Autore |
Discussione |
UNAIT
Moderatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
52 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2014 : 18:57:48
|
Care amiche, e cari amici del Forum, l'associazione UNI Lazio vi invita a partecipare al nostro prossimo evento, il terzo di questa stagione.
Una serata naturista presso una delle migliori spa della capitale!
Sabato 25 Gennaio 2014
EQUILIBRIO Terme a Termini via Giovanni Giolitti 34 Stazione Termini
Programma della serata
A disposizione dei partecipanti:
2 vasche Jacuzzi - Grande 16/20 posti - Piccola 8/12 posti.
Sauna Grande. Eventualmente in base al numeno dei partecipanti sarà attiva anche una seconda sauna più piccola.
Aufguss
Bagno turco grande con altri due bagni turchi adiacenti con temperature più basse.
Ampia zona relax con lettini e chaise longue.
Saranno fonite gratuitamente dal centro ciabattine infradito, teli sauna/asciugamani, armadietto, acqua e tisane.
Potranno essere portati dai partecipanti cibi e bevande, essendo messi a disposizione, dal centro benessere, frigoriferi e tavolini bassi per poter cenare insieme.
Entrata alle ore 20:00 per rinnovi quote associative, nuove iscrizioni, e versamento della quota di partecipazione al centro.
Dalle ore 20:30 il centro viene riservato alla serata naturista per la nostra Associazione.
Uscita alle 23:30.
Portare un documento di riconoscimento per lo scarico di responsabilità.
QUOTA PER LA PARTECIPAZIONE 30,00 euro a partire da un minimo di 30 persone fino ad un massimo di 50/60 persone.
PER ESSERE AMMESSI A PARTECIPARE Possono partecipare tutti gli iscritti all' UNI Lazio ed i tesserati di tutte la altre associazioni federate FENAIT in regola con il pagamento della quota associativa per il 2014. Ricordatevi di portare la tessera INF/FNI-FENAIT
Possono inoltre partecipare, tutti coloro che presenteranno domanda di iscrizione all' UNI Lazio per l'anno 2014. Durante la serata saranno resi disponibili i moduli per l'iscrizione. Sono necessari: un documento di riconoscimento e due fotografie esclusivamente in formato tessera. Sarà rilasciata ricevuta, che attesta l'avvenuta iscrizione. La tessera sarà consegnata in loco o appena possibile.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Bollettino postale ccp n. 16531022 intestato ad associazione UNI Lazio, nella causale scrivere centro benessere del 25 gennaio 2014.
Bonifico IBAN IT55M0760103200000016531022 intestato ad associazione UNI Lazio, nella causale scrivere centro benessere del 25 gennaio 2014.
Contante, versando la quota al Segretario UNI Lazio(previo appuntamento telefonico) o a suo delgato (Consigliere appartenente al Consiglio Direttivo) che provvederanno a rilasciarvi ricevuta.
Direttamente al centro benessere tramite Bancomat o contante.
Ti chiediamo cortesemente di far pervenire al Segretario UNI Lazio la ricevuta del versamento per posta elettronica. segretario@unilazio.it Prima di effettuare il pagamento siete cortesemente pregati di verificare la disponibilità dei posti. Telefonate al Segretario al +39 393 9542684 dalle ore 17:00 alle ore 21:00 (mercoledì escluso).
Grazie per la vostra partecipazione, vi aspettiamo sabato 25 gennaio. Per le altre informazioni visitate il sito UNI Lazio
Immagine:
7,48 KB
Immagine:
19,3 KB
Immagine:
12,39 KB
Immagine:
11,07 KB
|
UNAIT Mail: segretario@unait.org Pagina web: www.unilazio.it |
Modificato da - UNAIT in Data 12/01/2014 00:14:17
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2014 : 21:49:14
|
Porcapaletta....il 26 mi sono gia' impegnata per brescia...non ce la faccio |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2014 : 23:09:49
|
Allora cominciamo a tenere il conto:
xxxx starless genam DieC79 Antoni nudistarm kevin57 Pensieronudo(2) Magical Vally riccardo78 dottorno garbage katmar LupoRomano luca42
..... ..... |
|
Modificato da - starless in data 22/01/2014 00:28:55 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2014 : 23:20:43
|
per questo mese salto, per il prossimo conto di esserci!
