Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 UNAIT - UNIONE NATURISTI AMBIENTE ITALIA
 Centro benessere del 25 gennaio a Roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
UNAIT Inserito il - 10/01/2014 : 18:57:48
Care amiche, e cari amici del Forum, l'associazione UNI Lazio vi invita a partecipare al nostro prossimo evento, il terzo di questa stagione.

Una serata naturista presso una delle migliori spa della capitale!

Sabato 25 Gennaio 2014

EQUILIBRIO Terme a Termini
via Giovanni Giolitti 34
Stazione Termini

Programma della serata

A disposizione dei partecipanti:

2 vasche Jacuzzi - Grande 16/20 posti - Piccola 8/12 posti.

Sauna Grande. Eventualmente in base al numeno dei partecipanti sarà attiva anche una seconda sauna più piccola.

Aufguss

Bagno turco grande con altri due bagni turchi adiacenti con temperature più basse.

Ampia zona relax con lettini e chaise longue.

Saranno fonite gratuitamente dal centro ciabattine infradito, teli sauna/asciugamani, armadietto, acqua e tisane.

Potranno essere portati dai partecipanti cibi e bevande, essendo messi a disposizione, dal centro benessere, frigoriferi e tavolini bassi per poter cenare insieme.

Entrata alle ore 20:00 per rinnovi quote associative, nuove iscrizioni, e versamento della quota di partecipazione al centro.

Dalle ore 20:30 il centro viene riservato alla serata naturista per la nostra Associazione.

Uscita alle 23:30.

Portare un documento di riconoscimento per lo scarico di responsabilità.

QUOTA PER LA PARTECIPAZIONE

30,00 euro a partire da un minimo di 30 persone fino ad un massimo di 50/60 persone.

PER ESSERE AMMESSI A PARTECIPARE

Possono partecipare tutti gli iscritti all' UNI Lazio ed i tesserati di tutte la altre associazioni federate FENAIT in regola con il pagamento della quota associativa per il 2014.
Ricordatevi di portare la tessera INF/FNI-FENAIT

Possono inoltre partecipare, tutti coloro che presenteranno domanda di iscrizione all' UNI Lazio per l'anno 2014.
Durante la serata saranno resi disponibili i moduli per l'iscrizione.
Sono necessari: un documento di riconoscimento e due fotografie esclusivamente in formato tessera.
Sarà rilasciata ricevuta, che attesta l'avvenuta iscrizione.
La tessera sarà consegnata in loco o appena possibile.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Bollettino postale ccp n. 16531022 intestato ad associazione UNI Lazio, nella causale scrivere centro benessere del 25 gennaio 2014.

Bonifico IBAN IT55M0760103200000016531022 intestato ad associazione UNI Lazio, nella causale scrivere centro benessere del 25 gennaio 2014.

Contante, versando la quota al Segretario UNI Lazio(previo appuntamento telefonico) o a suo delgato (Consigliere appartenente al Consiglio Direttivo) che provvederanno a rilasciarvi ricevuta.

Direttamente al centro benessere tramite Bancomat o contante.

Ti chiediamo cortesemente di far pervenire al Segretario UNI Lazio la ricevuta del versamento per posta elettronica.
segretario@unilazio.it

Prima di effettuare il pagamento siete cortesemente pregati di verificare la disponibilità dei posti.
Telefonate al Segretario al +39 393 9542684 dalle ore 17:00 alle ore 21:00 (mercoledì escluso).

Grazie per la vostra partecipazione, vi aspettiamo sabato 25 gennaio.
Per le altre informazioni visitate il sito UNI Lazio

Immagine:

7,48 KB

Immagine:

19,3 KB

Immagine:

12,39 KB

Immagine:

11,07 KB
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
antoni Inserito il - 07/02/2014 : 02:28:36
Allora ci tocca vedersi a ZELLO ..... Te la do Vinta solo per questa volta .
itaindo Inserito il - 02/02/2014 : 12:22:06
pieros_it ha scritto:

antoni ha scritto:
Io Preferirei che Venisse anche la Itaindo a Trovarci e Partecipare così al Nostro Evento ci porterebbe un pizzico di Simpatia e Novità . :)

....bisogna vedere che giro fa per arrivare a roma......di certo ita mica prende il milano-roma diretto!!!!

