione, se invece non siete interessati lasciate questa discussione "morire" in santa pace....
OGNI ALTRO COMMENTO OT SARA' CENSURATO SENZA ULTERIORI SPIEGAZIONI
dingopino Inserito il - 06/02/2015 : 14:00:42
trovo abbastanza triste che se uno si presenta con un invito per un caffè nudo viene subito preso in giro, noi che siamo qui da tempo si sà che questa comunità gradisce una presentazione prima di postare richieste, ma nelle regole del forum non lo vedo scritto. Ne ce scritto che una richiesta interpretabile deve essere sempre interpretato a fono sessuale. Che fra altro metterebbe solo a nudo il fisso pensiero di chi lo interpreta, o mi spaglio?
ompi Inserito il - 06/02/2015 : 11:57:10
*** censured***
pieros_it Inserito il - 06/02/2015 : 11:48:50
e comunque vedo che, al di la delle apparenze, questa discussione vi piace proprio tanto visto che continuate a tenerla viva!!!!
pieros_it Inserito il - 06/02/2015 : 11:47:03
DieC79 ha scritto:

Tuttavia da "condomino", mi aspetterei più comprensione da parte dell'amministratore di condominio.
Nel momento in cui un rappresentante di Caffè suona al mio citofono, senza presentarsi, credo sia nelle mie prerogative poter ironizzare sulla proposta ricevuta.....Almeno fino a quando l'amministratore non mi stacca i fili del citofono.....Io cambio casa ( non è una minaccia ne un'ipotesi ma serve solo per seguire il filo del discorso) e rimarranno solo rappresentanti di marche di caffè a suonare a citofoni dove nessuno risponderà

e invece è qui che ti sbagli....mica ha suonato al tuo citofono!!!! ha solo messo un annuncio nella bacheca condominiale, chiedendo di essere contattato dagli interessati!!!

DieC79 Inserito il - 06/02/2015 : 11:19:52
..noname,nopresentazione,no_niente_di_niente.Questa è..

Piero,in ogni caso Hai ragione. Effettivamente si potrebbe provare a rispondere solo se interessati.

Tuttavia da "condomino", mi aspetterei più comprensione da parte dell'amministratore di condominio.
Nel momento in cui un rappresentante di Caffè suona al mio citofono, senza presentarsi, credo sia nelle mie prerogative poter ironizzare sulla proposta ricevuta.....Almeno fino a quando l'amministratore non mi stacca i fili del citofono.....Io cambio casa ( non è una minaccia ne un'ipotesi ma serve solo per seguire il filo del discorso) e rimarranno solo rappresentanti di marche di caffè a suonare a citofoni dove nessuno risponderà

pieros_it Inserito il - 06/02/2015 : 11:09:14
siman ha scritto:

....se ho capito bene, la direzione del sito ha deciso di proporre una sezione nel forum dedicata a questi tipi di annunci...direi che potremmo (rivolto a quelli che la pensano come te e me) semplicemente non considerare "argomenti" che non ci interessano: in poco tempo, se nessuno interviene, scivolano nelle pagine secondarie fino a scomparire del tutto.

ecco, lo avevo già scritto io ieri, ma magari scritto da siman viene preso più in considerazione....

pieros_it ha scritto:

chiariti tutti i dubbi lasciamo spazio a chi è interessato all'invito.....e se nessuno mostrerà interesse la discussione morirà da sola come è naturale che sia!
siman Inserito il - 06/02/2015 : 11:03:40
davide66 ha scritto:

sarò censurato anch'io ?...bene io penso che se moderatori/amministratore in nome della libertà di pensiero ed azione, ammettono queste richieste nel forum, io non centro più nulla con quest'ultimo...chiaramente nel pieno rispetto della mia ed altrui libertà...sarà forse questo il motivo del mio allontanamento negli ultimi mesi, dopo due anni di frequente ed assidua frequentazione ?

Premetto che personalmente non capisco inviti ad aggregazioni (di qualunque tipo ) rivolti così genericamente senza un minimo di conoscenza reciproca e che mi lasciano perplesso.

