Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Il costume per un’abbronzatura da nudisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bibo123matt Inserito il - 31/05/2009 : 10:52:29
Leggo su un quotidiano questo curioso articolo su dei nuovi costumi che permettono l'abbronzatura integrale...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=355253

voi che ne pensate della cosa?
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
venus Inserito il - 03/06/2009 : 11:48:46
Non entro nel merito dell'articolo o del marketing del prodotto, ma commento il prodotto stesso. A me non sembrano una brutta idea, se funzionassero veramente, sia per chi forse in questo modo si avvicinerà al nudismo, sia per quanti come il sottoscritto ogni tanto è costretto (o decide spontaneamente) ad andare in spiagge/piscine dove non è ammesso stare nudi, e per questo motivo è costretto a tenere i segni del costume per qusi tutta la stagione.
Il perchè ci si spogli è ormai assodato, ma che la diretta conseguenza sia anche l'abbronzatura integrale e soprattutto UNIFORME che evidentemente ci piace tanto, è inutile negarlo. Quindi se quando non posso star nudo, riesco comunque a non rovinarmi l'uniformità dell'abbronzatura, ben venga.
Unbiased Inserito il - 02/06/2009 : 01:04:36
Se uno non è ancora abbronzato, troppo sole fa male, allora per non scottarsi ci si mette la protezione. Ma si può mettere la protezione sopra un costume tan through? Mi sembra che le studino tutte per complicarsi la vita.
Giangio Inserito il - 02/06/2009 : 00:04:48
OT

Non ci posso credere!!! Il messaggio precedente è stato inserito il 02/06/2009... alle 00:00:00!!! A volerlo fare di proposito, non ci sarei mai riuscito

FINE OT
Giangio Inserito il - 02/06/2009 : 00:00:00
Mica male 'sto articolo! Dovevo giusto andare in bagno, mi ha stimolato non poco...
matteone Inserito il - 01/06/2009 : 21:56:40
bibo123matt ha scritto:

Hey non pensavo così tante risposte in poco tempo... e tutte indignate vedo heeheh vabbè al peggio non c'è mai fine...

dai bibo, ce lo compriamo!
bibo123matt Inserito il - 01/06/2009 : 20:15:04
Hey non pensavo così tante risposte in poco tempo... e tutte indignate vedo heeheh vabbè al peggio non c'è mai fine...
Capitanonemo Inserito il - 01/06/2009 : 19:25:13
Lo avevo letto anche io.
Una cosa buona per gl'ipocriti.
Airbag Inserito il - 01/06/2009 : 13:54:50
Ho letto anch'io l'articolo e mi son fatto questo esame di coscienza.
Partiamo con il chiarire che il naturista non è colui che prende solo il sole nudo ma è il carattere di una persona e il modo di vivere a contatto con la natura.
Secondo, le affermazioni dei medici sono le più svariate, qualcuno dice che il sole mette felicità, qualcuno dice che il sole fa bene, qualcuno che il sole fa male alla pelle o all'umore.....ecc., si posso anche condividere il fatto che qualche essere umano sia allergico o predisposto alla negatività del sole, ma generalizzare la cosa mi sembra fuori dal mondo.
Infine, visto che questi stupefacenti costumi sono già andati a ruba, così ci raccontano, vuol dire che ci potrebbe essere un aumento esponenziale di naturisti, magari solo per prendere il sole, ma questo ci deve far felici e continuare la nostra battaglia per delle location naturiste anche in Italia.
matteone Inserito il - 31/05/2009 : 18:23:04
un addome particolarmente prominente e flaccido potrebbe essere usato come "coprente"
ed essere sollevato per garantire comunque l'abbronzatura.

mi metto a dieta!
a_fenice Inserito il - 31/05/2009 : 17:26:25
nudista81 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

compresi..........

Ma volete mettere col mio di costume? Smpre perfettamente indossato, senza pieghe, .......
(mo mi aspetto roby che prenderà al volo i termini e li travisa subito eheheh)

Fenice, con il tempo, non sarà perfettamente indossato, le piege prima o poi verranno fuori!Hihihihihihihhi

...........
quelle già ci sono da quel di, ma sotto, non sul costume ehehhe
nudista81 Inserito il - 31/05/2009 : 16:10:41
a_fenice ha scritto:

compresi..........