In effetti ci sarebbe una promozione a prezzi scontatissimi Milano-Roma via Bruxelles....
pieros_it Inserito il - 02/02/2014 : 08:58:14
antoni ha scritto:
Io Preferirei che Venisse anche la Itaindo a Trovarci e Partecipare così al Nostro Evento ci porterebbe un pizzico di Simpatia e Novità . :)

....bisogna vedere che giro fa per arrivare a roma......di certo ita mica prende il milano-roma diretto!!!!
antoni Inserito il - 02/02/2014 : 00:49:37
A_ Fenice ...non Ti offendere .... Io Preferirei che Venisse anche la Itaindo a Trovarci e Partecipare così al Nostro Evento ci porterebbe un pizzico di Simpatia e Novità . :)
a_fenice Inserito il - 01/02/2014 : 06:33:44
Grazie ma, spostare i miei turni se non ti muore qualcuno in casa è impossibile
matteone Inserito il - 31/01/2014 : 23:35:06
Max, inventa quello che vuoi ma non è più rinviabile il tuo arrivo!

a_fenice Inserito il - 31/01/2014 : 23:30:01
ecco che mi smonti anche la scusa
Che ne so, magari dico che ho mal di schiena
itaindo Inserito il - 31/01/2014 : 22:53:41
a_fenice ha scritto:

Certo, ottima idea, e come indirizzo per la visita fiscale indico la sauna del centro ahahaha

Eh,perche'? Hai bisogno di sudare per "espellere la malattia"
a_fenice Inserito il - 31/01/2014 : 22:47:08
Certo, ottima idea, e come indirizzo per la visita fiscale indico la sauna del centro ahahaha
itaindo Inserito il - 31/01/2014 : 21:34:36
a_fenice ha scritto:

Allora proprio non mi ci volete!!!

Come fate a scegliere sempre il we in cui lavoro? Avete la sfera di cristallo?

Sigh. Sigh. Sigh

Max...AMMALATI!!!! Se non ci riesci parto prima e ti ammalo io
a_fenice Inserito il - 31/01/2014 : 19:48:34
Allora proprio non mi ci volete!!!

Come fate a scegliere sempre il we in cui lavoro? Avete la sfera di cristallo?

Sigh. Sigh. Sigh
matteone Inserito il - 31/01/2014 : 18:36:27
starless ha scritto:
Per cui io direi agli affezionati lettori (... fa molto Uomo Ragno), che per l'evento Serata naturista al Centro Benessere del 22 febbraio a Roma, sul forum di aspettare ancora alcuni giorni, e appena la location sarà definita la metteremo.

Era una battuta la mia!
Il treno lo prenoto; verrò dovunque, comunque e perunque organizziate!

starless Inserito il - 31/01/2014 : 12:04:03
Bene, allora archiviamo, questa bella serata nudista, che ha visto la partecipazione di tanti amici.
Le molte certezze:

- Gli amici che sono venuti da fuori: kevin47, vally, luca42, dottorno.
Questa è molto più che voglia di partecipare ad una serata in sauna, è una vera dimostrazione di amicizia e sostegno. Grazie!

- Il gruppone: sono i soliti noti, iperattivi e determinati, anche qui sul forum: DieC79, Petite_68, genam, nudistarm, Ducarlonaked, riccardo78, antoni, i Pensieronudo, Katmar, Luporomano .....
Grazie a loro e grazie al forum iN!

- La vecchia guardia: Gli appartenenti storici ad UNI Lazio che hanno mantenuto la voglia di partecipare: Presidente Orazio e Segretario Fabrizio, Ondina, Fabio, Giuseppe, Giovanni, ..... Grazie!

- I "nuovi assidui" Alcuni nuovissimi! Altri, sono vecchie conoscenze che hanno deciso di dare fiducia a questo nuovo corso e a questo impegno. Grazie a tutti!

- Le poche donne: Brave! Bravissime! Intanto quelle che vengono si godono il piacere di una bella serata in sauna e si divertono, e piano piano aumenteranno.

In particolare grazie a Daniela di XV!

Grazie a tutti per aver partecipato.