|
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2014 : 23:32:14
|
scusate io vorrei capire dalle... alle... se esiste un apertura ci sara' una chiusura una sala relacx c'e'?forse sono rompi 2 foto come la vota scorsa ci somo ?posso essere infornato a questo?grazie |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2014 : 23:50:43
|
Ciao Kevin! Non rompi affatto. L'uscita dalle "vasche" è alle 23:30, la chiusura del centro deve avvenire alle 24:00 quindi a quell'ora saremo tutti già fuori dal centro! La zona relax c'è ed in generale gli spazi sono più ampi rispetto a quelli di Villa Pamphili, che hai visto la volta scorsa
|
|
Modificato da - starless in data 12/01/2014 00:16:27 |
|
|
Pensieronudo
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2014 : 07:53:56
|
Ottimamente!
Ci saremo, grazie Stefano! :)
L&I |
Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!
SOCIO UNILAZIO |
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2014 : 09:37:28
|
Ci sono già in lista.....bene...allora questo post è solo per salutare gli amici che ci hanno già dato conferma e Ita che purtroppo non potrà venire ( pero prima o poi ti aspettiamo ) oltre che il sommo Matteone...
Stefano, ai fini della lista puoi iniziare a considerare anche vally, che non appena avuta l ufficialità della cosa, ha subito fatto il biglietto per venire...
P.s.vi vogliamo numerosi
Baciozzi a tutti...ora vi lascio..Sto partendo per Napoli che Matteone ci aspetta... |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2014 : 15:08:11
|
| matteone ha scritto:
|
Ricordati che molto probabilmente ci sarà anche un altro incontro a Napoli il prossimo mese, anzi forse domenica 12 gennaio, saprete anche già la data successiva :) |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2014 : 00:08:22
|
[quote]starless ha scritto:
Allora cominciamo a tenere il conto:
...... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ......
E io ndo sto?????Aho???? Ci sono anch'io!!!!! |
Ex Socio Unilazio |
Modificato da - UNAIT in data 14/01/2014 20:44:26 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2014 : 00:18:04
|
Riccardo, ora ti inserisco. Lista aggiornata |
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2014 : 11:58:30
|
[quote]matteone ha scritto:
Accussì nun và bbuono!!!! Ci mancherai caro.......... |
Ex Socio Unilazio |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2014 : 12:00:29
|
[quote]DieC79 ha scritto:
Baciozzi a tutti...ora vi lascio..Sto partendo per Napoli che Matteone ci aspetta...
Se ce volevi fà rosicà ce sei riuscito.......!!!! |
Ex Socio Unilazio |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2014 : 21:24:42
|
per favore, qualcuno può insegnare a riccardo come si quotano i messaggi??? |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
garbage
iNudistamico
80 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2014 : 22:25:57
|
Questa volta ce la faccio!!! Così smetterò di essere esclusivamente una presenza virtuale |
|
|
|
genam
iNudistamico
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 09:36:58
|
E IO??
|
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 09:57:01
|
| pieros_it ha scritto: per favore, qualcuno può insegnare a riccardo come si quotano i messaggi???
|
Pieros, a Riccardo si può perdonare tutto, è troppo buono..
in ogni caso, non più tardi di giovedi sera, seguirà un corso accelerato di "fenomenologia del quote ed applicazione nella realtà quotidiana" |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 14:45:05
|
Mi sento uno straccio...Pieros mi ha ferito.... Ero sicuro di farlo bene....ora ho paura nel ripetermi....
Scusate....vado in un angolo a spararmi 10 minuti di autocommiserazione!!
