V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
SpartacoNat |
Inserito il - 08/12/2014 : 00:21:48 UniCampania è lieta di invitare tutti i soci e simpatizzanti all'incontro Naturista che si terrà nella giornata di Domenica 21 Dicembre alle ore 15:30 presso il Centro Benessere convenzionato . Per ulteriori informazioni e confermare la propria presenza vi invitiamo a contattare il seguente numero di telefono :3403901596 Per l'occasione vi ricordiamo di non dimenticare la cuffia per la doccia accappatoio e asciugamani con ciabattine. A fine evento faremo un brindisi augurale di un Buon Natale ed un Felice anno. Intanto buon naturismo a tutti !!!
Immagine:
9,44 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudista81 |
Inserito il - 22/12/2014 : 16:32:36 | matteone ha scritto:
In assenza di Vincenzo... |
Purtroppo questa volta è stata la prima a cui son mancato non per decisione mia ma per causa di forza maggiore....occasione persa per un soffio, ora sono in viaggio da Parma verso casa.....se solo avessero dato le feste natalizie sabato sarei stato dei vostri. Alla prossima. |
starless |
Inserito il - 22/12/2014 : 07:17:50
| matteone ha scritto:
.... Evento ben riuscito, con una numerosa partecipazione, addirittura con presenze da Roma (grazie Antoni e Genam).... A fine serata brindisi e auguri.
|
Antonio potevate anche trattenerlo. Anzi, mi risulta che sia stato fatto un tentativo! |
matteone |
Inserito il - 21/12/2014 : 22:58:26 In assenza di Vincenzo e dei suoi dettagliati resoconti, un breve commento sul pomeriggio in spa. Evento ben riuscito, con una numerosa partecipazione, addirittura con presenze da Roma (grazie Antoni e Genam) e da Potenza (grazie Andrew e compagna), facce nuove e solite facce in un clima sereno e di bella compagnia. A fine serata brindisi e auguri. L'occasione è servita anche per ufficializzare finalmente il mio passaggio a UniCampania (grazie Francesco).
|
itaindo |
Inserito il - 16/12/2014 : 16:53:34 | lessilu ha scritto:
Sono di Napoli... mi farebbe piacere conoscere gli altri della Campania...ma non so come fare
|
"...Per ulteriori informazioni e confermare la propria presenza vi invitiamo a contattare il seguente numero di telefono :3403901596..." |
lessilu |
Inserito il - 16/12/2014 : 15:57:53 Sono di Napoli... mi farebbe piacere conoscere gli altri della Campania...ma non so come fare |
nudista81 |
Inserito il - 09/12/2014 : 16:13:52 Mi sa che se come rappresentante di Uni Campania non mi do na mossa a pubblicare gli eventi, qualcuno mi manderà in pensione |
kevin |
Inserito il - 08/12/2014 : 16:59:31 e no di domenica mi e' impossibile vorrà dire che ci vedremo a gennaio |
matteone |
Inserito il - 08/12/2014 : 01:04:40 Sarà l'occasione per salutare vecchi amici e scambiarci gli auguri! Ci sarò.
|