Ma volete mettere col mio di costume? Smpre perfettamente indossato, senza pieghe, .......

Fenice, con il tempo, non sarà perfettamente indossato, le piege prima o poi verranno fuori!Hihihihihihihhi

Per non aprlare poi, di un costume per naturisti, che vidi molti anni fa,non era altro che un costume, fatto di una guaina trasparente come un vetro, a sto punto meglio questo che quello che dava solo una sensazione di indossare qulcosa, che di coprente nona veva nulla!
matteone Inserito il - 31/05/2009 : 15:28:08
dome73mi ha scritto:

che articolo nauseante.... ma data la fonte non poteva essere altrimenti...

anche io l'avevo attribuito solo a quella fonte e non mi meravigliava,
però la differenza c'è: mentre il primo ci scrive sopra un articolo, (ben commentato da aaafenice) l'altro si limita solo alla gallery che è del 2008...
vecchie foto o notizie datate?
massal Inserito il - 31/05/2009 : 14:54:23
giopd ha scritto:

ma quanto brutti sono? ma soprattutto, quanto costano?!?

[flame war mode on]

Il tanga leopardato con il filetto intergluteo è semplicemente orripilante

[/flame war mode off]
Emidio.B. Inserito il - 31/05/2009 : 14:44:01
sassineri ha scritto:

...Però il concetto di fondo è un altro. Un nudista si toglie il costume solo per l'abbronzatura integrale?

Ridiamoci soppra a queste notizie, se qualcuno questo costume lo commercializza e qualcuno lo compra son fatti loro, no???
Ha ragione Sassineri, il concetto di fondo è un'altro, il piacere di liberare il corpo libera la mente ancor prima di liberare il corpo...
sassineri Inserito il - 31/05/2009 : 14:18:48
Questa cosa del costume che permette l'abbronzatura integrale ogni tanto viene fuori e non mi risulta che abbiano mai veramente funzionato.
Però il concetto di fondo è un altro. Un nudista si toglie il costume solo per l'abbronzatura integrale? Siccome penso che per la maggior parte di noi la risposta è no, ne deduco che questo costume avrà pochi acquirenti fra i nudisti
giopd Inserito il - 31/05/2009 : 14:02:38
Cmq (purtroppo) c'è anche su repubblica...

http://www.repubblica.it/2008/12/gallerie/tecnologie/bikini-kiniki/1.html

ma quanto brutti sono? ma soprattutto, quanto costano?!?

certo che un costume per prendere il sole quando si potrebbe non mettere il costume.

dome73mi Inserito il - 31/05/2009 : 13:42:13
che articolo nauseante.... ma data la fonte non poteva essere altrimenti...
matteone Inserito il - 31/05/2009 : 11:18:22
a_fenice ha scritto:

Ma volete mettere col mio di costume? è a costo zero, non ha problemi di buchi, di vedo non vedo, non ha inquinato per essere prodotto, non inquinerà per essere smaltito, non ha bisogno di essere lavato, sempre a portata di mano, sempre perfettamente indossato, senza pieghe, senza fili scuciti.......

una spalla perfetta:
lo fai apposta a fornire spunti,
ormai è una gag continua.
a_fenice Inserito il - 31/05/2009 : 11:00:56
mai vista e sentita una cosi ampia sequela di cazz.... scritte tutte assieme.....

Unico dato fondamentale "E invece a noi uomini quei pezzettini di epidermide candida che occhieggiano dal bikini piacciono, eccome." Ecco come definire un guardone maniaco Tutto il pensiero rivolto al sesso. Vestitevi che cosi si vedono le zone xxx belle evidenti e acchiappose, ma daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

e la dottoressa che si preoccupa per i tumori, e il dottore che raccomanda di andare al mare vestiti, cappellino e sciarpa compresi..........

giuro, ho fatto colazione da poco, e mi viene su il vomito a leggere tutte ste str..........

Ma volete mettere col mio di costume? è a costo zero, non ha problemi di buchi, di vedo non vedo, non ha inquinato per essere prodotto, non inquinerà per essere smaltito, non ha bisogno di essere lavato, sempre a portata di mano, sempre perfettamente indossato, senza pieghe, senza fili scuciti.......

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000