Detto ciò, dato che se ho capito bene, la direzione del sito ha deciso di proporre una sezione nel forum dedicata a questi tipi di annunci...direi che potremmo (rivolto a quelli che la pensano come te e me) semplicemente non considerare "argomenti" che non ci interessano: in poco tempo, se nessuno interviene, scivolano nelle pagine secondarie fino a scomparire del tutto.

davide66 Inserito il - 06/02/2015 : 10:56:37
sarò censurato anch'io ?...bene io penso che se moderatori/amministratore in nome della libertà di pensiero ed azione, ammettono queste richieste nel forum, io non centro più nulla con quest'ultimo...chiaramente nel pieno rispetto della mia ed altrui libertà...sarà forse questo il motivo del mio allontanamento negli ultimi mesi, dopo due anni di frequente ed assidua frequentazione ?
pieros_it Inserito il - 05/02/2015 : 23:11:39
84giulia ha scritto:

O.T. Nonostante questo non sia un blog (o mi sbaglio?) e nonostante mi paia che noname abbia anche richiesto un'opinione ("Fatemi sapere cosa ne pensate"),

si, nella fretta mi è scappato blog, ma mi pare chiaro fosse una svista...

l'opinione richiesta dall'autore di questa discussione era agli interessati al caffè nudista e non al resto del forum, anche questo mi pareva chiaro, ma evidente non per tutti, altrimenti non sarebbe stato necessario intervenire....

chiariti tutti i dubbi lasciamo spazio a chi è interessato all'invito.....e se nessuno mostrerà interesse la discussione morirà da sola come è naturale che sia!
84giulia Inserito il - 05/02/2015 : 22:09:25
pieros_it ha scritto:
se non sbaglio l'autore del blog si è rivolto solo a chi è interessato, non ha chiesto una opinione....per cui evitiamo di fare sempre le solite battutine o doppi sensi.....

O.T. Nonostante questo non sia un blog (o mi sbaglio?) e nonostante mi paia che noname abbia anche richiesto un'opinione ("Fatemi sapere cosa ne pensate"), trovo appropriato il richiamo di pieros_it e mi scuso se ho ecceduto in giovialità ed ironia non richiesta.

La scelta di censurare i commenti spetta legittimamente ai moderatori, quindi non la commento.

Fine O.T.

Ora anch'io, come starless, rimango in attesa di ragguagli e d'interventi di persone realmente interessate alla proposta di noname.

starless Inserito il - 05/02/2015 : 19:04:09
Messaggio di noname

Ciao a tutti propongo a chi ne avesse voglia ,un caffè nudista in zona Milano per passare dei pomeriggi in compagnia.
Fatemi sapere cosa ne pensate

Saluti !

Sono interessato ad avere dei maggiori dettagli, dal proponente.
Roby75 Inserito il - 05/02/2015 : 18:13:26
Non capisco ste censure.. bha.
maro58 Inserito il - 05/02/2015 : 17:55:20
*** censured***
quando ci vuole ci vuole
*** censured*** bis
ma senza zucchero
*** censured*** ter
a_fenice Inserito il - 05/02/2015 : 16:33:27
Un moderatore ha fatto un richiamo. Nessuno sa più leggere? Ricominciamo da zero.
Roby75 Inserito il - 05/02/2015 : 16:09:27
*** censured***
pieros_it Inserito il - 05/02/2015 : 11:03:23
se non sbaglio l'autore del blog si è rivolto solo a chi è interessato, non ha chiesto una opinione....per cui evitiamo di fare sempre le solite battutine o doppi sensi.....
hiyoru Inserito il - 05/02/2015 : 06:35:53
*** censured***
84giulia Inserito il - 05/02/2015 : 01:24:42
*** censured***
Roby75 Inserito il - 04/02/2015 : 23:51:01
***censured***
DieC79 Inserito il - 04/02/2015 : 23:49:20
***censured***
Roby75 Inserito il - 04/02/2015 : 23:45:22
***censured***

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000