A presto!!! |
Ex Socio Unilazio |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 14:46:13
|
Mo ce riprovo.....
riccardo78 ha scritto: Mi sento uno straccio...Pieros mi ha ferito.... Ero sicuro di farlo bene....ora ho paura nel ripetermi....
|
Ex Socio Unilazio |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 17:13:54
|
| mizioeanto ha scritto:
| riccardo78 ha scritto:
Mo ce riprovo.....
|
Niente, non ce la fa :)
|
Diego....pensaci tu |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 17:27:25
|
Ahhhahaha ma che state a combinà? Grazie amici di Unilazio..è sempre un piacere stare con voi..Non vedo l'ora di esserci e di ritrovarvi..e di conoscere finalmente il mio amico virtuale Garbage! Piero e Matte mi mancherete! :) |
Socio UNILAZIO
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 23:22:42
|
Cari amici di Unilazio anche questa volta ci stringeremo la mano ci sono pure io come posso mancare?e no e |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 10:12:49
|
Non potrebbe essere che io sia ok e che sbagliate voi tutti? No è????? Qualcuno disponibile a darmi delle ripetizioni?
Cmq....Kevin tu già sai quello che devi portare vero????? Ovviamnete non parlo del costume!
Un abraccio a todos!!!!!
|
Ex Socio Unilazio |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 21:20:13
|
Lista aggiornata!
Ricordo a tutti gli amici che stanno confermando la loro partecipazione con il Forum, di seguire la procedura ufficiale di prenotazione mandando mail o telefonando al Segretario Fabrizio.
segretario@unilazio.it
+39 393 9542684 dalle 17:00 alle 21.00 mercoledì escluso |
|
|
|
garbage
iNudistamico
80 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 22:42:49
|
| starless ha scritto:
Lista aggiornata!
Ricordo a tutti gli amici che stanno confermando la loro partecipazione con il Forum, di seguire la procedura ufficiale di prenotazione mandando mail o telefonando al Segretario Fabrizio.
segretario@unilazio.it
+39 393 9542684 dalle 17:00 alle 21.00 mercoledì escluso
|
Grazie per la precisazione...mail mandata :) |
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
787 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 10:14:26
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
Hai visto che il vostro appuntamento del SABATO 25 GENNAIO 2014 non e annunciato in PROSSIMI EVENTI
|
Hervè, grazie per la segnalazione, stiamo provvedendo a risolvere la cosa.
Per quanto riguarda l'evento e la parteciapzione invece, informo che siamo arrivati, a 9 giorni dalla serata,già ad un buon numero di partecipanti. Spero vivamente di rilassarmi poco, e spendere il tempo a salutare amici vecchi, e soprattutto i nuovi che ci verranno a trovare
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 09:41:47
|
Scusate se mi porto avanti (io sono sempre oltre) ma la serata di febbraio è confermata per il 22?
|
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
1372 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 12:35:27
|
Ciao matteone, le date dei prossimi eventi saunistici sono state già decise dal Direttivo: oltre che quella imminente del 25 gennaio, le altre 22 febbraio e 22 marzo! Sono tutti sabati sera. Su quest'ultima potrebbe esserci uno spostamento eventualmente al giorno successivo per sperimentare la possibilità di una domenica pomeriggio.
Quindi sabato 22 febbraio, la serata al centro benessere è confermata. Quello che dovremo valutare è dove organizzarla tra le varie location! I gestori di questi centri stanno iniziando ad avere grande interesse per guadagnare i nudisti come clienti! Come è ovvio più la partecipazione è massiccia e maggiore è il nostro potere contrattuale!
Allora caro matteone, mi sembra di capire che già sei in lista per febbraio! E sei al primo posto!
|
|
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato
238 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 13:02:18
|
Matteone è sul podio! |
Ex Socio Unilazio |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 22:21:32
|
Mi metterei in lista anche io...però devo darmi una calmata..perchè sto viaggiando troppo ultimamente...anche se è sempre un piacere incontrarvi!! |
Socio UNILAZIO
|
|
|
Discussione |
|