Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Il costume per un’abbronzatura da nudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Il costume per un’abbronzatura da nudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

Regione: Lombardia

153 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 10:52:29  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo su un quotidiano questo curioso articolo su dei nuovi costumi che permettono l'abbronzatura integrale...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=355253

voi che ne pensate della cosa?

Modificato da - matteone in Data 10/10/2015 16:09:31

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 11:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mai vista e sentita una cosi ampia sequela di cazz.... scritte tutte assieme.....

Unico dato fondamentale "E invece a noi uomini quei pezzettini di epidermide candida che occhieggiano dal bikini piacciono, eccome." Ecco come definire un guardone maniaco Tutto il pensiero rivolto al sesso. Vestitevi che cosi si vedono le zone xxx belle evidenti e acchiappose, ma daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

e la dottoressa che si preoccupa per i tumori, e il dottore che raccomanda di andare al mare vestiti, cappellino e sciarpa compresi..........

giuro, ho fatto colazione da poco, e mi viene su il vomito a leggere tutte ste str..........

Ma volete mettere col mio di costume? è a costo zero, non ha problemi di buchi, di vedo non vedo, non ha inquinato per essere prodotto, non inquinerà per essere smaltito, non ha bisogno di essere lavato, sempre a portata di mano, sempre perfettamente indossato, senza pieghe, senza fili scuciti.......
(mo mi aspetto roby che prenderà al volo i termini e li travisa subito eheheh)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 11:18:22  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma volete mettere col mio di costume? è a costo zero, non ha problemi di buchi, di vedo non vedo, non ha inquinato per essere prodotto, non inquinerà per essere smaltito, non ha bisogno di essere lavato, sempre a portata di mano, sempre perfettamente indossato, senza pieghe, senza fili scuciti.......

una spalla perfetta:
lo fai apposta a fornire spunti,
ormai è una gag continua.

dome73mi
iNudistamico

Prov.: Milano

81 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 13:42:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che articolo nauseante.... ma data la fonte non poteva essere altrimenti...

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 14:02:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq (purtroppo) c'è anche su repubblica...

http://www.repubblica.it/2008/12/gallerie/tecnologie/bikini-kiniki/1.html

ma quanto brutti sono? ma soprattutto, quanto costano?!?

certo che un costume per prendere il sole quando si potrebbe non mettere il costume.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 31/05/2009 14:04:03

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 14:18:48  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa cosa del costume che permette l'abbronzatura integrale ogni tanto viene fuori e non mi risulta che abbiano mai veramente funzionato.
Però il concetto di fondo è un altro. Un nudista si toglie il costume solo per l'abbronzatura integrale? Siccome penso che per la maggior parte di noi la risposta è no, ne deduco che questo costume avrà pochi acquirenti fra i nudisti

Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero

253 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 14:44:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sassineri ha scritto:

...Però il concetto di fondo è un altro. Un nudista si toglie il costume solo per l'abbronzatura integrale?

Ridiamoci soppra a queste notizie, se qualcuno questo costume lo commercializza e qualcuno lo compra son fatti loro, no???
Ha ragione Sassineri, il concetto di fondo è un'altro, il piacere di liberare il corpo libera la mente ancor prima di liberare il corpo...

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 14:54:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giopd ha scritto:

ma quanto brutti sono? ma soprattutto, quanto costano?!?

[flame war mode on]

Il tanga leopardato con il filetto intergluteo è semplicemente orripilante

[/flame war mode off]

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 15:28:08  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dome73mi ha scritto:

che articolo nauseante.... ma data la fonte non poteva essere altrimenti...

anche io l'avevo attribuito solo a quella fonte e non mi meravigliava,
però la differenza c'è: mentre il primo ci scrive sopra un articolo, (ben commentato da aaafenice) l'altro si limita solo alla gallery che è del 2008...
vecchie foto o notizie datate?

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 16:10:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

compresi..........

