V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marcello87 |
Inserito il - 01/02/2012 : 10:48:16 Ciao a tutti...io vorrei praticare nudismo...ma una sola cosa mi blocca: a possibilità di avere un'erezione...è una cosa che può succedere??? come ci si deve comportare in questo caso??? mi sentirei davvero in imbarazzo ed ho paura che la cosa mi faccia passare per un pervertito...volevo sapere i vostri pareri... |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 28/03/2012 : 14:20:30 lo avete annichilito poverino, non ha più risposto ahahahahahhaha |
valeriopaola |
Inserito il - 08/02/2012 : 19:57:50 ma dai Marcello, col freddo chee faaaaaaaaaaa |
papero77 |
Inserito il - 01/02/2012 : 19:21:58 | Adamsberg ha scritto:
può venire anche mentre si cucina o cmq senza stimoli sessuali, ma "nasconderla" è talmente una cosa semplice che la questione nn si pone proprio (a mio parere)!!
|
Vero e molti la pensano come te, ma in spiaggia ci sono anche quelli che pensano che tutte le strutture debbano chiudere la porta in faccia a tutti gli uomini soli, che un single che va in spiaggia lo fa soltanto per spiare le e dar fastidio a donne sole e coppie e quindi da tenere ben distanti secondo te queste persone la prenderebbero come cosa del tutto naturale priva di intenzioni? E' per quando qualcuno fa la domanda consiglio di non ostentare la cosa... |
Adamsberg |
Inserito il - 01/02/2012 : 19:03:23 Ho letto spesso di domande simili se non identiche a questa, nn ho mai detto la mia xche avevo paura d'essere troppo agressivo...ma ora sto senza fare nulla e cercherò di nn esagerare :-)!! Ho la sensazione che chi pone queste domande abbia semplicemente intenzioni pruriginose e nn reale voglia di fare o semplicemente comprendere il nudismo. Questa domanda è la stessa che mi pongono tutti gli amici quando sanno che faccio nudismo, o meglio...tutti quelli che dal naturismo sono lontani anni luce, quelli che intendono il nudismo come "guardare ragazze nude e prendere in giro maschi col pisello piccolo"!! Poi per carità, a uno la curiosità può anche venire, pero se è la prima cosa che ti viene in mente...qualcosa sotto ci sara?! Io ho praticamente la stessa eta del ragazzo che ha scritto il post, ho 25 anni e faccio naturismo da 5 (giusto per dire che essere giovani nn c'entra nulla), e nn ho mai avuto un erezione dovuta alla visione di una donna nuda in spiaggia...ed a Formentera di belle ragazze ce ne sono tante eh!! L'unica erezione che ho avuto è stata per colpa di una sensualissima scena di sesso...nel libro che leggevo!! Mi prese talmente tanto che quasi nn me ne accorgevo, ma cmq, senza problemi, mi sono girato a pancia sotto e ho continuato a leggere tranquillamente!!! Ma poi scusate...se uno in spiaggia ha il costume, slip o bermuda che sia, ed ha un erezione...nn si nota lo stesso?? In quel caso, voi domandanti e quindi costumati, come vi siete comportati??andavate in giro con un erezione?? Io credo di no!!! Quindi...mi accodo a quanto detto da altri, l erezione è una cosa naturale, che può venire anche mentre si cucina o cmq senza stimoli sessuali, ma "nasconderla" è talmente una cosa semplice che la questione nn si pone proprio (a mio parere)!! Ps se poi l erezione vi viene perché vi eccita guardare donne nude su una spiaggia naturista...allora forse il naturismo/nudismo non fa per voi...o quantomeno non ne avete capito il senso!!! Un saluto a tutti :-) senza aggressività!!! |
happysun980 |
Inserito il - 01/02/2012 : 17:11:10 comunque benveNUDO nel forum |
happysun980 |
Inserito il - 01/02/2012 : 17:08:44 a parte che nel forum l'argomento si ripete... goditi il timore dell'erezione... goditela come la cosa piu normale che ci sia.... |
qwerty |
Inserito il - 01/02/2012 : 16:28:25 Benvenuto Marcello! Le tue titubanze sono tipiche di chi non ha mai fatto naturismo... Se sei seriamente motivato e convinto di fare quest'esperienza: prova, buttati! (nei contesti giusti) E vedrai che non succederà nulla di cui vergognarsi!
Ma ti avviso che se lo farai, il costume non lo rimetterai più!! |
dottorno |
Inserito il - 01/02/2012 : 15:47:14 Condivido le risposte di siman e biatore... e di molti altri ben inteso. |
marcopolo56 |
Inserito il - 01/02/2012 : 15:38:11 Di solito infatti l'erezione capita ai novizi che non hanno ancora capito l'atteggiamento mentale. Anche questa è una conquista. Si impara subito. |
trionat |
Inserito il - 01/02/2012 : 15:26:49 Non preoccuparti, sii tranquillo e goditi il bel momento e non pensaro ad altro. Ciao |
papero77 |
Inserito il - 01/02/2012 : 13:52:02 L'erezione può capitare e in giro nel forum puoi trovare moltissime di queste domande con relative risposte, può capitare ma riuscire a starsene tranquilli in quella situazione è davvero difficile, cosa praticamente impossibile non attirare le attenzioni su di te con una vasta rosa di risposte, c'è chi ti vedrà e continuerà a far quel che stava facendo prima prendendola come cosa fisiologica del tutto normale, a qualcuno potrai strappare un benevolo sorriso o risatina di sfottò, qualcuno potrebbe fare commenti acidi sull'opportunità di mostrarti in quel modo, qualcuno la potrebbe prenderla come forma di esibizionismo e potrebbe non limitarsi a qualche commento negativo, grosso rischio è che non venga presa come semplice cosa fisiologica da qualche rappresentante delle forze armate che passa a controllare la spiaggia in quel caso potresti rischiare verbale e denuncia per atti osceni. L'erezione può capitare ma evita di mostrarla siediti e incrocia le gambe, copriti con il giornale, girati a pancia in giù, buttati in acqua... di scelte ne hai mille molto consigliabile evitare li ostentarla soprattutto se solo e alle prime esperienze... |
marcopolo56 |
Inserito il - 01/02/2012 : 12:19:07 L'erezione esiste, ma non è un problema. I maschietti si eccitano certamente per effetti della nudità femminile. Così funziona la natura. Osservo solo che la nudità e l'erotismo sono due "entità" distinte tra loro. Noi sappiamo come si può stare nudi senza esercitare un effetto erotico. I tessili sono così perchè non sanno questo. Le donne stesse sono più contente di sapere di avere attorno dei maschi efficienti, piuttosto che degli impotenti da comprendere. Per questo l'erezione è un problema solo quando è un gesto di voluta arroganza. Per questo sulle nostre spiagge l'erezione non si nasconde più, ma si evita di esibirla. |
siman |
Inserito il - 01/02/2012 : 11:14:50 Sei nato nell' 87 presumo. Goditi l'imbarazzo nel temere di avere un'erezione. Tra 40 anni avrai l'imbarazzo di temere di non averla! |
ellemme |
Inserito il - 01/02/2012 : 11:13:26 Guarda Marcello che se giri tra il forum e i vari blog trovi già altre discussioni sull'argomento con molti interventi.....così ti rassicuri subito!!!! Buona giornata luca |