Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Vacanze Insieme

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
neofitoanudo77 Inserito il - 12/03/2012 : 12:38:35
Cerco compagno di vacanza con cui condividere un bungalow o stanza questa estate, per due settimane.
Periodo della vacanza da decidere insieme tra questi: ultime due sett di giugno, o ultima di giugno e prima di luglio, o le prime due di luglio. Io ad agosto lavorero' percio' non le considero mai,anche per risparmiare un po' e non trovare le folle.
Luogo dove andare: Mi incuriosiscono La Corsica, la Sardegna e Lanzarote. Ma non ho molta espeirenza di luoghi nudisti percio' sono aperto alle piu ampie proposte anche da parte di chi è già, come dire, conoscitore di alcuni luoghi e cerca compagno di vacanza. Di certo voglio andare in un posto tipo camping o hotel completamente naturista non solo in spiaggia. Ripeto che la Corsica, in particolare i camping Rivabella e Chiappa hanno attirato maggiormente la mia attenzione. Aspetto proposte. Ciao. :-)
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dottorno Inserito il - 18/04/2012 : 00:41:56
A parte tutto,la Chiappa rest ail migliore... non è per campanilismo
papero77 Inserito il - 17/04/2012 : 21:40:51
Ho soggiornato al chiappa l'anno scorso l'ho trovato piacevole, bellissimo il mare, peccato che il panorama visibile dalla piccola spiaggia del campeggio fosse rovinato da una moltidudine di piccole imbarcazioni degli utenti, nella vicina spiaggia tahiti la situazione era anche peggio, li gli stupidi con barche anche di grosse dimensioni arrivavano a pochi metri dalla riva incuranti della presenza di bagnanti. Prima di arrivare al chiappa ho soggiornato due giorni al bagheera, campeggio a dir poco allucinante credo che l'erba non fosse mai stata tagliata dopo l'inverno le foglie morte mai raccolte nessun cestino per buttare rifiuti all'interno del campeggio unico posto utile una piazzola rifiuti all'esterno sorvolata da vespe tafani e amici vari te lo sconsiglio vivamente...
nudissima Inserito il - 17/04/2012 : 09:09:58
Messaggio di neofitoanudo77
Cerco compagno di vacanza con cui condividere un bungalow o stanza questa estate, per due settimane. Periodo della vacanza da decidere insieme tra questi: ultime due sett di giugno, o ultima di giugno e prima di luglio, o
le prime due di luglio. Io ad agosto lavorero' percio' non le considero mai,anche per risparmiare un po' e non trovare le folle. Luogo dove andare: Mi incuriosiscono La Corsica, la Sardegna e Lanzarote. Ma non ho molta espeirenza di luoghi nudisti percio' sono aperto alle piu ampie proposte anche da parte di chi è già, come dire, conoscitore di alcuni luoghi e cerca compagno di vacanza. Di certo voglio andare in un posto tipo camping o hotel completamente naturista non solo in spiaggia. Ripeto che la Corsica, in particolare i camping Rivabella e Chiappa hanno attirato

maggiormente la mia attenzione. Aspetto proposte. Ciao. :-)

Noi siamo in tre.. due donne e un machietto.. troppi?
Commento sul Chiappa: contesto naturale invidiabile; pulizia e gestione delirante.
toio56 Inserito il - 12/03/2012 : 19:55:01
Il Rivabella è stato risistemato ultimamente ed ha anche una spa mentre la Chiappa negli anni è peggiorata come gestione (la prima volta che ci sono stato nel 1991 quando era ancora gestita dagli svizzeri era stupenda).
Però il contesto naturale della Chiappa supera di gran lunga il Rivabella
dottorno Inserito il - 12/03/2012 : 16:23:08
Per quanto riguarda la Corsica, La Chiappa è il mio posto preferito. Io invece ci vado d'agosto: le altre date sono occupato
marcopolo56 Inserito il - 12/03/2012 : 16:17:35
Prova a vedere se ti interessa Fueretventura. Lì si pratica moltissimo il nudismo con certe accortezze minime. A Fuerteventura Cri, una naturista di sicura fede. Lei gestisce a Yandia nel sud un B&B. Leipotrebbe ospitarti e ti indirizza. Potresti mandarle una mail.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000