Ma volete mettere col mio di costume? Smpre perfettamente indossato, senza pieghe, .......

Fenice, con il tempo, non sarà perfettamente indossato, le piege prima o poi verranno fuori!Hihihihihihihhi

Per non aprlare poi, di un costume per naturisti, che vidi molti anni fa,non era altro che un costume, fatto di una guaina trasparente come un vetro, a sto punto meglio questo che quello che dava solo una sensazione di indossare qulcosa, che di coprente nona veva nulla!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 17:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

compresi..........

Ma volete mettere col mio di costume? Smpre perfettamente indossato, senza pieghe, .......

Fenice, con il tempo, non sarà perfettamente indossato, le piege prima o poi verranno fuori!Hihihihihihihhi

...........
quelle già ci sono da quel di, ma sotto, non sul costume ehehhe

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 18:23:04  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un addome particolarmente prominente e flaccido potrebbe essere usato come "coprente"
ed essere sollevato per garantire comunque l'abbronzatura.

mi metto a dieta!

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 13:54:50  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto anch'io l'articolo e mi son fatto questo esame di coscienza.
Partiamo con il chiarire che il naturista non è colui che prende solo il sole nudo ma è il carattere di una persona e il modo di vivere a contatto con la natura.
Secondo, le affermazioni dei medici sono le più svariate, qualcuno dice che il sole mette felicità, qualcuno dice che il sole fa bene, qualcuno che il sole fa male alla pelle o all'umore.....ecc., si posso anche condividere il fatto che qualche essere umano sia allergico o predisposto alla negatività del sole, ma generalizzare la cosa mi sembra fuori dal mondo.
Infine, visto che questi stupefacenti costumi sono già andati a ruba, così ci raccontano, vuol dire che ci potrebbe essere un aumento esponenziale di naturisti, magari solo per prendere il sole, ma questo ci deve far felici e continuare la nostra battaglia per delle location naturiste anche in Italia.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

131 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 19:25:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo avevo letto anche io.
Una cosa buona per gl'ipocriti.

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 20:15:04  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hey non pensavo così tante risposte in poco tempo... e tutte indignate vedo heeheh vabbè al peggio non c'è mai fine...

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 21:56:40  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bibo123matt ha scritto:

Hey non pensavo così tante risposte in poco tempo... e tutte indignate vedo heeheh vabbè al peggio non c'è mai fine...

dai bibo, ce lo compriamo!

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 00:00:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mica male 'sto articolo! Dovevo giusto andare in bagno, mi ha stimolato non poco...

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 00:04:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT

Non ci posso credere!!! Il messaggio precedente è stato inserito il 02/06/2009... alle 00:00:00!!! A volerlo fare di proposito, non ci sarei mai riuscito

FINE OT

Unbiased
iNudistospite

sub64

Regione: Toscana

31 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 01:04:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se uno non è ancora abbronzato, troppo sole fa male, allora per non scottarsi ci si mette la protezione. Ma si può mettere la protezione sopra un costume tan through? Mi sembra che le studino tutte per complicarsi la vita.

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 11:48:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non entro nel merito dell'articolo o del marketing del prodotto, ma commento il prodotto stesso. A me non sembrano una brutta idea, se funzionassero veramente, sia per chi forse in questo modo si avvicinerà al nudismo, sia per quanti come il sottoscritto ogni tanto è costretto (o decide spontaneamente) ad andare in spiagge/piscine dove non è ammesso stare nudi, e per questo motivo è costretto a tenere i segni del costume per qusi tutta la stagione.
Il perchè ci si spogli è ormai assodato, ma che la diretta conseguenza sia anche l'abbronzatura integrale e soprattutto UNIFORME che evidentemente ci piace tanto, è inutile negarlo. Quindi se quando non posso star nudo, riesco comunque a non rovinarmi l'uniformità dell'abbronzatura, ben venga.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000