Io affermerei, che il centro benessere di Termini ha superato la prova.
Lo spazio delle struttura è generoso, forse un po' dispersivo! La sauna grande, quella piccola e il bagno turco sono stati all'altezza.
L'unico neo, è stato rappresentato da qualche malfunzionamento nella la vasca idromassaggio, che comunque è stata lo stesso, una "piscina" sufficentemente capiente per ospitare le nostre chiacchierate.

Infine, ottima cosa (proporrei che diventi un appuntamento fisso!), è stato lo "spuntino nudista", preparato da chi se l'è sentita!
Tutto molto buono.
La pasta da leccarsi i baffi del LupoRomano (... la moglie ...la vera artefice!).
Le lenticchie del Presidente Orazio, e le mie buonissime crepes alla marmellata!
Anche se qualcuno (invidioso - rosicone) ha osato dire che erano "pallide"!
Non è vero, erano cotte magistralmente.

Veniamo al futuro prossimo!

Molti (la sera stessa e nei giorni successivi) hanno espresso una preferenza per il centro di Villa Pamphili, che ha ospitato le serate autunnali!
Anche io, sono affezionato a quella spa, ma, come tutti sapete, il cambio di gestione ha costretto UNI Lazio a rivolgersi altrove.
Presto riprenderanno i contatti con la nuova gestione e cercheremo di scegliere, per il 22 febbraio, la migliore struttura, disponibile, cercando anche di far scendere il prezzo!

Per cui io direi agli affezionati lettori (... fa molto Uomo Ragno), che per l'evento Serata naturista al Centro Benessere del 22 febbraio a Roma, sul forum di aspettare ancora alcuni giorni, e appena la location sarà definita la metteremo.

Saluti a tutti e grazie!

a_fenice Inserito il - 31/01/2014 : 10:48:18
Occhio che poi i miei non son finti, son veri!!!

Ehm, ma così formiamo un trio? Ops
riccardo78 Inserito il - 31/01/2014 : 10:42:30
Siiii....Max celebriamo nella tua villa.......Tocca vedere solo se mia moglie avrà le ferie per venire....mi spiacerebbe che non ci fosse in un giorno così importante...non vorrei che ci rimanesse male....
vale Inserito il - 30/01/2014 : 22:19:32
Max...Celebrerai tu le nozze...Abbiamo scelto te come "sommo celebratore" della funzione!!
matteone Inserito il - 30/01/2014 : 22:08:25
chiuso un topic se ne fa un altro....
se non lanciate il prossimo evento non prenoto!
a_fenice Inserito il - 30/01/2014 : 22:03:14
vally ha scritto:

riccardo78 ha scritto:

A Vally che è entrato nei miei affetti più graditi.
.....
Vi voglio bene!!!!!!!

Riccardo, per me hai sempre speso delle bellissime parole..Sei una bella persona..Ti voglio bene anche io
ehm, a quando i confetti?
vale Inserito il - 30/01/2014 : 21:52:27
riccardo78 ha scritto:

.....
Vi voglio bene!!!!!!!

Riccardo, per me hai sempre speso delle bellissime parole..Sei una bella persona..Ti voglio bene anche io
vale Inserito il - 30/01/2014 : 21:51:09
DieC79 ha scritto:

felicissimo delle ormai sempre piu frequenti visite di Valerio,Kevin e Saverio, con i quali mi scuso di non essermi fatto sentire la domenica, so che capiranno ( sono andato a prender Gabry in aereoporto )...insomma...la faccio breve...Grazie a tutti!!!!!!!!

