V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
EnSa |
Inserito il - 26/01/2011 : 14:50:07 Lo sapevo! Lo sapevo ma l'ho fatto lo stesso. Due notti fa, sono andato a dormire così: maglia di cotone con le maniche lunghe e mutandoni al ginocchio. Sono andato a letto così giusto per provare i mutandoni e farli vedere a Sa. Pare che a lei piacciano tanto.
E adesso ho il raffreddore.
La prima volta che dormo vestito, da anni.
mi sta bene! così imparo. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
EnSa |
Inserito il - 27/01/2011 : 08:43:29 | ConteMax ha scritto:
Mi preoccupa il fatto che Sa ti preferisca coi mutandoni piuttosto che nudo.....se inizia a coprirti....mah!!!!
|
Checavolostaidicendo, Conte!
|
ConteMax |
Inserito il - 27/01/2011 : 08:11:57 Mi preoccupa il fatto che Sa ti preferisca coi mutandoni piuttosto che nudo.....se inizia a coprirti....mah!!!!
|
a_fenice |
Inserito il - 26/01/2011 : 22:20:55 uhmmmm credo che non ti sei beccato il raff solo perchè ti eri mutandato (anche se solo per questo meriteresti ben altra punizione, tipo costringerti al cappotto il 15 di agosto in spiaggia), ma perchè dopo che a Sa gli son piaciuti, sei rimasto con i reni scoperti, e sudati....e hai preso freddo.
A prescindere contento per Sa, ma a te ti sta bene |
trionat |
Inserito il - 26/01/2011 : 21:09:51 Fossero questi i problemi. Sono milioni gli italiani a letto perchè colpiti da influenza. 4 giorni al max e poi tutto finito. I virus non guardano se si è vestiti o meno. Stai tranqullo e non darti colpe. Doveva succedere. Ciao e auguri. |
itaindo |
Inserito il - 26/01/2011 : 19:39:40 I virus sono molto democratici, non fanno differenza fra nudisti e tessili... In compenso i nudisti sono solitamente piu' reattivi e resistenti. E poi dai, En, una carineria nei confronti di Sa val ben un raffreddore! |
naturistasicano |
Inserito il - 26/01/2011 : 19:29:25 Io ho continuato a dormire nudo.... ma me lo sono beccato lo stesso |
SHAMBALA |
Inserito il - 26/01/2011 : 16:45:49 Ma non essere tragico...non sai che tutto passa? Un pò di pazienza e vedrai che tornerai in piena forma! |