Diego, non mentire! Ammettilo, che dormivi profondamente...
riccardo78 Inserito il - 29/01/2014 : 11:06:59
@Antoni ci siamo conosciuti quella sera....
se vai sul mio profilo dovresti riconoscermi!
antoni Inserito il - 28/01/2014 : 22:57:36
Chi è questo Riccardo 78 ...Io lo conosco ? ;) , è stato un Vero Piacere passare con Voi la Serata e Ringrazzio Tutti Voi senza nessuna distinzione Belli o Brutti , neri o Bianchi , Polentoni o Terroni , Napoletani , Interisti ,Iuventini o Romanisti . WW il Naturismo & Nudismo
riccardo78 Inserito il - 28/01/2014 : 12:04:36
Le emozioni che sento non sono semplici da esprimere.
Ho atteso con ansia che questo giorno arrivasse presto per rivedere tutti coloro che ormai fanno parte della mia vita da appena 4 mesi ma che sembra vi siano da sempre.
E' straordianria la sensazione che si prova anche con i nuovi iscritti.
E' lunga la lista di ringraziamenti dovuti;
A Fabrizio che s'impegna quotidianamente per realizzare questi raduni al meglio.
A Diego che mi ha fatto conoscere Unilazio.
A Pensieronudo per essere sempre gentilissimi nei miei riguardi anche quando sparo ca....te in chat.
A Petite che si è aperta a tutti noi e che stà facendo un ottimo lavoro.
A Ondina, Stefano, Gennaro, Antonio, Luca e Garbage(new entry) e tutti voi altri......
Vi voglio bene!!!!!!!
DieC79 Inserito il - 28/01/2014 : 09:40:36
Bella serata, allegra, si è stati bene e siamo soddisfatti del numero di partecipanti alla serata.
La soddisfazione maggiore per quanto mi riguarda è data dalla partecipazione dei nuovi, quali Garbage e Luca42, e dal loro sentrisi a proprio agio fin da subito.
Personalmente li ho conosciuti poco, mea culpa, e spero ci sarà altra occasione per conoscersi meglio, come credo ci sarà.
Felicissimo infine che PensieroNudo faccia ormai parte della Famiglia, felicissimo delle ormai sempre piu frequenti visite di Valerio,Kevin e Saverio, con i quali mi scuso di non essermi fatto sentire la domenica, so che capiranno ( sono andato a prender Gabry in aereoporto )...insomma...la faccio breve...Grazie a tutti!!!!!!!!

Pensieronudo Inserito il - 27/01/2014 : 09:25:50
Bella serata, ma come al solito la compagnia era spettacolare! Grazie agli amici, vecchi e nuovi e a quelli lo diventeranno :)
E poi la novità, un supervalore aggiunto: se magnava!!! :)

Grazie Unilazio, we're in!

Luca e Ivan.
vale Inserito il - 27/01/2014 : 01:22:55
Sono contento che sia Garbage che Luca siano riusciti a partecipare all'evento! Siamo stati bene e ci siamo divertiti parecchio! Tutto sommato le conoscenze virtuali, si stanno trasformando in amicizie reali...amicizie sincere, di persone che stanno bene assieme, ridono, scherzano e si divertono in modo pulito, senza filtri di alcun tipo! Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, partecipando a questi eventi..Ringrazio ancora, lo staff di Unilazio, nelle persone di Stefano,Diego, Gennaro,Antonio, ma anche i tanti romani che, come al solito, si distinguono per la loro vivacità e per la loro straordinaria accoglienza! Un abbraccio forte a tutti e....al prossimo incontro!!
luca42 Inserito il - 26/01/2014 : 21:27:33
Un caloroso saluto a tutti i partecipanti della serata, bella compagnia e bel centro benessere con persone tutte molto piacevoli e divertenti con cui mi sono sentito subito a mio agio, nonostante fosse la mia prima partecipazione, un saluto particolare a Riccardo, Luca, Ivan, Nicoletta, Kevin, Vale, Saverio e scusate chi non ricordo. A presto Luca...
garbage Inserito il - 26/01/2014 : 18:29:19
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per la bella serata di ieri ed il mio ufficiale ingresso in società. Petite avevi ragione sul passaggio dal virtuale al reale e spero di conoscere anche gli assenti al prox incontro
garbage Inserito il - 25/01/2014 : 18:23:18
matteone ha scritto:

Insomma, diamo anche una veste culturale a questi eventi!

Ok volentieri, fino ad Aprile ti segnalo anche la mostra su modigliani a palazzo cipolla mentre il 23/2 si chiude le gemme dell'impressionismo al museo dell'ara pacis
starless Inserito il - 24/01/2014 : 23:23:15
matteone ha scritto:

diamo anche una veste culturale a questi eventi!

.... una ... veste no!
Siamo Nudisti!
Facciamo che ti proponiamo un itinerario culturale "nudo e crudo"!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000